Bitcoin Forum
September 05, 2024, 05:14:12 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31772 times)
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 21, 2014, 01:52:24 PM
 #241

Se in questi giorni avessi comprato a 55 ora avresti potuto ricavarci qualcosa di buono  Roll Eyes
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 21, 2014, 02:35:58 PM
 #242

Sono riuscito a rivendere tutto a 61 ricavando ben 0.002btc muovendo i miei potentissimi 100.000 doge Grin
AleCrypt0
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 157
Merit: 500



View Profile
November 22, 2014, 03:23:13 PM
 #243

Il prossimo halving DOGE dovrebbe verificarsi intorno al 12 Dicembre, il prezzo in discesa dei DOGE, a mio parere, non è altro che una fase di accumulo per i pezzi grossi prima del prossimo dimezzamento di reward.

Se state a tradare sui doge con 1/5 satoshi di variazione, tenetele anzi nel wallet le coin che pagate meno di commissioni Tongue

A meno che non muoviate decine di milioni di coins/miliardi.


Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 22, 2014, 03:39:23 PM
Last edit: November 22, 2014, 03:49:55 PM by Pimpmycoin
 #244


Se state a tradare sui doge con 1/5 satoshi di variazione, tenetele anzi nel wallet le coin che pagate meno di commissioni Tongue




lol


adesso fai il calcolo tradando per 1 satoshi di differenza 10 milioni minimo di doge day per un mese e certi giorni anche 20 milioni,


e poi quando hai trovato quanto fa, lo moltiplichi per tutte le coin con cui si può fare facilmente questo giochetto


così capisci perchè io e ti assicuro tantissimi altri tradano su quei book quello che sconsigli


e la questione commissione non c'entra su quanto tradi visto che è propozionale eh


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 23, 2014, 01:17:06 PM
 #245

Questa volta c'ho visto lungo comprati 150.000 a 60 rivenduti ora a 67 Cheesy
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
November 23, 2014, 01:33:37 PM
 #246

Questa volta c'ho visto lungo comprati 150.000 a 60 rivenduti ora a 67 Cheesy

E' così che si comincia  Smiley
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 23, 2014, 01:36:06 PM
 #247

Questa volta c'ho visto lungo comprati 150.000 a 60 rivenduti ora a 67 Cheesy

E' così che si comincia  Smiley

La cosa più bella è che per imparare non ci sto mettendo neanche 1 euro tutto fatto con cointellect  Roll Eyes
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 23, 2014, 01:42:14 PM
 #248

Io ieri vedo i doge a 63, mi impanico e decido di comprarli a 60 ma anche 61. Vado per comprare e non avevo più btc sul conto Shocked vado a vedere meglio e avevo comprato dei doge a 59 e me ne ero dimenticato così vendo a 63 e via. Certo che se aspettavo oggi rivendevo a 67 Grin
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 23, 2014, 07:16:22 PM
 #249

Un pump assurdo a 112  Shocked
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 23, 2014, 07:31:58 PM
 #250

Un pump assurdo a 112  Shocked

Madonna 112 ma che succede? Ora è "stabile" sui 71-73, ma come mai? Chi ha iniziato a muoversi?
Zipppy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
November 23, 2014, 07:59:23 PM
 #251

Pure la scorsa volta pomparono di domenica fino a mezzanotte o é un caso o é qualche balena che si mette d accordo e gli è comoda la domenica con volumi bassi ecc
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 23, 2014, 08:03:20 PM
 #252

Se pumpano sempre di domenica allora stanno facendo qualcosa. Ora mi sono visto un salto a 190, una roba pazzesca  Shocked
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
November 24, 2014, 09:56:00 AM
 #253

Su che market si muovono più doge?

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
November 24, 2014, 11:07:35 AM
 #254

Su che market si muovono più doge?

https://www.cryptsy.com/


EDIT : anche questo non è male   https://bter.com/

BE YOUR OWN BANK
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 24, 2014, 12:15:16 PM
 #255

Comunque ieri sera c'è stato un movimento pazzesco mi stava scoppiando la testa, vedevo picchi a 190 e drop a 70 in un istante. Sono riuscito a farmi 0.012 btc con un paio di movimenti ma è stato estenuante per me che non ci capisco nulla  Tongue
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 25, 2014, 05:45:46 AM
 #256

Comunque ieri sera c'è stato un movimento pazzesco mi stava scoppiando la testa, vedevo picchi a 190 e drop a 70 in un istante. Sono riuscito a farmi 0.012 btc con un paio di movimenti ma è stato estenuante per me che non ci capisco nulla  Tongue
Ma dal grafico di crypsty non si vede nulla di questi picchi.. Come mai?
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 25, 2014, 07:32:27 AM
 #257

Io stavo su cex. E ovviamente ho fatto la cavolata preso dalla foga (dalla foga, badate bene Grin) ho comprato a 73 e lì sono rimasto, infatti ora stanno a 63 tant'è che se rivendessi ora riperderei quello 0.012 di guadagno. Il signore da', il signore toglie  Cheesy
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
November 25, 2014, 08:08:25 AM
 #258

Comunque ieri sera c'è stato un movimento pazzesco mi stava scoppiando la testa, vedevo picchi a 190 e drop a 70 in un istante. Sono riuscito a farmi 0.012 btc con un paio di movimenti ma è stato estenuante per me che non ci capisco nulla  Tongue
Ma dal grafico di crypsty non si vede nulla di questi picchi.. Come mai?
si è vero, è molto più regolare cryptsy, non ci sono questi picchi cosi alti Huh

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 25, 2014, 09:05:07 AM
 #259

Andate a vedere su cex quelli da 112 Smiley comunque anche io preso dalla foga ho comprato a 69 50.000 doge ma non è un problema tanto il prezzo salirà e ho deciso di non vendere più nulla anzi compro soltanto Cheesy
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
November 25, 2014, 09:50:16 AM
 #260

penso anche io che il prezzo debba ancora salire, la fiducia per i doge e tanta epenso che questo sia solo un periodo di accumulo

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!