diazepam666
|
|
December 23, 2014, 10:53:55 PM |
|
a volte la scheda video con la 670gtx occata ..e riesco a fare 320khs.. e a volte con la cpu 35khs ma niente di che.. in che senso? che ho installato l'app che rilascia cointellect coin miner
e normale che con la gpu fai di più che usando la cpu
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
December 23, 2014, 11:42:51 PM |
|
dicendo app mi avevi fatto pensare che minavi con il cellulare Ti conviene usare la sola scheda video, visto che 350 khs sono sufficienti per avere 1,5 euro al giorno
|
|
|
|
exolon_c64
Newbie
Activity: 39
Merit: 0
|
|
December 24, 2014, 12:19:00 AM |
|
si si certo e poi mi tocca comprare la scheda video nuova
|
|
|
|
elis74
Member
Activity: 268
Merit: 10
|
|
December 24, 2014, 12:27:32 AM |
|
Riposto se qualcuno ha qualche idea Però se per prelevare 10€ richiedono la verifica e io ho a disposizione solo una postepay e non voglio fare contratti tanto vale prelevare al di sotto e pagare il 30%
Quote from: elis74 on December 20, 2014, 08:33:32 AM
Qualcuno sa qualcosa?
Quote from: elis74 on December 20, 2014, 02:36:26 AM
Quindi per non avere l'obbligo della verifica bisogna prelevare meno di 10€ e pagare la fee?
Funzionamento alternato: ho 5 gridseeds ma generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano. Sono quindi costretto ad alternare, staccando e riattacando i gridseeds per farli andare tutti poco alla volta. Non ci sono problemi di rallentamenti quando girano, la velocità massima è 360.3 KH/s. I grids sono collegati ad un hub ed uso cpuminer. Succede a qualcun altro? Shocked
1-cosa vuol dire "generalmente 3 riesco a farli andare contemporaneamente e altri 2 scendono a 0, si fermano"? a-partono tutti bene e col passare del tempo 2 rallentano fino a fermarsi? Partono tutti e 5 e poi 2 si fermano. b-partono solo 3 e 2 invece non minano? Quindi a volte devo fare girare solo quei 2 in modo separato
2-l'hub usb è alimentato? L'hub USB è alimentato con il suo power supply unit
3-usi un pc come controller o altro? che s.o. usi? Ho un notebook al quale attacco il cavo usb dell'hub
che alimentatore utilizzi , è di sufficiente amperaggio? circa 0.6/0.7 A a grid 2 Ampere per ogni grid. Non posso prelevare un po' ogni giorno tramite wallet dogecoin ed evitare la verifica? Se ho capito bene si possono utilizzare max 2 gridseed per account
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
December 24, 2014, 01:11:37 AM |
|
Secondo me rischi di più minando con il processore, a mio avviso la scheda video si rovina di meno (ovviamente se ben ventilata, ma siamo in inverno). Tra processore e scheda video, il processore a me riscalda molto più, poi fai conto che con la scheda fai 350 khs, con il processore solo 34
|
|
|
|
diazepam666
|
|
December 24, 2014, 07:43:54 AM |
|
vai tranquillo che la scheda non la rovini, se vedi che ti riscalda troppo aumentali i giri delle ventole e sei apposto
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
minomino
Member
Activity: 101
|
|
December 24, 2014, 08:22:03 AM |
|
minare di cpu non ha più alcun senso . io ho ancora dei gridseed da vendere , se non vuoi rischiare di bruciare nulla..
|
|
|
|
fielpo
|
|
December 24, 2014, 09:18:26 AM |
|
secondo voi un alimentatore 12v 20a li regge 2 gblade?
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
December 24, 2014, 10:13:51 AM |
|
Nel frattempo Buon Natale a tutti i minatori di Cointellect...
|
|
|
|
exolon_c64
Newbie
|
|
December 24, 2014, 10:24:32 AM |
|
Buone feste.. ma i continuerò a minare anche delle feste con la sv ma solo per poco tempo
|
|
|
|
wolf_miner
Legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
|
|
December 24, 2014, 10:34:45 AM |
|
Ciao, si 20A sono al limite per 2 GBlade a 800MHz ...ma la domanda è: come utilizzi 2 Gblade per cointellect? non è uno spreco di hash?
Ciao W_M
|
|
|
|
Foggyz
Member
Activity: 68
|
|
December 24, 2014, 11:40:25 AM |
|
ci configuri un account su CT e il resto lo punti su Blackcoin, Nicehash o Litecoin, o xpool.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
December 24, 2014, 12:37:16 PM |
|
se hai 2 blade prova a fare un mining di 24 e vedi se ti da più di 1.5
|
.
| .
|
|
|
|
exolon_c64
Newbie
|
|
December 24, 2014, 01:06:05 PM |
|
no dai vi prego..non dite cosi cointellect non deve morire,
|
|
|
|
w5pn73
|
|
December 24, 2014, 01:24:02 PM |
|
Già si sapeva no ? La storia dei punti era già apparsa tempo fa in questo thread, se non ricordo male. no dai vi prego..non dite cosi cointellect non deve morire,
Della serie: cadiamo dal pero. Occhio a non farti male, sei già sulla buona strada.
|
|
|
|
exolon_c64
Newbie
|
|
December 24, 2014, 01:37:13 PM |
|
Quindi che rimane da fare?..
|
|
|
|
w5pn73
|
|
December 24, 2014, 01:54:59 PM |
|
Quindi che rimane da fare?..
Quello che fanno tutti, usalo finchè c'è e non ti esporre per più di quanto tu possa permetterti di perdere. Che altro vorresti fare ?
|
|
|
|
exolon_c64
Newbie
|
|
December 24, 2014, 02:05:30 PM |
|
ho speso l'altro giorno 299 euro dici che li recupero? tra l'altro vorrei capire una cosa, fin ad ora ne sto capendo tante, ci sono altri siti come cointellect funzionanti e sicuri?
|
|
|
|
Mosesh
|
|
December 24, 2014, 02:08:12 PM |
|
ho speso l'altro giorno 299 euro dici che li recupero? tra l'altro vorrei capire una cosa, fin ad ora ne sto capendo tante, ci sono altri siti come cointellect funzionanti e sicuri?
Dovresti sempre partire da un presupposto: chiunque prometta di regalarti soldi in cambio di soldi, non può essere considerato sicuro. Da questo presupposto ne segue la risposta scontata alla tua domanda.
|
Mine low, sell high.
|
|
|
|