Bitcoin Forum
May 21, 2024, 11:07:57 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 ... 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230014 times)
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 07:10:33 AM
 #221

Quote
Altra domanda,
In solo non si becca niente, messo a generare 550gb per plot della pool..
Fatto partire il mine e sto generanti in nuovo plot ovviamente..
Mi riporta errore ..
No valid shares to submit to pool..
( quindi finché non finisce di generare il plot non posso minare il pool? O perché 550gb di plot sono troppo pochi con valore 50'000) ?

Altra domanda per farmi un idea di come diamo messi..
Noi italiani con che hd stiamo minando?

 tnx

Io vi voglio bene, a tutti, ma sarà la quinta volta che chiedono questa cosa, c'è scritto in ogni pagina del thread! Leggi qualche post sopra il tuo e c'è la spiegazione del "No valid shares to submit to pool.."!

Ciao scusa forse esposto male la mia perplessità..
Mi riferivo al client per la pool, bisogna aspettare che completi il plot per poi minare?
O come in solo si genera il plot si apre il wallet e si inizia a minare? ( nel caso della pool senza aprire il wallet)

Grazie per le info Red Wink



Buongiorno! Dunque, puoi minare durante la creazione del plot!
Siccome nel pacchetto zip per la pool non sono inclusi i .bat per generare i plot, puoi procedere in due modi:

1. Editi il run_generate.bat originale, quello che c'era nel primo pacchetto cambiando al suo interno pocminer.jar in pocminer_pool.jar, e pocminer.POCMiner in pcominer_pool.POCMiner e lo avvii dalla cartella del pool miner. Allora lui genererà il plot in quella cartella e potrai iniziare a minare.

2. Unisci le due cartelle, riversando quello che c'è nella cartella del pool miner all'interno della cartella del miner originale, e a quel punto avvii il miner della pool che leggerà il plot che c'è in quella cartella.

Il motivo per il quale puoi minare anche durante la creazione del fine, è che mentre lo generi, è come se lo componessi di tanti blocchetti, ognuno dei quali una volta generato è completo e utilizzabile. Ogni volta che il miner passa da un blocco a quello successivo, rilegge il file di plot e si ferma all'ultimo blocchetto completo, e mina con quelli. Ovviamente si accorge che non è terminata la generazione, e quindi ti da il reading file error, però questo non compromette il mining! Anche se generi un secondo plot, non c'è bisogno di riavviare il miner, perchè appunto ad ogni blocco lui rilegge tutto quello che c'è nella cartella plots! Non preoccupatevi per il consumo e lo stress dell'HDD perchè una volta terminata la generazione del plot solo lo 0.024% della dimensione del plot viene letto ad ogni blocco! E quello 0.024% contiene tutte le info necessarie a dire al miner com'è composto il vostro plot!


Ciao scusa forse esposto male la mia perplessità..
Mi riferivo al client per la pool, bisogna aspettare che completi il plot per poi minare?
O come in solo si genera il plot si apre il wallet e si inizia a minare? ( nel caso della pool senza aprire il wallet)

Grazie per le info Red Wink


Io personalmente sto creando i plots per il Pool e lascio il mine aperto. Credo che valga lo stesso ragionamento per il SOLO e mi sembra di aver capito che si può fare così dal topic ufficiale.
Stamattina ho ricevuto i mie primi BurstCoins nel mio portafoglio. Se fosse stato il guadagno del SOLO li avrei visti nell'apposita sezione del wallet ma lì non c'è niente. Quindi, per esclusione, li avrò ricevuti dal Pool oppure da qualche benefattore. Grin

RedPoison, tu che sei più avanti di noi, che ne dici di una guida anche sulle varie funzioni del wallet? Naturalmente sarai pagato in Burst.  Grin

P.S.=Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Correggetemi se sbaglio.


L'indirizzo della pool dovrebbe essere BURST-8KVW-SMGT-B8KU-4MFLX quindi se li hai ricevuti da li, è la pool!  Cheesy

Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Vero!

Per la guida vedo cosa posso fare in termini di tempo disponibile!  Wink
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 22, 2014, 07:27:33 AM
 #222


L'indirizzo della pool dovrebbe essere BURST-8KVW-SMGT-B8KU-4MFLX quindi se li hai ricevuti da li, è la pool!  Cheesy

Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Vero!

Per la guida vedo cosa posso fare in termini di tempo disponibile!  Wink

Mmmmm.... no. Li ho ricevuti da BURST-Q6PQ-QYT5-ZSP2-9FUKW  Huh  Grin

Per la guida, ci mancherebbe! Prima il dovere  Wink

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 22, 2014, 07:33:52 AM
 #223

Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Vero!

Io ho il wallet sempre aperto e mina lo stesso, ho ricevuto ultime shares un'ora fa.
EDIT: sono arrivato a quasi 4000 coins con la pool e con soli 585 Gb per ora ricreati per la pool.
molto più rispetto ai 0 coins generati in SOLO con 1.8 TB di plots. Smiley
Non capisco però... i pagamenti mi arrivano da diversi indirizzi. non solo dal 9FUKW. Mah... misteri della pool!

Buona giornata!
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 07:35:03 AM
 #224


L'indirizzo della pool dovrebbe essere BURST-8KVW-SMGT-B8KU-4MFLX quindi se li hai ricevuti da li, è la pool!  Cheesy

Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Vero!

Per la guida vedo cosa posso fare in termini di tempo disponibile!  Wink

Mmmmm.... no. Li ho ricevuti da BURST-Q6PQ-QYT5-ZSP2-9FUKW  Huh  Grin

Per la guida, ci mancherebbe! Prima il dovere  Wink

Sì vero guardando le transazioni di BURST-Q6PQ-QYT5-ZSP2-9FUKW  ha l'aspetto di essere una pool! Ma anche l'altro indirizzo lo sembrava! Curiosavo così tanto per nella blockchain!

Sì purtroppo sono tornato ieri dalle vacanze e a parte non dover più fare tutto in thetering con il telefono e teamviewer per il pc a casa, mi tocca anche fare un sacco di cose!
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 07:37:31 AM
 #225

Quando si mina con la Pool c'è scritto che il wallet non va aperto. Vero!

Io ho il wallet sempre aperto e mina lo stesso, ho ricevuto ultime shares un'ora fa.


Buono a sapersi, però nella guida è riportato così nella pagina della pool:

Local wallet does not have to be running, but if it is pocminer_pool will solo mine with plots it has passphrases for

Io non ho ancora testato la pool perchè non voglio rigenerare i plot! Attendo la fase due, perciò mi limito a riportare quello che dicono!  Cheesy


Quote
EDIT: sono arrivato a quasi 4000 coins con la pool e con soli 585 Gb per ora ricreati per la pool.
molto più rispetto ai 0 coins generati in SOLO con 1.8 TB di plots. Smiley
Non capisco però... i pagamenti mi arrivano da diversi indirizzi. non solo dal 9FUKW. Mah... misteri della pool!

Ah ecco infatti, anche a me sembrava ci fossero altri indirizzi della pool! Poco male, basta che paghi!  Grin

Un buon risultato! Meno male che un po' di coin arrivano, perche dopo aver scritto la guida tutti mi dicevano che non prendevano un soldo..!

Adesso qualcuno prende dalla pool e qualcuno è riuscito a risolvere qualche blocco in solo perciò funziona tutto!  Cheesy
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 22, 2014, 08:36:22 AM
 #226

Ragazzi, per chi ha problemi con il file mine.bat basta correggere la stringa da:
Quote
java -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner mine http://127.0.0.1:8125 http://198.199.103.145:8121/

a

Quote
java -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner mine http://127.0.0.1:8125 http://198.199.103.145:8121

ovvero eliminando semplicemente la / finale, mi stava dando problemi su uno dei pc Smiley
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 08:42:42 AM
 #227

Ragazzi, per chi ha problemi con il file mine.bat basta correggere la stringa da:
Quote
java -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner mine http://127.0.0.1:8125 http://198.199.103.145:8121/

a

Quote
java -cp pocminer_pool.jar;lib/*;lib/akka/*;lib/jetty/* pocminer_pool.POCMiner mine http://127.0.0.1:8125 http://198.199.103.145:8121

ovvero eliminando semplicemente la / finale, mi stava dando problemi su uno dei pc Smiley

Grazie, lo aggiungo in prima pagina!
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 22, 2014, 09:06:47 AM
 #228


Un buon risultato! Meno male che un po' di coin arrivano, perche dopo aver scritto la guida tutti mi dicevano che non prendevano un soldo..!

Adesso qualcuno prende dalla pool e qualcuno è riuscito a risolvere qualche blocco in solo perciò funziona tutto!  Cheesy

La guida è fatta molto bene, basta seguirla passo passo e non servono ulteriori domande.
Chiaramente quando hai iniziato tu eravate in pochi e risolvere blocchi era molto più facile, ecco l'importanza di iniziare subito al lancio!
già dopo 5 giorni in SOLO è diventato molto difficile, ora io sto rigenerando i plot per la pool perchè immagino non l'abbiano fatto in tantissimi, inoltre non ho così tanta "potenza di fuoco" per competere in SOLO con gli altri miner che hanno batterie di TB pronte all'uso. Attualmente il mio i7 sta lavorando per rigenerare i 950 Gb del WD da 1TB.
E' chiaro che sono in un limbo perchè quando permetteranno di usare i vecchi plot sulla pool... sono di nuovo una piccola goccia d'acqua in un mare di TB! Smiley

Comunque ancora una volta, complimenti per l'ottima guida e per la tua disponibilità!
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 09:19:59 AM
 #229


Un buon risultato! Meno male che un po' di coin arrivano, perche dopo aver scritto la guida tutti mi dicevano che non prendevano un soldo..!

Adesso qualcuno prende dalla pool e qualcuno è riuscito a risolvere qualche blocco in solo perciò funziona tutto!  Cheesy

La guida è fatta molto bene, basta seguirla passo passo e non servono ulteriori domande.
Chiaramente quando hai iniziato tu eravate in pochi e risolvere blocchi era molto più facile, ecco l'importanza di iniziare subito al lancio!
già dopo 5 giorni in SOLO è diventato molto difficile, ora io sto rigenerando i plot per la pool perchè immagino non l'abbiano fatto in tantissimi, inoltre non ho così tanta "potenza di fuoco" per competere in SOLO con gli altri miner che hanno batterie di TB pronte all'uso. Attualmente il mio i7 sta lavorando per rigenerare i 950 Gb del WD da 1TB.
E' chiaro che sono in un limbo perchè quando permetteranno di usare i vecchi plot sulla pool... sono di nuovo una piccola goccia d'acqua in un mare di TB! Smiley

Comunque ancora una volta, complimenti per l'ottima guida e per la tua disponibilità!

Grazie, è un piacere, mi ha appassionato questa moneta!

Chiedo a tutti voi in cambio di twittare qualcosa di positivo per far conoscere i burst a più gente! Cercate anche burstcoin e retwittate! Creiamo Hype, ne guadagneremo tutti!
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 22, 2014, 09:24:39 AM
 #230

Uffa, nonostante abbia settato tutto, ancora non ho trovato nemmeno uno share nella pool D: I'm sad! Ahahahaha
Provo a generare qualche altro plots, purtroppo lo spazio a disposizione non è molto..
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 09:27:33 AM
 #231

Nel thrad ufficiale offrono 0.25 BTC per creare il wallet in versione semplificata, one-click install!

Ci credono più di me!!  Grin

Purtroppo io non saprei nemmeno da dove cominciare! Speriamo che l'offerta alletti qualcuno! Mi sembra alquanto generosa!!


Uffa, nonostante abbia settato tutto, ancora non ho trovato nemmeno uno share nella pool D: I'm sad! Ahahahaha
Provo a generare qualche altro plots, purtroppo lo spazio a disposizione non è molto..

A che dimensione sei arrivato?!
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 22, 2014, 09:38:15 AM
 #232

Nel thrad ufficiale offrono 0.25 BTC per creare il wallet in versione semplificata, one-click install!

Ci credono più di me!!  Grin

Purtroppo io non saprei nemmeno da dove cominciare! Speriamo che l'offerta alletti qualcuno! Mi sembra alquanto generosa!!


Uffa, nonostante abbia settato tutto, ancora non ho trovato nemmeno uno share nella pool D: I'm sad! Ahahahaha
Provo a generare qualche altro plots, purtroppo lo spazio a disposizione non è molto..

A che dimensione sei arrivato?!
5.37Gb aumento ancora..

P.S. sto generando un altro plot, la sequenza è giusta secondo te?
XXX_0_2000_200
XXX_2001_20000_200
XXX_22002_20000_400
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 09:41:52 AM
 #233

Nel thrad ufficiale offrono 0.25 BTC per creare il wallet in versione semplificata, one-click install!

Ci credono più di me!!  Grin

Purtroppo io non saprei nemmeno da dove cominciare! Speriamo che l'offerta alletti qualcuno! Mi sembra alquanto generosa!!


Uffa, nonostante abbia settato tutto, ancora non ho trovato nemmeno uno share nella pool D: I'm sad! Ahahahaha
Provo a generare qualche altro plots, purtroppo lo spazio a disposizione non è molto..

A che dimensione sei arrivato?!
5.37Gb aumento ancora..

5.37 GB? Allora è normale che non abbia trovato neanche uno share!! Devi avere almeno almeno dai 500 GB in su!! E già sono rari con quella dimensione!!
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 22, 2014, 09:42:55 AM
 #234

Mah...2.5Tb e dopo 2 giorni ancora nisba....mi sa che torno su Jpc a pieno regime....
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 22, 2014, 09:43:18 AM
 #235

Nel thrad ufficiale offrono 0.25 BTC per creare il wallet in versione semplificata, one-click install!

Ci credono più di me!!  Grin

Purtroppo io non saprei nemmeno da dove cominciare! Speriamo che l'offerta alletti qualcuno! Mi sembra alquanto generosa!!


Uffa, nonostante abbia settato tutto, ancora non ho trovato nemmeno uno share nella pool D: I'm sad! Ahahahaha
Provo a generare qualche altro plots, purtroppo lo spazio a disposizione non è molto..

A che dimensione sei arrivato?!
5.37Gb aumento ancora..

5.37 GB? Allora è normale che non abbia trovato neanche uno share!! Devi avere almeno almeno dai 500 GB in su!! E già sono rari con quella dimensione!!

Yez, lo spazio a disposizione è pochino ahahahahah ci ho provato :-P
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 09:43:37 AM
 #236

Mah...2.5Tb e dopo 2 giorni ancora nisba....mi sa che torno su Jpc a pieno regime....

Il tuo orologio di windows è sincronizzato!?

Cioè mi sembra strano, trinidad ha trovato 5 blocchi finora.. trinidad, se leggi, quanti TB hai usato?
kainus78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100


View Profile
August 22, 2014, 09:45:38 AM
 #237

Mah...2.5Tb e dopo 2 giorni ancora nisba....mi sa che torno su Jpc a pieno regime....

Ma stai minando in SOLO?
perchè in pool è impossibile che non trovi nulla con 2.5 TB!
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 09:47:42 AM
 #238

Mah...2.5Tb e dopo 2 giorni ancora nisba....mi sa che torno su Jpc a pieno regime....

Ma stai minando in SOLO?
perchè in pool è impossibile che non trovi nulla con 2.5 TB!


Infatti! Sei sicuro che i tuoi plot non overlappino!?
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
August 22, 2014, 09:58:27 AM
 #239

Mah...2.5Tb e dopo 2 giorni ancora nisba....mi sa che torno su Jpc a pieno regime....

Il tuo orologio di windows è sincronizzato!?

Cioè mi sembra strano, trinidad ha trovato 5 blocchi finora.. trinidad, se leggi, quanti TB hai usato?

Mi sto avvicinando a 5 Tb (risco a "plottare" poco meno di 1 Tb al giorno) il problema non è lo spazio di archiviazione ,di quello ne ho a sufficienza , ma il tempo a generare i file. Ho file da 390 gb l'uno

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 10:02:38 AM
 #240

Mah...2.5Tb e dopo 2 giorni ancora nisba....mi sa che torno su Jpc a pieno regime....

Il tuo orologio di windows è sincronizzato!?

Cioè mi sembra strano, trinidad ha trovato 5 blocchi finora.. trinidad, se leggi, quanti TB hai usato?

Mi sto avvicinando a 5 Tb (risco a "plottare" poco meno di 1 Tb al giorno) il problema non è lo spazio di archiviazione ,di quello ne ho a sufficienza , ma il tempo a generare i file. Ho file da 390 gb l'uno

Ah ecco, hai dei bei plot! Eh si purtroppo la generazione è un problema, adesso io ho messo a lavorare un altro pc fisso che ha 1 TB libero ma il processore non è performante come il mio 4770k!! Ci sta mettendo un'eternità! E nel frattempo il mio proc riposa..  Angry

Oggi pomeriggio aggiungo anche un portatile! Comunque io sto andando sempre di solo mining, poi quando uscirà l'altra pool vedremo!
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 ... 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!