Bitcoin Forum
June 21, 2024, 11:29:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31752 times)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 26, 2014, 02:36:25 PM
 #61

Potrebbe anche riscendere come fece 5-6 giotni fa che era salito a 99 e poi risceso a 60.
Speriamo che salga ancora comunque.

5/6 giorni fa ha fatto una candela epica,

bellissimo

guardate low e high per capire


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 26, 2014, 02:41:04 PM
 #62




certo che il problema è lo scambio in USD/Doge... ma se stai fermo a Doge (che sale) e metti un sell a 450 USD a Mega doge...

se metto un sell  in usd sconvolgo il book ci saranno 30 $ da 43 a 35

allora fai come ho sempre fatto mentre scendeva e saliva prendendomi lo spread bid e ask tradando anche >25 milioni doge day, infinito meglio su coin lenta  a muoversi come sono stati i doge in questi mesi aumentare i btc tradando safe in uno spread più o meno piccolo


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
September 26, 2014, 02:42:04 PM
 #63

Potrebbe anche riscendere come fece 5-6 giotni fa che era salito a 99 e poi risceso a 60.
Speriamo che salga ancora comunque.

5/6 giorni fa ha fatto una candela epica,

bellissimo

guardate low e high per capire



Mi piacerebbe vedere quanti doge son passati per 60 e quanti per 90 visto che è un volume pazzesco!!! 4% circa del volume di Doges... circa +o- 500000 USD
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 26, 2014, 02:44:48 PM
Last edit: September 26, 2014, 02:55:03 PM by Pimpmycoin
 #64



Mi piacerebbe vedere quanti doge son passati per 60 e quanti per 90 visto che è un volume pazzesco!!! 4% circa del volume di Doges... circa +o- 500000 USD

ero sul pezzo quella sera

fai conto che è sceso di 20 satoshi quasi instant, pochissimi minuti

per darti un idea c'era un buy di 112 btc su bter a 91, fillato tutto in 30 sec netti

il grosso è stato tradato a 90, poi grosso accumulo per qualche giorno a 60/70 prima di questo nuovo rush


edit:

 sono rientrato a 104, ma solo per scalp veloce, se riesco vendo 108 109


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 26, 2014, 03:31:26 PM
 #65



Mi piacerebbe vedere quanti doge son passati per 60 e quanti per 90 visto che è un volume pazzesco!!! 4% circa del volume di Doges... circa +o- 500000 USD

ero sul pezzo quella sera

fai conto che è sceso di 20 satoshi quasi instant, pochissimi minuti

per darti un idea c'era un buy di 112 btc su bter a 91, fillato tutto in 30 sec netti

il grosso è stato tradato a 90, poi grosso accumulo per qualche giorno a 60/70 prima di questo nuovo rush


edit:

 sono rientrato a 104, ma solo per scalp veloce, se riesco vendo 108 109



Non so se avete notato, ma i volumi rispetto al pump/dump del 14-15 settembre sono inferiori rispetto a quelli di oggi, almeno fino ad ora, mamma mia per leggere i grafici su cryptsy ci vuole la lente d'ingrandimento, oltre che ho giurato che su quel sito non mi vedono più a meno che qualche trucciolo non diventi soldone  Grin  sono problemi personali miei e perdonate lo sfogo, ma se siete contenti di cryptsy come ho scritto più volte ognuno ha i suoi gusti


come ho "farfugliato" qualche post fa, le candele di oggi tf 4h sono da seguire, perchè mena e rifiata mena e rifiata, oggi i punti d'entrata sono stati tanti,bisogna vedere se ne vale la pena,a mio parere per sapere cosa farà domani, oggi alle 18 italiane (16 UTC) stiamo attenti a dove chiude la candela e poi analizziamo il da farsi  Grin

BE YOUR OWN BANK
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 26, 2014, 05:06:58 PM
 #66

abbiamo superato i 10000 litoshi

sul sell siamo a 10199
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 26, 2014, 05:08:08 PM
 #67

Toccati i 116..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 26, 2014, 05:09:40 PM
 #68

abbiamo superato i 10000 litoshi

sul sell siamo a 10199
10200 Wink
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 26, 2014, 05:12:25 PM
 #69

Questo è l'andamento del tasso di cambio DOGE/BTC su Cryptsy nell'ultimo mese: prove di PUMP o la gente ha cominciato a perdere fiducia nei BTC viste le perdite di valore rispetto alle valute fiat e sta preferendo i DOGE come alternativa ai BTC?



a questo punto la domanda fatta all'inizio si ripropone: la gente si è stancata a stare dietro un fiacco BTC, e sta riponendo fiducia nei DOGE ??
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
September 26, 2014, 07:42:19 PM
 #70

Per me (ed e' una visione personale)la fiducia al doge può essere ben riposta per una questione di immagine e marketing della moneta ma anche dalla speranza dei nuovi entrati che emuli le prestazioni del BTC. il BTC ad oggi per questioni di rischio e di quantità di liquidità non può dare. Puoi comprarne pochi, hanno una barriera di ingresso alta. Per questo x me molti vedono nel doge e non nel litecoin(e nn capisco perché) quelle potenzialità di successo. Anche perché la sua comunità negli USA ma non solo, e' dinamica e questo e' piu' importante della speculazione

Vabbe ma io sono di Parte ::: GRANDE DOGE much coin mano Shibe.... Stu 'azz di cane...
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 26, 2014, 08:02:00 PM
 #71

Per me (ed e' una visione personale)la fiducia al doge può essere ben riposta per una questione di immagine e marketing della moneta ma anche dalla speranza dei nuovi entrati che emuli le prestazioni del BTC. il BTC ad oggi per questioni di rischio e di quantità di liquidità non può dare. Puoi comprarne pochi, hanno una barriera di ingresso alta. Per questo x me molti vedono nel doge e non nel litecoin(e nn capisco perché) quelle potenzialità di successo. Anche perché la sua comunità negli USA ma non solo, e' dinamica e questo e' piu' importante della speculazione

Vabbe ma io sono di Parte ::: GRANDE DOGE much coin mano Shibe.... Stu 'azz di cane...


vai DOGE!
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 26, 2014, 08:04:45 PM
Last edit: September 27, 2014, 04:34:22 AM by corsaro
 #72


Vabbe ma io sono di Parte ::: GRANDE DOGE much coin mano Shibe.... Stu 'azz di cane...


Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
September 27, 2014, 06:25:46 AM
 #73

C'è stata una discesa bestiale durante la notte, qualcuno ha idea di cosa sia successo? Qualche previsione per le prossime ore?! Smiley
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 27, 2014, 08:02:22 AM
 #74

C'è stata una discesa bestiale durante la notte, qualcuno ha idea di cosa sia successo? Qualche previsione per le prossime ore?! Smiley


discesa bestiale è un po' troppo, siamo nel fisiologico

ha corso moltissimo e si sono presi un po' di gain

io sto cercando l'entry point per prendere un rimbalzo e rientrare probabilmente a 97

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 08:24:54 AM
 #75

C'è stata una discesa bestiale durante la notte, qualcuno ha idea di cosa sia successo? Qualche previsione per le prossime ore?! Smiley


discesa bestiale è un po' troppo, siamo nel fisiologico

ha corso moltissimo e si sono presi un po' di gain

io sto cercando l'entry point per prendere un rimbalzo e rientrare probabilmente a 97
si in effeti sceso un pò però magari può dare un punto di ingresso per altri che vogliono entrare e comprare doge a buon prezzo..
secondo voi che prezzo è accettabile per il ingresso.. 97 come si diceva..
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 27, 2014, 08:32:40 AM
 #76


si in effeti sceso un pò però magari può dare un punto di ingresso per altri che vogliono entrare e comprare doge a buon prezzo..
secondo voi che prezzo è accettabile per il ingresso.. 97 come si diceva..



97 li ho già presi e venduti su diversi book

qui bter,

su questi rimbalzi sono sempre veloci, adesso potrebbe muoversi un po'  e di sti giochetti forse se ne possono fare altri imo

solo che oggi non riesco a tradare tutto il giorno, peccato perchè potrebbe essere una giornata carina per fare un po' di scalp, almeno sui doge


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 08:35:47 AM
Last edit: September 27, 2014, 08:46:18 AM by corsaro
 #77

C'è stata una discesa bestiale durante la notte, qualcuno ha idea di cosa sia successo? Qualche previsione per le prossime ore?! Smiley


discesa bestiale è un po' troppo, siamo nel fisiologico

ha corso moltissimo e si sono presi un po' di gain

io sto cercando l'entry point per prendere un rimbalzo e rientrare probabilmente a 97

sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy


Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 27, 2014, 08:40:09 AM
 #78



sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy

no sono solo fortunato Wink

però faccio sempre queste cose, holdo raramente e faccio millemila operazioni day

dal mio punto di vista intraday >>>> hold

poi va beh non sai quante volte mi mangio le mani, perchè rischi meno che holdare, è più safe, ma capita che ti perdi fette di gain

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 27, 2014, 08:44:32 AM
 #79



sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy

no sono solo fortunato Wink

però faccio sempre queste cose, holdo raramente e faccio millemila operazioni day

dal mio punto di vista intraday >>>> hold

poi va beh non sai quante volte mi mangio le mani, perchè rischi meno che holdare, è più safe, ma capita che ti perdi fette di gain

grande Wink

altra tue previsioni? per nuovo prezzo di rientro ?

in effetti complimenti per aver beccato l'esatto 97 Wink

Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
September 27, 2014, 09:03:47 AM
 #80



sei un mago Wink

hai azzeccato il 97 alla perfezione...  subito dopo è risalito e adesso è a 103 Cheesy

no sono solo fortunato Wink

però faccio sempre queste cose, holdo raramente e faccio millemila operazioni day

dal mio punto di vista intraday >>>> hold

poi va beh non sai quante volte mi mangio le mani, perchè rischi meno che holdare, è più safe, ma capita che ti perdi fette di gain

grande Wink

altra tue previsioni? per nuovo prezzo di rientro ?

in effetti complimenti per aver beccato l'esatto 97 Wink




@pimpmycoin non è fortunato la sa lunga......è entrato a 97 perché è un supporto importante e secondo me appena si è svegliato vedendo la chiusura della seconda candela, ha fatto un'operazione da manuale vendendo e sapendo che andava a ritestare la resistenza in zona 104-105


ho sbagliato a pensarla così?



comunque oggi sembra che rifiata, se alle 14 chiude al di sotto di 104-105 dato che è in rialzo si può entrare o per scalping o per comprare ed holdare, nel tf 4h c'è un impiccato ribassista, vediamo che fa alle 14 e 18, io ieri ho seguito tutto il pump ed ho venduto a 116, dato che ero contento stamattina ho preferito dormire, comunque non disperate o si fa scalping o si compra serio, a questo prezzo il doge va benissimo

BE YOUR OWN BANK
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!