lol book cinesi quando posso essere anche io, marocchini o albanesi. comunque non voglio insegnare niente a nessuno visto che sono 2 anni che tradi alt saprai ben il fatto tuo.
non si tratta di insegnare, anche perchè io apprendo cose nuove ogni giorno visto che qui è tutto in evoluzione...
stiamo parlando di trading e scambiare info e opinioni se sensate a me fa sempre piacere per questo rispondo,
ovviamente certo può essere chiunque, li chiamo cinesi perchè sono piattaforme cinesi in cui tradano principalmente cinesi e storicamente, su tutti quei book i movimenti anomali o fuori mercato sono molto frequenti; molto di più di cryptsy, trex o poloniex ad esempio, chiunque fa scalp li deve fare quei book
anche questa notte e questa mattina si fillava in buy easy 60/61 per vendere 62 per un 1,13 e 2,8 % di gain netto, tranne su bter dove hanno messo ancora 6 btc a 63 in buy
ho girato almeno 20 milioni di doge da ieri sera ad ora e a fine sessione l'essere riusciti a darne una parte (cosa che peraltro non mi è riuscita eh) a 63 invece che 62 sposta... soprattutto se consideri la cosa moltiplicata per ogni giorno e xx coin diverse day
ma mi sono fatto prendere più dalla quantità e velocità nel scaricarle su cry che dal massimizzare
Dico solo che doge è l'unica alt ad avere quei requisiti da scaricare 20 bitcoin tranquillamente nel momento opportuno, parliamo di 10.000 btc a settimana quando pompano come è successo il 22 settembre.
a volte quando si parla di trading lo si fa in generale, in realtà imo questo mondo richiede ormai specializzazioni per nicchie, io faccio proprio book di questo tipo, non mi piace molto seguire le nuove alt, troppa varianza, troppi scam anche se leggo molto in merito e su qualche coin nuova ci faccio pure scalp
nel forum ci sono per esempio i ragazzi del pag che sono molto informati e tradano bene e con costanza ipo, ico e giovani alt in generale cercando gli xbagger
io faccio invece principalmente le coin di cui parli tu, con buona capitalizzazione, buona distribuzione e che tendenzialmente hanno movimenti più prevedibili per il trading a breve
e che permettono proprio come dici tu di buttare dentro tanti btc
ma non ci sono solo i doge,
ppc, xpm, nmc, un tempo, prima di ritrovarsi con il problema dei decimali su btce e lo spread troppo alto anche gli FTC e tante altre ancora...
hanno tutte movimenti ciclici ripetitivi, correlazioni col btc e tanti trader che ci muovono spesso rilevanti somme sopra
sono tutte coin dove in certi contesti, come lo è stato per i doge, se si trovano in condizioni di forte ipervenduto e progetti a medio termine come era il merge con gli ltc trasformano holdare in una win win
e cmq in generale il trading su queste coin è più facile del trading sul btc e meno rischioso del trading sulle giovani alt, a condizione di fare millemila operazioni movimentando molti btc
quanto hai guadagnato in quella pompa? mi pare che ha fatto un +600% dovresti aver fatto un bel guadagno...
da qualche parte, non mi ricordo dove, c'è anche un post dove parlo del tipo che aveva messo 20 btc di doge in sell a 20 su mintpall e che ne ho presi il più possibile
qui c'è anche il post dove ho venduto l'ultima parte holdata abbondantemente sopra 100
però purtroppo perchè sono un pirla e odio holdare ne ho messi troppo pochi di btc rispetto al tipo di opportunità e quindi col senno del poi credimi ho ben poco di cui vantarmi
purtroppo sono della scuola "dump it and sleep better"