giannigdev
Newbie
Activity: 15
Merit: 0
|
|
February 10, 2015, 06:28:12 PM |
|
Quello che mi chiedo io è,possibile che cointellect sia stata l'unica azienda ponzi a pagare 100 volte quanto realmente guadagnato? come mai le altre aziende ponzi non hanno fatto allo stesso modo?? :S
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
February 10, 2015, 06:31:26 PM |
|
Ma che diavoli di costi ha questa carta? Le tariffe le poi consultare sul loro sito o scaricarli in PDF da qui. PS. Direi che abbastanza alti. Si prendono il 2% dai prelievi bancomat e il 3% dai prelievi in filiale.. Bohh
|
|
|
|
Mosesh
|
|
February 10, 2015, 06:42:36 PM |
|
ma perchè non me l'avete fatto vedere prima sto pdf...bene sto nella m...a mi arriverà di casa la swiss card succhia soldi
Se ti arriva per raccomandata, respingila, dicendo di non aver cambiato idea. In alternativa in italia esiste il recesso per le vendite a distanza, quindi comunichi di voler recedere.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
Moruz87
Member
Activity: 98
Merit: 10
|
|
February 10, 2015, 06:44:06 PM |
|
Ma è una ladrata, bah dai lol
|
|
|
|
TITANO
Member
|
|
February 10, 2015, 06:47:18 PM |
|
Ma è una ladrata, bah dai lol
Questi mica sono missionari, chissa' quanto ci stanno guadagnando procacciando clienti alla banca.
|
|
|
|
iulius99
|
|
February 10, 2015, 07:07:57 PM Last edit: February 10, 2015, 07:43:45 PM by iulius99 |
|
Mi sa che avette fatto un può di confusione ... Sul sito FirstSwissCard ci sono anche SIM Card che vanno in Roaming La tariffa che avete preso poi su e di una SIM Card per Cellulare ... In alcuni paesi le SIM si possono usare anche per passare il denaro da una persona a un altra e forse questa SIM fa proprio questo ...
|
|
|
|
Mosesh
|
|
February 10, 2015, 07:11:58 PM |
|
Mi sa che avette fatto un può di confusione ... Sul sito FirstSwissCard ci sono anche SIM Card che vanno in Roaming La tariffa che avete preso poi su e di una SIM Card per Cellulare ... In alcuni paesi le SIM si possono usare anche per passare il denaro da una persona a un altra e forse questa SIM fa proprio questo ... Inizio davvero a pensare che tu sia in malafede... anche a te viene riconosciuta una percentuale sulle swiss card rifilate?
|
Mine low, sell high.
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
February 10, 2015, 07:26:34 PM |
|
Gli ho scritto una mail per chiedere dei costi, ma dubito che arriverà una risposta
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
February 10, 2015, 07:30:48 PM |
|
Il 2% sui prelievi è normale per questo tipo di carte, ma 7 euro al mese di canone è una cifra esagerata
|
|
|
|
fips1992
Member
Activity: 150
|
|
February 10, 2015, 08:16:00 PM |
|
ma come mai io adesso vedo i guadagni che non ho potuto prelevare sotto HELD
|
|
|
|
c275
|
|
February 10, 2015, 08:16:04 PM |
|
News: Furthermore, solo-mining earnings cannot be withdrawn and can only be used now for contract purchases.
|
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
February 10, 2015, 08:23:01 PM |
|
ma come mai io adesso vedo i guadagni che non ho potuto prelevare sotto HELD
ne stiamo parlando da 5 pagine.. se vai nei prelievi effettuati vedrai che la cifra Held corrisponde a un prelievo Swiss card on hold. Ancora non abbiamo chiaro cosa voglia dire..se manderanno a tutti la swiss card,solo a chi la richiederà o se è una cosa tmeporanea. Ma penso che sia comunque un modo per tenersi i soldi
|
|
|
|
iulius99
|
|
February 10, 2015, 08:30:24 PM |
|
Inizio davvero a pensare che tu sia in malafede... anche a te viene riconosciuta una percentuale sulle swiss card rifilate?
Mi dispiace perché tu la pensi in questo modo ... Anche a me hanno preso dei soldi dalle demo pagate senza riavere niente in cambio ... ma cosa voi che faccia ? Dal inizio ho pensato che mi posso permettere di fare investimenti per sola parte che mi permetto di perderla ... Mica e colpa mia che qualcuno e andato come un montone diritto, dritto a spendere tutto quello che aveva ... Bisogna prenderla con un può di dignità, alla fine son scelte personale. Da un analisi di alcuni forum russi e turchi, ho visto che a qualcuno e già arrivata la busta da Estonia ed e cosi: e da quello che leggevo credo che dovrebbe essere la tariffa "Premium Lite" e che qualche distributore fa negoziati per avere le tariffe di rilascio più basse possibile ... comunque da le email che tutti noi abbiamo ricevuto c'è scritto : "As mentioned above, simply purchase a BASIC contract and you will automatically be enrolled for a free debit card. If you have no BASIC contract but want receive payouts from cointellect to card, please fill request card form, these requests will be processed after BASIC contracts owners, at second step." quindi se non si attiva il contratto BASIC ... il rilascio del Travel Card avrà un costo per il rilascio .
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 10, 2015, 08:45:08 PM |
|
ma alla fine se non viene firmato nessun documento, mi dite che cosa vi fanno pagare?
se la carta arriva veramente e coin ci butta li i nostri dindini e noi li ritiriamo, loro come fanno a importi di pagare il canone mensile? alla fine non c'è nessun contratto firmato
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
c275
|
|
February 10, 2015, 08:45:38 PM |
|
si ma a me rode il fatto che il minato non si può puù prelevare..
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
February 10, 2015, 08:46:21 PM |
|
ma alla fine se non viene firmato nessun documento, mi dite che cosa vi fanno pagare?
se la carta arriva veramente e coin ci butta li i nostri dindini e noi li ritiriamo, loro come fanno a importi di pagare il canone mensile? alla fine non c'è nessun contratto firmato
Magari li ritirano dalla somma che ti devono inviare, non so ma può essere uno dei tanti modi. Ormai se vuoi restare su cointellect devi per forza investire, è un 100% ponzi d'ora in poi.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 10, 2015, 08:48:29 PM |
|
Magari li ritirano dalla somma che ti devono inviare, non so ma può essere uno dei tanti modi. Ormai se vuoi restare su cointellect devi per forza investire, è un 100% ponzi d'ora in poi. va bene ci sta, ma uno come me che ha in pending 90€ pensi che gliene importi se ne tolgono 10/20?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
February 10, 2015, 08:49:38 PM |
|
non voglio dire una cavolata perchè non so come funziona e non ho visto altre testimonianze..ma al momento dell'attivazione (che non penso avvenga tramit ecointellect ma tramite swiss dovrai fornire dei dati... cosi come quando attivi una postepay per capirci.. ripeto..CREDO
|
|
|
|
iulius99
|
|
February 10, 2015, 08:51:38 PM Last edit: February 10, 2015, 09:28:39 PM by iulius99 |
|
Mi dispiace che fai domande senza guardare al indietro. Ho messo anche dei collegamenti con filmati da YouTube ... Per poter usa la carta bisogna attivarla prima ... e una procedura da seguire al primo accesso sul sito di FirstSwissCard ... Cointellect non c'entra niente in questa attivazione ... comunque può arrivare precariata con la somma fornita da Coint. Ma perché non guardate su internet anziché venire a chiedere cento volte le stesse domande ...
|
|
|
|
ibinsad
|
|
February 10, 2015, 08:57:20 PM |
|
se la pacchia è finita perché si parla ancora di cointellect?
|
|
|
|
|