fabula
|
|
May 19, 2015, 10:15:46 AM |
|
Adesso vanno giù di nuovo. Peccato.
A questo punto penso valga la pena comprare quantità random di monete più o meno "anziane" e aspettare le eventuali pump. Quasi quasi investo sto mezzo BTC
Largo ai giovani.
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
May 19, 2015, 11:18:23 AM |
|
Adesso vanno giù di nuovo. Peccato.
A questo punto penso valga la pena comprare quantità random di monete più o meno "anziane" e aspettare le eventuali pump. Quasi quasi investo sto mezzo BTC
Largo ai giovani. Sai che c'è? Vedo questi modelli costantemente (prima molto di più). Nietzsche ne sarebbe contento: l'eterno ritorno dell'eguale non si smentisce mai. La Storia funziona così, la politica pure, l'economia si è adeguata... Al prossimo eterno ritorno
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
May 19, 2015, 12:52:29 PM |
|
Peccato abbia venduto tempo fa i miei infinitecoin a 0.00000003
Oggi sono a 16 Satoshi con un balzo del 44% in un giorno.
Qualcuno di voi ne conosce il motivo?
anche i vecchi zetacoin.. +80% in 24 ore... Strani pump...
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
May 19, 2015, 02:07:19 PM |
|
Peccato abbia venduto tempo fa i miei infinitecoin a 0.00000003
Oggi sono a 16 Satoshi con un balzo del 44% in un giorno.
Qualcuno di voi ne conosce il motivo?
anche i vecchi zetacoin.. +80% in 24 ore... Strani pump... "Normale" manipolazione anche con altre alt-currencies
|
|
|
|
alch1mista
Sr. Member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
|
|
May 26, 2015, 02:25:01 PM |
|
Sai che c'è? Vedo questi modelli costantemente (prima molto di più). Nietzsche ne sarebbe contento: l'eterno ritorno dell'eguale non si smentisce mai. La Storia funziona così, la politica pure, l'economia si è adeguata... Al prossimo eterno ritorno Beh dai, la questione è ben diversa.. Se mi parli di cicli economici o storici ci posso anche stare, ma chiamarmi in causa federico per parlare di shitcoin non ci sta proprio :° Lasciando perdere questioni filosofiche comunque, non vedo una forza mistica o una struttura connaturata ai fenomeni economici in questi pump sporadici.. Piuttosto una certa manipolazione dell'opinione, vedi l'ultimo caso, in cui varie alt sono state trascinate da LTC in vista dell'halving. Che poi non so proprio come finirà sta roba. Sell the news
|
Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
May 26, 2015, 02:53:02 PM |
|
Hai ragione... chiedo venia di cotanta presunzione nell'utilizzo improprio di una delle teorie più interessanti del caro Federico. Ci stava... mi ha fatto sorridere la cosa. Sto seguendo le alt-coin in questo periodo. I trends non mi sono ancora chiari ma ho tirato su qualche BTC
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
Merit: 1000
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
June 02, 2015, 06:30:50 PM |
|
come siamo messi a big money? Si fanno ancora grandi profit con le call qua dentro?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
June 11, 2015, 01:41:01 PM |
|
come siamo messi a big money? Si fanno ancora grandi profit con le call qua dentro?
a giudicare dalla mancanza di risposte... siamo messi proprio male!
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
June 13, 2015, 01:28:12 PM |
|
EDIT : OPS non è 200k ma 250k
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
June 13, 2015, 07:30:56 PM |
|
EDIT : OPS non è 200k ma 250k Pazzesco.. Se uno potesse saperlo prima.. Come trasformare 1 btc in 100 btc in pochi giorni..
|
|
|
|
pompatore
|
|
June 14, 2015, 09:49:02 AM |
|
sto valutando se investire in doge bter.com è valido come market? per prelevare doge richiede verifiche?
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
June 14, 2015, 02:30:10 PM |
|
sto valutando se investire in doge bter.com è valido come market? per prelevare doge richiede verifiche?
Senza nulla togliere a bter.com, l'exchange per eccellenza dei Doge è Cryptsy! Ha dei volumi molto alti, soprattutto nelle giornate "calde" e fondamentalmente domina il mercato dei Doge! https://www.cryptsy.com/markets/view/DOGE_BTC
|
|
|
|
Pimpmycoin
|
|
June 15, 2015, 04:46:43 AM |
|
bter è stato hackerato 4 volte, tutt'ora tiene dei btc bloccati agli utenti con la promessa di rilasciarli, se, quando, boh...
in + i geni su ordini inseriti da più utenti allo stesso prezzo, ipotizziamo dei sell a 70 non fillano seguendo la logica dei pensanti per priorità di inserimento, ma a caso, chiedo il fix da un anno e mezzo, ma non lo fanno ergo o sono idioti o fillano per primi gli ordini insider
il mercato dei doge è dominato da btc38 sono loro che fanno il prezzo ed è in cny che lavorano sui doge
con le proporzioni per darvi un idea di
1.500 btc day di volume btc38
140 cryptsy
50 bter
20 poloniex
10 bittrex
come ti hanno detto visto che sei nuovo, inutile che ti imbarchi in cose strane, vai su cry o poloniex che cmq è in crescita avendo messo il trade a margine,
non so cosa tu voglia fare, trading giornaliero, a medio termine a lungo termine
in sostanza compra dove vuoi, ma munisciti di excel tieni d'occhio volume , movimenti e spread con l'occidente di btc38, dimensioni muri e relative correlazioni varie col btc e vedrai che scopri come e perchè in certe situazioni si muove in modo particolare
|
"il lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
|
|
|
acquafredda
Legendary
|
|
June 15, 2015, 10:45:26 AM |
|
confermo di stare alla larga da bter. pessimo
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
|
|
June 15, 2015, 02:49:00 PM |
|
bter è stato hackerato 4 volte, tutt'ora tiene dei btc bloccati agli utenti con la promessa di rilasciarli, se, quando, boh...
in + i geni su ordini inseriti da più utenti allo stesso prezzo, ipotizziamo dei sell a 70 non fillano seguendo la logica dei pensanti per priorità di inserimento, ma a caso, chiedo il fix da un anno e mezzo, ma non lo fanno ergo o sono idioti o fillano per primi gli ordini insider
il mercato dei doge è dominato da btc38 sono loro che fanno il prezzo ed è in cny che lavorano sui doge
con le proporzioni per darvi un idea di
1.500 btc day di volume btc38
140 cryptsy
50 bter
20 poloniex
10 bittrex
come ti hanno detto visto che sei nuovo, inutile che ti imbarchi in cose strane, vai su cry o poloniex che cmq è in crescita avendo messo il trade a margine,
non so cosa tu voglia fare, trading giornaliero, a medio termine a lungo termine
in sostanza compra dove vuoi, ma munisciti di excel tieni d'occhio volume , movimenti e spread con l'occidente di btc38, dimensioni muri e relative correlazioni varie col btc e vedrai che scopri come e perchè in certe situazioni si muove in modo particolare
Thank you for the insight. Molto utile.
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
June 15, 2015, 03:25:21 PM |
|
Certo che è veramente scandaloso che un exchange con i volumi di criptsy sia così lento e non aggiornato da mesi. Con i guadagni che hanno potrebbero investire anche un po he!!
|
|
|
|
pompatore
|
|
June 16, 2015, 05:31:19 PM |
|
ho preso 5k usd di doge, e li tengo in hold per un pò spero salgano di valore con la fine del mining
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
June 16, 2015, 09:13:43 PM |
|
ho preso 5k usd di doge, e li tengo in hold per un pò spero salgano di valore con la fine del mining
Ci vai pesante!!
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
June 17, 2015, 08:38:11 AM |
|
quando è la data esatta nella quale tutti i doge saranno minati? e soprattutto.... il giorno dopo, sarà più logico che i doge salgano o scendano??? thanxs
|
|
|
|
|
|