Bitcoin Forum
May 22, 2024, 02:25:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119830 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
September 05, 2014, 02:42:13 PM
Last edit: September 05, 2014, 02:57:11 PM by Pala_00
 #921

 Cheesy
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 05, 2014, 02:53:25 PM
 #922

Ecco, vedi se davo retta a pala anziche redpoison.
Presi 1,5 btc di burst a 1100 satoshi il giorno delle grandi attese(3k-5k-bittrex).
Ora a 400 satoshi dopo appena 2 giorni e continuano ad andare giu'.

Praticamente ho regalato btc a redpoison. Mi devi dei btc.  Cheesy Cheesy

Quanto ho perso? Manco lo voglio calcolare.


Mi spiace! Io ho cominciato a parlarne quando stavano a 150 - 160 sat! Se guardi la data dei miei messaggi e i grafici di c-cex puoi vederlo da solo! Poi che andassero ben oltre ci speravo anch'io! Ma sembra che il dev dei burstcoin sia interessato solo a programmare la sua moneta senza pubblicizzarla minimamente.. Non ha preso contatto con nessun exchange, nonostante Bittrex abbia cercato di contattarlo.. Sembra che del profitto non gliene freghi niente, bensì lo faccia per passione o studio..! Comunque dubito che siano morti lì, sono troppo innovativi per non suscitare l'interesse di altri exchange.. L'unico problema sono i 3'600'000 coin che i miner dumpano ogni giorno! E i pochi investitori di c-cex!
ChaseT
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
September 05, 2014, 03:10:06 PM
 #923

Ecco, vedi se davo retta a pala anziche redpoison.
Presi 1,5 btc di burst a 1100 satoshi il giorno delle grandi attese(3k-5k-bittrex).
Ora a 400 satoshi dopo appena 2 giorni e continuano ad andare giu'.

Praticamente ho regalato btc a redpoison. Mi devi dei btc.  Cheesy Cheesy

Quanto ho perso? Manco lo voglio calcolare.


Mi spiace! Io ho cominciato a parlarne quando stavano a 150 - 160 sat! Se guardi la data dei miei messaggi e i grafici di c-cex puoi vederlo da solo! Poi che andassero ben oltre ci speravo anch'io! Ma sembra che il dev dei burstcoin sia interessato solo a programmare la sua moneta senza pubblicizzarla minimamente.. Non ha preso contatto con nessun exchange, nonostante Bittrex abbia cercato di contattarlo.. Sembra che del profitto non gliene freghi niente, bensì lo faccia per passione o studio..! Comunque dubito che siano morti lì, sono troppo innovativi per non suscitare l'interesse di altri exchange.. L'unico problema sono i 3'600'000 coin che i miner dumpano ogni giorno! E i pochi investitori di c-cex!

anche gli XCN erano/sono superinnovativi ma i risultati non sono arrivati, non basta questo in un mercato così folle

Rich with Cannabiscoin
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
September 05, 2014, 03:46:10 PM
 #924

Red, io t ho seguito dall'inizio ed è solo perchè non ho il ferro che non mi sono avventurato.

Ho cercato di prenderli già minati ( il tipo si è tirato indietro).

a blocchi di 10000 ne avrai minati milioni ad oggi. e così altri early adopters.

E' normale svegliarsi e dire ahooo io mi  squaglio! a questi livelli di prezzo.

Aspetto la prossima HDD e intanto mi procuro il ferro!

Grazie
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 05, 2014, 03:52:01 PM
 #925

Red, io t ho seguito dall'inizio ed è solo perchè non ho il ferro che non mi sono avventurato.

Ho cercato di prenderli già minati ( il tipo si è tirato indietro).

a blocchi di 10000 ne avrai minati milioni ad oggi. e così altri early adopters.

E' normale svegliarsi e dire ahooo io mi  squaglio! a questi livelli di prezzo.

Aspetto la prossima HDD e intanto mi procuro il ferro!

Grazie

Anche io avevo seguito @ReDPoiSoN  dal primo giorno che aveva pubblicato in questo thread i burstcoin , ma per problemi tecnici ho mollato il primo giorno ... se non mollavo  , ora avevo milioni di burst xD ( grazie al fatto che la difficoltà i primi giorni era quasi nulla) .
asganauei
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
September 05, 2014, 04:17:25 PM
 #926

Secondo me al momento sono ancora overpriced, si guadagna troppo per essere vero.. Smiley
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 05, 2014, 05:18:59 PM
 #927

Un altro dei problemi è questo: diciamoci la verità, a nessuno qui frega niente dei Burst in sè, e a dire il vero nemmeno di nessun'altra moneta che non sia il Bitcoin. Cosa ci faccio con dei Burst? E con qualunque altra moneta?! Quanti di noi hanno realmente bisogno di fare transazioni anonime? O di mandare sms dal portafoglio o di qualunque altra ca**ata..? Siamo tutti qui un po' per passione ma soprattutto per soldi. E ogni moneta è il tramite per arrivare ad ingrassare il portafoglio di Bitcoin. La grande "massa" di trader si stufa dopo circa 2 giorni di una determinata moneta! A parte casi eclatanti, l'attenzione (il pump) su un'altcoin non dura più di 48 ore.. Nel caso dei Burst purtroppo si sono susseguiti annunci da parte di Bittrex (tramite Twitter) che hanno lasciato intendere il lancio imminente della moneta nell'exchange, ma quando poi passa troppo tempo e il rumor non si avvera l'Hype cala e si sposta su un'altra moneta. La gente dumpa e si crea una reazione a catena che fa crollare il valore della moneta.
Nonostante questo però, fatti quattro conti, non c'è dubbio che nel momento in cui scrivo, minare con un paio di HDD casalinghi senza particolari investimenti rimane più profittevole che minare qualunque altra moneta. Di certo non mi metterei adesso ad ordinare tonnellate di HDD per minare come un forsennato, ma quello che già avevo in casa (poco più di 4TB a cui si sono sommati 2 TB "gratuiti" grazie a Microsoft Azure che offre un periodo di prova di un mese) mi ha regalato grandi soddisfazioni. E tutt'ora continua a darmi parecchio. Senza contare che una volta creato il plot, la spesa energetica è irrisoria, basta tenere il Pc acceso in Idle.. Direi che ancora adesso non c'è paragone con il profitto dato dalle gpu..!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
September 05, 2014, 05:27:45 PM
 #928

Peccato, volevo mandarti un paio di monete tramite sms anonimi come donazione  Roll Eyes pazienza, sarà per un altra volta.
Scherzo  Grin ma concordo pienamente con il tuo discorso!
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
September 05, 2014, 05:50:56 PM
 #929

Un altro dei problemi è questo: diciamoci la verità, a nessuno qui frega niente dei Burst in sè, e a dire il vero nemmeno di nessun'altra moneta che non sia il Bitcoin. Cosa ci faccio con dei Burst? E con qualunque altra moneta?! Quanti di noi hanno realmente bisogno di fare transazioni anonime? O di mandare sms dal portafoglio o di qualunque altra ca**ata..? Siamo tutti qui un po' per passione ma soprattutto per soldi. E ogni moneta è il tramite per arrivare ad ingrassare il portafoglio di Bitcoin. La grande "massa" di trader si stufa dopo circa 2 giorni di una determinata moneta! A parte casi eclatanti, l'attenzione (il pump) su un'altcoin non dura più di 48 ore.. Nel caso dei Burst purtroppo si sono susseguiti annunci da parte di Bittrex (tramite Twitter) che hanno lasciato intendere il lancio imminente della moneta nell'exchange, ma quando poi passa troppo tempo e il rumor non si avvera l'Hype cala e si sposta su un'altra moneta. La gente dumpa e si crea una reazione a catena che fa crollare il valore della moneta.
Nonostante questo però, fatti quattro conti, non c'è dubbio che nel momento in cui scrivo, minare con un paio di HDD casalinghi senza particolari investimenti rimane più profittevole che minare qualunque altra moneta. Di certo non mi metterei adesso ad ordinare tonnellate di HDD per minare come un forsennato, ma quello che già avevo in casa (poco più di 4TB a cui si sono sommati 2 TB "gratuiti" grazie a Microsoft Azure che offre un periodo di prova di un mese) mi ha regalato grandi soddisfazioni. E tutt'ora continua a darmi parecchio. Senza contare che una volta creato il plot, la spesa energetica è irrisoria, basta tenere il Pc acceso in Idle.. Direi che ancora adesso non c'è paragone con il profitto dato dalle gpu..!

Beh, dai, ora scrivi cosi'.
Qualche post dietro eri un hype: Burst pronti al decollo......buy wall di 28btc a 730......bittrex in arrivo.

Io dico sempre che alla fine noi stessi siamo hyper delle nostre valigie di monete.O per fare profitto o per svuotare la valigia il prima possibile se una moneta ci rimane sul groppone per troppo tempo.

ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 05, 2014, 06:37:04 PM
 #930

Un altro dei problemi è questo: diciamoci la verità, a nessuno qui frega niente dei Burst in sè, e a dire il vero nemmeno di nessun'altra moneta che non sia il Bitcoin. Cosa ci faccio con dei Burst? E con qualunque altra moneta?! Quanti di noi hanno realmente bisogno di fare transazioni anonime? O di mandare sms dal portafoglio o di qualunque altra ca**ata..? Siamo tutti qui un po' per passione ma soprattutto per soldi. E ogni moneta è il tramite per arrivare ad ingrassare il portafoglio di Bitcoin. La grande "massa" di trader si stufa dopo circa 2 giorni di una determinata moneta! A parte casi eclatanti, l'attenzione (il pump) su un'altcoin non dura più di 48 ore.. Nel caso dei Burst purtroppo si sono susseguiti annunci da parte di Bittrex (tramite Twitter) che hanno lasciato intendere il lancio imminente della moneta nell'exchange, ma quando poi passa troppo tempo e il rumor non si avvera l'Hype cala e si sposta su un'altra moneta. La gente dumpa e si crea una reazione a catena che fa crollare il valore della moneta.
Nonostante questo però, fatti quattro conti, non c'è dubbio che nel momento in cui scrivo, minare con un paio di HDD casalinghi senza particolari investimenti rimane più profittevole che minare qualunque altra moneta. Di certo non mi metterei adesso ad ordinare tonnellate di HDD per minare come un forsennato, ma quello che già avevo in casa (poco più di 4TB a cui si sono sommati 2 TB "gratuiti" grazie a Microsoft Azure che offre un periodo di prova di un mese) mi ha regalato grandi soddisfazioni. E tutt'ora continua a darmi parecchio. Senza contare che una volta creato il plot, la spesa energetica è irrisoria, basta tenere il Pc acceso in Idle.. Direi che ancora adesso non c'è paragone con il profitto dato dalle gpu..!

Beh, dai, ora scrivi cosi'.
Qualche post dietro eri un hype: Burst pronti al decollo......buy wall di 28btc a 730......bittrex in arrivo.

Io dico sempre che alla fine noi stessi siamo hyper delle nostre valigie di monete.O per fare profitto o per svuotare la valigia il prima possibile se una moneta ci rimane sul groppone per troppo tempo.



Non è che "adesso scrivo così".. Persisto nel sostenere questa moneta, sono ancora convinto che possa fare strada, e mi sono sempre limitato a riportare ciò che stava accadendo. Non ho detto nulla di diverso dalla realtà, i numeri sugli exchange erano quelli, e i messaggi di Bittrex sono ancora lì da vedere su Twitter! E' ovvio che poi io non abbia la sfera magica, come nessuno di noi, ma in questo thread si fa appunto "speculazione"! Io personalmente non ne ho comprato uno, li ho solo minati, e ho invitato tutti a farlo perchè erano e sono ancora molto profittevoli! Io credo che arrivino sul serio su un exchange importante, e si rivalutino. Hanno avuto e hanno tutt'ora troppa attenzione per essere dimenticati! Poi la decisione finale sta a ognuno di noi! C'è sempre il rischio purtroppo!
Pala_00 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
September 05, 2014, 10:57:50 PM
Last edit: September 06, 2014, 09:39:26 AM by Pala_00
 #931



Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 06, 2014, 06:48:13 AM
 #932


Non è che "adesso scrivo così"..

guarda io ero in vacanza tutto agosto, dove ho tradato come sempre normale,

guardavo sempre il tuo 3d, però in vacanza non avevo i pc adatti ovviamente per minarla, ogni volta che leggevo gli aggiornamenti mi mangiavo le mani,

minarla a settembre solo per organizzarmi e il tempo che ci avrei messo a sistemare tutto non non ne valeva più la pena e tanto meno imo comprarla, quando la gente ne aveva già miliardi e aspettava solo l'occasione per venderla

detto questo, anche se purtroppo non ho fatto niente volevo dirti che imo hai fatto davvero un buon lavoro,


vista l'esperienza che ti sei fatto, spero che ci aggiorni con 3d sulle prossime, perchè sicuro qualcosa di simile verrà rifatto, dopo la moda dei giveaway questo tipo di coin potrebbe essere la prox





"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 06, 2014, 06:49:28 AM
 #933

Il buon vecchio, caro doge... Wink


Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 06, 2014, 06:52:19 AM
 #934

Il buon vecchio, caro doge... Wink


ma non era morto e sepolto??

Wink

... oh wait    Grin

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 06, 2014, 07:07:06 AM
 #935

Il buon vecchio, caro doge... Wink


ma non era morto e sepolto??

Wink

... oh wait    Grin

a quanto pare le voci del merged mining assieme a LTC hanno fatto drizzare le antennine a qualche speculatore che ha la vista lunga...

In effetti, se ci pensi, la rete DOGE passerà ad un livello di difficoltà, a partire dal 12 Settembre, ben più alto di quello attuale, con una produzione di doge giornaliera per ogni "miner" almeno 5-10 volte inferiore di quella odierna, cosa che forse potrebbe ridurre la pressione di vendita... ma essendo in merged mining con LTC la moneta sarebbe molto più diffusa per via del fatto che chi estrae LTC si ritroverebbe in portafoglio pure dei DOGE...

Chi puo' estrarre DOGE, lo sta facendo adesso, ed ha ancora 6 giorni di tempo...  quindi credo che meno gente stia vendendo in questo momento, in quanto chi può sta solo accumulando...

Ovviamente sono solo supposizioni... (a parte il fatto del merged mining con LTC dal 12 Settembre che invece è un dato di fatto)
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
September 06, 2014, 07:08:05 AM
 #936

Non ci dovrebbere essere il merge mining tra doge e litecoin a breve? Anche il morto ltc sta' tornando su,almeno dai 2,8 euro che era arrivato.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 06, 2014, 07:37:03 AM
 #937


a quanto pare le voci del merged mining assieme a LTC hanno fatto drizzare le antennine a qualche speculatore che ha la vista lunga...




yep, se poi pensi a quanto gli ltc sono forti su okcoin e nel mercato cinese il doge potrebbe risentirne molto,

io li ho sempre tradati in intraday da mesi per prendere lo spread tra bid e ask da 50 in giù fino a 22 e da 26, come dicevo da qualche parte forse qui indietro, ho cominciato ad holdarli

mi piacerebbe capire questo se e quanto inciderà anche sugli ltc, anche questi li faccio spesso in intraday, ma sono la coin imo più tecnica e bastarda che c'è con le interazioni che ha su ltc/cny e btc ed è davvero difficile avere le idee chiare li

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 06, 2014, 08:32:00 AM
 #938


a quanto pare le voci del merged mining assieme a LTC hanno fatto drizzare le antennine a qualche speculatore che ha la vista lunga...




yep, se poi pensi a quanto gli ltc sono forti su okcoin e nel mercato cinese il doge potrebbe risentirne molto,

io li ho sempre tradati in intraday da mesi per prendere lo spread tra bid e ask da 50 in giù fino a 22 e da 26, come dicevo da qualche parte forse qui indietro, ho cominciato ad holdarli

mi piacerebbe capire questo se e quanto inciderà anche sugli ltc, anche questi li faccio spesso in intraday, ma sono la coin imo più tecnica e bastarda che c'è con le interazioni che ha su ltc/cny e btc ed è davvero difficile avere le idee chiare li

la cosa che un po' mi ha sorpreso è di vedere il doge salire molto più rapidamente dell'LTC (LTC che in ogni caso in questo periodo ha anche reagito ed è salito...) ma sarà probabilmente dovuto ai volumi relativi di monete tradate...  che nel caso dell'LTC sono molto ma molto superiori
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 06, 2014, 09:15:02 AM
 #939


Non è che "adesso scrivo così"..

guarda io ero in vacanza tutto agosto, dove ho tradato come sempre normale,

guardavo sempre il tuo 3d, però in vacanza non avevo i pc adatti ovviamente per minarla, ogni volta che leggevo gli aggiornamenti mi mangiavo le mani,

minarla a settembre solo per organizzarmi e il tempo che ci avrei messo a sistemare tutto non non ne valeva più la pena e tanto meno imo comprarla, quando la gente ne aveva già miliardi e aspettava solo l'occasione per venderla

detto questo, anche se purtroppo non ho fatto niente volevo dirti che imo hai fatto davvero un buon lavoro,


vista l'esperienza che ti sei fatto, spero che ci aggiorni con 3d sulle prossime, perchè sicuro qualcosa di simile verrà rifatto, dopo la moda dei giveaway questo tipo di coin potrebbe essere la prox



Beh che dire, ti ringrazio! Sicuramente un lavoro apprezzato stimola la voglia di continuare! In ogni caso è bene ringraziare anche tutti gli altri che hanno contribuito nella pagina italiana! Ci sono molte altre persone che si stanno ancora dedicando ad aiutare gli utenti!

Comunque io sono riuscito a lanciare il miner prima di partire sul pc fisso e poi ho continuato a minare in thetering con il portatile quando ero in vacanza!

E a proposito di queste vacanze.. Spero che il trading vero e proprio ricominci a partire da ora! Il btc ogni giorno perde qualcosina, è estremamente sottovalutato! Costa meno comprarlo che minarlo! Quali sono le vostre speculazioni a riguardo?! Avremo un autunno glorioso come lo scorso!?
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 06, 2014, 09:34:58 AM
Last edit: September 06, 2014, 10:32:14 AM by corsaro
 #940


Non è che "adesso scrivo così"..

guarda io ero in vacanza tutto agosto, dove ho tradato come sempre normale,

guardavo sempre il tuo 3d, però in vacanza non avevo i pc adatti ovviamente per minarla, ogni volta che leggevo gli aggiornamenti mi mangiavo le mani,

minarla a settembre solo per organizzarmi e il tempo che ci avrei messo a sistemare tutto non non ne valeva più la pena e tanto meno imo comprarla, quando la gente ne aveva già miliardi e aspettava solo l'occasione per venderla

detto questo, anche se purtroppo non ho fatto niente volevo dirti che imo hai fatto davvero un buon lavoro,


vista l'esperienza che ti sei fatto, spero che ci aggiorni con 3d sulle prossime, perchè sicuro qualcosa di simile verrà rifatto, dopo la moda dei giveaway questo tipo di coin potrebbe essere la prox



Beh che dire, ti ringrazio! Sicuramente un lavoro apprezzato stimola la voglia di continuare! In ogni caso è bene ringraziare anche tutti gli altri che hanno contribuito nella pagina italiana! Ci sono molte altre persone che si stanno ancora dedicando ad aiutare gli utenti!

Comunque io sono riuscito a lanciare il miner prima di partire sul pc fisso e poi ho continuato a minare in thetering con il portatile quando ero in vacanza!

E a proposito di queste vacanze.. Spero che il trading vero e proprio ricominci a partire da ora! Il btc ogni giorno perde qualcosina, è estremamente sottovalutato! Costa meno comprarlo che minarlo! Quali sono le vostre speculazioni a riguardo?! Avremo un autunno glorioso come lo scorso!?

l'autunno glorioso quest'anno potrebbero averlo le Altcoin.
Fra le Scrypt probabilmente si diffonderanno ulteriormente fra le masse LTC e DOGE;
molto probabilmente vedremo anche l'ascesa di una fra le monete con algo ASIC resistente (fra X11, X13, JHA e Nist5) e sicuramente qualche moneta con POS mining.

Il BTC ormai ha sempre più le caratteristiche di un prodotto finanziario/speculativo, in quanto ha perso appeal e non attira più le masse dei piccoli miners (principalmente per il fatto che non è più conveniente estrarlo). Di fatto, per le masse, è come se il BTC avesse già terminato la sua fase di mining POW...  Peccato che ben 10 milioni di monete ancora sono da estrarre, e la gran parte finiranno in mano ai super-ricchi che hanno grandi disponibilità di energia a basso costo nei paesi emergenti...

Il team BTC potrebbe ancora decidere di inforcare su un nuovo algoritmo misto POW / POS, ma credo che i rischi di una tale operazione su una moneta con un altissimo livello di difficoltà li dissuaderanno dal farlo... e tutto resterà in mano ai super-ricchi..  E forse sarà meglio così, in quanto dovendo fare grossi investimenti per estrarre le restanti 10 milioni di monetine preferiranno garantire con le loro enormi disponibilità di moneta FIAT, la stabilità del mercato BTC

Potrebbe però anche succedere che qualche produttore di IC, esca fuori sul mercato con degli integrati ASIC per SHA-256 a basso costo e basso consumo, con zoccolo tipo CPU, facile da montare su delle mother board specifiche, prodotte in quantità industriali (come per una qualsiasi CPU Intel o AMD) e renderebbero di nuovo il mining competitivo e disponibile per le masse...
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!