Bitcoin Forum
June 03, 2024, 03:54:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ... 155 »
  Print  
Author Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3  (Read 230024 times)
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
August 23, 2014, 08:52:06 AM
 #281

Si hanno novità per la pool con i "vecchi" plot ?

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 23, 2014, 08:57:22 AM
 #282

Si hanno novità per la pool con i "vecchi" plot ?

Ho letto tutto il thread ma per ora no! Meglio, ricavo ancora qualcosa in solo!  Grin
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
August 23, 2014, 09:05:26 AM
 #283

stavo cercando una guida per generare e minare in pool usando Debian (linux)
sul topic ufficiale trovato una mezza guida per linux ma per il client in solo..
Qualcuno a provato a configurare sotto linux e può darmi consigli..
Grazie!
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
August 23, 2014, 10:37:00 AM
 #284

con 300giga si riesce a fare qualcosa o è troppo poco?
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
August 23, 2014, 10:38:37 AM
 #285

Forse in pool riesci ad ottenere qualcosa, prova

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
trunzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 106
Merit: 10


View Profile
August 23, 2014, 12:35:37 PM
 #286

Davvero interessante! Ma ci riesco a guadagnare qualcosa col solo mining, o devo entrare in un pool?
LadyOscar
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
August 23, 2014, 12:49:32 PM
 #287

Credo proprio che smetterò di "minare".. Ho a disposizione troppo poco spazio per riuscire a fare qualcosa..  Undecided
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
August 23, 2014, 03:01:18 PM
 #288

con 300giga si riesce a fare qualcosa o è troppo poco?
se può esserti utile io ho fatto 446 burst con un plot di 100gb (vedi qualche post precedente) oggi sono arrivato a 3k con 600gb
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 23, 2014, 05:01:11 PM
Last edit: August 23, 2014, 05:28:24 PM by duilionet
 #289

Credo proprio che smetterò di "minare".. Ho a disposizione troppo poco spazio per riuscire a fare qualcosa..  Undecided

Quanto spazio hai disponibile? Non necessariamente devi usare il disco del tuo PC. Se hai un HDD esterno USB da 250/500Gb con la Pool, giustamente come dice jose60, porti a casa quale K. Wink

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 23, 2014, 05:13:25 PM
 #290

Credo proprio che smetterò di "minare".. Ho a disposizione troppo poco spazio per riuscire a fare qualcosa..  Undecided
Sotto 2tb at current diff usa la pool per minare.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 23, 2014, 05:25:21 PM
 #291

Ho a disposizione solo un disco da 160Gb purtroppo :-/
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 23, 2014, 05:32:34 PM
 #292

Ho a disposizione solo un disco da 160Gb purtroppo :-/

Allora direi pool sicuramente! Io ho TB ma stanotte per la prima volta ho trovato 0 blocchi. Tra poco mi trasferisco in pool anche io.

don't dump bust!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
LadyOscar
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
August 23, 2014, 07:22:38 PM
 #293

Io ho anche un hd da 160 gb.. Sono già in pool, ma non si vedono risultati purtroppo..
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 23, 2014, 07:26:14 PM
 #294

Io ho anche un hd da 160 gb.. Sono già in pool, ma non si vedono risultati purtroppo..
Forse devi ancora completare la generazione del plot?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 23, 2014, 10:51:09 PM
 #295

Visto il mio primo Submitted share in pool! Yeah..
ReDPoiSoN (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
August 24, 2014, 07:15:06 AM
 #296

Mi quoto qui:

Quote
Quote
Ryan Hentz (Bittrex)

Aug 23 18:27

Thanks for the request. Our policy is to not comment on whether we will launch coins but we mainly add coins due to community demand.

We gauge demand based off of tweets, hash power, length of bitcointalk thread, volume on other exchanges, etc. Follow us on twitter @bittrexexchange and tweet about how much you like this coin and Bittrex. We respond to creative and insightful posts to help market your favorite coins and Bittrex. I'd also consider coming to our irc channel #bittrex on irc.freenode.net and do some guerrilla marketing. The traders there can help you gain exposure for your coin.

So people, if we want a future for this coin, let's do this! If you just read and say ok someone will do it for me it will not work! YOU have to do this! Go on irc channel, twitter and do some "guerrilla marketing". This is the only way to see Burstcoin on Bittrex! Now two admin of Bittrex are online on irc, that's the right moment!

La community ha bisogno anche di voi! Fate pubblicità! Se questa coin dovesse arrivare su Bittrex smetteremmo di vedere miner che dumpano per pochi spiccioli i loro sudati burst su c-cex! Abbiamo solo bisogno di visibilità! Fatelo sul serio! Noi siamo sempre stati qui ad aiutarvi, adesso abbiamo bisogno di voi!
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 24, 2014, 09:41:41 AM
 #297

Qualcuno sa quanto ci vuole a far comparire i burst nel wallet dopo aver trovare degli shares nella pool?? Grazie!
duilionet
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 10


View Profile
August 24, 2014, 10:06:02 AM
 #298

Qualcuno sa quanto ci vuole a far comparire i burst nel wallet dopo aver trovare degli shares nella pool?? Grazie!

Li vedrai accreditati al blocco successivo. A questo link http://198.199.103.145:8121/shares puoi cercare il tuo ID con vicino il numero di share trovati Wink

Promozione ancora per pochi giorni su HASHPROFIT!
ROI circa 3 MESI con sconto del 64% usando il codice HPE161214
I nuovi iscritti riceveranno 200 Kh/s per 7 giorni per provare il servizio.
https://hashprofit.com/en/registration/?hp=114587
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
August 24, 2014, 10:16:02 AM
 #299

Qualcuno sa quanto ci vuole a far comparire i burst nel wallet dopo aver trovare degli shares nella pool?? Grazie!

Li vedrai accreditati al blocco successivo. A questo link http://198.199.103.145:8121/shares puoi cercare il tuo ID con vicino il numero di share trovati Wink
Fatto! Mi son stati già accreditati, grazie Cheesy
tebby
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
August 24, 2014, 10:20:59 AM
 #300

Salve a tutti,
sto provando a minare BURST in pool e ho una domanda:
per sbaglio ho generato un plot con questo nome "x_7501_156500_500", ora il mine.bat mi da questo errore "Error reading file: x_0_156500_500" perchè ovviamente non esiste.
Se io eseguo il run_generate impostando la creazione di un plot da 0 a 7500 risolvo il problema o devo rifare il plot da capo?
Ho visto poi che c'è questo script per fare il merge https://bchain.info/merge.c può fare a caso mio una volta che ho generato il plot da 0 a 7500 ?

Ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 ... 155 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!