Bitcoin Forum
May 22, 2024, 01:39:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230014 times)
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 12:59:06 PM
 #261

Vendo 50k burst per BTC PM per offerte escrow del forum accettata


Se li dumpi adesso prendi 0.15 BTC
 
Cederesti alla tentazione!? Tongue


 ReDPoiSoN banned by Support from chat for 2880 min

Su c-cex.. ma non ho capito perchè! xD

Ti hanno bannato perché hai incitato gli utenti a non depositare Burst li ma di aspettare altri mercati !
Comunque non li do via a meno di 0.10 per 10k

In realtà io ho solo detto di non dumparli a quei buy order bassi, non di non depositarli.. Non mi è piaciuta affatto questa mossa!
trunzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
August 22, 2014, 01:11:11 PM
 #262

Davvero interessante! Cosa devo fare per iniziare a minare subito? Qualcuno mi puo spiegare punto per punto in italiano?
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 01:19:09 PM
 #263

Davvero interessante! Cosa devo fare per iniziare a minare subito? Qualcuno mi puo spiegare punto per punto in italiano?

Ciao e benvenuto!
Qualcuno lo ha già fatto nella prima pagina di questo thread! Dacci un occhio Wink
trunzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
August 22, 2014, 02:11:57 PM
 #264

Davvero interessante! Cosa devo fare per iniziare a minare subito? Qualcuno mi puo spiegare punto per punto in italiano?

Ciao e benvenuto!
Qualcuno lo ha già fatto nella prima pagina di questo thread! Dacci un occhio Wink

Ottima guida, non ho fatto caso! Grazie mille  Wink C'è già un piano per andare su una exchange? È basato su Next?  Shocked
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 02:45:25 PM
 #265

Davvero interessante! Cosa devo fare per iniziare a minare subito? Qualcuno mi puo spiegare punto per punto in italiano?

Ciao e benvenuto!
Qualcuno lo ha già fatto nella prima pagina di questo thread! Dacci un occhio Wink

Ottima guida, non ho fatto caso! Grazie mille  Wink C'è già un piano per andare su una exchange? È basato su Next?  Shocked

Ti invito di nuovo a leggere qualche post indietro, c'è già un exchange!

https://c-cex.com/?p=burst-btc

E si, il portafoglio è basato sul modello Nxt!
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
August 22, 2014, 03:07:01 PM
 #266

E che c...o finalmente arriva qualcosa.
Sto minando in pool con un portatile e un plot da 100 gb, ero convinto che il "No valid shares to submit pool" non venisse pagato, oggi (dopo 24h) mi ritrovo ne wallet 446 Burst???
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 03:10:04 PM
 #267

E che c...o finalmente arriva qualcosa.
Sto minando in pool con un portatile e un plot da 100 gb, ero convinto che il "No valid shares to submit pool" non venisse pagato, oggi (dopo 24h) mi ritrovo ne wallet 446 Burst???

In effetti è così, ma sicuramente avrai inviato degli shares con deadline di sotto di 50'000! Magari non l'hai visto in diretta e non te ne sei accorto!
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
August 22, 2014, 03:19:06 PM
 #268

E che c...o finalmente arriva qualcosa.
Sto minando in pool con un portatile e un plot da 100 gb, ero convinto che il "No valid shares to submit pool" non venisse pagato, oggi (dopo 24h) mi ritrovo ne wallet 446 Burst???

In effetti è così, ma sicuramente avrai inviato degli shares con deadline di sotto di 50'000! Magari non l'hai visto in diretta e non te ne sei accorto!

la cosa mi rende felice ugualmente, non tanto per il valore ma per essere riuscito a far funzionare il tutto. Ovviamente grazie alla tua guida Wink
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 22, 2014, 03:44:13 PM
 #269

ok sono passato in pool...
quando avvioil miner esce la finestra nera con il messaggio No valid shares to submit to pool.. ma poi non esce niente altro.
Non dovrebbero scorrere le info?

 Il wallet in locale non deve essere avviato per minare nella pool ma se non lo apro non mi si apre quello nel web http://localhost:8125/

Che macello!!!
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
August 22, 2014, 05:51:53 PM
 #270

60k burst per 0,55 BTC con escrow

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 22, 2014, 07:45:47 PM
 #271

wow che sogno...
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 22, 2014, 08:25:53 PM
 #272

ok sono passato in pool...
quando avvioil miner esce la finestra nera con il messaggio No valid shares to submit to pool.. ma poi non esce niente altro.
Non dovrebbero scorrere le info?

 Il wallet in locale non deve essere avviato per minare nella pool ma se non lo apro non mi si apre quello nel web http://localhost:8125/

Che macello!!!

Qualcuno che mina in pool può confermare!? Io sono in solo, non ho mai usato la pool!

Per il discorso del wallet, c'era scritto così però effettivamente altri utenti hanno riportato che lo tengono aperto e funziona tutto!

wow che sogno...

Mica troppo, se quel demente di c-cex non avesse aggiunto senza motivo la moneta in quell'exchange morto, saremmo andati ben oltre! Il problema è che non puoi aggiungere una moneta ad un exchange senza logo, senza block-explorer, senza portafoglio gui semplificato.. Ora la gente viene sul thread e ti chiede ma davvero non avete neanche un block explorer!? Non ci si può presentare al pubblico così! La community è vasta e tutti stanno lavorando! Hanno messo anche dei bei bounty volontariamente per supportare, però c'è bisogno del tempo necessario..
Ho parlato con quello che sta realizzando il block-explorer e ha detto che dovrebbe rilasciare la beta in circa 8 ore..
Adesso siamo in balia di miner alla canna del gas che dumpano subito le loro monete ad investitori che non saliranno di prezzo, perchè tanto le comprano già così..
Scusate lo sfogo ma non comprenderò mai la stupidità e l'avidità umana..

In ogni caso, a questo punto è meglio stare addosso agli altri exchange, se potete tweettate a bittrex e compilate il modulo https://poloniex.com/coinRequest
mentre per bter compilate qui: http://support.bter.com/hc/en-us/requests/new
Ci mettete poco e se riusciamo insieme a farlo arrivare su, ne guadagneremo eccome!

EDIT: Il block explorer c'è! Tanto meglio!


duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 22, 2014, 08:57:02 PM
Last edit: August 22, 2014, 09:26:40 PM by duilionet
 #273


Qualcuno che mina in pool può confermare!? Io sono in solo, non ho mai usato la pool!


Lo screenshot visibile dal link http://prntscr.com/4ffwn5 mostra cosa appare quando si fa mining con il Pool. La frase "No valid shares to submit to pool" sta a significare che si è oltre il deadline fissatto attualmente a 50'000 ma il mine funziona correttamente. La frase "Found Pool share:..... Submitting share to Pool...." significa che avete trovato qualcosa e riceverete per questo la vostra ricompensa più avanti.  Grin Dimenticavo di aggiungere che la frase di "Error reading file..." è del tutto normale perchè si può minare e nello stesso tempo creare plot.

RedPoison, io sto continuando a fare Tweet.  Wink


Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
August 23, 2014, 05:27:07 AM
Last edit: August 23, 2014, 07:25:03 AM by BuxCoin
 #274

Ok in solo funziona....finalmente vedo qualche frutto.
Grazie Red per le info.
 Grin

Mi edito:
scusate ma non esiste un wallet come le altre monete? per aprire l'applicazione web devo sempre lanciare il run in dos?
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 23, 2014, 08:10:14 AM
 #275

Ok in solo funziona....finalmente vedo qualche frutto.
Grazie Red per le info.
 Grin

Mi edito:
scusate ma non esiste un wallet come le altre monete? per aprire l'applicazione web devo sempre lanciare il run in dos?

Ottimo!!

Per il wallet, questa è semplicemente un'altra tipologia! E' basato sul wallet NXT e pare che a molti piaccia.. Non devi più fare il backup del portafoglio ma ti basta la tua chiave privata e accedi ovunque!
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 23, 2014, 08:16:10 AM
 #276

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 23, 2014, 08:24:27 AM
 #277

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Io ho notato la stessa cosa dopo aver aggiornato windows su entrambi i pc! L'ha fatto un po' di volte però non mi pare abbia influenzato il mining, i blocchi li trova..!

Qualcuno ha risposto nel forum ufficiale dicendo questo:

Quote
i get this also if the io load is high. i run with many 2gb files so its not such essential for me.
i think its a timeout setting in java to receive data.
check if your hdd has bad sectors.

Quindi non so se sia dovuto ai plot magari corrotti o a qualcos'altro.. Fatto sta che io appena ho avviato il miner dopo l'aggiornamento di windows (ero in vacanza e avevo tipo 26 aggiornamenti da fare) ho visto questo errore.. però poi dopo un po' ha smesso! Tu hai fatto degli aggiornamenti? Usi win 8?
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 23, 2014, 08:33:56 AM
 #278

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Io ho notato la stessa cosa dopo aver aggiornato windows su entrambi i pc! L'ha fatto un po' di volte però non mi pare abbia influenzato il mining, i blocchi li trova..!

Qualcuno ha risposto nel forum ufficiale dicendo questo:

Quote
i get this also if the io load is high. i run with many 2gb files so its not such essential for me.
i think its a timeout setting in java to receive data.
check if your hdd has bad sectors.

Quindi non so se sia dovuto ai plot magari corrotti o a qualcos'altro.. Fatto sta che io appena ho avviato il miner dopo l'aggiornamento di windows (ero in vacanza e avevo tipo 26 aggiornamenti da fare) ho visto questo errore.. però poi dopo un po' ha smesso! Tu hai fatto degli aggiornamenti? Usi win 8?

Mmmm... Sono rimasto a Win7 perchè Win8 non lo digerisco per niente.  Grin
No, non ho fatto aggiornamenti del sistema.... mi toccherà andare per esclusione, tenendo conto di quello che mi hai riportato sopra.... magari è proprio un problema del disco. Ma secondo te usare un SSD invece di un disco tradizionale ci sono benefici in termine di guadagno?

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 23, 2014, 08:41:08 AM
 #279

Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi sa dirmi cosa significa questo errore o come capire dove sta il problema?

Code:
[INFO] [08/23/2014 09:48:38.557] [default-akka.actor.default-dispatcher-19] [akk
a://default/user/$a/$l/$a] Message [pocminer_pool.ScoopReader$msgReadScoops] fro
m Actor[akka://default/user/$a/$l#1541951261] to Actor[akka://default/user/$a/$l
/$a#-1804129136] was not delivered. [10] dead letters encountered, no more dead
letters will be logged. This logging can be turned off or adjusted with configur
ation settings 'akka.log-dead-letters' and 'akka.log-dead-letters-during-shutdow
n'.

Per ora ho spostato dalla cartella Plots l'ultimo file che ho creato forse perchè corrotto e ora non vedo più errori sul mine della Pool.
Grazie in anticipo  Wink

Io ho notato la stessa cosa dopo aver aggiornato windows su entrambi i pc! L'ha fatto un po' di volte però non mi pare abbia influenzato il mining, i blocchi li trova..!

Qualcuno ha risposto nel forum ufficiale dicendo questo:

Quote
i get this also if the io load is high. i run with many 2gb files so its not such essential for me.
i think its a timeout setting in java to receive data.
check if your hdd has bad sectors.

Quindi non so se sia dovuto ai plot magari corrotti o a qualcos'altro.. Fatto sta che io appena ho avviato il miner dopo l'aggiornamento di windows (ero in vacanza e avevo tipo 26 aggiornamenti da fare) ho visto questo errore.. però poi dopo un po' ha smesso! Tu hai fatto degli aggiornamenti? Usi win 8?

Mmmm... Sono rimasto a Win7 perchè Win8 non lo digerisco per niente.  Grin
No, non ho fatto aggiornamenti del sistema.... mi toccherà andare per esclusione, tenendo conto di quello che mi hai riportato sopra.... magari è proprio un problema del disco. Ma secondo te usare un SSD invece di un disco tradizionale ci sono benefici in termine di guadagno?

Boh io ho notato questo, però ti ho detto, i blocchi li ho risolti lo stesso.. Per l'SSD no, l'hanno chiesto in tanti sul forum ma non porta vantaggi.. Ciò che serve è lo spazio, nient'altro.. anche perchè quando mina legge lo 0.024 % del plot, quindi non è che hai necessità di una lettura estremamente veloce.. E poi gli SSD spaziosi costano un sacco rispetto a quelli tradizionali!!
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 23, 2014, 08:48:03 AM
 #280


Boh io ho notato questo, però ti ho detto, i blocchi li ho risolti lo stesso.. Per l'SSD no, l'hanno chiesto in tanti sul forum ma non porta vantaggi.. Ciò che serve è lo spazio, nient'altro.. anche perchè quando mina legge lo 0.024 % del plot, quindi non è che hai necessità di una lettura estremamente veloce.. E poi gli SSD spaziosi costano un sacco rispetto a quelli tradizionali!!

Si, vero. Continua ad andare avanti e trova anche a me i blocchi... mah! Per quanto riguarda i dischi, meglio così... HDD ne ho un bel po' in giro... devo solo creare plots.  Grin

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 ... 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!