HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
October 09, 2012, 12:08:13 PM |
|
non c'è nessuna registrazione?
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 10, 2012, 09:18:30 AM |
|
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 20, 2012, 08:11:13 PM |
|
Ora su twitter: Domani su Nova24 del @sole24ore Monete virtuali: Dai bitcoin ai dropis, dai coupon dei videogames fino al baratto 2.0 @Nova24Ora @roggfer Premessa:I Dropis sono una moneta virtuale gestita da un singolo gruppo, insomma una moneta fiat. Prevedo un fallimento epico nell'articolo, spero di essere smentito.
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 21, 2012, 12:43:17 PM |
|
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 21, 2012, 04:15:25 PM |
|
|
|
|
|
ercolinux
Legendary
Activity: 938
Merit: 1000
|
|
October 22, 2012, 04:49:13 AM |
|
|
Bitrated user: ercolinux.
|
|
|
conspirosphere.tk
Legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
|
|
October 25, 2012, 12:12:17 PM |
|
Questo andazzo direi che portera' fortuna ai Bitcoin: Moneta Elettronica: l’Era del Controllo di Massa è alle Porte. di I. Romano I contanti hanno le ore contate. Già, perché dal primo luglio del 2013, per gli importi superiori a 50 euro potrebbe diventare obbligatorio il pagamento con il bancomat. E’ una misura a cui sta lavorando il governo Monti da inserire nel decreto Sviluppo due. Lo scopo del provvedimento sarebbe quello di semplificare la vita della gente e tenere sotto controllo l’illegalità, anche perché con la moneta elettronica si pagheranno pure le prestazioni professionali, occasione principe di evasione fiscale. “Spingeremo per una diffusione sempre più ampia della moneta elettronica perché poche cose contrastano illegalità ed evasione, però naturalmente questa diffusione dev'essere tollerabile in termini di costi e gestita in maniera saggia in termini di tempistica“, ha spiegato il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera rispondendo in commissione Finanze della Camera a una domanda sul tema. Il pagamento obbligatorio col bancomat per spese superiori a 50 euro è la misura principale di un pacchetto che prevede anche l’introduzione della ricetta medica elettronica, della tessera unica per dati d’identità e sanitari e l’intensificazione della banda larga. Leggi tutto: http://dadietroilsipario.blogspot.it/2012/10/moneta-elettronica-lera-del-controllo.html
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 27, 2012, 05:12:30 PM |
|
Sembra che oggi, circa 2 ore fa, al TEDx di Firenze si sia parlato di Bitcoin, o almeno è stato citato. http://www.tedxfirenze.net/en/Qualcuno ha la registrazione?
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
October 28, 2012, 01:41:54 PM |
|
Qualcuno ha la registrazione?
http://www.tedxfirenze.net/it/cos-e-tedTerminato l'evento i talk saranno caricati sulla piattaforma ted.com/tedx, sui canali youtube e sul sito ufficiale del TEDxFirenze ( www.tedxfirenze.net), tradotti in 30 lingue.
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 28, 2012, 10:38:04 PM |
|
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
October 29, 2012, 01:07:49 AM |
|
Lunghetto, ma finalmente ecco un articolo che mi è piaciuto un sacco! A essere sincero, in certi punti i toni sono addirittura fin troppo trionfalistici. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
ercolinux
Legendary
|
|
October 29, 2012, 05:17:21 AM |
|
Lunghetto, ma finalmente ecco un articolo che mi è piaciuto un sacco! A essere sincero, in certi punti i toni sono addirittura fin troppo trionfalistici. Ciao! L'ho letto velocemete e pare ben scritto e obiettivo, solo mi fa un po' paura vedere chi l'ha scritto per conto di chi Per chi non lo conoscesse qui c'è il curriculum http://www.antonioteti.it/curriculum.htmE l'AISI sono i servizi segreti italiani (ex S.I.S.DE.)
|
|
|
|
Stemby
Legendary
|
|
October 29, 2012, 12:29:04 PM |
|
L'ho letto velocemete e pare ben scritto e obiettivo, solo mi fa un po' paura vedere chi l'ha scritto per conto di chi Per chi non lo conoscesse qui c'è il curriculum http://www.antonioteti.it/curriculum.htmA me sinceramente fa molto piacere anche per questo. Anzi, mi ha stupito proprio questa celebrazione a tutto campo della tecnologia fatta su una tale rivista: l'articolo è a mio avviso in molti punti troppo poco prudenziale, al punto da rischiare di apparire addirittura poco oggettivo. È evidente infatti che l'autore sia un grandissimo sostenitore dei Bitcoin. Ciao!
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
October 29, 2012, 12:33:26 PM |
|
Secondo me, chiunque abbia la mente per comprendere il funzionamento di Bitcoin, al di la della posizione che ricopre, non può che essere affascinato da questa invenzione
|
|
|
|
ercolinux
Legendary
|
|
October 29, 2012, 01:13:23 PM |
|
L'ho letto velocemete e pare ben scritto e obiettivo, solo mi fa un po' paura vedere chi l'ha scritto per conto di chi Per chi non lo conoscesse qui c'è il curriculum http://www.antonioteti.it/curriculum.htmA me sinceramente fa molto piacere anche per questo. Anzi, mi ha stupito proprio questa celebrazione a tutto campo della tecnologia fatta su una tale rivista: l'articolo è a mio avviso in molti punti troppo poco prudenziale, al punto da rischiare di apparire addirittura poco oggettivo. È evidente infatti che l'autore sia un grandissimo sostenitore dei Bitcoin. Ciao! Anche a me è parso troppo trionfalistico: non vorrei mai, visto l'ambiente a cui è destinato l'articolo, che nascessero ingerenze non gradite per la paura che potrebbe instillare in alcuni soggetti...
|
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
November 10, 2012, 10:56:32 PM |
|
Slysoft, quelli di clonecd/dvd e anydvd accettano bitcoin. Credo sia un'ottima notizia! http://www.slysoft.com/it/bitcoin.html
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
November 19, 2012, 07:37:48 AM |
|
|
|
|
|
DadoSovr
Newbie
Activity: 54
Merit: 0
|
|
November 19, 2012, 03:50:17 PM |
|
Articolo che fa una lista dei maggiori e migliori siti dove si può "guadagnare" qualche bitcoin
-http://www.planetinfo.info/elettronica/260-bitcoin-gratis-free.html
|
|
|
|
Dusty
|
|
November 25, 2012, 04:16:35 PM |
|
Douglas French parla delle valute del futuro con particolare enfasi su Bitcoin e sul recente rapporto della BCE. Il pezzo è particolarmente rilevante perchè French è il direttore del Mises Institute, e quindi la sua opinione è particolarmente rilevante per il settore degli "Austriaci", che paradossalmente sono spesso pregiudizialmente contrari a Bitcoin.
|
|
|
|
peoples_money
Newbie
Activity: 38
Merit: 0
|
|
November 25, 2012, 11:10:53 PM |
|
Douglas French parla delle valute del futuro con particolare enfasi su Bitcoin e sul recente rapporto della BCE. Il pezzo è particolarmente rilevante perchè French è il direttore del Mises Institute, e quindi la sua opinione è particolarmente rilevante per il settore degli "Austriaci", che paradossalmente sono spesso pregiudizialmente contrari a Bitcoin. ... è uno spettacolo !!!
|
|
|
|
|