Snip3rita
Member
Activity: 98
Merit: 10
|
|
February 08, 2015, 11:39:28 AM |
|
Ciao a tutti e scusate se non mi sono presentato ma non ho trovato il posto giusto. Racconto in breve la mia esperienza con questo coincotoletta o come si chiama. Verso la metà di gennaio mi iscrivo, scarico il programma appena fatto il mio antivirus segnala pericolo e lascio perdere. la settimana dopo ci ripenso e mi dico visto che ho un vecchio portatile del D630 ATG lo scarico li anche se ce un virus me ne frego. Avvio e mi da na roba tipo 1.400 H/S ( dopo ho scoperto che sono mooolto scarsi ) mi rendeva circa 0,14 in un giorno Due giorni dopo penso di utilizzare anche un vecchio PC fisso con un sempron 3400+ overclockato a 2.4 ghz che mi rende circa 0,15 con 1.600 H/S La cosa strana che in coppia mi rendevano 0,15 al giorno ma solo il PC fisso mi rendeva circa 0.17. Bho? Lo fatto solo per gioco e curiosità ovviamente pero sarei curioso di approfondire la cosa del minare. Ho letto la guida presente e mi rendo conto che di guadagni non ce ne sono ma sono comunque curioso di saperne di piu. Ho una domanda a chi sa piu di me, secondo voi mi conviene comprare un gredseed che se non sbaglio non supera i 30 euro e metterlo sul pc che ho anche se vecchiotto? Attualmente usando il programma della cotoletta non arriva a 50° in overclock (e mi chiedo come mai) Grazie a chi mi aiuta.
al momento secondo me non ti conviene spendere niente visto che non pagano..
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
February 08, 2015, 11:50:08 AM |
|
Ma tutti quelli che avevano fatto i contratti da 5000 ? Son spariti dal forum ?
|
|
|
|
fielpo
|
|
February 08, 2015, 11:53:41 AM |
|
prelevato ieri sera su nuovi account ancora devono arrivare, mi sa hanno chiuso i rubinetti a tutti...
|
|
|
|
xXBeppeXx
Newbie
Activity: 40
Merit: 0
|
|
February 08, 2015, 11:58:24 AM |
|
Metto qui i pagamenti che ho richiesto come utente free minando... Magari qualcuno si fa un'idea della situazione.. non so
iscritto a metà gennaio ma ho iniziato a minare in modo non regolare una settimana dopo mai comprato niente ( e mai lo farò )
Ho aperto un wallet doge e richiesto i seguenti pagamenti:
data 30 /1 richiesto 0,38 € ricevuti sul wallet in 30 secondi data 1/2 richiesto 0,29 € ricevuti in 60 secondi data 4/2 richiesto 0,27 € ricevuti dopo qualche minuto data 8/2 richiesto poco fa 0,43 € ancora niente, sul wallet non risulta nulla nemmeno una transazione in sospeso (bho)
ora è da capire se hanno messo un limite nella cifra richiesta o nel numero di pagamenti richiesti... A voi le conclusioni... io non ci capisco nulla....
|
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
February 08, 2015, 12:02:35 PM |
|
Metto qui i pagamenti che ho richiesto come utente free minando... Magari qualcuno si fa un'idea della situazione.. non so
iscritto a metà gennaio ma ho iniziato a minare in modo non regolare una settimana dopo mai comprato niente ( e mai lo farò )
data 30 /1 richiesto 0,38 € ricevuti sul wallet in 30 secondi data 1/2 richiesto 0,29 € ricevuti in 60 secondi data 4/2 richiesto 0,27 € ricevuti dopo qualche minuto data 8/2 richiesto poco fa 0,43 € ancora niente, sul wallet non risulta nulla nemmeno una transazione in sospeso (bho)
ora è da capire se hanno messo un limite nella cifra richiesta o nel numero di pagamenti richiesti... A voi le conclusioni... io non ci capisco nulla....
semplicemente hanno chiuso i rubinetti..fino a qualche giorno fa ho prelevato senza problemi 3-4€ alla volta..ora non arriva niente..che sia 0,10 o 10euro..
|
|
|
|
xXBeppeXx
Newbie
|
|
February 08, 2015, 12:06:05 PM |
|
Ciao a tutti e scusate se non mi sono presentato ma non ho trovato il posto giusto. Racconto in breve la mia esperienza con questo coincotoletta o come si chiama. Verso la metà di gennaio mi iscrivo, scarico il programma appena fatto il mio antivirus segnala pericolo e lascio perdere. la settimana dopo ci ripenso e mi dico visto che ho un vecchio portatile del D630 ATG lo scarico li anche se ce un virus me ne frego. Avvio e mi da na roba tipo 1.400 H/S ( dopo ho scoperto che sono mooolto scarsi ) mi rendeva circa 0,14 in un giorno Due giorni dopo penso di utilizzare anche un vecchio PC fisso con un sempron 3400+ overclockato a 2.4 ghz che mi rende circa 0,15 con 1.600 H/S La cosa strana che in coppia mi rendevano 0,15 al giorno ma solo il PC fisso mi rendeva circa 0.17. Bho? Lo fatto solo per gioco e curiosità ovviamente pero sarei curioso di approfondire la cosa del minare. Ho letto la guida presente e mi rendo conto che di guadagni non ce ne sono ma sono comunque curioso di saperne di piu. Ho una domanda a chi sa piu di me, secondo voi mi conviene comprare un gredseed che se non sbaglio non supera i 30 euro e metterlo sul pc che ho anche se vecchiotto? Attualmente usando il programma della cotoletta non arriva a 50° in overclock (e mi chiedo come mai) Grazie a chi mi aiuta.
al momento secondo me non ti conviene spendere niente visto che non pagano.. ops.... forse sono OT scusa, intendevo minare in generale magari su altre pool, era piu una domanda tecnica ecco...
|
|
|
|
TITANO
Member
|
|
February 08, 2015, 12:12:09 PM |
|
Ma tutti quelli che avevano fatto i contratti da 5000 ? Son spariti dal forum ? Quelli sono in meditazione nel loro gruppo FB, ogni tanto trollavano sul forum; Se il grande guru gli dice di stare tranquilli che tanto verranno (col cavolo risarciti) questi stanno buoni buoni, perche tanto hanno fede solo nel ponzi.
|
|
|
|
xXBeppeXx
Newbie
|
|
February 08, 2015, 12:17:16 PM |
|
semplicemente hanno chiuso i rubinetti..fino a qualche giorno fa ho prelevato senza problemi 3-4€ alla volta..ora non arriva niente..che sia 0,10 o 10euro.. Capisco. Quindi scam ufficiale? Speriamo sia temporaneo, se ricevo lo comunico comunque, in caso contrario pazienza non ci perdo nulla..... Mi spiace per chi ha investito, vi auguro riusciate a recuperare il dovuto se è così.. in bocca al lupo
|
|
|
|
PatrickBateman1
Newbie
Activity: 8
|
|
February 08, 2015, 01:23:37 PM |
|
Ma scusate scam di che cosa che chi ha comprato contratti verrà rimborsato dei soldi investiti?
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
February 08, 2015, 01:41:08 PM |
|
Verrà rimborsato per ora a parole. Già il fatto che chi ha pagato con carta deve chiedere il chargeback, significa che il conto che ha ricevuto i soldi è stato svuotato, altrimenti rimborsavano loro direttamente. Chiedere il charge non è una cosa immediata, anzi, la banca e la carta faranno mille controlli. Se volevano davvero rimborsare, li mandavano in bitcoin
|
|
|
|
IL MinaTore
|
|
February 08, 2015, 01:49:57 PM |
|
Peccato sono arrivato tardi, mi stavo appena scaldando in 2 giorni avevo piu di 150 euro in withdraw
|
|
|
|
elis74
Member
Activity: 268
|
|
February 08, 2015, 02:01:17 PM |
|
Consigli su dove puntare i grids? Sto utilizzando adesso Ghash. So che esistono macchine come g.blades però 90-100 watt di consumo non sono poco per chi paga l'elettricità
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
February 08, 2015, 02:08:07 PM |
|
Ma scusate scam di che cosa che chi ha comprato contratti verrà rimborsato dei soldi investiti?
E io sono Cleopatra
|
|
|
|
xXBeppeXx
Newbie
|
|
February 08, 2015, 03:24:22 PM |
|
E io sono Cleopatra
Bene avrei giusto una domanda da fare, è vero che le piramidi le hanno costruite gli alieni?
|
|
|
|
Moruz87
Member
|
|
February 08, 2015, 03:36:19 PM |
|
Io domani chiamerò il numero verde delle poste e mi informerò sul da farsi.
|
|
|
|
Goldenboyz
Full Member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
|
|
February 08, 2015, 03:49:12 PM |
|
lol
|
|
|
|
TITANO
Member
|
|
February 08, 2015, 04:26:37 PM |
|
Consigli su dove puntare i grids? Sto utilizzando adesso Ghash. So che esistono macchine come g.blades però 90-100 watt di consumo non sono poco per chi paga l'elettricità
Pool profittevoli come Cointellect non credo, ma azzardando una mia idea al limite dell'assurdo (non linciatemi) potremo tutti insieme studiare un progetto su cui puntare tutti i miner; Scusate l'off topic. Ps. passo la palla agli esperti, calcoli alla mano in attesa di Cointellect vediamo cosa ne esce fuori.
|
|
|
|
elis74
Member
|
|
February 08, 2015, 04:29:20 PM |
|
Pensiamo seriamente a un progetto del genere a se qualcuno sa qualcosa in più si faccia avanti. Grazie
|
|
|
|
non paga più
Newbie
Activity: 15
|
|
February 08, 2015, 04:47:04 PM |
|
Pensiamo seriamente a un progetto del genere a se qualcuno sa qualcosa in più si faccia avanti. Grazie Meglio che ti metti il cuore in pace... MINER = OFFCHARGEBACK = ON
|
|
|
|
elis74
Member
|
|
February 08, 2015, 05:14:48 PM |
|
io intendo altre pool o progetti diversi da Cointellect Pensiamo seriamente a un progetto del genere a se qualcuno sa qualcosa in più si faccia avanti. Grazie Meglio che ti metti il cuore in pace... MINER = OFFCHARGEBACK = ON
|
|
|
|
|