thekage
|
|
December 19, 2014, 09:54:02 AM |
|
Una curiosità per ch mina con gpu, ma lasciate il mining sempre attivo ? Oppure ogni tanto chiudere e lo riaprite ? Ho notato che con la mia nvidia, dopo 2-3 giorni di mining, l'hashrate scende di molto, ma basta chiudere e riaprire il miner e torna tutto alla normalità. E' un problema della scheda o del miner (uso cudaminer)
A me succede anche con i gridseed ogni tanto, piu' o meno ogni due giorni.. Io chiudo e riapro il mininer
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
December 19, 2014, 02:57:08 PM |
|
Si capita spesso anche a me, per questo ogni 24 circa, stacco tutto, riavvio il pc e faccio ripartire tutti i miner
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
December 19, 2014, 03:18:11 PM |
|
Era sicuramente un problema di affiticamento del pc, se aprivo e chiudevo cudaminer mi dava sempre quei valori bassi, ho riavviato (dopo 4 giorni) e ora va a 270 fissi
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
deltajack
Member
Activity: 77
Merit: 10
|
|
December 19, 2014, 04:48:15 PM Last edit: December 19, 2014, 07:10:50 PM by deltajack |
|
OT....TANTO perchè a volte la noia di leggere tutto.... che du palle... dopo dei bambi dell'asilo.... (che ha fatto qualche ascolto...) a detta di molti uno dei + bei concerti del Blasco... A VOI ..... godete!! e good profit!!! https://www.youtube.com/watch?v=e5ZJfyl_4Cg poi a 1:58:00 una sorpresa......... good luck at all.. I BAMBINI DELL'ASILO è all'interno di questo concerto... good listening... 10:00 e avrete poesia e verità..... al 15:00 oooo come ci riguardaaaa.... ma siamo qui e duriiiiiiiii siiiiii e senti che musicaaaaaaaaaaaaaa spero vi piaccia compà... 48:00 ....... siamo soli........ schermo intero consiglio.... e impianto o cuffie con bassi!!! necessary.. loudness.. .......LA VITA è UN BRIVIDO CHE VOLA VIA SOPRA LA FOLLIA............. SE A 1:45:00 vi sentite bene...... BENE! con tutto il rispetto.... ma liga mi fa una pippa. CI FA TANTE PIPPE.......... ASCOLTATELO TUTTO......... AUGURI A TUTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIII NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........................ W COINTELLECT.
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
December 19, 2014, 06:35:02 PM |
|
Si capita spesso anche a me, per questo ogni 24 circa, stacco tutto, riavvio il pc e faccio ripartire tutti i miner
Sicuramente usi Windows.. Classica situazione...
|
|
|
|
diazepam666
|
|
December 19, 2014, 07:10:22 PM |
|
da quando ho iniziato il mining uso solo win ma addirittura riavviare il miner ogni 24 non mi è mai successo
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
December 19, 2014, 07:51:33 PM |
|
Eh si, uso windows, non ve la prendere a male ma odio linux Il fatto è che con tutti sti miner aperti, il pc va un pò in palla, tra miner, wallet e siti di exchange
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
diazepam666
|
|
December 19, 2014, 08:45:13 PM |
|
Eh si, uso windows, non ve la prendere a male ma odio linux Il fatto è che con tutti sti miner aperti, il pc va un pò in palla, tra miner, wallet e siti di exchange aumentaci un po la ram no? p.s anche io odio linux
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Snip3rita
Member
Activity: 98
|
|
December 19, 2014, 09:16:11 PM |
|
Io in questi giorni ho lasciato il portatil con win8 6 giorni di fila con i due gridseed collegati non ho mai dovuto riavviarli.. non penso sia la normalità doverli riavviare ogni 24h.. Forse sono i 16Gb di ram che aiutano..
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
December 19, 2014, 09:27:29 PM |
|
un portatile acceso 6 giorni di fila ? Il mio dopo 2 giorni mi chiede pietà
|
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
December 19, 2014, 09:54:23 PM |
|
un portatile acceso 6 giorni di fila ? Il mio dopo 2 giorni mi chiede pietà boh non fa una piega..ovviamente ho staccato cudaminer senno si che esplode cmq oggi ho montato il raspberry ed è molto meglio
|
|
|
|
coconutter
Member
Activity: 157
|
|
December 20, 2014, 12:10:53 AM |
|
ecco...sta cosa qua mi scoccia abbastanza
|
|
|
|
T3rr0r
Member
Activity: 61
|
|
December 20, 2014, 12:37:59 AM |
|
ecco...sta cosa qua mi scoccia abbastanza Ahimè prima o poi era inevitabile... ci sono arrivati tardi a pararsi il culo Brutta storia da stasera in poi
|
|
|
|
Spartansimo
Newbie
Activity: 51
Merit: 0
|
|
December 20, 2014, 12:41:19 AM |
|
Sto fatto del 30% E' UNA COSA ASSURDA. Da 0 a 30, ma che diamine.
|
|
|
|
elis74
Member
Activity: 268
|
|
December 20, 2014, 02:36:26 AM |
|
Funzionamento alternato: ho 5 gridseeds ma generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano. Sono quindi costretto ad alternare, staccando e riattacando i gridseeds per farli andare tutti poco alla volta. Non ci sono problemi di rallentamenti quando girano, la velocità massima è 360.3 KH/s. I grids sono collegati ad un hub ed uso cpuminer. Succede a qualcun altro?
|
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
December 20, 2014, 06:16:39 AM |
|
azz che maledetti..
|
|
|
|
io8621
Member
Activity: 149
Merit: 11
|
|
December 20, 2014, 06:21:16 AM |
|
COme vi conteggia oggi i guadagni da solo mining? Io ho account verificati con contratto demo ma oggi mi segna solo il guadagno da contratti, mi era gia successo, poi venivano sistemati dopo qualche ora, succede anche a qualcun altro?
|
|
|
|
Snip3rita
Member
|
|
December 20, 2014, 06:27:40 AM |
|
COme vi conteggia oggi i guadagni da solo mining? Io ho account verificati con contratto demo ma oggi mi segna solo il guadagno da contratti, mi era gia successo, poi venivano sistemati dopo qualche ora, succede anche a qualcun altro?
fino ad ora sembra tutto regolare..minato 0.53 da stanotte..
|
|
|
|
PincoPonzo
Member
Activity: 107
|
|
December 20, 2014, 06:34:06 AM |
|
ecco...sta cosa qua mi scoccia abbastanza He..he.. prima o poi dovevano castigare i furbetti degli account usa e getta!
|
|
|
|
gelmo74
|
|
December 20, 2014, 07:13:45 AM |
|
Ma lo volete capire che leggono qui ormai o che hanno informatori ovunque? E inutile parlarne qua.anzi antiproducente e basta..
|
|
|
|
|