Bitcoin Forum
June 14, 2024, 08:08:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 ... 376 »
  Print  
Author Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT  (Read 357434 times)
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 19, 2014, 08:19:28 AM
 #1761

qualcuno usa un blizzard o un fury?
con cointellect mi genera un botto di HW error, provato sia cgminer patchato che bfgminer, ci sono altri miner da testare?
strano che ha minato qualche ora senza problemi poi ha iniziato ad andare male  Undecided

io ho un zeus blizzard. Non penso che sia colpa della pool se ti genera errori hardware.
devi provare a ridurre leggermente la frequenza di lavoro per ridurli
che miner usi?
Come frequenza ho provato da 300 in giù fino a 250 ma niente, dava un sacco di HW error. cambiato cavetto, niente.
Leggevo che a molti da un po' di problemi, ma non vorrei fosse spappato di suo. C'è un modo per controllare?

Attaccalo su un altra pool e vedi se ti la va...
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 08:21:12 AM
 #1762

...ma lo stesso account puó acquistare più contratti?
Per esempio se ho un demo posso aggiungere uno starter?
Thanks
Ps: ho preso un demo pagato in bitcoin ma era disponibile anche l'altra opzione.

Certo che ne puoi prendere quanto ne vuoi di contratti.

Puoi comprare più contratti purché diversi.


Non e vero che devono essere diversi. Puoi comprare anche due contratti uguali. Tipo due starter oppure due pilot. Io stesso ho due pilot....

Magari non quotare solo quella frase ma tutto... Ho detto che diversi nel caso di demo come dice lui... E che ci sono appunto i vincoli che ho scritto (massimo 1 demo e massimo 3 starter).

Prova a comprare 2 demo e mi dici se ci riesci....

Non ha senso parlare di prendere piu di un contratto quando e scritto che ne puoi prendere solo uno. Ha senso di discutere su questa cosa  quando puoi prendere piu di uno (quando questo e possibile).
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 19, 2014, 08:24:53 AM
 #1763

Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...


Adesso hanno anche un bel hashrate piu' di 15 ghs, quando sono entrato io ( ormai un bel pò di mesi ) avevano 3 ghs Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Marchitob
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 19, 2014, 09:46:56 AM
 #1764

salve a tutti
io mi sono iscritto a cryptsy ,ho provato a depositare dei doge e tutto ok.
ho trasformato poi i doge in bitcoin e anche qui tutto ok.
ora vi chiedo come spostare i bitcoin da cryptsy al mio wallet (multibit),non riesco a capire.
p.s.
cryptsy deve essere verificato o non serve ?

grazie a tutti x le risposte
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 19, 2014, 10:10:55 AM
 #1765

salve a tutti
io mi sono iscritto a cryptsy ,ho provato a depositare dei doge e tutto ok.
ho trasformato poi i doge in bitcoin e anche qui tutto ok.
ora vi chiedo come spostare i bitcoin da cryptsy al mio wallet (multibit),non riesco a capire.
p.s.
cryptsy deve essere verificato o non serve ?

grazie a tutti x le risposte

Il tuo wallet (multibit) avrà un indirizzo, qualcosa tipo 1Mrx7BW2daj4HxZKwYDhA2m2g1xWGwxzJ9
Su Cryptsy, vai su balance, cerca i bitcoin tra l'elenco di tutte le monete, e fai Withdraw Bitcoin.

Inserisci l'indirizzo e gli altri dati ed entro qualche decina di minuti, ti troverai i BTC sul tuo wallet. Tieni presente che minimo devi averne 0.01 per prelevarli, e su ogni prelievi te ne tolgono, come commissione: 0.001
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 10:47:23 AM
 #1766

Alcuni miei amici hanno problemi ad acquistare contratti con la postepay , se vi capita anche a voi fatecelo sapere Smiley .

Si Jack80 al momento i contratti si comprano solo in BTC
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 19, 2014, 11:27:52 AM
 #1767

Alcuni miei amici hanno problemi ad acquistare contratti con la postepay , se vi capita anche a voi fatecelo sapere Smiley .

Si Jack80 al momento i contratti si comprano solo in BTC

Magari qualcuno ha comprato un contratto e poi ha richiesto chargeback e sono stati scammati loro  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 11:39:15 AM
 #1768

Alcuni miei amici hanno problemi ad acquistare contratti con la postepay , se vi capita anche a voi fatecelo sapere Smiley .

Si Jack80 al momento i contratti si comprano solo in BTC

Magari qualcuno ha comprato un contratto e poi ha richiesto chargeback e sono stati scammati loro  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Cheesy

Comunque sia, loro scrivono che stanno cambiando la procedura di addebito degli ordini con carta di credito, e , visto che ne hanno parecchi, devono sottostare prima ad una sorta di certificazione di sicurezza nei pagamenti.

In ogni caso, io al posto loro, accetterei pagamenti solo in btc, ltc e doge
bitsum
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 250


View Profile
October 19, 2014, 11:48:34 AM
Last edit: October 19, 2014, 12:04:58 PM by bitsum
 #1769

Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...


Ciao di nuovo ,
L'ultima volta che ho scritto in inglese, ma questa volta ho usato google translator.I condividi Info in questa discussione , perché questo è l'unico thread su cointellect in btctalk .
Ho invitato un investitore bitcoin attraverso la mia affiliazione e dopo aver studiato cointellect e la loro recente appearance.He pubblico deciso di acquistare 100 Mhs contratto equiv 2999 ​​€ dando fuori 50 € al giorno e € 5 per me con l'aggiunta di 300 € guadagni di affiliazione di una volta .







cosa ne pensate dei grandi investitori in cointellect ?
Anche per quanto riguarda il loro aspetto pubblico presente la loro attività likeas del tutto legittime Gaw hashlet contratti virtuali.

Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
October 19, 2014, 12:00:17 PM
 #1770

Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro



Ho provato a registratmi su kraken , ma non trovo come depositarci i DOGE , potresti spiegare qualcosa piu nel dettaglio ? Grazie mille
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 12:17:15 PM
 #1771

Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro



Ho provato a registratmi su kraken , ma non trovo come depositarci i DOGE , potresti spiegare qualcosa piu nel dettaglio ? Grazie mille

vau su Funding -->  Deposit --> Dogecoin

Li troverai l'indirizzo dogecoin di deposito. Se ancora non ne hai uno, generalo ex novo

Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 19, 2014, 12:19:08 PM
 #1772

la pool va di merda anche a voi oggi?

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 12:19:51 PM
Last edit: October 19, 2014, 12:40:48 PM by corsaro
 #1773

Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...


Ciao di nuovo ,
L'ultima volta che ho scritto in inglese, ma questa volta ho usato google translator.I condividi Info in questa discussione , perché questo è l'unico thread su cointellect in btctalk .
Ho invitato un investitore bitcoin attraverso la mia affiliazione e dopo aver studiato cointellect e la loro recente appearance.He pubblico deciso di acquistare 100 Mhs contratto equiv 2999 ​​€ dando fuori 50 € al giorno e € 5 per me con l'aggiunta di 300 € guadagni di affiliazione di una volta .




cosa ne pensate dei grandi investitori in cointellect ?
Anche per quanto riguarda il loro aspetto pubblico presente la loro attività likeas del tutto legittime Gaw hashlet contratti virtuali.

Si, esatto..  se un tuo affiliato compra un contratto da 3000 euro tu guadagni 300 euro.
Congratulazioni, sei fortunato ad avere un affiliato così Wink
Si, forse al momento i contratti cointellect sono di gran lunga migliori di GAW zen miner.
Inoltre, la potenza di hashing di cointellect noleggia nei suoi contratti è ben nota ed è la potenza che ci mettiamo noi minatori con i nostri apparati.

Yes, if your affiliate buys a 3000 euro contract, you earn 300 eur
Congratulations for your high value affiliate Wink
Yes, at the moment, most probably, cointellect contracts are most profitable then GAW zenminer ones.
Besides, cointellect hashing power, sold for contracts, is well known, and it is the power that cointellect miners point to the pool
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 19, 2014, 12:24:42 PM
 #1774

TRADUZIONE GOOGLE:
Cari Minatori , A causa del volume elevato di transazioni con carta di credito abbiamo ricevuto, ci stanno facendo alcune modifiche necessarie alla nostra piattaforma. Attualmente, noi elaboriamo le transazioni in tempo reale; tuttavia, ci sarà il passaggio verso un sistema "a cascata", che raggruppa i pagamenti prima di loro elaborazione. Per utilizzare questo metodo di elaborazione dei pagamenti, il diritto internazionale richiede che noi siamo Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compatibile. Mentre stiamo aspettando il nostro certificato di conformità, gli utenti possono essere temporaneamente in grado di acquistare contratti minerari tramite carte di credito. Tuttavia, i lettori dovrebbero notare che i contratti minerari possono ancora essere acquistati immediatamente tramite Bitcoin . Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Ci aspettiamo di avere il problema risolto a breve. Non esitate a contattare il supporto se avete domande o dubbi! Cordiali saluti, CoIntellect Staff .

Dear Miners,
Due to the high volume of credit card transactions we have been receiving, we are making a few necessary changes to our platform. Currently, we process transactions in real-time; however, we will be switching over to a "cascade" system which groups payments before processing them. To employ this method of payment processing, international law requires us to be Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compliant. While we are waiting on our compliance certificate, users may temporarily be unable to purchase mining contracts via credit cards.
However, readers should note that mining contracts can still be purchased instantly via Bitcoin. We apologize for any inconvenience caused. We expect to have the issue resolved shortly.
Do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns!
Sincerely,
CoIntellect Staff

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 12:30:58 PM
 #1775

TRADUZIONE GOOGLE:
Cari Minatori , A causa del volume elevato di transazioni con carta di credito abbiamo ricevuto, ci stanno facendo alcune modifiche necessarie alla nostra piattaforma. Attualmente, noi elaboriamo le transazioni in tempo reale; tuttavia, ci sarà il passaggio verso un sistema "a cascata", che raggruppa i pagamenti prima di loro elaborazione. Per utilizzare questo metodo di elaborazione dei pagamenti, il diritto internazionale richiede che noi siamo Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compatibile. Mentre stiamo aspettando il nostro certificato di conformità, gli utenti possono essere temporaneamente in grado di acquistare contratti minerari tramite carte di credito. Tuttavia, i lettori dovrebbero notare che i contratti minerari possono ancora essere acquistati immediatamente tramite Bitcoin . Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Ci aspettiamo di avere il problema risolto a breve. Non esitate a contattare il supporto se avete domande o dubbi! Cordiali saluti, CoIntellect Staff .

Dear Miners,
Due to the high volume of credit card transactions we have been receiving, we are making a few necessary changes to our platform. Currently, we process transactions in real-time; however, we will be switching over to a "cascade" system which groups payments before processing them. To employ this method of payment processing, international law requires us to be Payment Card Industry Data Security Standard (PCI DSS) compliant. While we are waiting on our compliance certificate, users may temporarily be unable to purchase mining contracts via credit cards.
However, readers should note that mining contracts can still be purchased instantly via Bitcoin. We apologize for any inconvenience caused. We expect to have the issue resolved shortly.
Do not hesitate to contact support if you have any additional questions or concerns!
Sincerely,
CoIntellect Staff

.

Io stamattina ho preso un demo tranquillamente pagato in BTC. Nessun genere di problema, a parte la schermata che avvisava che temporaneamente non si poteva pagare con carta di credito.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 19, 2014, 12:44:36 PM
 #1776

per restare in tema affiliati..
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

ps. mio refer casomai qualche nuovo come me che vuole iniziare Wink :

http://cointellect.com/?code=4958326b
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 19, 2014, 12:49:20 PM
 #1777

per restare in tema affiliati..
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?


Se fà il contratto demo da 14.95 , ti danno 1.49 euro ritirabili dopo 14 giorni .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







becks555
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
October 19, 2014, 12:50:24 PM
 #1778

per restare in tema affiliati..
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

ps. mio refer casomai qualche nuovo come me che vuole iniziare Wink :

http://cointellect.com/?code=4958326b

tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)
bitsum
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 250


View Profile
October 19, 2014, 12:56:28 PM
 #1779

per restare in tema affiliati..
se un nuovo utente si iscrive con il mio refer e prende un contratto demo da 14.95 io cosa ricevo? un tot giornaliero in relazione al suo minato o solo un x euro per averlo fatto iscrivere?

grazie Wink

ps. mio refer casomai qualche nuovo come me che vuole iniziare Wink :

http://cointellect.com/?code=4958326b

tu prendi il 10% di quanto lui mina giornalmente con il suo hardware e il 10% di quanto spende per l'acquisto di contratti (es contratto demo, lui spende €14.95, tu ricevi €1.495 dopo 14gg dall'acquisto)

aggiungere u ottenere il 10 % del vostro importo di acquisto di affiliazione + 10 % di quello che guadagna con il suo quotidiano potere hash .

w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
October 19, 2014, 02:22:47 PM
 #1780

C'è una cosa che non capisco dei contratti: il guadagno che indicano è netto o al lordo del costo del contratto stesso ? Mi spiego, il contratto demo costa 14.95 con un guadagno stimato di 1.64 al giorno per 10 giorni. Questi 1.64 sono netti, cioè guadagno puro o per calcolare il guadagno effettivo devo anche sottrarre il costo di 14.95 ? 1.64 x 10 - 14.95 = 1.45 guadagno netto ?
Pages: « 1 ... 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 [89] 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 ... 376 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!