Antiproiettile
|
|
August 31, 2014, 03:10:59 PM |
|
fatemi capire bene: per avere "potenza" di mining devo creare un file piu grande possibile o serve altro?
no.. devi minare con tanti TB.. anche da 100GB l'uno.. è arrivi a 10TB (giusto per fare un esempio..) Scusa ma non comprendo, creare piu file piu piccoli o? Intende dire che su un HD da 1TB è indifferente avere 1 file da 1TB unico o es: 10 file da 100GB l'uno.
|
|
|
|
yuk
|
|
August 31, 2014, 04:31:39 PM |
|
ok confermo che è tutto ok, ho ricevuto il pagamento di 575 burst dalla pool v2, se avete qualche domanda sono quì.
devo però fare una considerazione. al momento ho 2 pc al lavoro, entrambi con 2 indirizzi wallet burst diversi, quindi indipendenti.
il pc principale, quello solo mining\ pool v2 con un plot da 1.5 tb mentre ho un secondo pc con un plot da 400gb in pool v1
col principale ho risolto 2 blocchi quando il plot era ancora a circa 600gb, poi nulla, da stamattina è nella pool v2 e ho preso i primi 500 burst.
il secondo pc invece mi sta dando più soddisfazioni, in confronto da stamattina ha fatto circa 750 burst, con un plot decisamente più piccolo, e su un'hard disk esterno da portatile su adattatore usb 2.0
se la pool v2 dovesse continuare a pagare così poco tanto vale stare in solo e "rischiare" di risolvere un blocco con pagamenti molto più interessanti...
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
August 31, 2014, 04:39:11 PM |
|
ok confermo che è tutto ok, ho ricevuto il pagamento di 575 burst dalla pool v2, se avete qualche domanda sono quì.
devo però fare una considerazione. al momento ho 2 pc al lavoro, entrambi con 2 indirizzi wallet burst diversi, quindi indipendenti.
il pc principale, quello solo mining\ pool v2 con un plot da 1.5 tb mentre ho un secondo pc con un plot da 400gb in pool v1
col principale ho risolto 2 blocchi quando il plot era ancora a circa 600gb, poi nulla, da stamattina è nella pool v2 e ho preso i primi 500 burst.
il secondo pc invece mi sta dando più soddisfazioni, in confronto da stamattina ha fatto circa 750 burst, con un plot decisamente più piccolo, e su un'hard disk esterno da portatile su adattatore usb 2.0
se la pool v2 dovesse continuare a pagare così poco tanto vale stare in solo e "rischiare" di risolvere un blocco con pagamenti molto più interessanti...
Se vedi nella pool ci sono poco meno di 100 persone. L'hashrate di quelli che minano in solo é moooooolto superiore a quello della pool. Il problema é che con questa diff trovare un blocco in solo anche con 10Tb diventa un'impresa. Poi oh se uno ha culo ha culo :-)
|
|
|
|
|
ReDPoiSoN (OP)
|
|
August 31, 2014, 06:03:38 PM |
|
Grazie a trinidad per la donazione!
|
|
|
|
vuk
Member
Activity: 79
Merit: 10
|
|
August 31, 2014, 06:04:57 PM |
|
Meglio minare da soli o in pool, e poi qualle pool conviene?
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
August 31, 2014, 06:14:40 PM |
|
fatemi capire bene: per avere "potenza" di mining devo creare un file piu grande possibile o serve altro?
no.. devi minare con tanti TB.. anche da 100GB l'uno.. è arrivi a 10TB (giusto per fare un esempio..) Scusa ma non comprendo, creare piu file piu piccoli o? si conviene creare tanti file piccoli a mio avviso.. tanto arrivi a x TB lo stesso..
|
|
|
|
trinidad
|
|
August 31, 2014, 06:19:52 PM |
|
Grazie a trinidad per la donazione! Donazione meritata, grazie per il supporto che stai dando !
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
August 31, 2014, 06:25:02 PM |
|
...mi sorge una domandina ma se genero una serie di file plot in diversi hd di capacità differente, potrei poi copiare tutti questi file in un unico hd molto capiente e da li lanciare un solo miner? Thanks.
|
|
|
|
vuk
Member
|
|
August 31, 2014, 06:26:49 PM |
|
o raga come si fa a sapere se effettivamente sto minando perche io non ci capisco un cavolo
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
August 31, 2014, 06:50:55 PM |
|
ti confermo, quando leggi questa sul miner:
found pool share submitting share to pool received share/s
in base al tuo aiuto proporzionale ti invieranno burst..
|
|
|
|
|
duilionet
Member
Activity: 84
|
|
August 31, 2014, 06:55:04 PM |
|
...mi sorge una domandina ma se genero una serie di file plot in diversi hd di capacità differente, potrei poi copiare tutti questi file in un unico hd molto capiente e da li lanciare un solo miner? Thanks. Esatto.
|
|
|
|
duilionet
Member
|
|
August 31, 2014, 06:56:37 PM |
|
Così stai minando in solo.... è quello che vuoi?
|
|
|
|
vuk
Member
|
|
August 31, 2014, 06:57:53 PM |
|
Così stai minando in solo.... è quello che vuoi? sinceramente non so cosa mi convenga di piu, oggi o creato un file da 200Gb e ci o messo quasi 8 ore
|
|
|
|
jose60
Member
Activity: 111
|
|
August 31, 2014, 06:58:40 PM |
|
ti confermo, quando leggi questa sul miner:
found pool share submitting share to pool received share/s
in base al tuo aiuto proporzionale ti invieranno burst..
così stai minando (scusate ho cancellato il post per errore)
|
|
|
|
jose60
Member
Activity: 111
|
|
August 31, 2014, 07:00:59 PM |
|
Così stai minando in solo.... è quello che vuoi? sinceramente non so cosa mi convenga di piu, oggi o creato un file da 200Gb e ci o messo quasi 8 ore senza dubbio ti conviene in pool
|
|
|
|
duilionet
Member
|
|
August 31, 2014, 07:01:52 PM |
|
Così stai minando in solo.... è quello che vuoi? sinceramente non so cosa mi convenga di piu, oggi o creato un file da 200Gb e ci o messo quasi 8 ore Se non hai molto spazio dove conservare i tuoi futuri plots, considerata la difficoltà attuale, ti consiglio il Pool.... almeno qualcosa ricevi P.S.= Lo screenshot che ha postato invece jose60 è il risultato del mining con il Pool
|
|
|
|
vuk
Member
|
|
August 31, 2014, 07:04:03 PM |
|
Così stai minando in solo.... è quello che vuoi? sinceramente non so cosa mi convenga di piu, oggi o creato un file da 200Gb e ci o messo quasi 8 ore Se non hai molto spazio dove conservare i tuoi futuri plots, considerata la difficoltà attuale, ti consiglio il Pool.... almeno qualcosa ricevi P.S.= Lo screenshot che ha postato invece jose60 è il risultato del mining con il Pool ok ma pre la pool devo ricreare un nuovo file giusto? e non o capito perche ci metto cosi tanto a creare il file
|
|
|
|
duilionet
Member
|
|
August 31, 2014, 07:07:55 PM |
|
ok ma pre la pool devo ricreare un nuovo file giusto? e non o capito perche ci metto cosi tanto a creare il file
Probabilmente hai una CPU lenta.... riporta le caratteristiche e quanta ram hai disponibile
|
|
|
|
|