Bitcoin Forum
May 22, 2024, 04:36:20 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119830 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
September 07, 2014, 08:20:05 AM
 #941

VRC raddoppiano di valore in 24 ore
 Shocked

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 07, 2014, 09:01:24 AM
 #942

VRC raddoppiano di valore in 24 ore
 Shocked

complimenti..
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
September 07, 2014, 09:04:24 AM
 #943

La multipool con i pagamenti in BURST sta dando i suoi frutti, i prezzi iniziano a lievitare.. Ieri li ho presi a 430 ora stanno a 572 in buy.. Yeeeeah!
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 09:31:12 AM
 #944

VRC raddoppiano di valore in 24 ore
 Shocked

Mi fanno paura.. C'è gente che ne ha comprati tonnellate aspettando di venderli a 100k sat.. Io non corro il rischio adesso, potrebbero dumpare alla grande appena il prezzo si fa abbastanza interessante per recuperare qualcosa.. Opinioni in merito?

La multipool con i pagamenti in BURST sta dando i suoi frutti, i prezzi iniziano a lievitare.. Ieri li ho presi a 430 ora stanno a 572 in buy.. Yeeeeah!

 Wink
ChaseT
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
September 07, 2014, 10:28:56 AM
 #945

VRC raddoppiano di valore in 24 ore
 Shocked

Mi fanno paura.. C'è gente che ne ha comprati tonnellate aspettando di venderli a 100k sat.. Io non corro il rischio adesso, potrebbero dumpare alla grande appena il prezzo si fa abbastanza interessante per recuperare qualcosa.. Opinioni in merito?

La multipool con i pagamenti in BURST sta dando i suoi frutti, i prezzi iniziano a lievitare.. Ieri li ho presi a 430 ora stanno a 572 in buy.. Yeeeeah!

 Wink

la mia opinione è che sono incredibilmente undervalued e lo sai anche tu, quindi compra e decidi per un exit che ti consenta guadagno ma senza esgarerare, quando rilasceranno veribank la cosa sarà gigantesca per me

Rich with Cannabiscoin
simone2812
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
September 07, 2014, 10:43:55 AM
 #946

Scusate.. sempre parlando di Vrc.. nn sto capendo un tubo sul forum ufficiale.. praticamente tutti stanno donando a questo fantomatico 'James' parte dei propri VRC  per arrivare a 500k pezzi? A che pro? Per provvedere a creare buy wall per far apprezzare la moneta? E sto superNet che sarebbe?Huh Una manovra talmente speculativa non è l'esatto contrario di quel che ci si aspettava dal Vrc, ovvero 'a coin for the masses' ? Bo.. ogni chiarimento sarà ben accetto Smiley
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
September 07, 2014, 11:21:23 AM
 #947

è pure ora che tornino su i VRC li holdo da mesi, presi a 10k, quindi torno ad essere in postivo.

I know why your pray will never be answered!
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 07, 2014, 11:32:00 AM
 #948

Mamma mia...  ma che gli hanno messo la benzina alla nitro ai VRC ??


ChaseT
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10


View Profile
September 07, 2014, 11:46:55 AM
 #949

Mamma mia...  ma che gli hanno messo la benzina alla nitro ai VRC ??




anche gli ethan non scherzano, io li ho presi a 160

per i prosimi giorni consiglio gli aero, torneranno a buoni livelli imo

Rich with Cannabiscoin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 07, 2014, 11:50:31 AM
 #950

non so se mi sbaglio....  ma ho l'impressione che questo autunno assisteremo alla salita verso la luna di diverse altcoin...
Probabilmente il BTC invece rimarrà sostanzialmente stabile...  forse salirà, ma di poco...

Il motivo?
Il solito...  il fatto che il BTC non è più estraibile dalle masse di piccoli miners Wink

invece, appunto, le diverse altcoins, sono estraibili con profitto dai piccoli miners, che sono quelli che danno valore effettivo a qualsiasi moneta
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 07, 2014, 11:52:46 AM
 #951

non so se mi sbaglio....  ma ho l'impressione che questo autunno assisteremo alla salita verso la luna di diverse altcoin...
Probabilmente il BTC invece rimarrà sostanzialmente stabile...

Il motivo?
Il solito...  il fatto che il BTC non è più estraibile dalle masse di piccoli miners Wink


Dovrebbero forkare i bitcoin oppure cambiare metodo Po* , so che non piacerà ai grandi investitori ( e a tutte quelle farmi giganti) ma  chi se ne frega  Grin .

Bitcoin è nato per poter essere usato ( quindi estratto ) da tutti e non solo da chi  investe  una grossa quantità di denaro , o sbaglio ?
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 12:16:32 PM
 #952

non so se mi sbaglio....  ma ho l'impressione che questo autunno assisteremo alla salita verso la luna di diverse altcoin...
Probabilmente il BTC invece rimarrà sostanzialmente stabile...

Il motivo?
Il solito...  il fatto che il BTC non è più estraibile dalle masse di piccoli miners Wink


Dovrebbero forkare i bitcoin oppure cambiare metodo Po* , so che non piacerà ai grandi investitori ( e a tutte quelle farmi giganti) ma  chi se ne frega  Grin .

Bitcoin è nato per poter essere usato ( quindi estratto ) da tutti e non solo da chi  investe  una grossa quantità di denaro , o sbaglio ?

Secondo me l'unico problema del Bitcoin è l'aggiustamento di difficoltà in un lasso di tempo troppo ampio.. In questo modo ci vuole sempre meno tempo rispetto ai 10 minuti previsti per estrarre un blocco, e questo fa sì che vengano immesse nel mercato più monete di quelle previste, che prontamente i miner vendono per fare il roi il più presto possibile.. Se fosse accessibile a tutti non avrebbe questo valore ovviamente, quindi personalmente non la vedo come una buona scelta..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
September 07, 2014, 12:39:31 PM
 #953

non so se mi sbaglio....  ma ho l'impressione che questo autunno assisteremo alla salita verso la luna di diverse altcoin...
Probabilmente il BTC invece rimarrà sostanzialmente stabile...

Il motivo?
Il solito...  il fatto che il BTC non è più estraibile dalle masse di piccoli miners Wink


Dovrebbero forkare i bitcoin oppure cambiare metodo Po* , so che non piacerà ai grandi investitori ( e a tutte quelle farmi giganti) ma  chi se ne frega  Grin .

Bitcoin è nato per poter essere usato ( quindi estratto ) da tutti e non solo da chi  investe  una grossa quantità di denaro , o sbaglio ?

Secondo me l'unico problema del Bitcoin è l'aggiustamento di difficoltà in un lasso di tempo troppo ampio.. In questo modo ci vuole sempre meno tempo rispetto ai 10 minuti previsti per estrarre un blocco, e questo fa sì che vengano immesse nel mercato più monete di quelle previste, che prontamente i miner vendono per fare il roi il più presto possibile.. Se fosse accessibile a tutti non avrebbe questo valore ovviamente, quindi personalmente non la vedo come una buona scelta..

Quindi tu affermi che i bitcoin non debbano essere accessibili a tutti ? Secondo me è il contrario  bitcoin è nato per sostituire la normale moneta , quindi deve o meglio dovrebbe essere accessibile a tutti  ( sia durante l'estrazione che anche durante l'uso).

Se poi è tutto andato storto per colpa dei produttori di asic allora è tutta un 'altra storia  Grin .
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 12:56:31 PM
 #954

non so se mi sbaglio....  ma ho l'impressione che questo autunno assisteremo alla salita verso la luna di diverse altcoin...
Probabilmente il BTC invece rimarrà sostanzialmente stabile...

Il motivo?
Il solito...  il fatto che il BTC non è più estraibile dalle masse di piccoli miners Wink


Dovrebbero forkare i bitcoin oppure cambiare metodo Po* , so che non piacerà ai grandi investitori ( e a tutte quelle farmi giganti) ma  chi se ne frega  Grin .

Bitcoin è nato per poter essere usato ( quindi estratto ) da tutti e non solo da chi  investe  una grossa quantità di denaro , o sbaglio ?

Secondo me l'unico problema del Bitcoin è l'aggiustamento di difficoltà in un lasso di tempo troppo ampio.. In questo modo ci vuole sempre meno tempo rispetto ai 10 minuti previsti per estrarre un blocco, e questo fa sì che vengano immesse nel mercato più monete di quelle previste, che prontamente i miner vendono per fare il roi il più presto possibile.. Se fosse accessibile a tutti non avrebbe questo valore ovviamente, quindi personalmente non la vedo come una buona scelta..

Quindi tu affermi che i bitcoin non debbano essere accessibili a tutti ? Secondo me è il contrario  bitcoin è nato per sostituire la normale moneta , quindi deve o meglio dovrebbe essere accessibile a tutti  ( sia durante l'estrazione che anche durante l'uso).

Se poi è tutto andato storto per colpa dei produttori di asic allora è tutta un 'altra storia  Grin .

No, non sto affermando che i Bitcoin non debbano essere accessibili a tutti, ma ormai siamo su un treno in corsa! Ormai le cose sono andate così, e gli utenti comuni fanno sicuramente prima a comprarlo che a minarlo, però se non fossimo a questo livello di difficoltà non avrebbe questo valore così alto! Tutti devono poter usufruire del Bitcoin, questo è vero, ma nessuno vieta di comprarlo! Se adesso all'improvviso dovessero cambiare le cose e la gente a casa propria potesse estrarre un buon quantitativo di Bitcoin, di certo crollerebbe il valore! Chi mai ti pagherebbe 500$ una cosa che si estrae in poco tempo e molto facilmente!? Ciò a cui si deve puntare secondo me è solo alla diffusione! Se il totale delle monete esistenti fosse distribuito fra molte più persone, e i grandi commercianti cominciassero a usarlo in lungo e in largo, avremmo un'impennata del prezzo memorabile! 
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 01:15:51 PM
 #955

Anch'io credo che il valore del BTC sia in parte legato anche alla difficoltà e all' apporto economico necessario per minarlo. E ben venga il fatto che vengano subito venduti, inquanto con l' immissione nel mercato ne permettono una distribuzione. Se holdassero tutti non arriveremo mai ad avere BTC per tutti.

Ma il fatto di non poterlo minare non significa che NON sia accessibile a tutti. E' comunque accessibile se lo compri, se lo scambi, se lo ricevi come pagamento.

D' altronde anche la stampa degli Euro e dei Dollari non è accessibile a tutti  Wink




FaSan
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 02:02:28 PM
 #956

Anch'io credo che il valore del BTC sia in parte legato anche alla difficoltà e all' apporto economico necessario per minarlo. E ben venga il fatto che vengano subito venduti, inquanto con l' immissione nel mercato ne permettono una distribuzione. Se holdassero tutti non arriveremo mai ad avere BTC per tutti.

Ma il fatto di non poterlo minare non significa che NON sia accessibile a tutti. E' comunque accessibile se lo compri, se lo scambi, se lo ricevi come pagamento.

D' altronde anche la stampa degli Euro e dei Dollari non è accessibile a tutti  Wink




FaSan


Non è vero! Semplicemente il valore aumenterebbe, proprio perchè se lo vuoi lo compri a caro prezzo! Il Bitcoin arriva all'ottava cifra decimale, ce ne sono abbastanza per tutti! Una volta compravi una pizza con 100 Btc! Il problema che sottolineavo io è che se ne creano più del previsto aumentando l'inflazione!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 02:35:09 PM
 #957

Anch'io credo che il valore del BTC sia in parte legato anche alla difficoltà e all' apporto economico necessario per minarlo. E ben venga il fatto che vengano subito venduti, inquanto con l' immissione nel mercato ne permettono una distribuzione. Se holdassero tutti non arriveremo mai ad avere BTC per tutti.

Ma il fatto di non poterlo minare non significa che NON sia accessibile a tutti. E' comunque accessibile se lo compri, se lo scambi, se lo ricevi come pagamento.

D' altronde anche la stampa degli Euro e dei Dollari non è accessibile a tutti  Wink




FaSan


Non è vero! Semplicemente il valore aumenterebbe, proprio perchè se lo vuoi lo compri a caro prezzo! Il Bitcoin arriva all'ottava cifra decimale, ce ne sono abbastanza per tutti! Una volta compravi una pizza con 100 Btc! Il problema che sottolineavo io è che se ne creano più del previsto aumentando l'inflazione!


E no ti sbagli. La coin deve avere una distribuzione sul territorio. Se io avessi tutti i 21milioni nel mio wallet e non te li volessi vendere ? La redistribuzione della moneta è alla base di tutto. Quindi ben venga che i miners vendano.

Che poi i 21milioni con le 8 cifre decimali portino ad avere una sufficiente quantità per soddisfare la richiesta dell' intera popolazione mondiale è un altro discorso, che non centra assolutamente un piffero Smiley



FaSan
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 02:40:53 PM
 #958

Anch'io credo che il valore del BTC sia in parte legato anche alla difficoltà e all' apporto economico necessario per minarlo. E ben venga il fatto che vengano subito venduti, inquanto con l' immissione nel mercato ne permettono una distribuzione. Se holdassero tutti non arriveremo mai ad avere BTC per tutti.

Ma il fatto di non poterlo minare non significa che NON sia accessibile a tutti. E' comunque accessibile se lo compri, se lo scambi, se lo ricevi come pagamento.

D' altronde anche la stampa degli Euro e dei Dollari non è accessibile a tutti  Wink




FaSan


Non è vero! Semplicemente il valore aumenterebbe, proprio perchè se lo vuoi lo compri a caro prezzo! Il Bitcoin arriva all'ottava cifra decimale, ce ne sono abbastanza per tutti! Una volta compravi una pizza con 100 Btc! Il problema che sottolineavo io è che se ne creano più del previsto aumentando l'inflazione!


E no ti sbagli. La coin deve avere una distribuzione sul territorio. Se io avessi tutti i 21milioni nel mio wallet e non te li volessi vendere ? La redistribuzione della moneta è alla base di tutto.



FaSan

Credo non ci siamo capiti..! La tua frase è utopistica, è ovvio che con milioni di coin in circolazione ci saranno sempre scambi! Ma se la gente vende più coin di quanti dollari/euro entrano nel gioco il valore scende! Ogni giorno entrano nel mercato più btc di quanti la gente ne voglia comprare a quel prezzo!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
September 07, 2014, 02:47:11 PM
 #959

Anch'io credo che il valore del BTC sia in parte legato anche alla difficoltà e all' apporto economico necessario per minarlo. E ben venga il fatto che vengano subito venduti, inquanto con l' immissione nel mercato ne permettono una distribuzione. Se holdassero tutti non arriveremo mai ad avere BTC per tutti.

Ma il fatto di non poterlo minare non significa che NON sia accessibile a tutti. E' comunque accessibile se lo compri, se lo scambi, se lo ricevi come pagamento.

D' altronde anche la stampa degli Euro e dei Dollari non è accessibile a tutti  Wink




FaSan


Non è vero! Semplicemente il valore aumenterebbe, proprio perchè se lo vuoi lo compri a caro prezzo! Il Bitcoin arriva all'ottava cifra decimale, ce ne sono abbastanza per tutti! Una volta compravi una pizza con 100 Btc! Il problema che sottolineavo io è che se ne creano più del previsto aumentando l'inflazione!


E no ti sbagli. La coin deve avere una distribuzione sul territorio. Se io avessi tutti i 21milioni nel mio wallet e non te li volessi vendere ? La redistribuzione della moneta è alla base di tutto.



FaSan

Credo non ci siamo capiti..! La tua frase è utopistica, è ovvio che con milioni di coin in circolazione ci saranno sempre scambi! Ma se la gente vende più coin di quanti dollari/euro entrano nel gioco il valore scende! Ogni giorno entrano nel mercato più btc di quanti la gente ne voglia comprare a quel prezzo!


Ma non è di certo un problema. E' una situazione temporanea, come è temporaneo anche il valore. Può anche tornare a 10 euro l' uno, l' importante è che si distribuisca e che la gente cominci ad usarlo. Il resto verrà da se.



FaSan
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 07, 2014, 03:27:29 PM
Last edit: September 07, 2014, 03:48:52 PM by corsaro
 #960

Anch'io credo che il valore del BTC sia in parte legato anche alla difficoltà e all' apporto economico necessario per minarlo. E ben venga il fatto che vengano subito venduti, inquanto con l' immissione nel mercato ne permettono una distribuzione. Se holdassero tutti non arriveremo mai ad avere BTC per tutti.

Ma il fatto di non poterlo minare non significa che NON sia accessibile a tutti. E' comunque accessibile se lo compri, se lo scambi, se lo ricevi come pagamento.

D' altronde anche la stampa degli Euro e dei Dollari non è accessibile a tutti  Wink




FaSan


Non è vero! Semplicemente il valore aumenterebbe, proprio perchè se lo vuoi lo compri a caro prezzo! Il Bitcoin arriva all'ottava cifra decimale, ce ne sono abbastanza per tutti! Una volta compravi una pizza con 100 Btc! Il problema che sottolineavo io è che se ne creano più del previsto aumentando l'inflazione!


E no ti sbagli. La coin deve avere una distribuzione sul territorio. Se io avessi tutti i 21milioni nel mio wallet e non te li volessi vendere ? La redistribuzione della moneta è alla base di tutto.



FaSan

Credo non ci siamo capiti..! La tua frase è utopistica, è ovvio che con milioni di coin in circolazione ci saranno sempre scambi! Ma se la gente vende più coin di quanti dollari/euro entrano nel gioco il valore scende! Ogni giorno entrano nel mercato più btc di quanti la gente ne voglia comprare a quel prezzo!


Ma non è di certo un problema. E' una situazione temporanea, come è temporaneo anche il valore. Può anche tornare a 10 euro l' uno, l' importante è che si distribuisca e che la gente cominci ad usarlo. Il resto verrà da se.



FaSan

Credo che avete ragione entrambi.

Ormai il BTC è una pura merce di scambio, la cui produzione è accessibile solo a super-ricchi che hanno accesso all'energia a bassissimo costo nei paesi in via di sviluppo, che per pagarsi le alte spese di estrazione, di fatto li vendono subito e convertono quasi tutto l'estratto giornaliero in FIAT... Ciò probabilmente ne farà anche lievitare di non poco il prezzo, in quanto un minerale raro, che viene estratto ad alti costi, viene poi in genere venduto a prezzi sempre più alti...

Allo stesso tempo, se vendono, significa che qualcuno li compra, e questo è un bene per la moneta, in quanto la fanno girare... Anche molti commercianti ormai accettano il BTC e ciò è un bene...

Comunque sia, lasciamo perdere per un momento il BTC..  il BTC ormai ha il suo valore, e difficilmente lo perderà, anzi probabilmente lo incrementerà in maniera direttamente proporzionale alla propria diffusione ed alla difficoltà ed all'alto costo della sua estrazione...

Invece, io punterei i riflettori sulle Altcoin...  credo che questo autunno, ne vedremo delle belle con le Altcoin, ancora estraibili in profitto dai miners casalinghi...  Li sta il vero boom che ci dobbiamo aspettare... In pratica per ogni Altcoin è come un piccolo mondo nuovo, una nuova moneta che deve prendere ancora il suo valore...  Credo che si debba holdare sulle Altcoin...

ovviamente solo poche Altcoin arriveranno sulla luna, ma il concetto di estraibilità da parte delle masse è importante, almeno nella fase iniziale in cui prendono il loro valore (ovviamente per un Altcoin un team di sviluppo serio è importantissimo, quindi alla larga dalle scam-coin con sviluppatori poco seri)
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!