Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
February 17, 2012, 12:39:14 PM |
|
Fatto È in moderazione.
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
February 17, 2012, 12:51:49 PM |
|
Anche il mio oggi ci ha messo un po ad apparire vediamo se parte qualche discussione anche li sopra
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 19, 2012, 03:06:38 PM |
|
Perfetto, non mi pare che il tuo commento sia stato pubblicato Sarà sicuramente stato pieno di parolacce
|
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
February 19, 2012, 06:06:06 PM |
|
Non credo... manca anche il mio fatto prima... sicuramente stanno a divertirsi di sabato e domenica
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
February 19, 2012, 07:10:52 PM |
|
Perfetto, non mi pare che il tuo commento sia stato pubblicato Già. Sarà sicuramente stato pieno di parolacce Come è nel mio stile Era solo un link al mio commento qui sul forum, più i convenevoli. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 20, 2012, 09:49:57 AM |
|
Non credo... manca anche il mio fatto prima... sicuramente stanno a divertirsi di sabato e domenica Sono stati pubblicati, ero io a pensare male
|
|
|
|
ziomik
Legendary
|
|
February 21, 2012, 11:07:20 AM |
|
Teniamo conto che Wired può essere di parte ( http://money.wired.it/tecnologia/2012/01/10/wired-money-si-parla-di-soldi-09877.html ) in quanto, l'area dedicata alla moneta è finanziata da BNL
|
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 23, 2012, 10:32:22 PM |
|
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
February 24, 2012, 03:27:29 AM |
|
Oh, finalmente qualcosa di un pochino nuovo. Non sono d'accordo su tutto, inoltre c'è uno strafalcione tecnico (la difficoltà non aumenta all'aumentare dei Bitcoin estratti, ma all'aumentare della potenza di calcolo immessa in rete), ma si tratta di una lettura piacevole. Ho particolarmente apprezzato le 2 facciate a pagina intera di pubblicità: una vera sorpresa!
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 24, 2012, 07:11:02 AM |
|
Devo ancora leggerlo. Chi hanno intervistato mi pare che sia stato precedentemente alla conferenza a Praga. Mi pare che anche quella volta ( o in un suo precedente articolo ) si faceva notare qualche suo strafalcione
|
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
February 26, 2012, 01:17:54 AM |
|
Articolo scritto davvero molto bene; c'è qualche refuso, ma a parte questo niente da eccepire sui contenuti (tranne forse quando si dice che l'oro non ha problemi di sicurezza). Grazie per la segnalazione!
|
|
|
|
Dusty
|
|
February 26, 2012, 09:09:58 AM |
|
Articolo scritto davvero molto bene; c'è qualche refuso Segnalameli che li sistemo, grazie! ma a parte questo niente da eccepire sui contenuti (tranne forse quando si dice che l'oro non ha problemi di sicurezza). Completamente d'accordo, ero infatti in dubbio se modificare la traduzione di quella parte. Alla fine ho deciso di lasciare l'originale, altrimenti avrei dovuto spiegare che era una mia aggiunta...
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
February 26, 2012, 12:24:27 PM |
|
Articolo scritto davvero molto bene; c'è qualche refuso Segnalameli che li sistemo, grazie! Eh, non c'ho voglia di rileggere tutto, sorry Comunque c'è qualcosa che non funziona in particolare nel paragrafo "Bitcoin non è davvero a prova di bomba": ad un certo punto in uno stesso periodo un discorso rimane a metà, e la frase prosegue con un altro argomento. I “mining pools” costituiscono un altro obiettivo centrale. Dei malintenzionati hanno bersagliato numerosi “pools" con i cosiddetti attacchi DoShttp://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=1817857) – fra i quali la regolamentazione dei valori mobiliari ed il monopolio del governo federale riguardo la creazione del denaro.
Poco dopo "Bitcoin è deflazionista" credo che sia il titolo di un paragrafo. C'erano altre cosette, ma niente di troppo serio. Ciao!
|
|
|
|
Dusty
|
|
February 26, 2012, 03:41:26 PM |
|
C'era un tag aperto e non chiuso, grazie per la segnalazione
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
March 01, 2012, 07:11:01 AM Last edit: March 01, 2012, 07:32:19 AM by HostFat |
|
http://mag.wired.it/news/2012/03/01/wired-magazine-marzo-2012-13285.htmlTorniamo alla Rete, avete presente il Bitcoin, la valuta virtuale che sembrava dovesse prendere il sopravvento su qualsiasi compravendita online. Bene, ha fallito. Scoprite perché. Magari è un altro vecchio articolo già apparso ma riciclato su carta. Se qualcuno lo trova da qualche parte se può segnalarlo
|
|
|
|
ziomik
Legendary
|
|
March 01, 2012, 10:31:23 AM |
|
http://mag.wired.it/news/2012/03/01/wired-magazine-marzo-2012-13285.htmlTorniamo alla Rete, avete presente il Bitcoin, la valuta virtuale che sembrava dovesse prendere il sopravvento su qualsiasi compravendita online. Bene, ha fallito. Scoprite perché. Magari è un altro vecchio articolo già apparso ma riciclato su carta. Se qualcuno lo trova da qualche parte se può segnalarlo Ho appena letto pure io quel trafiletto che dice tutto e nulla e stavo appunto inserendo un post ma mi hai preceduto!! vedo di recuperare l`articolo cartaceo
|
|
|
|
ziomik
Legendary
|
|
March 01, 2012, 05:21:29 PM Last edit: March 01, 2012, 05:33:35 PM by ziomik |
|
Ho letto l'articolo e racconta la sotria del Bitcoin dando un certo peso al suo presunto creatore Satoshi Nakamoto. Partono dal lontano 2008 e arrivano fino ad oggi raccontando i vari drammatici momenti accaduti. Spiegano a grandi linee come funziona un wallet e la nascità di "wallet online". Affermano che gli utilizzatori sono una specie di credenti e che vedono il bitcoin come una religione più che una moneta digitale... Ma non mi è sembrato più di tanto un articolo critico che parla di un fallimento, anzi.. è un articolo che descrive la storia del Bitcoin, tutto li.... Ma per affermare un fallimento come descritto sul sito ce ne vuole... Questo non è un fallimento è solo l'inzio !! Sig. Wired vedrete che futuro ci attende :-)
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
March 01, 2012, 05:25:24 PM |
|
oh chi ha scritto quella fra è di ben altra opinione, oppure è stata scritta per trollarci un pò
|
|
|
|
ziomik
Legendary
|
|
March 04, 2012, 05:12:40 PM |
|
AAA.. però: ttp://www.servermanaged.it/sicurezza/intrusione-su-linode-rubati-lequivalente-di-228mila-dollari-in-bitcoin/
Mi viene da chiedermi su come questa gente va a tenere il proprio portafoglio btc in server online. Io, nel mio piccolo dove mi sono girati al massimo 300btc lo tengo ben distante da server, che non siano miei e ben strutturati... Baaaa... è come affidare il proprio denaro "vero" a una banca sconosciuta costruita su pareti di cartongesso...
|
|
|
|
|