Bitcoin Forum
May 30, 2024, 07:43:27 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31747 times)
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 07:02:05 PM
 #121

sembra che in serata, il doge/btc stia mettendo un po' di pepe...  108

Io lo vedo a 104 D:

allora sei tu che tieni giù.. hehehhe
Già venduto immagino heheh
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 29, 2014, 07:05:32 PM
Last edit: September 30, 2014, 07:38:43 AM by corsaro
 #122

sembra che in serata, il doge/btc stia mettendo un po' di pepe...  108

Io lo vedo a 104 D:

ha appena appena toccato i 108 in quanto c'è stato un aumento dei volumi, subito rientrato però...

Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 30, 2014, 08:42:48 AM
 #123

ieri scalp 102/103 > 106/107

oggi ritento uguale visto che i 100 sembrano acquisiti

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 09:13:10 AM
 #124

ieri scalp 102/103 > 106/107

oggi ritento uguale visto che i 100 sembrano acquisiti

vediamo se fra oggi e domani riesce ad acquisire i 105 e oscillarci sopra...
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 30, 2014, 09:17:45 AM
 #125

Anche io, comprati a 99 e rivenduti a 104  Roll Eyes giusto quei 2k satoshi se non ho fatto male i conti Grin
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 30, 2014, 01:47:59 PM
 #126



vediamo se fra oggi e domani riesce ad acquisire i 105 e oscillarci sopra...

ormai imo il trend per lo scalp 102/103 > 106 sembra buono

con i 100 ormai acquisiti si può pensare di testare i 110, anche se non ha la forza per farlo in modo veloce


c'è questa incognita che potrebbe cambiare un po' le cose

su mcxnow è dal fork che i doge sono bloccati, stanno sistemando e a breve (oggi o domani) potrebbero essere svincolati

essendo bloccati quotano sotto mercato ora sono a 95

ma hanno quotato nei giorni scorsi anche sotto 60

guardate quanti ne sono depositati li atm

quando aprono i withdraw molto probabilmente inonderanno il mercato causando probabilmente un ribasso, se così sarà potrebbe essere un buon entry point una volta sfogato



"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 02:59:47 PM
 #127



vediamo se fra oggi e domani riesce ad acquisire i 105 e oscillarci sopra...

ormai imo il trend per lo scalp 102/103 > 106 sembra buono

con i 100 ormai acquisiti si può pensare di testare i 110, anche se non ha la forza per farlo in modo veloce


c'è questa incognita che potrebbe cambiare un po' le cose

su mcxnow è dal fork che i doge sono bloccati, stanno sistemando e a breve (oggi o domani) potrebbero essere svincolati

essendo bloccati quotano sotto mercato ora sono a 95

ma hanno quotato nei giorni scorsi anche sotto 60

guardate quanti ne sono depositati li atm

quando aprono i withdraw molto probabilmente inonderanno il mercato causando probabilmente un ribasso, se così sarà potrebbe essere un buon entry point una volta sfogato





pazzesco...  quindi si potrebbe sfruttare il leggero ribasso che provocherà inevitabilmente questa "inondazione" che avverrà non appena apriranno la diga Wink
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
September 30, 2014, 03:10:47 PM
 #128

eh si potrebbe essere un buon spot,

però è da vedere quanti di quei doge verranno spostati e venduti,

anche se già solo il 10% non è poco

poi non ho idea delle dinamiche e di un eventuale effetto valanga che si può generare

resta il fatto che è una variabile importante nei prox 2/3 gg

io ho diversi milioni presi a 103 questa mattina

li sto vendendo a 106

se non ci fosse sta variabile quasi li terrei per i 110

però il tipo di mcx ha detto che a breve fissa e non mi va di avere doge in mano,  vorrei riprenderli più bassi dopo che hanno aperto i withdraw

oh poi magari sti doge non spostano nulla, però va monitorata come cosa

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
The Pain
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile WWW
September 30, 2014, 06:06:35 PM
 #129

Per cui tra un paio di giorni si pensa ad un calo improvviso?
Meglio vendere adesso quindi per chi ha acquistato sui 100 no?
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 07:18:00 PM
 #130



Bella info questa..
se tengono bloccati 405’358’779.8 doge.. ovviamente quando aprono alle vendite ci sara un ribasso..
tengo d'occhio cryptsy ..
grazie per la segnalazione @Pimpmycoin
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 07:25:54 PM
 #131



Bella info questa..
se tengono bloccati 405’358’779.8 doge.. ovviamente quando aprono alle vendite ci sara un ribasso..
tengo d'occhio cryptsy ..
grazie per la segnalazione @Pimpmycoin

è proprio una bella cifretta...
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 07:31:45 PM
 #132

segnalo anche questo sito:
http://coinmarketcap.com/currencies/dogecoin/#markets

per tenere d'occhio i doge.. lo trovo interessante..

Cosa ne pensate dei volumi / prezzo..
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
September 30, 2014, 08:38:12 PM
 #133

A me oggi son sembrati stabili sui 105, satoshi più satoshi meno, ma comunque decisi sopra i 100 no?
Grand_Voyageur (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 01, 2014, 06:13:25 AM
 #134



Bella info questa..
se tengono bloccati 405’358’779.8 doge.. ovviamente quando aprono alle vendite ci sara un ribasso..
tengo d'occhio cryptsy ..
grazie per la segnalazione @Pimpmycoin

Potrebbe non essere poi così grande questo ribasso...se non mi sono perso virgole dovrebbero essere circa 400BTC. Considera che su Cryptsy in questi giorni il volume di transazioniBTC/DOGE era di circa 1700BTC quindi siamo su non più del 25% del volume giornaliero però la differenza tra i 2 è di poco meno di 10 satoshi a doge. Poi bisogna vedere quanti sono disposti a comprare perché se c'è chi è disponibile a comprare non è detto che il prezzo poi scenda più di tanto (potrebbe perfino continuare a salire).

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
October 01, 2014, 08:01:48 AM
Last edit: October 01, 2014, 08:23:21 AM by alexlab51
 #135

quelli di coin sachs vendono i doge a 0,50c $ per 1000 Doges, siamo al 20% in più del mercato reale, quindi di spazio ce ne è tanto va.
se arrivano 400 M di doge li vendono bene, e non penso che vogliano farli dumpare li compreranno anche a 120, il valore era talmente basso a Agosto che hanno un bello spazio quelli che li piazzano.
poi idealmente per quantità di coins io conto 1000 doge = 1 BTC o 1000=1 LTC (e vista la differenza di prezzo il doge ne ha di strada da fare, anche solo per arrivare al valore del Litecoin che ha 3 anni di anzianità).
Il marketing è dinamico e vincente, lo ha dimostrato in più occasioni. dopo 10 mesi di attività per me hanno già fatto un bel botto.
Se fanno qualche campagna promo tipo la Nascar o simile a quella del Bitcoin "NCAA" per Natale 2014 (e lì vediamo che succede perchè l'evento negli States è veramente importante) festeggiamo alla grande.
Mancano però molte attività "europee" che ti accettano DOGE.

per Natale un bel "paper wallet" di 10000 Doge a nipoti e amici che magari vi guarderanno con un ? sulla faccia, ma tra 5 anni (speriamo) vi abbracceranno forte per quello strano regalo di Natale degli anni precedenti. (pensate se lo aveste fatto in BTC nel Natale 2009, oggi tutti milionari)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 01, 2014, 08:10:48 AM
 #136



Bella info questa..
se tengono bloccati 405’358’779.8 doge.. ovviamente quando aprono alle vendite ci sara un ribasso..
tengo d'occhio cryptsy ..
grazie per la segnalazione @Pimpmycoin

Potrebbe non essere poi così grande questo ribasso...se non mi sono perso virgole dovrebbero essere circa 400BTC. Considera che su Cryptsy in questi giorni il volume di transazioniBTC/DOGE era di circa 1700BTC quindi siamo su non più del 25% del volume giornaliero però la differenza tra i 2 è di poco meno di 10 satoshi a doge. Poi bisogna vedere quanti sono disposti a comprare perché se c'è chi è disponibile a comprare non è detto che il prezzo poi scenda più di tanto (potrebbe perfino continuare a salire).


guarda se si spostano 400 btc di gente che li ha con 15 punti di spread minimo e che vengono dumpati nel giro di un ora fanno un cataclisma, ti assicuro anche su un volume 24 h 1600


al momento il dev non ha ancora fissato e non si sa quando sistemerà la cosa, potrebbe essere fra 3 ore come 6 giorni

ora li quotano a 76 con uno spread enorme, il volume di ieri su cryptsy è di 680 btc non 1600

conosco personalmente gente che ne ha molti milioni e che li dumperà instant appena aperti i withdraw, certo questa cosa non sconvolgerà nulla sui doge ne  nel medio e ne nel lungo termine, sto parlando di sfruttare la cosa una volta sfogata per scalp

il punto è che una parte, anche solo 80 btc che una volta aperti i withdraw si spostano contemporaneamente nel giro di un ora dumpano tutti si vedrà sicuramente, soprattutto in considerazione che i doge stanno andando in andamento laterale


p.s. non rischiate prendendoli su mcx il dev è inaffidabile e girano voci su problemi, uno spread così ampio ha dietro i suoi perchè


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
alexlab51
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 218
Merit: 100


View Profile
October 01, 2014, 08:27:10 AM
 #137



Bella info questa..
se tengono bloccati 405’358’779.8 doge.. ovviamente quando aprono alle vendite ci sara un ribasso..
tengo d'occhio cryptsy ..
grazie per la segnalazione @Pimpmycoin

Potrebbe non essere poi così grande questo ribasso...se non mi sono perso virgole dovrebbero essere circa 400BTC. Considera che su Cryptsy in questi giorni il volume di transazioniBTC/DOGE era di circa 1700BTC quindi siamo su non più del 25% del volume giornaliero però la differenza tra i 2 è di poco meno di 10 satoshi a doge. Poi bisogna vedere quanti sono disposti a comprare perché se c'è chi è disponibile a comprare non è detto che il prezzo poi scenda più di tanto (potrebbe perfino continuare a salire).


guarda se si spostano 400 btc di gente che li ha con 15 punti di spread minimo e che vengono dumpati nel giro di un ora fanno un cataclisma, ti assicuro anche su un volume 24 h 1600


al momento il dev non ha ancora fissato e non si sa quando sistemerà la cosa, potrebbe essere fra 3 ore come 6 giorni

ora li quotano a 76 con uno spread enorme, il volume di ieri su cryptsy è di 680 btc non 1600

conosco personalmente gente che ne ha molti milioni e che li dumperà instant appena aperti i withdraw, certo questa cosa non sconvolgerà nulla sui doge ne  nel medio e ne nel lungo termine, sto parlando di sfruttare la cosa una volta sfogata per scalp

il punto è che una parte, anche solo 80 btc che una volta aperti i withdraw si spostano contemporaneamente nel giro di un ora dumpano tutti si vedrà sicuramente, soprattutto in considerazione che i doge stanno andando in andamento laterale


p.s. non rischiate prendendoli su mcx il dev è inaffidabile e girano voci su problemi, uno spread così ampio ha dietro i suoi perchè

ti quoto per il volume di oggi e ieri, il dev di mcx che "se li tiene stretti" nel suo sito è davvero poco affidabile.se riesci fai un call a noi in questo 3D quando ha deciso di "mollarli" che ci prepariamo a Dumpare pure i nostri, e poi li riprendiamo a 75-76, magari a 50 satoshi, che bello

erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 01, 2014, 08:42:57 AM
 #138

Non credo di aver capito molto, ma è previsto un calo cosí netto di nuovo sotto ai 90 Huh
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
October 01, 2014, 09:16:57 AM
 #139



ti quoto per il volume di oggi e ieri, il dev di mcx che "se li tiene stretti" nel suo sito è davvero poco affidabile.se riesci fai un call a noi in questo 3D quando ha deciso di "mollarli" che ci prepariamo a Dumpare pure i nostri, e poi li riprendiamo a 75-76, magari a 50 satoshi, che bello



75/76 non penso realisticamente, altrimenti venderebbero li,

però ' sotto i 100 magari ce la facciamo


cmq a prescindere da questo oggi mi sa che non c'è spazio per nessuno scalp, ieri ho fatto 103 >106

oggi si potrebbe provare 102 >105, ma non so se neanche valga la pena, per avere un gain decente bisognerebbe mettere li tanti btc, non ha senso

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 01, 2014, 02:56:29 PM
 #140

Io mi sa che acquisto che su cex stanno a 102/101 e devo muovere i gh/s altrimenti mi mandano il bilancio in negativo  Shocked
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!