Bitcoin Forum
June 15, 2024, 12:54:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230031 times)
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 17, 2014, 07:36:41 PM
 #41

...quale fase della procedura è?

Mi quoto nel primo post:

Quote
Adesso potete cominciare a generare quello che da adesso chiameremo plot, ovvero il file che ci permetterà di minare. Vi ricordo che più è grande, maggiore è la possibilità di risolvere un blocco!

Adesso i casi sono due: Java 32bit oppure Java 64bit

Caso 1: Java 32bit

Editate il file run_generate.bat così:
 java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 0 800000 500 1
dove:

XXX va sostituito con la password numerica che trovate in address.txt
0 indica la posizione iniziale da cui partire per generare il file.
800000 è un numero che moltiplicato per 256 vi darà la dimensione del file. In questo caso 800000 x 256 = 204800000 = 204 Gigabyte
500 rappresenta la dimensione di ogni singolo blocchetto che comporrà il file totale. Ovviamente 800000 è un multiplo di 500. Va bene anche 900000, 800500, etc, ma non 800234!
1 corrisponde al numero di thread del processore da utilizzare per la generazione. Se avete un i7 4770k userete 7 o 8 ovviamente!
Ora salvate il file e se avete eseguito tutto correttamente, avviandolo inizierà la generazione del suddetto file. Quest’ultimo lo troverete nella cartella plots.


Caso 2: Java 64bit
I vari numeri hanno lo stesso significato di prima, tuttavia potrete utilizzare maggiore ram e creare “blocchetti” più grandi. In ogni caso la dimensione dei singoli blocchetti non influenza la velocità di mining.
Il file quindi deve essere editato ad esempio così:

java -Xmx4000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 0 800000 4000 1

dove -Xmx4000m corrisponde alla quantità di ram che può utilizzare java!
 
Ora salvate il file e se avete eseguito tutto correttamente, avviandolo inizierà la generazione del suddetto file. Quest’ultimo lo troverete nella cartella plots.

Rileggi tutto il primo post e capirai meglio! Potrei riscrivertelo qui ma non farei nient'altro che riscriverti le stesse cose che ho elencato nel primo post! Se hai problemi poi scrivi pure ma comincia con il seguire la procedura completa!


si grazie la procedura per java 32bit è stata eseguita...mi sono riletto tutto il primo post e credo di avere fatto tutte le fasi...

adesso parte ma alcune volt eesce error reading file: coi i dati del mio code.


l'errore che ti da è corretto
te lo da perchè la fase di mining si presume iniziata a plots generato completamente.
ma tu stai plottando e in contemporanea minando.
non ti preoccupare tutto ok! ;-)

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 17, 2014, 07:41:08 PM
 #42

la difficoltà continua ad aumentare...

vedi il grafico

https://www.dropbox.com/s/2ibjd5nq7px36uw/burst.png

ma nessuno ha idea di come rapportare la difficolta di questa tipologia di mining alle classiche scrypt o x11?
voglio dire in scrypt già a 1 o 2 di difficoltà è inutile minare in solo...
qua quale sarà la soglia oltre la quale non merita più minare?

Per ora è tutto un mondo nuovo, quindi non ci sono ancora strumenti o esperienza per dirlo, però ti ricordo che tutto il network sta minando in solo, quindi siamo tutti alla pari, mentre con scrypt o x11 di solito dopo i primi istanti di vita della moneta le pool alzano tantissimo la difficoltà e non puoi più metterti a competere in solo vs pool! Qui invece è diverso, sei in solo ma contro altri che sono in solo! Io riesco ancora a estrarre anche con il portatile da 571GB! Sono a 4 blocchi in 4 giorni, comunque non è male!


...quale fase della procedura è?

Mi quoto nel primo post:

Quote
Adesso potete cominciare a generare quello che da adesso chiameremo plot, ovvero il file che ci permetterà di minare. Vi ricordo che più è grande, maggiore è la possibilità di risolvere un blocco!

Adesso i casi sono due: Java 32bit oppure Java 64bit

Caso 1: Java 32bit

Editate il file run_generate.bat così:
 java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 0 800000 500 1
dove:

XXX va sostituito con la password numerica che trovate in address.txt
0 indica la posizione iniziale da cui partire per generare il file.
800000 è un numero che moltiplicato per 256 vi darà la dimensione del file. In questo caso 800000 x 256 = 204800000 = 204 Gigabyte
500 rappresenta la dimensione di ogni singolo blocchetto che comporrà il file totale. Ovviamente 800000 è un multiplo di 500. Va bene anche 900000, 800500, etc, ma non 800234!
1 corrisponde al numero di thread del processore da utilizzare per la generazione. Se avete un i7 4770k userete 7 o 8 ovviamente!
Ora salvate il file e se avete eseguito tutto correttamente, avviandolo inizierà la generazione del suddetto file. Quest’ultimo lo troverete nella cartella plots.


Caso 2: Java 64bit
I vari numeri hanno lo stesso significato di prima, tuttavia potrete utilizzare maggiore ram e creare “blocchetti” più grandi. In ogni caso la dimensione dei singoli blocchetti non influenza la velocità di mining.
Il file quindi deve essere editato ad esempio così:

java -Xmx4000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate XXX 0 800000 4000 1

dove -Xmx4000m corrisponde alla quantità di ram che può utilizzare java!
 
Ora salvate il file e se avete eseguito tutto correttamente, avviandolo inizierà la generazione del suddetto file. Quest’ultimo lo troverete nella cartella plots.

Rileggi tutto il primo post e capirai meglio! Potrei riscrivertelo qui ma non farei nient'altro che riscriverti le stesse cose che ho elencato nel primo post! Se hai problemi poi scrivi pure ma comincia con il seguire la procedura completa!


si grazie la procedura per java 32bit è stata eseguita...mi sono riletto tutto il primo post e credo di avere fatto tutte le fasi...

adesso parte ma alcune volt eesce error reading file: coi i dati del mio code.


l'errore che ti da è corretto
te lo da perchè la fase di mining si presume iniziata a plots generato completamente.
ma tu stai plottando e in contemporanea minando.
non ti preoccupare tutto ok! ;-)

Esatto, ma anche questo è ben specificato nel primo post! Mi autoquoto di nuovo..:

Quote
A questo punto possiamo avviare il portafoglio ed iniziare a minare, anche durante la creazione dei file (in questo caso spesso leggeremo nella finestra un errore di lettura, ma questo non influisce le prestazioni di mining e non da nessun problema!)

Buon mining!
trunzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
August 17, 2014, 07:54:34 PM
 #43

Interessante! Ma non trovo BURST ne su coinmarketcap ne su alcuna exchange! C'è un thread originale in inglese?
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 17, 2014, 08:16:11 PM
 #44

Interessante! Ma non trovo BURST ne su coinmarketcap ne su alcuna exchange! C'è un thread originale in inglese?

Il thread originale in inglese lo trovi linkato nella mia firma nonchè nel primo post! E' nata da poco, è presto per trovarla in un exchange e su coinmarketcap! Il che è un bene, puoi trovare le motivazioni qualche post indietro!
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 17, 2014, 08:48:25 PM
 #45

ciao
come posso configurare questo setup?
il primo pc lo uso al 100% di cpu per fare i vari plots
avrei la possibilità di usare un secondo pc per eseguire il miner.
ma non so come passare  per esempio  //192.168.0.10/c$/burst/miner/plots al miner

avete idea ci come si fa?

thanks!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 17, 2014, 09:15:38 PM
 #46

ciao
come posso configurare questo setup?
il primo pc lo uso al 100% di cpu per fare i vari plots
avrei la possibilità di usare un secondo pc per eseguire il miner.
ma non so come passare  per esempio  //192.168.0.10/c$/burst/miner/plots al miner

avete idea ci come si fa?

thanks!

Ho visto che ti hanno aiutato nel thread ufficiale! Non avrei saputo comunque aiutarti meglio!
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 17, 2014, 10:11:29 PM
 #47

ho seguito tutta la procedura ma mi esce questo errore nel miner:

[warn]exception during creation

la riga che uso e questa   java -Xmx2000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 4000 1


il plot non me lo ha creato, il wallet e apposto e il miner non parte

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 17, 2014, 10:19:11 PM
 #48

ho seguito tutta la procedura ma mi esce questo errore nel miner:

[warn]exception during creation

la riga che uso e questa   java -Xmx2000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 4000 1


il plot non me lo ha creato, il wallet e apposto e il miner non parte


Se stai usando Java 32 bit, oppure non sai che versione stai usando prova con il comando

 
Code:
java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 500 1

Se invece hai installato Java 64 bit prova con il comando

 
Code:
java -Xmx2000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 1000 1
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 17, 2014, 10:47:21 PM
 #49

Per usare un disco da 1T o da 2 T che valore devo mettere nel file di configurazione al posto di 800000?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
August 18, 2014, 04:58:45 AM
 #50



Se stai usando Java 32 bit, oppure non sai che versione stai usando prova con il comando

 
Code:
java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 500 1

Se invece hai installato Java 64 bit prova con il comando

 
Code:
java -Xmx2000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 1000 1

mi da sempre lo stesso errore

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 05:45:04 AM
 #51

Per usare un disco da 1T o da 2 T che valore devo mettere nel file di configurazione al posto di 800000?

Dunque il calcolo è questo:

4'000'000 * 256 = 1024000000 = 1024 GB

8'000'000 * 256 = 2048000000 = 2048 GB

3'900'000 * 256 = 998400000 = 998 GB

In pratica scegli la dimensione in GB, moltiplica quel valore per 1'000'000 e dividilo per 256! Avrai come risultato il numero che ti serve!

Esempio, voglio 500 GB:

500 * 1'000'000 = 500'000'000   --->   500'000'000 / 256 = 1'953'125 che puoi approssimare ad esempio a 1'900'000




Se stai usando Java 32 bit, oppure non sai che versione stai usando prova con il comando

 
Code:
java -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 500 1

Se invece hai installato Java 64 bit prova con il comando

 
Code:
java -Xmx2000m -cp pocminer.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer.POCMiner generate psw 0 400000 1000 1

mi da sempre lo stesso errore

Ti rimando al forum ufficiale perchè non saprei proprio come aiutarti!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=731923.0



athanatos
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
August 18, 2014, 06:59:59 AM
 #52

Sembra un sistema per garantirsi uno spazio distribuito...

qualche domandina da inesperto: ma questo file generato o questo spazio riservato è accessibile e/o utilizzato dall'esterno? Quando si mina viene riscritto? i sorgenti sono open? chi mi assicura che non so contribuendo a fornire spazio per stoccare materiale illecito o anche semplicemente a qualche servizio cloud?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 08:05:22 AM
 #53

ciao
come posso configurare questo setup?
il primo pc lo uso al 100% di cpu per fare i vari plots
avrei la possibilità di usare un secondo pc per eseguire il miner.
ma non so come passare  per esempio  //192.168.0.10/c$/burst/miner/plots al miner

avete idea ci come si fa?

thanks!

Ho visto che ti hanno aiutato nel thread ufficiale! Non avrei saputo comunque aiutarti meglio!

si hanno già risposto di là...
appena posso testare la soluzione posto se funziona...

ps. occhio a quando lo spazio disco sta per esaurirsi!
se state plottando e run_generate arriva ad avere 0KB liberi elimina il plot e riparte da capo!!!!!!!
sarebbe stato meglio che run_generate si fosse itnerrotto...
ma on si può avere tutto!!! ;-)

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 18, 2014, 08:06:48 AM
 #54

Sembra un sistema per garantirsi uno spazio distribuito...

qualche domandina da inesperto: ma questo file generato o questo spazio riservato è accessibile e/o utilizzato dall'esterno? Quando si mina viene riscritto? i sorgenti sono open? chi mi assicura che non so contribuendo a fornire spazio per stoccare materiale illecito o anche semplicemente a qualche servizio cloud?

per verificare questo basta che fai "proprietà" sulla scheda di rete e verifichi il traffico in ingresso... se è minimo... sul tuo pc non sta uplodando niente nessuno :-)

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 08:39:51 AM
 #55

Sembra un sistema per garantirsi uno spazio distribuito...

qualche domandina da inesperto: ma questo file generato o questo spazio riservato è accessibile e/o utilizzato dall'esterno? Quando si mina viene riscritto? i sorgenti sono open? chi mi assicura che non so contribuendo a fornire spazio per stoccare materiale illecito o anche semplicemente a qualche servizio cloud?

per verificare questo basta che fai "proprietà" sulla scheda di rete e verifichi il traffico in ingresso... se è minimo... sul tuo pc non sta uplodando niente nessuno :-)

Esatto! Inoltre il plot lo puoi generare anche offline. Poi il codice è Open Source da quando è stato rilasciato, quindi se ci fosse qualcosa sotto sarebbe già venuto a galla! Quando si mina non viene riscritto, ma semplicemente letto! Non è ovviamente accessibile dall'esterno!
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 18, 2014, 08:40:40 AM
 #56

Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 08:53:19 AM
 #57

Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!

Grazie!

Allora buona fortuna! Non smettere di crederci troppo presto, perchè adesso si sta facendo fatica a trovare blocchi anche con dimensioni maggiori, però prima o poi arriva! E tieni d'occhio il forum ufficiale, a breve avremo la prima pool che potrà aiutare a fare un po' di coin! Anche se da quel momento in poi credo non dia più risultati il solo mining, quindi approfittiamone ora!
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 18, 2014, 09:21:05 AM
 #58

Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!

Grazie!

Allora buona fortuna! Non smettere di crederci troppo presto, perchè adesso si sta facendo fatica a trovare blocchi anche con dimensioni maggiori, però prima o poi arriva! E tieni d'occhio il forum ufficiale, a breve avremo la prima pool che potrà aiutare a fare un po' di coin! Anche se da quel momento in poi credo non dia più risultati il solo mining, quindi approfittiamone ora!

Domandina..
ho letto come si trovano i blocchi... avendo il numero più basso.
ma come so che ho trovato un blocco?
lo vedi nelle transazioni?
e ancora... la finestra del mining scorre continuamente e non riesco a risalire ai "New Best".. c'è un modo veloce e indolore per vedere gli ultimi "New Best" che ho trovato?
o devo ricorrere al... run_mine > log.txt ?

Grazie ancora.
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 18, 2014, 09:54:40 AM
 #59

Complimenti per la guida minuziosamente descritta RedPoison!
ho iniziato subito e senza problemi con 750 Gb!
Ci aggiorniamo tra qualche giorno sperando di avere qualche dato interessante da condividere.
Grazie e buon mining!

Grazie!

Allora buona fortuna! Non smettere di crederci troppo presto, perchè adesso si sta facendo fatica a trovare blocchi anche con dimensioni maggiori, però prima o poi arriva! E tieni d'occhio il forum ufficiale, a breve avremo la prima pool che potrà aiutare a fare un po' di coin! Anche se da quel momento in poi credo non dia più risultati il solo mining, quindi approfittiamone ora!

Domandina..
ho letto come si trovano i blocchi... avendo il numero più basso.
ma come so che ho trovato un blocco?
lo vedi nelle transazioni?
e ancora... la finestra del mining scorre continuamente e non riesco a risalire ai "New Best".. c'è un modo veloce e indolore per vedere gli ultimi "New Best" che ho trovato?
o devo ricorrere al... run_mine > log.txt ?

Grazie ancora.

Beh nel portafoglio sicuramente vedrai che ti saranno comparse 10'000 monete quando avrai risolto un blocco, però se per curiosità volessi vedere i log.. beh si credo che l'unico modo sarebbe quello di salvarli in un txt! Quando apri il portafoglio comunque, a sinistra, nella scheda Blocks, vedrai tutti gli ultimi blocchi risolti e l'indirizzo di chi li ha risolti! Il tuo indirizzo invece lo trovi in alto a sinistra, è quello che inizia per BURST - XXXX - XXXX...
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 18, 2014, 12:16:17 PM
 #60

Red.. un'altra domanda...
quanto tempo passa prima che inizio a vedere qualcosa nel balance del wallet?
attualmente ho abilitato 2 miner su due pc diversi ma in nessuno dei due vedo balance attivo... e la cosa mi pare strana no?

grazie per il tuo tempo.
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!