Bitcoin Forum
May 08, 2024, 09:26:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi)  (Read 36889 times)
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
December 26, 2019, 10:25:09 AM
 #361

Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Per curiosità ho fatto login per vedere la notizia... addirittura pare che per i depositi di ieri dessero uno stake annuale del 50%.

Come qualcuno diceva anche nei commenti di twitter se tron di deprezzerà non vedo vantaggi a fare staking... inoltre lasciare dei fondi depositati costantemente su poloniex non mi pare una grande idea.. già ho sbagliato una volta con i doge...
1715203571
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715203571

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715203571
Reply with quote  #2

1715203571
Report to moderator
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 26, 2019, 04:53:43 PM
 #362

Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Per curiosità ho fatto login per vedere la notizia... addirittura pare che per i depositi di ieri dessero uno stake annuale del 50%.

Come qualcuno diceva anche nei commenti di twitter se tron di deprezzerà non vedo vantaggi a fare staking... inoltre lasciare dei fondi depositati costantemente su poloniex non mi pare una grande idea.. già ho sbagliato una volta con i doge...

si in effetti il 25 dicembre pagava il 50% ma ho letto solo dopo quindi penso di non aver fatto nemmeno in tempo a depositare.
vero che a tenere le coin su exchange non conviene, ma se poloniex dovesse essere hackerato o peggio chiudesse, essendo Justin Sun tra i proprietari, TRX crollerebbe ugualmente come valore, quindi ho depositato il 50% dei miei tron lì
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 26, 2019, 09:47:33 PM
 #363

Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 26, 2019, 11:48:07 PM
 #364

Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi

Essendo il nuovo proprietario di Poloniex, Dev di Tron , probabilmente questo sarà una specie di airdrop, per invogliare la gente a depositare i tron su poloniex e soprattutto continuare ad usarlo. La % è molto alta, ma penso che Justin Sun abbia miliardi di tron , quindi non gli costa niente
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 27, 2019, 08:44:07 PM
 #365

Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi

Essendo il nuovo proprietario di Poloniex, Dev di Tron , probabilmente questo sarà una specie di airdrop, per invogliare la gente a depositare i tron su poloniex e soprattutto continuare ad usarlo. La % è molto alta, ma penso che Justin Sun abbia miliardi di tron , quindi non gli costa niente

Capito, quindi si tratta solo di un metodo interno di promozione, con quelle percentuali è molto accattivante, ho visto che oltre queste del 50 e 30, a partire da gennaio poloniex pagherà comunque il 9%, che è oltre il quadruplo di quello che pagano altre pool
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 27, 2019, 11:12:57 PM
 #366

Entrando oggi su poloniex, c'è una notizia riguardo i depositi di TRON (che come appunto detto da duesoldi, il dev di tron ha preso parte all'acquisto di poloniex).
https://twitter.com/Poloniex/status/1209961818128560128

Depositando tron su poloniex oggi 26 dicembre, si avrà diritto a uno stake annuale del 30%

Come fa a garantire uno stake annuale del 50, ma anche solo del 30 %, quando tutte le altre pool di TRX offrono una media tra il 2 e il 3%.
Poloniex sta cadendo sempre più in basso negli ultimi tempi

Essendo il nuovo proprietario di Poloniex, Dev di Tron , probabilmente questo sarà una specie di airdrop, per invogliare la gente a depositare i tron su poloniex e soprattutto continuare ad usarlo. La % è molto alta, ma penso che Justin Sun abbia miliardi di tron , quindi non gli costa niente

Capito, quindi si tratta solo di un metodo interno di promozione, con quelle percentuali è molto accattivante, ho visto che oltre queste del 50 e 30, a partire da gennaio poloniex pagherà comunque il 9%, che è oltre il quadruplo di quello che pagano altre pool

Questa è una cosa che non sono riuscito a capire nemmeno io, per fortuna sono riuscito a depositare entro il 26, quindi dovrei aver preso il 30% , se ricordo bene , iniziano a pagare i dividendi a partire dal 13 gennaio
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
December 28, 2019, 09:51:06 AM
 #367



Ma tutti questi tron che avete dove li avete presi?  Grin

Avete investito per comprarli oppure c'era qualche airdrop che mi sono perso? Perché io ne ho sentito parlare ovviamente, ma non ne ho mai avute quantità interessanti...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 28, 2019, 01:26:41 PM
 #368

Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ho provato ad entrare in un mio vecchio account che avevo perso e che aveva pochi Ripple ( Roll Eyes ). Purtroppo mi ritrovo ancora l'account "bloccato". Mi costringe ad effettuare il KYC.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 28, 2019, 06:29:14 PM
 #369



Ma tutti questi tron che avete dove li avete presi?  Grin

Avete investito per comprarli oppure c'era qualche airdrop che mi sono perso? Perché io ne ho sentito parlare ovviamente, ma non ne ho mai avute quantità interessanti...


personalmente li ho comprati, sempre sotto i 200 satoshi, ultimamente ho iniziato a farne una scorta, non tanto perchè credo nel progetto, ma perchè penso che Justin Sun abbia le capacità di farli pumpare per bene. Poi sono una coin pos, che oltre a dare TRX in stake, offre anche altre coin (sempre di SUN)
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
December 28, 2019, 06:52:59 PM
 #370

Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ho provato ad entrare in un mio vecchio account che avevo perso e che aveva pochi Ripple ( Roll Eyes ). Purtroppo mi ritrovo ancora l'account "bloccato". Mi costringe ad effettuare il KYC.

Sulla news ufficiale hanno scritto che li stanno sbloccando gradualmente... Anche un altro che conosco ha ancora l'account bloccato... Probabilmente ne hanno veramente tanti da sbloccare.

Comunque ai tempi del blocco senza preavviso io avevo scritto un messaggio inviperito al supporto, contestando fortemente la scorrettezza del loro modo di agire. Non so se questo possa essere stato un criterio di priorità per lo sblocco dell'account.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
December 28, 2019, 10:27:39 PM
 #371

Nome aziendale e sede legale:
Quote
Polo Digital Assets, Ltd. 2019 - Seychelles

Seychelles quindi non USA

Probabilmente hanno riabilitano il prelievo senza KYC per recuperare l'attuale gap con exchange come Binance, polo da exchange di riferimento in un paio di anni è passato di "secondo livello"

Ho provato ad entrare in un mio vecchio account che avevo perso e che aveva pochi Ripple ( Roll Eyes ). Purtroppo mi ritrovo ancora l'account "bloccato". Mi costringe ad effettuare il KYC.

anche il mio secondo account è ancora bloccato , li ho contattati spiegando che ad alcuni era stato sbloccato senza kyc, vediamo se rispondono qualcosa, ma credo sia solo questione di tempo, non gli conviene sbloccare solo alcuni
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 29, 2019, 02:44:42 PM
 #372



Ma tutti questi tron che avete dove li avete presi?  Grin

Avete investito per comprarli oppure c'era qualche airdrop che mi sono perso? Perché io ne ho sentito parlare ovviamente, ma non ne ho mai avute quantità interessanti...


Io li ho prelevati da yobit, pagare una fee di circa 1850 satoshi sui guadagni della mia campagna firma non mi sembrava eccessivo  Grin

Io punto su una prossima rivalutazione di tron visto anche il DEX di poloniex basato su TRX anzichè ETH come la maggior parte degli exchange decentralizzati

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 29, 2019, 04:01:34 PM
 #373



Ma tutti questi tron che avete dove li avete presi?  Grin

Avete investito per comprarli oppure c'era qualche airdrop che mi sono perso? Perché io ne ho sentito parlare ovviamente, ma non ne ho mai avute quantità interessanti...


Io li ho prelevati da yobit, pagare una fee di circa 1850 satoshi sui guadagni della mia campagna firma non mi sembrava eccessivo  Grin

Io punto su una prossima rivalutazione di tron visto anche il DEX di poloniex basato su TRX anzichè ETH come la maggior parte degli exchange decentralizzati

Esatto, è questa una delle cose che mi ha coinvinto ad investire i guadagni negli ultimi mesi su TRX, il fatto che diversi dex si stiano basando su tron, come anche molti siti di gioco d'azzardo (soprattutto con il token WIN)
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 29, 2019, 09:08:18 PM
 #374

Qui tutte le info per lo staking di TRX su polo:

https://support.poloniex.circle.com/hc/en-us/articles/360037661752-TRX-Staking-Christmas-Campaign

Attualmente il tasso d'interesse è del 12% annuale ma dal 6 gennaio si ridurrà al 9,8% circa.
La distrubuzione degli interessi partirà dal 13 gennaio in base ai TRX posseduti al momento dei vari snapshot ogni 4 ore (dovrebbero stabilizzare il prezzo, fossero stati settimanali il valore dei tron avrebbe subito notevoli fluttuazioni), successivamente saranno pagati gli interessi ogni 2 settimane

Per ricevere il reward è sufficiente holdare TRX nel wallet dell'exchange (a vostro rischio perchè non sarete in possesso delle chiavi private)

Inoltre a breve verranno ridotte le fee per chi detiene TRX su polo (in stile binance):

Quote
Soon, we will also be introducing fee discounts for customers who hold or use TRX. Once we roll this out, customers who hold TRX in their Poloniex account or use TRX to pay their trading fees will receive a maximum discount of 30% on their maker and taker fees. Beyond trading fee discounts our TRX holders and traders will be eligible for future incentives, such as airdrops, listings, and competitions.

https://medium.com/poloniex/giving-customers-the-lowest-fees-in-the-market-12ed7c3b33dc

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
December 30, 2019, 04:08:06 PM
 #375

Attenzione, furto di pwd su Poloniex:

https://mobile.twitter.com/polosupport/status/1211558463551295488

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 30, 2019, 09:57:00 PM
 #376


Siamo veramente alle comiche. Mi domando quanto peso venga dato in realtà alla sicurezza ai giorni nostri in ogni campo...
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 30, 2019, 11:18:55 PM
 #377

Qui tutte le info per lo staking di TRX su polo:

https://support.poloniex.circle.com/hc/en-us/articles/360037661752-TRX-Staking-Christmas-Campaign

Attualmente il tasso d'interesse è del 12% annuale ma dal 6 gennaio si ridurrà al 9,8% circa.
La distrubuzione degli interessi partirà dal 13 gennaio in base ai TRX posseduti al momento dei vari snapshot ogni 4 ore (dovrebbero stabilizzare il prezzo, fossero stati settimanali il valore dei tron avrebbe subito notevoli fluttuazioni), successivamente saranno pagati gli interessi ogni 2 settimane

Per ricevere il reward è sufficiente holdare TRX nel wallet dell'exchange (a vostro rischio perchè non sarete in possesso delle chiavi private)

Inoltre a breve verranno ridotte le fee per chi detiene TRX su polo (in stile binance):

Quote
Soon, we will also be introducing fee discounts for customers who hold or use TRX. Once we roll this out, customers who hold TRX in their Poloniex account or use TRX to pay their trading fees will receive a maximum discount of 30% on their maker and taker fees. Beyond trading fee discounts our TRX holders and traders will be eligible for future incentives, such as airdrops, listings, and competitions.

https://medium.com/poloniex/giving-customers-the-lowest-fees-in-the-market-12ed7c3b33dc


Una cosa che non sono riuscito a capire è questa: io ho messo 100.000 TRX il 25 dicembre, quindi dovrei aver diritto al 50% . Ma devo tenerli sempre sull'exchange oppure posso prelevare, visto che lo snap è stato già fatto ?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 30, 2019, 11:31:01 PM
 #378

Prima ho scritto una cavolata: snapshot 4 volte al giorno e non ogni 4 ore

Da quanto ho capito io, gli snapshot avvengono 4 volte al giorno e in base ai saldi viene calcolato l'interesse ANNUALE da inviare all'utente, un pò come fa la banca giornalmente con il c/c

Per esempio se tu hai depositato il 25 dicembre e dopo 5 gg prelevi per poi ridepositare il 1 gennaio, penso che prenderai il 50% di interessi annuali per quei primi 5 giorni e dal 1 gennaio l'interesse si ridurrà al 12%

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 31, 2019, 03:08:50 AM
 #379

Prima ho scritto una cavolata: snapshot 4 volte al giorno e non ogni 4 ore

Da quanto ho capito io, gli snapshot avvengono 4 volte al giorno e in base ai saldi viene calcolato l'interesse ANNUALE da inviare all'utente, un pò come fa la banca giornalmente con il c/c

Per esempio se tu hai depositato il 25 dicembre e dopo 5 gg prelevi per poi ridepositare il 1 gennaio, penso che prenderai il 50% di interessi annuali per quei primi 5 giorni e dal 1 gennaio l'interesse si ridurrà al 12%

Grazie, allora mi conviene tenerli fermi, sono andato a vedere, ho fatto in tempo e ho depositato il 25 dicembre alle ore 23, quindi dovrei aver diritto al 50%, che su 100.000 TRX depositati sono 50.000 , non sarebbe male
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
December 31, 2019, 11:34:42 AM
 #380

Prima ho scritto una cavolata: snapshot 4 volte al giorno e non ogni 4 ore

Da quanto ho capito io, gli snapshot avvengono 4 volte al giorno e in base ai saldi viene calcolato l'interesse ANNUALE da inviare all'utente, un pò come fa la banca giornalmente con il c/c

Per esempio se tu hai depositato il 25 dicembre e dopo 5 gg prelevi per poi ridepositare il 1 gennaio, penso che prenderai il 50% di interessi annuali per quei primi 5 giorni e dal 1 gennaio l'interesse si ridurrà al 12%

Grazie, allora mi conviene tenerli fermi, sono andato a vedere, ho fatto in tempo e ho depositato il 25 dicembre alle ore 23, quindi dovrei aver diritto al 50%, che su 100.000 TRX depositati sono 50.000 , non sarebbe male

per avere questo tipo di info siete iscritti a qualche newsletter?
sarebbe interessante condividere la news.
grazie!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!