Bitcoin Forum
June 21, 2024, 08:56:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119857 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
February 11, 2015, 01:21:41 PM
 #1401

Mi consigliate di venderli i dark ? Ne ho vinti 50 su directbet

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
February 11, 2015, 03:11:34 PM
 #1402

Mi consigliate di venderli i dark ? Ne ho vinti 50 su directbet
io a 0.013 ho venduto
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 11, 2015, 08:42:07 PM
 #1403

tengo ancora un pò, vedo se toccano i 0.02 ed esco

arch 11300 oggi

I know why your pray will never be answered!
Giany82
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
February 11, 2015, 09:05:05 PM
 #1404

cosa causa questo pump al darkcoin ?
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 11, 2015, 09:53:05 PM
 #1405

cosa causa questo pump al darkcoin ?
hanno rilasciato una feature, non ricordo il nome, InstantX?  cmq, potrebbe essere una causa.
Ma è una di quelle coin che potrebbe andare a valere parecchio...
Da starci attenti

I know why your pray will never be answered!
xxxgoodgirls
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
February 12, 2015, 02:36:52 PM
 #1406

Avevo provato ad entrare nel mondo del trading delle alt-coin, dopo una perdita iniziale ero tornato in pareggio, poi è arrivata mintpal che mi ha fregato metà del capitale investito e mi aveva fatto passare la voglia.

Ora ho provato a ridare un'occhiata e ho visto questo thread praticamente morto, le monete che mi piacevano e che seguivo morte (soprattutto gli XC su cui avrei scommesso), i volumi di trading molto più bassi, cosa è successo negli ultimi 2 mesi?

Poi vado si bittrex e ordinando le monete per volumi prima di gran lunga è Fuel2Coin, poi BitBay, GameLeagueCoin e WorldTradeFunds, monete che nei mesi in cui avevo seguito le altcoin non avevo mai sentito. Quindi ripeto la domanda, cosa mi sono perso? Esistono ancora altcoin con qualche prospettiva?

DRK uber alles. Ricordati di diversificare!

Tocca quotarmi per vanagloria Cheesy

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
February 12, 2015, 06:47:13 PM
 #1407

Io ricomprerò a sconto...
spero!
xxxgoodgirls
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
February 12, 2015, 07:49:15 PM
 #1408

Senza i buy wall di Otoh va giù tutto!

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
February 13, 2015, 09:55:46 AM
 #1409

Senza i buy wall di Otoh va giù tutto!

da quello che ho capito otoh ci da solo il pavimento per evitare che i dump speculativi demoliscano il prezzo, potrei anche aver capito male  Grin


Io ricomprerò a sconto...
spero!

il rintracciamento ci sarà per forza, anche perché il btc è salito 10$, dove lo metti l'ordine? vicino a quello di otoh? la butto lì zona 0.011-0.012

BE YOUR OWN BANK
rollingMyCar
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
February 14, 2015, 08:50:44 PM
 #1410

Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 15, 2015, 11:03:06 AM
 #1411

Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?
Io seguo arch, e dietro c'è un progetto molto interessante.
Non posso dire molto, ma se tutto andrà bene, il prezzo salirà parecchio. Ovviamente con le alt, oggi sembra tutto rose e fiori, e tra 2 giorni la coin muore.
Drk pure potrebbero arrivare a valere parecchio...ma sempre lo stesso discorso, magari muoiono domani. Io ero abbastanza gasato da XC, super progetto e team eccellente e poi, andati a morire come l'ultima delle merde.
Ora non so se arch torneranno giù, ma se dovesse succedere, sono un buon Buy. Poi ognuno deve fare le sue scelte.

I know why your pray will never be answered!
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
February 15, 2015, 03:10:43 PM
 #1412

venduto drk a un buon prezzo?
steeveGrube
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 15, 2015, 04:47:53 PM
 #1413

Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?
Io seguo arch, e dietro c'è un progetto molto interessante.
Non posso dire molto, ma se tutto andrà bene, il prezzo salirà parecchio. Ovviamente con le alt, oggi sembra tutto rose e fiori, e tra 2 giorni la coin muore.
Drk pure potrebbero arrivare a valere parecchio...ma sempre lo stesso discorso, magari muoiono domani. Io ero abbastanza gasato da XC, super progetto e team eccellente e poi, andati a morire come l'ultima delle merde.
Ora non so se arch torneranno giù, ma se dovesse succedere, sono un buon Buy. Poi ognuno deve fare le sue scelte.

io metterei in lista anche burstCoin.
Sta implementando diverse funzionalità usanto Automatic Transaction...
quasi nessuna coin cel'ha..
inoltre interessante il discorso del POC...

ma gli arch cosa hanno di interessante?
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 15, 2015, 07:34:24 PM
 #1414

arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.
Molte cose sono discusse nella chat privata. Robe che non posso divulgare.
Ma per ora è la coin in cui credo di più. Dopo il baratto.

I know why your pray will never be answered!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 15, 2015, 07:37:50 PM
 #1415

arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.



Vero, è un bel progetto. E' anche vero che a 4k stavano più di un mese fà ed è dura tenere delle coin per più di un mese senza alcuna garanzia. Però 8k è ancora un cambio accettabile e probabilmente raggiungibile in fasi di stallo e/o di dump




FaSan
steeveGrube
Member
**
Offline Offline

Activity: 98
Merit: 10


View Profile
February 15, 2015, 07:54:10 PM
 #1416

arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.
Molte cose sono discusse nella chat privata. Robe che non posso divulgare.
Ma per ora è la coin in cui credo di più. Dopo il baratto.


cosa intendi per "chat privata" splatters???

IRC???
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 15, 2015, 08:45:17 PM
 #1417

Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?


Io ho messo un po' di soldi sui Mystery: https://bitcointalk.org/index.php?topic=939935.0
Mi sembra molto interessante e con ampi margini di crescita  Smiley

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 15, 2015, 08:52:30 PM
 #1418

arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.
Molte cose sono discusse nella chat privata. Robe che non posso divulgare.
Ma per ora è la coin in cui credo di più. Dopo il baratto.


cosa intendi per "chat privata" splatters???

IRC???
no è su slack. ci accedi con un minimo di 8k arch nel wallet. Poi c'è una stanza per chi ne ha 16k, e i CEO ne hanno almeno 32k. Li parlano delle robe grosse

I know why your pray will never be answered!
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
February 15, 2015, 08:54:05 PM
 #1419

arch, costruiti intorno a noi.
Per ora hanno un dev con i cazzi. Un personaggio serio che ci tiene a quello che fa, e vuole portare arch nell'olimpo delle altcoin.
Tutto ruota attorno alla sua società, e alla vendita di "barche" chiamate MOBY, che daranno valore alla società stessa, e al valore degli arch.
Ha già alcuni ordini di vendita e altre cose in progetto...
Piango per non aver comprato a 4k più che potevo. Ora come ora, è probabile che tornino sugli 8k e poi si vedrà.



Vero, è un bel progetto. E' anche vero che a 4k stavano più di un mese fà ed è dura tenere delle coin per più di un mese senza alcuna garanzia. Però 8k è ancora un cambio accettabile e probabilmente raggiungibile in fasi di stallo e/o di dump




FaSan
sono dispiaciuto di non aver comprato seriamente dai 3500 ai 6000. Poi alla fine alla cosa ci credo, quindi avrei dovuto rischiar. Ma cmq, se le cose vanno come vuole farle andare btca, potrei cmq fare un discreto gain con quelle che ho.
Sperando non ci metta molto.

I know why your pray will never be answered!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
February 16, 2015, 09:00:20 AM
 #1420

Io ricomprerò a sconto...
spero!

faccio una domanda un po' criptica...
quindi non mi ci mandate :-)

secondo voi, nel panorama globale delle alt-coin...
quali sono destinate a sopravvivere e ad apprezzarsi???

DArkCoin?
arch?
Burst?
Nxt?

o chi altri?


Io ho messo un po' di soldi sui Mystery: https://bitcointalk.org/index.php?topic=939935.0
Mi sembra molto interessante e con ampi margini di crescita  Smiley

mi sembra di aver capito che dietro c'è una game platform...
e il logo della tipa mi pare quello della pubblicità che passa ora tra alla Tv...
ma forse è solo una coincidenza

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: « 1 ... 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 [71] 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!