Bitcoin Forum
June 18, 2024, 11:01:52 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [SPECULAZIONE][PAG]Alt-Currencies PUMP!  (Read 119853 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
November 23, 2014, 11:28:11 AM
 #1341

Una curiosità: qualcuno può scrivere una top ten delle altcoin che nel corso della storia sono riuscite ad arrivare ad un valore più elevato ( in BTC ), con in più la data di release, l'exchange di riferimento e la data del picco di prezzo?

IMHO sarebbe forse una buona idea analizzare queste monete per cercare di individuare possibili trend futuri per le alt...

Per me non c'è nulla da analizzare: i dev creano le coin per poi dumparle, gli speculatori letteralmente giocano con le alt. Spesso dev e speculatori sono d'accordo, quando questi ultimi iniziano a pubblicizzare una moneta vuol dire che hanno già fatto scorta. E' tutto così manipolato che è impossible creare uno storico serio.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 24, 2014, 10:24:04 AM
 #1342

darei un'occhiata ai darkcoin, le caratteristiche di questa moneta sono molto interessanti!!! pensavo fosse un'altra shitcoin invece ha implementazioni serie ed una velocità di transazioni molto elevata
Scusami, ma dare della moneta di merda a Darkcoin mi sembra oltremodo oltraggioso.
Una delle monete che da quando è nata ha riscosso maggiore successo. Sempre tra le migliori dieci.
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
November 24, 2014, 11:11:13 AM
 #1343

darei un'occhiata ai darkcoin, le caratteristiche di questa moneta sono molto interessanti!!! pensavo fosse un'altra shitcoin invece ha implementazioni serie ed una velocità di transazioni molto elevata
Scusami, ma dare della moneta di merda a Darkcoin mi sembra oltremodo oltraggioso.
Una delle monete che da quando è nata ha riscosso maggiore successo. Sempre tra le migliori dieci.



siamo dalla stessa parte......leggi bene  Wink

BE YOUR OWN BANK
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
November 24, 2014, 11:32:21 AM
 #1344

Una curiosità: qualcuno può scrivere una top ten delle altcoin che nel corso della storia sono riuscite ad arrivare ad un valore più elevato ( in BTC ), con in più la data di release, l'exchange di riferimento e la data del picco di prezzo?

IMHO sarebbe forse una buona idea analizzare queste monete per cercare di individuare possibili trend futuri per le alt...

Per me non c'è nulla da analizzare: i dev creano le coin per poi dumparle, gli speculatori letteralmente giocano con le alt. Spesso dev e speculatori sono d'accordo, quando questi ultimi iniziano a pubblicizzare una moneta vuol dire che hanno già fatto scorta. E' tutto così manipolato che è impossible creare uno storico serio.

mai farsi prendere dallo sconforto o peggio da sentimentalismi quando si fa trading, tutti qui speculiamo, io lo faccio per accumulare bitcoin avendo perso il treno delle gpu nel 2011-2012, serve pazienza e coglioni, qualche moneta seria uscirà fuori dal girone della merda, non ha senso fare storici perché hai ragione sui dev e compagni di merende, credo però che come in qualsiasi sistema ci sia l'eccezione che conferma la regola, cioè uno su 100 può essere onesto e vuole davvero fare qualcosa per gli altri, penso ad Evan Duffield, dev dei Darkcoin, anche lui che sembra una persona per bene, magari domani dumpa tutto e scappa con il malloppo, niente è reale tutto è lecito(by ubisoft)

l'essere umano può reagire ai fatti quotidiani della vita in modi anche casuali, l'idea di una sovranità monetaria da prenderci a tutti i costi no, resta quella..... quando crearono internet non credo che dopo due anni avevano già risolto tutti i problemi, dovete capire perché vi mettete in gioco, gli unici che godranno dei nostri esperimenti saranno i posteri, a noi tocca soffrire....


compra e vendi in borsa con le banche che possono creare soldi dal nulla e poi dimmi quale compravendita è più manipolata, le consuetudini degli uomini son queste, cambieranno? chi vivrà vedrà

BE YOUR OWN BANK
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
November 24, 2014, 12:54:00 PM
 #1345

darei un'occhiata ai darkcoin, le caratteristiche di questa moneta sono molto interessanti!!! pensavo fosse un'altra shitcoin invece ha implementazioni serie ed una velocità di transazioni molto elevata
Scusami, ma dare della moneta di merda a Darkcoin mi sembra oltremodo oltraggioso.
Una delle monete che da quando è nata ha riscosso maggiore successo. Sempre tra le migliori dieci.



siamo dalla stessa parte......leggi bene  Wink

D'accordo, ma l'utilizzo di quella parola verso DRK mi sembra davvero sbagliato.

Chiarito.
 Wink
TheBlonde
Member
**
Offline Offline

Activity: 82
Merit: 10


View Profile
December 03, 2014, 11:01:14 PM
 #1346

Sto facendo una proposta, difficile da realizzare. Maggiori dettagli domani.
L'obiettivo è smuovere il mercato pesantemente.
Io sarò il manager dei vostri guadagni, un incarico ad alta fiducia.
Cerco un totale di 50 persone, ognuna delle quali dovrà versare 2 BTC.
Con la forza di 100 BTC cercherò di manipolare il prezzo delle monete in modo da avere un ottimo guadagno mensile; ciò avverrà attraverso la forza di 100 BTC.
Nel caso non si raggiungesse il target di partecipanti fissato, il progetto decade.
Avrete tutti i miei dati personali, non sono una scammer ma una persona che vuole creare gain.
100BTC + Hype = The moon.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=882268.0
xxxgoodgirls
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
December 04, 2014, 08:29:53 AM
 #1347

Penso che al momento ci siano poche coin nuove interessanti...

Opal e MNE

l'avevo predetto B)

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 04, 2014, 10:06:51 AM
 #1348

Sto facendo una proposta, difficile da realizzare. Maggiori dettagli domani.
L'obiettivo è smuovere il mercato pesantemente.
Io sarò il manager dei vostri guadagni, un incarico ad alta fiducia.
Cerco un totale di 50 persone, ognuna delle quali dovrà versare 2 BTC.
Con la forza di 100 BTC cercherò di manipolare il prezzo delle monete in modo da avere un ottimo guadagno mensile; ciò avverrà attraverso la forza di 100 BTC.
Nel caso non si raggiungesse il target di partecipanti fissato, il progetto decade.
Avrete tutti i miei dati personali, non sono una scammer ma una persona che vuole creare gain.
100BTC + Hype = The moon.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=882268.0

peccato per l'entrata unica con 2 BTC. Perchè non una partecipazione a sottoscrizione volontaria come le altre IPO?
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
December 04, 2014, 10:26:59 AM
 #1349

Sto facendo una proposta, difficile da realizzare. Maggiori dettagli domani.
L'obiettivo è smuovere il mercato pesantemente.
Io sarò il manager dei vostri guadagni, un incarico ad alta fiducia.
Cerco un totale di 50 persone, ognuna delle quali dovrà versare 2 BTC.
Con la forza di 100 BTC cercherò di manipolare il prezzo delle monete in modo da avere un ottimo guadagno mensile; ciò avverrà attraverso la forza di 100 BTC.
Nel caso non si raggiungesse il target di partecipanti fissato, il progetto decade.
Avrete tutti i miei dati personali, non sono una scammer ma una persona che vuole creare gain.
100BTC + Hype = The moon.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=882268.0

peccato per l'entrata unica con 2 BTC. Perchè non una partecipazione a sottoscrizione volontaria come le altre IPO?

si poi c'è mio nonno che tiene 6 palle e 2 cazzi!!!  Grin

BE YOUR OWN BANK
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
December 09, 2014, 04:42:46 PM
 #1350

Avevo provato ad entrare nel mondo del trading delle alt-coin, dopo una perdita iniziale ero tornato in pareggio, poi è arrivata mintpal che mi ha fregato metà del capitale investito e mi aveva fatto passare la voglia.

Ora ho provato a ridare un'occhiata e ho visto questo thread praticamente morto, le monete che mi piacevano e che seguivo morte (soprattutto gli XC su cui avrei scommesso), i volumi di trading molto più bassi, cosa è successo negli ultimi 2 mesi?

Poi vado si bittrex e ordinando le monete per volumi prima di gran lunga è Fuel2Coin, poi BitBay, GameLeagueCoin e WorldTradeFunds, monete che nei mesi in cui avevo seguito le altcoin non avevo mai sentito. Quindi ripeto la domanda, cosa mi sono perso? Esistono ancora altcoin con qualche prospettiva?
xxxgoodgirls
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1001


View Profile
December 09, 2014, 05:12:26 PM
 #1351

Avevo provato ad entrare nel mondo del trading delle alt-coin, dopo una perdita iniziale ero tornato in pareggio, poi è arrivata mintpal che mi ha fregato metà del capitale investito e mi aveva fatto passare la voglia.

Ora ho provato a ridare un'occhiata e ho visto questo thread praticamente morto, le monete che mi piacevano e che seguivo morte (soprattutto gli XC su cui avrei scommesso), i volumi di trading molto più bassi, cosa è successo negli ultimi 2 mesi?

Poi vado si bittrex e ordinando le monete per volumi prima di gran lunga è Fuel2Coin, poi BitBay, GameLeagueCoin e WorldTradeFunds, monete che nei mesi in cui avevo seguito le altcoin non avevo mai sentito. Quindi ripeto la domanda, cosa mi sono perso? Esistono ancora altcoin con qualche prospettiva?

DRK uber alles. Ricordati di diversificare!

In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware. details https://libreboot.org/faq.html#intelme --- https://tehnoetic.com/laptops --- https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
December 15, 2014, 11:50:00 AM
 #1352

ma gli URO son definitivamente morti?

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Semedisenape
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 100


View Profile
December 15, 2014, 12:26:07 PM
 #1353

Speriamo di no. Vorrei recuperare qualcosetta
bloodDiamond
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 100


View Profile
December 15, 2014, 06:33:53 PM
 #1354

Sto facendo una proposta, difficile da realizzare. Maggiori dettagli domani.
L'obiettivo è smuovere il mercato pesantemente.
Io sarò il manager dei vostri guadagni, un incarico ad alta fiducia.
Cerco un totale di 50 persone, ognuna delle quali dovrà versare 2 BTC.
Con la forza di 100 BTC cercherò di manipolare il prezzo delle monete in modo da avere un ottimo guadagno mensile; ciò avverrà attraverso la forza di 100 BTC.
Nel caso non si raggiungesse il target di partecipanti fissato, il progetto decade.
Avrete tutti i miei dati personali, non sono una scammer ma una persona che vuole creare gain.
100BTC + Hype = The moon.
https://bitcointalk.org/index.php?topic=882268.0

ma sei theblonde82 che è su tweetter?

 Cool Cool Cool Cool Cool
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 15, 2014, 06:49:36 PM
 #1355

Gli uro mi hanno dato una bella sola, mi son fatto fregare dalle chiacchiere scritte sui forum e su twitter e pensavo fossero un investimento non male, invece da quando li ho presi, son sempre e solo scesi
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 16, 2014, 09:38:30 AM
 #1356

tra poco i GRC PoR finiranno sugli exchange: chi scommette in qualche pump?
jasabbm
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
December 16, 2014, 12:49:56 PM
 #1357

tra poco i GRC PoR finiranno sugli exchange: chi scommette in qualche pump?

Puoi darci qualche info in più sulla moneta?
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
December 22, 2014, 05:52:47 PM
 #1358

Ma i paycoin...che hanno avuto un botto in meno di una settimana?...  Huh
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 23, 2014, 09:33:23 AM
 #1359

tra poco i GRC PoR finiranno sugli exchange: chi scommette in qualche pump?

Puoi darci qualche info in più sulla moneta?

nel primo post di questo thread (https://cryptocointalk.com/topic/1331-new-coin-launch-announcement-grc-gridcoin/) trovi tutte le info Smiley
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
December 23, 2014, 12:36:23 PM
 #1360

Io seguo Silkcoin. C'è stato un primo pump l'altroieri. da 66 a 330 satoshi.
Quei maledetti di Mintpal hanno scaricato oltre 2 mln di silk.

Seguitela, a breve uscirà il nuovo wallet e altri progetti.

Comprate a sconto adesso.

My 2 silk
Pages: « 1 ... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 [68] 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!