ilratman
|
|
February 15, 2015, 08:25:31 PM |
|
cointellect scam scam scam
ho 4 account ad oltre 200euro dove ho i pilot sopravvissuti, adesso sono in held per 10 giorni vediamo poi, ma il balance di tutti gli account è adesso sopra i 12 euro e nessun metodo di pagamento funziona, bella m.....
Cointellect now is a scam scam scam.
SI potrebbe pure fare un motivetto SCAM SCAM SCAM....
|
LOG is the way and is on the way!
|
|
|
BuxCoin
|
|
February 15, 2015, 08:39:04 PM |
|
Ecco la conferma che ci mancava. Dedicato a tutti quelli che continuavano a crederci o a nutrire barlumi di speranza. È chiaro adesso???
|
|
|
|
Moruz87
Member
Activity: 98
Merit: 10
|
|
February 15, 2015, 08:57:16 PM |
|
Ho letto in giro che certa gente preleva instant con criptopay, comunque confermo anche io balance sopra i 10 euro, pilot dal 27 dicembre e nulla.
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
February 15, 2015, 09:00:35 PM |
|
Ho letto in giro che certa gente preleva instant con criptopay, comunque confermo anche io balance sopra i 10 euro, pilot dal 27 dicembre e nulla.
non resta che attendere.. ancora attendere.. e attendere... ma che senso ha lasciare quel che resta di sti contratti, ancora attivi.. e poi dopo avere messo in hold i vecchi profit.. continuare a non far prelevare??
|
|
|
|
Moruz87
Member
|
|
February 15, 2015, 11:05:03 PM |
|
Petros mi ha appena detto che in questa settimana ci saranno novità sui pagamenti....
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
|
|
February 16, 2015, 05:42:37 AM |
|
Petros mi ha appena detto che in questa settimana ci saranno novità sui pagamenti....
Sembra un illusione.. Comunque stiamo a vedere..
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 16, 2015, 05:59:44 AM |
|
si alla fine danno finte news per tenerci ancora li sul filo del rasoio, purtroppo ormai e andata coin
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 16, 2015, 06:31:17 AM Last edit: February 16, 2015, 07:01:28 AM by corsaro |
|
si alla fine danno finte news per tenerci ancora li sul filo del rasoio, purtroppo ormai e andata coin si, d'accordo, speranze ovviamente ormai ce ne sono poche e niente.. alla fin fine, io lo starter ce l'ho ancora attivo.. e attendo notizie.. se lo pagheranno bene.. se non lo pagheranno pazienza... ci siamo divertiti... tanto alla fin fine il ROI l'ho ha fatto (per la verita' cointellect.com assieme a cex.io (il cex.io delle origini, piu' di un annetto fa) e' stato l'unico sito cloud che oltre a farmi fare ROI, è stato anche profittevole).
|
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
February 16, 2015, 08:57:20 AM |
|
....io ancora non ho capito se acquisto un contratto demo con credito da mining se alla fine il mio account è verificato oppure è sempre limitato a 9 euro....in tal caso dovrei acquistare, sempre con il minato, un contratto starter da un account precedentemente verificato con demo pagato con bit coin. ....,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,. queste sono i punti e le virgole omesse....vado di fretta
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 16, 2015, 09:12:37 AM Last edit: February 16, 2015, 09:54:49 AM by corsaro |
|
....io ancora non ho capito se acquisto un contratto demo con credito da mining se alla fine il mio account è verificato oppure è sempre limitato a 9 euro....in tal caso dovrei acquistare, sempre con il minato, un contratto starter da un account precedentemente verificato con demo pagato con bit coin. ....,,.,.,.,.,.,.,.,.,.,. queste sono i punti e le virgole omesse....vado di fretta non si verifica proprio nulla.. e non puoi prelevare proprio nulla.. per verificare devi per forza comprare come minimo un demo con carta di credito (o uno starter con btc), ma non si sa se, come e quando potrai prelevare...
|
|
|
|
BuxCoin
|
|
February 16, 2015, 09:15:22 AM |
|
...e se il mio account è stato precedentemente verificato con contratto demo acquistato in bitcoin? Parliamo di un account di novembre 2014
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 16, 2015, 09:18:33 AM |
|
...e se il mio account è stato precedentemente verificato con contratto demo acquistato in bitcoin? Parliamo di un account di novembre 2014
non saprei.. in tal caso aspetta gli eventi ...
|
|
|
|
Moruz87
Member
|
|
February 16, 2015, 10:38:16 AM |
|
Ragazzi, io sono verificato, comprato un pilot il 27 dicembre con la postepay, quindi non è vero che chi è verificato preleva ora, ho tutti i pagamenti disabilitati.Io sinceramente nutro ancora un po' di speranza ma questa è l'ultima settimana che aspetterò e poi mi rivolgerò alle poste per capire come fare chargeback.
|
|
|
|
w5pn73
|
|
February 16, 2015, 10:38:41 AM |
|
....io ancora non ho capito se acquisto un contratto demo con credito da mining se alla fine il mio account è verificato oppure è sempre limitato a 9 euro....in tal caso dovrei acquistare, sempre con il minato, un contratto starter da un account precedentemente verificato con demo pagato con bit coin.
L'acquisto con il balance non verifica l'account, quindi puoi prelevare al massimo 9.99 euro, quindi 15 giorni di mining, +6 giorni di contratto = 9.90 euro prelevabili (in teoria). ...e se il mio account è stato precedentemente verificato con contratto demo acquistato in bitcoin?
Per chi ha l'account già verificato, il contratto demo non è disponibile (sold out), quindi con il balance da mining si può acquistare come minimo lo starter da 100 euro, se hai voglia di minare per 3 mesi a vuoto. Tutto ciò comunque è inutile, visto che allo stato attuale non stanno pagando nessuno. Qualunque cosa si faccia non si può fare cashout, quindi è tutto inutile. CoIntellect è finito. Fatevene una ragione e mettetevi il cuore in pace.
|
|
|
|
Moruz87
Member
|
|
February 16, 2015, 10:47:18 AM |
|
Due miei amici sono stati pagati su criptopay già 2 volte da quando li avrebbero riattivati, ma che robe sono?Incredibile
|
|
|
|
TITANO
Member
|
|
February 16, 2015, 11:26:43 AM |
|
Ragazzi! perche non vi cercate un alternativa?
|
|
|
|
fielpo
|
|
February 16, 2015, 11:40:46 AM |
|
ad esempio? qualche hyip? usare i grid in pool per 0,03 al giorno? io ho alcuni account verificati, per il momento sto lasciando 4 grid a minare, alla fine il consumo è irrisorio, e chissa magari fra 2 mesi sono ancora qua che pagano, alla fine alternative per questi grid x il momento non c'è ne sono
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 16, 2015, 01:34:27 PM |
|
ad esempio? qualche hyip? usare i grid in pool per 0,03 al giorno? io ho alcuni account verificati, per il momento sto lasciando 4 grid a minare, alla fine il consumo è irrisorio, e chissa magari fra 2 mesi sono ancora qua che pagano, alla fine alternative per questi grid x il momento non c'è ne sono le alternative: 1) li spegni e non producono nulla 2) li metti a minare litecoin e non producono nulla 3) li lasci a minare su cointellect, producono, ma non prelevi nulla (almeno per ora)
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
February 16, 2015, 01:59:40 PM |
|