Bitcoin Forum
June 17, 2024, 04:08:12 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING][SPECULAZIONE][ANALISI] DOGE/BTC: To the moon?  (Read 31752 times)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 25, 2014, 10:56:47 AM
 #261

anche io non ho capito dove avete visto quei prezzi,

io trado sempre in ordine di volume su cryptsy, bter, trex, poloniex

sono stati dei giorni veramente funny, ho scambiato in scalp (credetemi) 60 milioni in due giorni fino a ieri sera...


se non fosse che ho cannnato questa notte, ero convinto per come era disposto il book che teneva e ho fatto una cazzata lasciando i bot sui vari exchanges a 66

mi hanno fillato il mondo, va beh...


io cmq penso che questo sia un take profit visto l'andamento dell'ultimo periodo e che il trend, almeno fino all'halving, come ha sempre fatto, sia in salita almeno fino a qualche giorno prima

mi preoccupa un po' il btc, se avete fatto caso ormai doge tende abbastanza a correlarsi...

non credo però che il btc possa fare dei rush prima del black friday e asta,

a meno che qualche insider venga a sapere di prezzi particolari in asta, ma se dovesse partire il btc temo che il doge potrebbe risentirne nello scambio btc/doge perchè di sicuro sottoperformerebbe il btc


però boh qui è tutto così aleatorio, che fra sei ore cambio idea, intanto mi scoccia perchè questo errore al momento mi ha eroso un po' degli utili che ho fatto negli ultimi 3 giorni

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 25, 2014, 11:20:17 AM
 #262

Una domanda il cambio doge/dollaro doge/euro conviene?!
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 25, 2014, 11:30:09 AM
 #263

Una domanda il cambio doge/dollaro doge/euro conviene?!

ci sono delle differenze a volte, è un po' che non guardo quel book, ma aveva praticamente zero volume

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
November 25, 2014, 11:57:44 AM
 #264

anche io non ho capito dove avete visto quei prezzi,

io trado sempre in ordine di volume su cryptsy, bter, trex, poloniex

sono stati dei giorni veramente funny, ho scambiato in scalp (credetemi) 60 milioni in due giorni fino a ieri sera...


se non fosse che ho cannnato questa notte, ero convinto per come era disposto il book che teneva e ho fatto una cazzata lasciando i bot sui vari exchanges a 66

mi hanno fillato il mondo, va beh...


io cmq penso che questo sia un take profit visto l'andamento dell'ultimo periodo e che il trend, almeno fino all'halving, come ha sempre fatto, sia in salita almeno fino a qualche giorno prima

mi preoccupa un po' il btc, se avete fatto caso ormai doge tende abbastanza a correlarsi...

non credo però che il btc possa fare dei rush prima del black friday e asta,

a meno che qualche insider venga a sapere di prezzi particolari in asta, ma se dovesse partire il btc temo che il doge potrebbe risentirne nello scambio btc/doge perchè di sicuro sottoperformerebbe il btc


però boh qui è tutto così aleatorio, che fra sei ore cambio idea, intanto mi scoccia perchè questo errore al momento mi ha eroso un po' degli utili che ho fatto negli ultimi 3 giorni


quoto, la salita del prezzo btc in questi 2 giorni ha fermato quella di alcune alt

BE YOUR OWN BANK
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 25, 2014, 12:30:32 PM
 #265

...
se non fosse che ho cannnato questa notte, ero convinto per come era disposto il book che teneva e ho fatto una cazzata lasciando i bot sui vari exchanges a 66

mi hanno fillato il mondo, va beh...

...

beato te io ho comprato più di 100.000 doge a 73 mannaggia la miseria, stavo quasi pensando di rivendere per limitare i danni che ho visto un drop a 59 poco fa Undecided
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 25, 2014, 02:12:20 PM
Last edit: November 25, 2014, 03:45:45 PM by Pimpmycoin
 #266

...
se non fosse che ho cannnato questa notte, ero convinto per come era disposto il book che teneva e ho fatto una cazzata lasciando i bot sui vari exchanges a 66

mi hanno fillato il mondo, va beh...

...

beato te io ho comprato più di 100.000 doge a 73 mannaggia la miseria, stavo quasi pensando di rivendere per limitare i danni che ho visto un drop a 59 poco fa Undecided

si ti capisco, però considera che no ho 15 milioni al momento e ogni satoshi fa male

ad ogni modo vedo che sei sempre attento sui doge e stai cercando di fare scalp, se posso darti un consiglio, nei limiti di quello che posso dare io, è indispensabile fare sempre un plan e nel plan ci deve sempre essere uno stop loss

questo non vuol dire che poi spesso non ti mangi le mani perchè rimbalza dopo che hai venduto, ma vedrai che nel lungo termine tagliare le perdite, azzerare e ricominciare a tradare è molto meglio di holdare sperando nel rimbalzo

che è esattamente quello che sto cercando di decidere io in questo momento sui miei, in condizioni normali avrei sellato a 65, invece mi sto insultando da solo perchè ci sta lasciare girare i bot di notte correre qualche rischio, ma non per 15 milioni di doge

nel caso specifico non ho tagliato questa mattina solo perchè il supporto sopra 60 su cry era molto buono, ma sono qui col ditino per ogni evenienza
per il resto penso che tu tradi su cex, non ti far condizionare imo dalle anomalie di quel book, perchè ha poco volume, quello che comanda è cryptsy, se si indebolisce li e spariscono i muri sopra 60 che si deve vendere



i miei 2 satoshi ( giusto quelli che mi servirebbero sui doge adesso Wink  )

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 25, 2014, 07:37:18 PM
 #267

Più che altro mi dispiacerebbe vendere perchè perderei quei 0.012btc che ho guadagnato tradando svariate volte. E' già la seconda volta che faccio un trade sbagliato, ci stà non sarà neanche l'ultimo. Però ho comprato a 73 dannazione è proprio tantoooo ahahaha  Grin tra oggi e domani vedo che aria tira. Comunque preferisco rivendere e ripartire dall'inizio perdendo il guadagno, che passare le giornate fermo a sperare nel salto che farebbe comodo proprio a me.
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 26, 2014, 12:27:40 AM
 #268

Più che altro mi dispiacerebbe vendere perchè perderei quei 0.012btc che ho guadagnato tradando svariate volte. E' già la seconda volta che faccio un trade sbagliato, ci stà non sarà neanche l'ultimo. Però ho comprato a 73 dannazione è proprio tantoooo ahahaha  Grin tra oggi e domani vedo che aria tira. Comunque preferisco rivendere e ripartire dall'inizio perdendo il guadagno, che passare le giornate fermo a sperare nel salto che farebbe comodo proprio a me.

guarda io ho venduto tutto a 65 e buona parte 66 col tipo che su bter mette ordini da 14 btc due volte al giorno due sats sopra, adesso è ancora li 14 btc in buy a 66 se sei in linea


e sto ricomprando cercando i 63 e qualche 62 se riesco sui vari book, ma per quelli temo sia tardi, vediamo


gli errori ci stanno e ci saranno sempre, ma  alla fine ti basta avere ragione la maggior parte delle volte a patto di tagliare le perdite e non lasciarle correre quando capisci che le cose non stanno andando secondo plan


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 27, 2014, 08:06:07 PM
 #269

finalmente il doge torna un pò su...
oggi siamo passati da 60 a 70 su criptsy..

@Pimpmycoin
tu che sai veramente.. come è andata oggi? un bel margine c'e' stato..

@erenna
oggi sei stato dietro al doge? come è andata?

vai doge vai ! Wink
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
November 27, 2014, 08:22:07 PM
 #270

Non ci credoooooooo ho venduto a 65 dopo aver saggiamente comprato a 73 perchè mi sembrava il male minore. Ed eccotelo a 70, zack! Datemi i vostri numeri che quando trado vi telefono  Grin
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 27, 2014, 11:31:54 PM
 #271

Io sto accumulando voglio aspettare questo fatidico salto previsto a dicembre...
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 28, 2014, 06:32:52 AM
 #272

Io sto accumulando voglio aspettare questo fatidico salto previsto a dicembre...
Cioè? Riesci ad essere più specifico?
Holdare e sempre rischioso però se va su come tempo fa.. Dovrebbe dare le sue soddisfazioni..
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 28, 2014, 08:04:34 AM
 #273

riguardo all'halving

tenetelo d'occhio qui http://www.csullender.com/dogecoin/

giusto due parole, in tutti i precedenti halving, anzi meglio nell'attesa di tutti i precedenti halving il doge ha avuto un trend in salita, per arrivare poi ad un take profit da qualche giorno prima a poco dopo

nell'ultimo con il merge con gli ltc il prezzo invece è continuato a salire


quindi diamo per assunto che la cosa si ripeta, almeno fino a un po' prima dell'halving, anche se e lo vedete già tra noi è una notizia che tutti stiamo già scontando ora


riguardo alla giornata di ieri:

a parte che io sono su tanti book non solo sui doge e quindi vado a momenti, ma ho tradato totalmente a caso ieri,

di notte avevo preso tipo 11 milioni a 61

perfetto direte voi?

circa 1,5 milioni mi sono rimasti bloccati in withdraw su bter

avevo un problema vita reale la mattina e dovevo uscire, su cryptsy si stavano indebolendo i muri a 61 e su alcuni exchange tipo trex fillavano anche a 59,

mi ha fatto paura, muri deboli su cry e arbitraggi che si sarebbero riversati da trex e altre non promettevano bene sono riuscito a vendere a 62 (per 1,2% netto) bestemmiando con la tipa del support di bter per quelli ancora pending

l'ironia è che torno e li trovo a 65 , che avrei baciato la tipa del support, la stessa che avevo insultato,  per avermeli bloccati e liberati tarda mattinata

dopo di che ho seguito il whale, con molti scalp 66/67 >68/69

 il movimento su cryptsy che ha condizionato tutto era di uno solo, metteva muri in sell a 68 e 69 accumulava appena sotto e li toglieva poi ripartiva prendendosi i relativi satoshi

insomma ci stanno giocando sopra quindi è tutto così difficile da prevedere che faccio molta fatica e mi limito a prendere anche io pochi satoshi, ma su rilevanti quantità di doge

questa notte e questa mattina sto facendo 65 > 66 che i bot mi hanno ripetuto già alcune volte


Wink

giusto per raccontarvi i miei due sats sui doge e di come , almeno per me sia impossibile prevedere le intere 24 ore, mi limito ad un orizzonte temporale molto più breve, figuriamoci cosa ne so sui prox 20 giorni Tongue






"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 28, 2014, 08:24:04 AM
 #274

Io sto accumulando voglio aspettare questo fatidico salto previsto a dicembre...
Cioè? Riesci ad essere più specifico?
Holdare e sempre rischioso però se va su come tempo fa.. Dovrebbe dare le sue soddisfazioni..


Io penso sempre a Cointellect e alle sue sale server in Cina, ai cinesi, a paypal che non molto tempo fa ha deciso di accettare i doge, troppe persone si fidano di una moneta che fondamentalmente potrebbe essere come le altre dato che ce ne sono a morire, ma LORO sanno qualcosa che noi non sappiamo, ergo sono sicuro stiano aspettando qualcosa... Boh forse mi sbaglio ma ho questa sensazione!  


Edit: I doge minati fino ad ora sono 96 miliardi ma dove stanno tutti 'sti doge? O.o
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 28, 2014, 09:04:23 AM
 #275

ergo sono sicuro stiano aspettando qualcosa... Boh forse mi sbaglio ma ho questa sensazione!  




io non amo holdare in questo mondo, penso seriamente sia sbagliato perchè finisci a dipendere totalmente dagli altri, che hanno millemila info insider più di te, sei soggetto all'evoluzione velocissima dell'ambiente, per cui ciò che è innovativo ora può essere obsoleto dopodomani e altri motivi ancora...

insomma finisci ad essere l'anello debole del sistema

ma giustamente ognuno trada come vuole e molti che che hanno holdato coin in passato hanno poi avuto ragione, io ragiono solo in linea generale


secondo me la vera news potrebbe essere e devo averlo già scritto altre volte è che attualmente chi mina ltc mina doge

sugli exchanges cinesi, come okcoin, ltc ha un interesse ed un volume pazzesco

mi sembra innaturale che attualmente doge non sia quotato su questi exchanges e se lo dovessero fare i doge diventerebbero davvero la terza coin in assoluto dopo btc ed ltc

ecco questa potrebbe essere una scommessa lungo termine da fare

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 28, 2014, 11:30:13 AM
Last edit: November 28, 2014, 11:55:13 AM by Spartansimo
 #276

ergo sono sicuro stiano aspettando qualcosa... Boh forse mi sbaglio ma ho questa sensazione!  




io non amo holdare in questo mondo, penso seriamente sia sbagliato perchè finisci a dipendere totalmente dagli altri, che hanno millemila info insider più di te, sei soggetto all'evoluzione velocissima dell'ambiente, per cui ciò che è innovativo ora può essere obsoleto dopodomani e altri motivi ancora...

insomma finisci ad essere l'anello debole del sistema

ma giustamente ognuno trada come vuole e molti che che hanno holdato coin in passato hanno poi avuto ragione, io ragiono solo in linea generale


secondo me la vera news potrebbe essere e devo averlo già scritto altre volte è che attualmente chi mina ltc mina doge

sugli exchanges cinesi, come okcoin, ltc ha un interesse ed un volume pazzesco

mi sembra innaturale che attualmente doge non sia quotato su questi exchanges e se lo dovessero fare i doge diventerebbero davvero la terza coin in assoluto dopo btc ed ltc

ecco questa potrebbe essere una scommessa lungo termine da fare

Io sono un nabbone e vado per sensazioni per adesso, però hai tradotto in ragionamento reale quella che era l'ipotesi che questi grossi tipi holdano tutto perché sanno che il doge vale qualcosa ...

Dimenticavo voi che usate bot sofisticati mica potreste passarmi il codice sorgente? Voglio vedere se riesco a farne uno mio Smiley

Edit:
"Non siamo quindi ancora al punto in cui attraverso il conto Paypal si potranno gestire bitcoin ma l’apertura conferma, prima di tutto, l’interesse delle aziende ad accettare la nuova valuta, e grazie a GoCoin anche le alternative litecoin e dogecoin, e in seconda battuta l’intenzione di Paypal e della sua casa madre eBay di far parte, seppur cautamente, della partita. " Un pezzo di articolo tratto dal corriere del 14 settembre  Roll Eyes
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
November 28, 2014, 01:45:02 PM
 #277



Dimenticavo voi che usate bot sofisticati mica potreste passarmi il codice sorgente? Voglio vedere se riesco a farne uno mio Smiley



eh no io sono nabbo in programmazione, magari sapessi programmare perchè avrei bisogno di personalizzare molte cose

uso CAT di Sampey, fatto molto bene, sicuro il migliore, ma ha il suo costo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 29, 2014, 07:27:35 AM
 #278

ergo sono sicuro stiano aspettando qualcosa... Boh forse mi sbaglio ma ho questa sensazione!  



mi sembra innaturale che attualmente doge non sia quotato su questi exchanges e se lo dovessero fare i doge diventerebbero davvero la terza coin in assoluto dopo btc ed ltc

ecco questa potrebbe essere una scommessa lungo termine da fare

Si è vero si parla di scommessa.. però dai i doge con la comunità attiva che hanno e l'utilizzo promettono in quella direzione..
io stesso preferisco di molto i doge hai LTC che ha differenza dei BTC li vedo molto più distaccati oramai..
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
November 29, 2014, 07:44:21 AM
Last edit: November 29, 2014, 10:47:59 AM by LastRoby
 #279

sul discorso dei doge..

facendo un giro qui:

https://dogechain.info/chain/Dogecoin/statistics

minato il 96,15% (+di 96 Miliardi)
manca il 3,85% (sui meno di 4 Miliardi..)

poi guardando i volumi su cryptsy

link:
https://www.cryptsy.com/markets/view/DOGE_BTC

i volumi si stanno abbassando di molto..
in questi ultimi 7gg ci sono stati dei picchi sopra i 300MLN e poi ultime giornate sui 40/50 MLN..

molto interessante dal grafico è il 23 Novembre con il volume indicato di 952MLN..
.. il 27/11 585MLN..
Spartansimo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 51
Merit: 0


View Profile
November 29, 2014, 09:24:23 AM
Last edit: November 29, 2014, 09:41:52 AM by Spartansimo
 #280

sul discorso dei doge..

facendo un giro qui:

https://dogechain.info/chain/Dogecoin/statistics

minato il 96,15% (+di 96 Milioni)
manca il 3,85% (sui meno di 4 Milioni..)

poi guardando i volumi su cryptsy

link:
https://www.cryptsy.com/markets/view/DOGE_BTC

i volumi si stanno abbassando di molto..
in questi ultimi 7gg ci sono stati dei picchi sopra i 300MLN e poi ultime giornate sui 40/50 MLN..

molto interessante dal grafico è il 23 Novembre con il volume indicato di 952MLN..
.. il 27/11 585MLN..


Ehm guarda che sono 96 MILIARDi i doge minati fino ad ora...

Edit: quindi la mia teoria torna di nuovo, chi sta conservando i rimanenti 90 miliardi se mettiamo che 6 ne vengono tradati ogni giorno? Cheesy
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!