Bitcoin Forum
May 08, 2024, 11:25:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi)  (Read 36889 times)
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
June 30, 2017, 03:00:02 PM
 #221

7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così

1715210711
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715210711

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715210711
Reply with quote  #2

1715210711
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715210711
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715210711

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715210711
Reply with quote  #2

1715210711
Report to moderator
1715210711
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715210711

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715210711
Reply with quote  #2

1715210711
Report to moderator
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
June 30, 2017, 04:07:49 PM
 #222

7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così
Io ce ne ho molti di più, c'è scritto 0 addirittura... lol

come funziona sto gastracker? se io non ho fatto mai nessuna transazione... presumo che lo movimentano solo nel caso chiedessi prelievo in etc su wallet privato, altrimenti restano nel mucchio... credo li abbiano al sicuro loro per evitare furti, se no non mi spiego...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
June 30, 2017, 05:08:16 PM
 #223

7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così
Io ce ne ho molti di più, c'è scritto 0 addirittura... lol

come funziona sto gastracker? se io non ho fatto mai nessuna transazione... presumo che lo movimentano solo nel caso chiedessi prelievo in etc su wallet privato, altrimenti restano nel mucchio... credo li abbiano al sicuro loro per evitare furti, se no non mi spiego...

Sinceramente non ho idea del funzionamento di gastracker, ho minato su nanopool ed è sempre stato impeccabile con i pagamenti di tutte le coin. Anche in questo caso il pagamento risulta completato lato nanopool, ma su poloniex non vi è traccia...

sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
July 04, 2017, 01:39:46 PM
 #224

Qualcuno ha fatto il secondo livello per prelevare 25000$ al giorno?

Se io non ho il passaporto, cosa metto la carta d'identità come codice??

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
badream
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 291
Merit: 155


View Profile
July 05, 2017, 09:32:33 AM
 #225

7 giorni trascorsi senza la benchè minima notizia dal supporto poloniex.
Ho perso 1 ETC e me ne faccio una ragione, ma penso a coloro che hanno perso interi BTC per l'assenza di supporto di poloniex...

State lontano da poloniex finchè si comportano così

Aggiornamento:

ho minato ancora un 0.1 ETC per assicurarmi di superare la soglia di 1 ETC richiesto da poloniex per l'accredito, ma non è servito a nulla, anche questo 0.1 è sparito Cheesy

Se avete ETC non usate poloniex...

Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
July 06, 2017, 08:14:53 AM
 #226

Mmmh... meglio spostarsi su bittrex per un pò  Embarrassed

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 06, 2017, 03:00:44 PM
 #227

io ho provato poloniex per un pò in modo da fare esperienza ma devo dire che è lentissimo e non reattivo, è diventato quasi inusabile per me. Sono costretta a guardarmi intorno per andare altrove....
Doit!
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 09, 2017, 02:35:04 PM
 #228

ultimamente e stra lento, e poi questi bifolchi e da un mese che hanno bloccato il bcn....
sorrisoporcino
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
July 10, 2017, 07:54:43 AM
 #229

Io per il momento mi trovo bene, ovvio non avendo avuto movimenti quando laggava di brutto, però per esempio ho aperto un ticket per il secondo livello di prelievo, e dopo poco mi hanno subito risposto.

Non ho il passaporto quindi ho chiesto se va bene la carta d'identità, vediamo se me lo attivano in tempi "normali"

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
July 10, 2017, 08:29:49 AM
 #230

Qualcuno ha fatto il secondo livello per prelevare 25000$ al giorno?

Se io non ho il passaporto, cosa metto la carta d'identità come codice??
Beh complimenti se il tuo "problema" è dover ritirare certe cifre, sei un ottimo trader!  Wink

Per quanto mi riguarda mi sono sempre trovato bene con Poloniex, però ultimamente ho notato diversi ritardi e a volte si bloccava quando piazzavo un ordine. Sicuramente se avessi dovuto fare scalping sarei stato danneggiato!

Pezso
Member
**
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 10


View Profile
July 20, 2017, 10:52:53 AM
 #231

siamo a 23 giorni per un prelievo e senza risposte dal supporto...direi che chiusa sta faccenda non mi vedono più!
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 20, 2017, 01:11:12 PM
 #232

Cosa vuol dire Litecoin "frozen"? è la prima volta che mi capita di vedere su poloniex questa dicitura

In rete ho trovato questo: https://www.reddit.com/r/litecoin/comments/6mjykj/poloniex_ltc_is_currently_under_maintenance_or/

Scrivere un comunicato di 2/3 righe, a Polo, gli fa proprio schifo?

Luigi21
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 262


View Profile
July 25, 2017, 10:38:20 AM
 #233

Io per ora posso parlarne bene di Poloniex, tralasciando i problemi di lag che non ci sono spesso ma danno abbastanza fastidio, a me hanno risolto un ticket in poco più di una settimana (era per una disattivazione di un 2FA), e per quanto mi riguarda ho utilizzato questo exchange da Dicembre del 2016 e non mi ha dato mai problemi di prelievo/deposito

╔══════╗
zenfuze
╚══════╝
REVOLUTIONARY TRADING PLATFORM
[  The ultimate solution for cryptocurrency trading  ]
[    with built-in connectivity  to major exchanges    ]
████████████████████
████████████████████
████▀█████▀  ▀▀▀████
████   ▀▀      █████
████▄         ██████
█████▄       ███████
██▄      ▄▄█████████
████████████████████
████████████████████

.
████████████████████
████████████████████
████  ██████████████
████▀▀████▀▀▀▀▀▀████
████  ███  ▄▄▄  ████
████  ███  ███  ████
████  ███  ███  ████
████████████████████
████████████████████

.
Zenfuse is developed to
REVOLUTIONIZE
your trading experience
╔══════╗
trading
╚══════╝
Povero
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 43
Merit: 0


View Profile
July 26, 2017, 06:44:39 PM
 #234

scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??
Doit!
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 29, 2017, 09:04:23 AM
 #235

scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
July 30, 2017, 02:40:51 PM
 #236

scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 30, 2017, 03:25:29 PM
 #237

scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

poche ore fa hanno preso anche a tasso 4,5 %, c'è chi rischia e non gli interessa di avere le monete del fork. con un tasso simile, bastano 3-4 giorni di lending aperto e hai guadagnato probabilmente più di quelloc che avresti preso con il fork
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
July 30, 2017, 06:38:14 PM
 #238

scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

poche ore fa hanno preso anche a tasso 4,5 %, c'è chi rischia e non gli interessa di avere le monete del fork. con un tasso simile, bastano 3-4 giorni di lending aperto e hai guadagnato probabilmente più di quelloc che avresti preso con il fork

secondo me non dureranno più di 24 ore questi tassi, quindi metterli in lending e perdere i Bcc non so se valga la pena

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
July 30, 2017, 08:05:44 PM
 #239

scusate, per quanto riguarda il lending avete riscontrato problemi??

io no Smiley vado bene. i tassi fanno schifo ma vedo che stanno salendo ^^ ma non dipende da loro Smiley

i tassi bitcoin sono ora al 2%, ma con il fork vicino tutti avranno prelevato  Grin

poche ore fa hanno preso anche a tasso 4,5 %, c'è chi rischia e non gli interessa di avere le monete del fork. con un tasso simile, bastano 3-4 giorni di lending aperto e hai guadagnato probabilmente più di quelloc che avresti preso con il fork

secondo me non dureranno più di 24 ore questi tassi, quindi metterli in lending e perdere i Bcc non so se valga la pena

ragazzi ma il wallet bcc si può installare anche dopo il fork? e sempre dopo fare l'import della private key BTC vero?
ora non ho tempo per scaricare la chain di BCC... non ce la farei mai!
mi confermate che è così?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
July 31, 2017, 07:21:21 PM
 #240

Buongiorno a tutti, non so in quale sezione chiedere bene queste domande, per cui vi prego di perdonarmi.
Ho letto un po' di discussioni qua e là, soprattutto nella sezione inglese, e vorrei chiedervi:

Volendo acquistare altre monete, non bitcoin, ad esempio monero e/o simili nei vari exchange in cui si scambiano, è necessario aprire e avere comunque un wallet bitcoin, o posso semplicemente iscrivermi ad un exchange, versare euro nel conto, quindi questi verranno prima trasformati in $ e poi si potrà comprare monero, lisk, doge o quello che si vuole? Una volta che poi si vorrebbe vendere questi sarebbero sempre trasformati in $ o euro, giusto? Procedimento inverso?

2) a parte Polinex quale altro exchange è affidabile e buono? Bittrex? Come conviene versare i soldi su essi? Bonifico o altro, come vi muovete?

3) ho letto diverse guide e sono più confuso di prima. per aprire un wallet bitcoin, quale è il metodo più semplice e il più sicuro di tutti? tipo stampa il codice o lo scrivi su un pezzo di carta, usi un vecchio Pc che userai e collegherai alla rete solo quando deve trasferire o ricevere bitcoin, uso di una pendrive solo per quello, etc.?

4) qualcuno e' nelle vicinanze di Siena con cui scambiare a quattrocchi qualche dritta, consiglio, informazione? 30 minuti di chiacchiera dal vivo valgono più di 100 pagine lette.

Grazie a chi vorrà aiutarmi!


ciao!
2) polo, bittrex, liqui penso siano i più conosciuto per le alt coins...
poi pe rle più grandi ci sono pure kraken.
3) per il wallet ti consiglio di usare un qualsiasi software che ti dia la possibilità di accedere alle private keys... io pe resempio uso bitcoin-core

cia!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!