Bitcoin Forum
July 02, 2024, 07:02:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Report RAI3: Pizza napoletana  (Read 7533 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 11, 2014, 09:35:17 PM
 #21

Quello che riporti da quel forum è giustissimo, ma evidentemete la trasmissione report ha raggiunto il suo scopo, far parlare di se, nel bene o nel male è stat vista da tutti, in rete  Grin

Daccordissimo su tutto quanto scritto in quella mail, pensa che io faccio 1 barbecue a settimana e mangio la carne solo quando è ben carbonizzata. Fa male? Sicuramente bene non fa, ma se mi faccio ogni giorno 100 km in autostrada, penso che l'effetto sia lo stesso, quindi meglio mangiare una cosa che mi piace.

Ormai abbiano "scoperto" che fa male tutto. Prima di venire ad abitare qua, non volevo il wireless in casa, solo negli ultimi mesi ho scoperto che voglio o meno, il wireless in casa già c'è ed è quello di tutti i miei vicini di casa.

Se le trovo, pubblico delle foto di pizze fatte da mia moglie (che essendo brasiliana, non è proprio il top dei pizzaioli) che però sono 30 volte migliori di queste cose che mi fanno mangiare a Rimini

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
McMirek
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
October 11, 2014, 10:15:27 PM
 #22

e di tua moglie neanche una foto?!?!? suvvia, siamo in OffTopic!!!!  Grin

c'è da dire che è difficile parlare di qualcosa come la pizza senza prendere una posizione. applicato alla salute, poi...
io figurati che ho vissuto 4 anni di scuole superiori la mattina e pizzeria la sera, 5 volte a settimana. come faccio ad essere imparziale in questa discussione? mi limiterò a tirare un paio di conclusioni alla luce dei vostri ragionamenti:
- tutto, a cominciare dall'aria che respiriamo, non è sano. risponde direttamente a un qualche tipo di ciclo inquinante.
- se il forno è autopulente, forse il servizio di report è servito a far fare due ragionamenti in più ai gestori ignoranti di tutto il mondo. o ai venditori di forni, chissà.
- resta triste l'esempio televisivo di una cosa tanto napoletana che sputtana i napoletani, ultimamente la tv non propone altro da quei territori, mi chiedo se ci sono accordi tra rai e assessorato del turismo.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 11, 2014, 10:47:41 PM
 #23

Mi spiace molto.. per tutto e tutti se ho ferito la Vs. sensibilità.. ma spero solo che esploda il Vesuvio.. tutto qui.
solo una piccola esplosione tipo Vulcano Krakatoa. Che cancelli la Campania. 2 milioni di morti.
Poi le altre regioni possono ancora esistere. Ma devono essere selezionate.
Io spero solo che la Lombardia venga annessa al piu' preso alla Svizzera o Austria. Altrimenti spero di andarmene presto, visto prima che il cancro contagi tutto.
Anzi mi sa che e' troppo tardi.
Scusate ancora la franchezza, ma io non c'e la posso proprio fare. Almeno ho il coraggio di dire come la penso. io odio il SUD. Punto. Che nessuno si senta offeso. E' solo il mio punto di Vista. Non c'e' l'ho con nessuno di Voi, perche' non vi conosco. Siete una brava community. Come ho gia' detto.. e ripeto per i sordi.. C'e' gente brava anche in Campania.. Io ripeto.. SOLO MIA OPINIONE PUBBLICA E PERSONALE : Per me l'italia finisce dopo Firenze.
Grz a tutti e saluti.

Io spero che ti diano fuoco la casa invece. E preferisco non dilungarmi, perché un conto è l'antipatia verso un qualcosa e un conto è augurare la morte a tante persone, compreso il sottoscritto. E' vero che a Napoli ci sono tante cose che non funzionano, ma cazzo se siamo amati in tutto il mondo (Noi napoletani) una ragione dovrà pur esserci.

Chiudo qui, onde evitare la creazione di problemi ad HostFat.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 17, 2014, 01:15:24 AM
Last edit: October 17, 2014, 02:00:38 PM by Stemby
 #24

Io il servizio l'ho apprezzato moltissimo. Certo, sono stati a tratti decisamente cattivelli, ma quello è il loro lavoro.

Ho apprezzato anche la mail citata da ziomik, che tutto sommato conferma la buona qualità del lavoro svolto da Report. È comprensibile che i professionisti si sentano feriti, attaccati, o che reputino le argomentazioni portate avanti da quei giornalisti "storia vecchia", risaputa. Ma il grande pubblico inghiotte qualsiasi schifezza senza nemmeno rendersene conto: a volte una "terapia d'urto" è molto utile.

In sintesi non ho visto un attacco diretto al prodotto pizza, bensì una violenta stoccata rivolta ai non-professionisti che purtroppo stanno di fronte alla maggioranza dei forni. Speriamo che sia di stimolo per un innalzamento della qualità media delle pizze che ci vengono servite e per una diffusione sempre maggiore delle eccellenze.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
October 17, 2014, 05:48:07 PM
 #25

Da napoletano quale sono, vi dico che quelle dette da report sono delle cazzate assurde.

Mangio pizza 2 volte a settimana da quando avevo 4 anni, se erano tossiche come dice il servizio su Report (se non sbaglio la parte tossica era la parte dove la pizza è bruciata, ma che stronzate  Grin) non sarei arrivato a 19 anni ma bensì sarei morto prima !

Comunque, non capisco perché gli italiani amano smerdare sé stessi, e questo accade con la cucina, con il calcio, con la cultura ecc.

2 esempi?

Juve e Napoli (esempio) vanno in Champions League: i tifosi juventini gufano il Napoli, e i tifosi napoletani gufano gli juventini.

In Inghilterra ad esempio questo già non accade, in quanto anche se la tua squadra non va avanti e magari passa un'altra, te sei orgoglioso comunque perché è inglese !

Anyway, toglietemi quella ciarlatana che conduce report per favore.

Sono imbufalito dalle Vs. risposte...sommarie e senza testa.

Non e' che ha detto, che se la MANGIATE, morite in full-auto senza scampo.. Ha detto se avete sentito bene, (e come non dargli ragione non saprei..), che se consumata REGOLARMENTE, 3/4 volte a settimana, la materia di farina BRUCIATA e CARBONIZZATA che si accumula sul fondo del forno refrattario, e' materiale CANCEROGENO. E non si scappa. Fate due ricerche...lo dicono tutti i medici.  Non è che morite subito, ma vi esponete ad un rischio inutile. Ve lo dico da quasi Vegano e quasi mezzofondista. Io amo il cibo, e lo sport.. ma non ci sono commenti ulteriore sull'affermare che il bruciacchiato nei cibi (es, anche nella carne grigliata - quasi nera)  contiene acrilamide e fosfatati, perossidi dai lipidi e ammine dalle carni e del glutine, i quali tutti possono avere, come vi ho suggerito, effetti cancerogeni.

Soluzione?

Non mangiarne troppa. E NON mangiare quella napoletana, che a detta di tutta Italia e mondo e' sporca sul fondo.. del forno..  E PERCHE'Huh

perche non PULISCONO!! ECCO PERCHE' perche' i napoletani sono dei voncioni! Ecco perche'!

C'e' gente pulita e corretta, ma c'e' anche troppa.. troppo .. menefreghismo... come avete visto nel servizio .. non sanno manco rispondere.. gli chiedi " scusi ma il forno lo pulisce?" .. Risposta : " NO! e' autopulente!" .. MA figa ma puoi dare una risposta simile?Huh?

E' come dire : la tua auto la lavi? .. " NO! e' autopulente con la pioggia!" .. E' per questo che andiamo male in Italia..siamo i RE dell'invizione scuse.. abbiamo sempre la roisposta pronta... sempre la scusa sulla bocca.. SEMPRE... I re della scapaptoia.. provate.. provate ad andare in Germania.. La pizza non sara' al livello Napoletano.. ma se gli beccano un forno come quello dell' "autopulente".. vedi che K**o che gli fanno.. altroche'...E la pizza rimane buona, genuina, e cotta con forno elettrico.

Chi se ne importa se non ha il famoso "cornicione" ? si vive anche senza quello... del resto sono loro che cuocevano il pane con i trucioli dei mobili o con i llegno delle bare no? io piuttosto che mangiare roba simile morirei di fame!!

Poi stesso disporso per la terra dei fuochi.. per le discariche.. per i rifiuti.. per la camorra.. per il cemento.. per il pizzo.. per le truffe su internet/ebay..per le frodi allo stato.. ecc..  e potrei continuare no stop... arrivano tutti da li' i problemi...dalla Campania.

Saro' un poco razzista, ma scusate, non c'e' la faccio proprio.. amo la disciplina e l'ordine ... manca molto in italiana una figura MOLTO autoritaria .. allora si' che andremmo bene...

Io lavoro in Lombardia, e apprezzo di piu' i cingalesi / albanesi.. che lavorano che i napoletani... Tutti lo dicono...

Ovvio che non tutti sono cosi'.. ma se la maggior parte dei casi arriva da quella regione ci sara' un problema grave no?

Grazie dell'ascolto.

Un saluto a tutta Italia tranne una regione.

Nellino
.....quasi Vegano......
mi auguro che coltivi tu la frutta e la verdura che mangi, perchè e risaputo che tra gli alimenti più dannosi per l'organismo ci siano proprio questi, a causa all'uso indiscriminato di diserbanti, fertilizzanti, antiparassitari ecc.
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 17, 2014, 06:37:19 PM
 #26

.....quasi Vegano......
mi auguro che coltivi tu la frutta e la verdura che mangi, perchè e risaputo che tra gli alimenti più dannosi per l'organismo ci siano proprio questi, a causa all'uso indiscriminato di diserbanti, fertilizzanti, antiparassitari ecc.
Va bene che siamo in OT, ma per favore evitiamo di scrivere stupidate senza fondamento. Lo chiedo come vegetariano laureato in agraria. Grazie.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
October 17, 2014, 07:23:58 PM
Last edit: October 17, 2014, 07:48:08 PM by jose60
 #27

.....quasi Vegano......
mi auguro che coltivi tu la frutta e la verdura che mangi, perchè e risaputo che tra gli alimenti più dannosi per l'organismo ci siano proprio questi, a causa all'uso indiscriminato di diserbanti, fertilizzanti, antiparassitari ecc.
Va bene che siamo in OT, ma per favore evitiamo di scrivere stupidate senza fondamento. Lo chiedo come vegetariano laureato in agraria. Grazie.
ok, quindi anche le coltivazioni biologiche sono senza fondamento, non lo chiedo per polemica ma solo per imparare da un esperto, e comunque conosco agricoltori che per uso familiare non consumano gli ortaggi destinati alla vendita.
Capita poi di leggere alcuni articoli e hai difficoltà ha capire cosa è vero http://www.minerva.unito.it/Chimica&Industria/MonitoraggioAmbientale/A1/Pesticidi01.htm
http://www.minerva.unito.it/Chimica&Industria/Dizionario/Supplementi01/Pesticidi/PesticidiIndice.htm
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CDgQFjAD&url=https%3A%2F%2Fdifesalattematerno.files.wordpress.com%2F2012%2F05%2Fesposizione-a-pesticidi-e-rischi-per-la-salute-umana.pdf&ei=yHBBVPvRJ8Ov7Aa77oHQBA&usg=AFQjCNEh6keF822ZnTlldzUyvzbrIKOKuA&sig2=qGWVWf0VGYDQ577obHt7lw

Sono anche io vegetariano, non stretto, e per quanto possibile mi affido al biologico, forse sbaglio?
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 17, 2014, 11:58:47 PM
Last edit: October 18, 2014, 12:14:01 AM by Stemby
 #28

OT nell'OT...

ok, quindi anche le coltivazioni biologiche sono senza fondamento
Non mi è chiaro cosa tu intenda con "senza fondamento"...

Quote
Sono anche io vegetariano, non stretto, e per quanto possibile mi affido al biologico, forse sbaglio?
Bah. Difficile dare un giudizio in poche parole sull'argomento. Dal punto di vista scientifico si può dire che il metodo di produzione cosiddetto "da agricoltura biologica" parte da un presupposto insostenibile, e cioè che "ciò che è naturale fa bene, ciò che è di sintesi è dannoso".

È banale stroncare questa premessa pensando alle numerosissime tossine presenti in natura (funghi mortali, veleni di serpenti, ecc.); per restare nell'ambito strettamente alimentare, oltre all'esempio dei naturalissimi prodotti carbonizzati riportati nel servizio di Report, possiamo citare le aflatossine e altre micotossine che hanno (oltre ad un effetto acuto) un effetto cronico (cancerogeno): vengono prodotte da naturalissime muffe che possiamo trovare su numerosi prodotti alimentari (mais, arachidi, ecc.), tanto in agricoltura convenzionale quanto in agricoltura biologica; a tal proposito si potrebbe addirittura dire che varietà transgeniche di mais (non coltivabili in Italia) siano molto meno soggette a sviluppare muffe tossiche rispetto a quelle più o meno tradizionali.

Personalmente amo moltissime delle pratiche adottate in agricoltura biologica, ma sono più per un'agricoltura "intelligente", che non si limiti a seguire pedissequamente un disciplinare tra l'altro basato su delle premesse fallaci.

Insomma, il discorso sarebbe davvero lungo.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
October 18, 2014, 05:59:16 AM
Last edit: October 18, 2014, 10:33:34 AM by jose60
 #29

OT nell'OT...

ok, quindi anche le coltivazioni biologiche sono senza fondamento
Non mi è chiaro cosa tu intenda con "senza fondamento"...

Quote
Sono anche io vegetariano, non stretto, e per quanto possibile mi affido al biologico, forse sbaglio?
Bah. Difficile dare un giudizio in poche parole sull'argomento. Dal punto di vista scientifico si può dire che il metodo di produzione cosiddetto "da agricoltura biologica" parte da un presupposto insostenibile, e cioè che "ciò che è naturale fa bene, ciò che è di sintesi è dannoso".

È banale stroncare questa premessa pensando alle numerosissime tossine presenti in natura (funghi mortali, veleni di serpenti, ecc.); per restare nell'ambito strettamente alimentare, oltre all'esempio dei naturalissimi prodotti carbonizzati riportati nel servizio di Report, possiamo citare le aflatossine e altre micotossine che hanno (oltre ad un effetto acuto) un effetto cronico (cancerogeno): vengono prodotte da naturalissime muffe che possiamo trovare su numerosi prodotti alimentari (mais, arachidi, ecc.), tanto in agricoltura convenzionale quanto in agricoltura biologica; a tal proposito si potrebbe addirittura dire che varietà transgeniche di mais (non coltivabili in Italia) siano molto meno soggette a sviluppare muffe tossiche rispetto a quelle più o meno tradizionali.

Personalmente amo moltissime delle pratiche adottate in agricoltura biologica, ma sono più per un'agricoltura "intelligente", che non si limiti a seguire pedissequamente un disciplinare tra l'altro basato su delle premesse fallaci.

Insomma, il discorso sarebbe davvero lungo.

Ciao!
Per "senza fondamento" intendevo senza una ragione riferita alla salute.
Sono d'accordo con te per un'agricoltura "intelligente".
Ti ringrazio per la risposta.

P.S.
Comunque io con la buccia mangio solo la frutta della mia campagna Wink

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 20, 2014, 11:01:24 AM
 #30

Io onestamente non comrpo mai niente di biologico. Ok, tutto trattato con roba naturale, ma chi mi assicura che sia vero e soprattutto che in quei campi, non sono sotterrati rifiuti chimici o altro ? Avere una falsa certificazione biologica, in Italia, non è poi così difficile

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 20, 2014, 11:40:50 AM
 #31

Ok, tutto trattato con roba naturale
Che, come dicevo, non significa per forza "sano", né "ecologico". Poi, se proprio vogliamo essere più precisi, l'agricoltura di per sé non è "naturale": anche l'agricoltura biologica, fatta seguendo rigorosamente il disciplinare di produzione, ha il suo bell'impatto ambientale, a volte anche decisamente importante (pensiamo alla quantità di gasolio bruciato per effettuare lavorazioni meccaniche molto più numerose rispetto a quelle solite dell'agricoltura convenzionale).

Quote
ma chi mi assicura che sia vero
Dovrebbero essere gli organismi di controllo. Anche qui ci sarebbe qualcosa da dire...

Quote
e soprattutto che in quei campi, non sono sotterrati rifiuti chimici o altro ?
A impedirlo dovrebbero essere NAS, guardie forestali, forze dell'ordine in generale. Ma soprattutto dovrebbero essere i cittadini residenti nella zona. Purtroppo sappiamo bene che in certe zone d'Italia sembra di vivere in un mondo al contrario.

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
October 21, 2014, 06:41:21 PM
Last edit: October 22, 2014, 04:18:59 AM by jose60
 #32

"E quei che fan i vegetariani
 solo lenticchie piselli e banani
 a la matina quand leven su
 ciapen un carciof e se le pichen in del... Puli puli puli pu fa il tacchino" Grin

I mitici Cochi e Renato.


domeven
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
October 27, 2014, 11:52:24 AM
 #33

Mi spiace molto.. per tutto e tutti se ho ferito la Vs. sensibilità.. ma spero solo che esploda il Vesuvio.. tutto qui.
solo una piccola esplosione tipo Vulcano Krakatoa. Che cancelli la Campania. 2 milioni di morti.
Poi le altre regioni possono ancora esistere. Ma devono essere selezionate.
Io spero solo che la Lombardia venga annessa al piu' preso alla Svizzera o Austria. Altrimenti spero di andarmene presto, visto prima che il cancro contagi tutto.
Anzi mi sa che e' troppo tardi.
Scusate ancora la franchezza, ma io non c'e la posso proprio fare. Almeno ho il coraggio di dire come la penso. io odio il SUD. Punto. Che nessuno si senta offeso. E' solo il mio punto di Vista. Non c'e' l'ho con nessuno di Voi, perche' non vi conosco. Siete una brava community. Come ho gia' detto.. e ripeto per i sordi.. C'e' gente brava anche in Campania.. Io ripeto.. SOLO MIA OPINIONE PUBBLICA E PERSONALE : Per me l'italia finisce dopo Firenze.
Grz a tutti e saluti.

L'impero austroungarico non c'è più da qualche secolo, capisco l'ammirazione per la principessa Sissi ma ormai sei fuori tempo massimo, non credo proprio poi che in Svizzera vogliono annettersi la Lombardia visto che li considerano al pari dei roditori, anche se i quattro leghisti da cui ti servi dicono il contrario o non te lo dicono affatto visto che devono controllare le quotazioni dei diamanti in Congo o andare a far visita ai vai Putin o Kim Jong-un per avere lezioni di democrazia. Augurare il cancro non lo auguro a nessuno, magari spostati al polo nord così non avrai da ridire sul vicino di orticello.
Saluti dal piemonte.
gnappo
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10


View Profile
December 03, 2014, 11:11:34 AM
 #34

wow...qua si estremizzano le cose...mi pare leggermente eccessivo...
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 03, 2014, 12:17:23 PM
 #35

Per chi, leggendo il post, gli fosse venuta una certa sete vi invito a bere la mia birra.. sempre che la troviate visto che ho abbandonato la produzione.
Un ringraziamento speciale allo stato italiano che incentiva la disoccupazione.


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 03, 2014, 02:44:39 PM
 #36

Ziomik fai pizza e birra tutto da solo  ? Alla faccia

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 03, 2014, 11:11:11 PM
 #37

Zio ma sei tu quello dell'etichetta?  Grin
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 03, 2014, 11:43:13 PM
 #38

Hehe.. si si .. con una cresta che ora non ho più ma, si.. sono io!  Grin Grin

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 03, 2014, 11:46:51 PM
 #39

Ti facevo più vecchio  Grin
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 04, 2014, 12:03:57 AM
 #40

Oggi più vecchio esteriormente di 3 anni rispetto la foto, ma più giovane interiormente  Grin Grin Grin

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!