Bitcoin Forum
May 08, 2024, 11:45:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 »  All
  Print  
Author Topic: [TRADING] Poloniex Exchange (discussione e problemi)  (Read 36889 times)
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 25, 2020, 04:10:41 PM
 #421

Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che i TRC20-USD sono effettivamente i Tether, ma scambiati su blockchain tron.
Questo un pò mi fa pensare, potevo capire che dava stake extra per i tron, visto che è il proprietario, ma qui paga dal 30 al 100% sui tether che praticamente sono valuta fiat
1715211921
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715211921

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715211921
Reply with quote  #2

1715211921
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715211921
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715211921

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715211921
Reply with quote  #2

1715211921
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 26, 2020, 04:21:22 AM
 #422

Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che i TRC20-USD sono effettivamente i Tether, ma scambiati su blockchain tron.
Questo un pò mi fa pensare, potevo capire che dava stake extra per i tron, visto che è il proprietario, ma qui paga dal 30 al 100% sui tether che praticamente sono valuta fiat

Questa cosa allora mi fa scattare un campanello d'allarme nemmeno troppo piccolo, come fa a pagare il 30 , 50 o 100 % di interesse annuo sui tether, non è che ha qualche limite, solo per i primi xx utenti o max tot tether in totale?
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 26, 2020, 05:50:37 PM
 #423

Ho chiesto in chat e mi hanno risposto che i TRC20-USD sono effettivamente i Tether, ma scambiati su blockchain tron.
Questo un pò mi fa pensare, potevo capire che dava stake extra per i tron, visto che è il proprietario, ma qui paga dal 30 al 100% sui tether che praticamente sono valuta fiat

Questa cosa allora mi fa scattare un campanello d'allarme nemmeno troppo piccolo, come fa a pagare il 30 , 50 o 100 % di interesse annuo sui tether, non è che ha qualche limite, solo per i primi xx utenti o max tot tether in totale?

Non mi sembra ci siano limiti, anzi sembra quasi il contrario, nel senso che per avere quel tasso d'interesse devi depositare come minimo 100 TRC20-USDT entro la fine della promozione e non parla di numero max di partecipanti
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 26, 2020, 06:51:57 PM
 #424

Non è nemmeno l'unica promozione legata a TRC20-USDT, c'è anche un premio per i più grossi depositi fatti entro il 3 febbraio.

https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233

La lista delle condizioni però è piuttosto lunga...

Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 26, 2020, 09:03:47 PM
 #425

Non è nemmeno l'unica promozione legata a TRC20-USDT, c'è anche un premio per i più grossi depositi fatti entro il 3 febbraio.

https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233

La lista delle condizioni però è piuttosto lunga...

Se sto interpretando bene l'articolo di questa promozione, lo stake durerebbe solo fino al 3 febbraio... Data di fine della promozione. Almeno questo è quello che capisco leggendo gli esempi che fanno.

Mi sto sbagliando?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 26, 2020, 10:58:15 PM
 #426

io spero di aver capito male, cioè questi offrono il 100-50-30% sui depositi fatti in tether? non ha senso sta cosa, soprattutto dopo gli ultimi fatti.
1. poloniex viene venduto
2. ora hanno sede legale alle Seychelles

ripeto, posso aver capito male, ma se offre interesse del 30 e più annuale sui Tether, senza limiti, c'è qualcosa sotto
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 27, 2020, 01:39:17 AM
 #427

io spero di aver capito male, cioè questi offrono il 100-50-30% sui depositi fatti in tether? non ha senso sta cosa, soprattutto dopo gli ultimi fatti.
1. poloniex viene venduto
2. ora hanno sede legale alle Seychelles

ripeto, posso aver capito male, ma se offre interesse del 30 e più annuale sui Tether, senza limiti, c'è qualcosa sotto

A cosa pensi ? un exit scam da manuale? Fa depositare tutti, magari inizialmente paga e poi chiude per una qualche ragione, tipo un hack, un furto o cose simili? La vedo troppo complottistica come cosa, soprattutto perchè hanno comprato adesso l'exchange
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 27, 2020, 08:32:24 AM
 #428

io spero di aver capito male, cioè questi offrono il 100-50-30% sui depositi fatti in tether? non ha senso sta cosa, soprattutto dopo gli ultimi fatti.
1. poloniex viene venduto
2. ora hanno sede legale alle Seychelles

ripeto, posso aver capito male, ma se offre interesse del 30 e più annuale sui Tether, senza limiti, c'è qualcosa sotto

A cosa pensi ? un exit scam da manuale? Fa depositare tutti, magari inizialmente paga e poi chiude per una qualche ragione, tipo un hack, un furto o cose simili? La vedo troppo complottistica come cosa, soprattutto perchè hanno comprato adesso l'exchange

Anche a me pare strana come cosa, soprattutto considerando che hanno sbloccato gli accounts non verificati consentendo agli utenti di prelevare i propri fondi.... Non mi pare un atteggiamento da exit scam... Poi tutto può essere.

Il limite di questa promozione è la data di fine, mi pare di capire.... 3 febbraio, dopo niente più stake. Da un certo punto di vista questa promozione assomiglia molto ad un giveaway momentaneo piuttosto che a una promozione annuale sullo staking. Sempre che io abbia capito bene come funziona.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 27, 2020, 11:19:20 PM
 #429



Anche a me pare strana come cosa, soprattutto considerando che hanno sbloccato gli accounts non verificati consentendo agli utenti di prelevare i propri fondi.... Non mi pare un atteggiamento da exit scam... Poi tutto può essere.

Il limite di questa promozione è la data di fine, mi pare di capire.... 3 febbraio, dopo niente più stake. Da un certo punto di vista questa promozione assomiglia molto ad un giveaway momentaneo piuttosto che a una promozione annuale sullo staking. Sempre che io abbia capito bene come funziona.

No, a me pare di capire diversamente, i depositi vanno effettuati entro il 3 febbraio, ma l'interesse dovrebbe essere annuale, un pò come ha fatto con i TRX, depositavi entro il giorno x e poi avevi 1 anno di interessi. Con i TRX posso capirlo, sono i suoi, ne avrà a miliardi, ma i tether sono denaro contante
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 28, 2020, 05:13:19 AM
 #430



Anche a me pare strana come cosa, soprattutto considerando che hanno sbloccato gli accounts non verificati consentendo agli utenti di prelevare i propri fondi.... Non mi pare un atteggiamento da exit scam... Poi tutto può essere.

Il limite di questa promozione è la data di fine, mi pare di capire.... 3 febbraio, dopo niente più stake. Da un certo punto di vista questa promozione assomiglia molto ad un giveaway momentaneo piuttosto che a una promozione annuale sullo staking. Sempre che io abbia capito bene come funziona.

No, a me pare di capire diversamente, i depositi vanno effettuati entro il 3 febbraio, ma l'interesse dovrebbe essere annuale, un pò come ha fatto con i TRX, depositavi entro il giorno x e poi avevi 1 anno di interessi. Con i TRX posso capirlo, sono i suoi, ne avrà a miliardi, ma i tether sono denaro contante

non è che forse abbiamo capito male e lo stake sugli USDTRON (così vengono chiamati esattamente su poloniex) sia solo per un tempo molto limitato ? Io comunque sto iniziando a mandargli dei TRON e approfittare del 12 % annuale
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 28, 2020, 07:35:27 AM
 #431


....

non è che forse abbiamo capito male e lo stake sugli USDTRON (così vengono chiamati esattamente su poloniex) sia solo per un tempo molto limitato ? Io comunque sto iniziando a mandargli dei TRON e approfittare del 12 % annuale

È proprio quello che sospetto...

Se guardate la tabella con gli esempi, a questo link: https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233 ( già postato da lukax8 ), nella prima riga vedo "Your earnings" 0, invece se lo stake durasse un anno dovrebbe esserci 50. Almeno secondo la mia logica.

Inoltre mi pare strano che non faccia neanche un esempio di stake che vada oltre il 3 febbraio.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 28, 2020, 09:00:01 AM
 #432


....

non è che forse abbiamo capito male e lo stake sugli USDTRON (così vengono chiamati esattamente su poloniex) sia solo per un tempo molto limitato ? Io comunque sto iniziando a mandargli dei TRON e approfittare del 12 % annuale

È proprio quello che sospetto...

Se guardate la tabella con gli esempi, a questo link: https://support.poloniex.com/hc/en-us/articles/360041768233 ( già postato da lukax8 ), nella prima riga vedo "Your earnings" 0, invece se lo stake durasse un anno dovrebbe esserci 50. Almeno secondo la mia logica.

Inoltre mi pare strano che non faccia neanche un esempio di stake che vada oltre il 3 febbraio.

Si hai perfettamente ragione, non avevo fatto caso alla data e avevo dedotto che fosse come quello dei tron, anzi ora mi stai facendo venire il dubbio che anche quello dei tron scada i primi di febbraio, speriamo di no perchè ne avevo comprati tanti per farlo
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
January 28, 2020, 10:59:33 AM
 #433


...

Si hai perfettamente ragione, non avevo fatto caso alla data e avevo dedotto che fosse come quello dei tron, anzi ora mi stai facendo venire il dubbio che anche quello dei tron scada i primi di febbraio, speriamo di no perchè ne avevo comprati tanti per farlo

Per quello di tron non saprei dirti se funziona allo stesso modo. Prova magari a ricercare su poloniex l'articolo della promozione per vedere se ci sono esempi simili.

In ogni caso, a meno che tron non sia crollato, ti basta rivendere per rientrare dell'investimento fatto. Però studia bene la scadenza perché nei giorni immediatamente successivi alla fine dello stake potrebbe esserci un calo fisiologico, quindi o vendi subito o magari ti tocca tenerli a lungo.

Eventualmente potresti provare a scrivere al loro supporto per avere chiarimenti. Io sono fuori da entrambe le promozioni perché ancora non mi fido di poloniex, dopo che mi hanno tenuto per un paio di anni con l'account bloccato. Forse in futuro...
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 28, 2020, 08:11:06 PM
 #434

In arrivo anche token WIN per fa staking TRX su polo: https://medium.com/poloniex/coming-soon-wink-airdrops-for-tron-holders-41d93dc339b5

Leggete bene le condizioni nel link, l'airdrop sarà mensile e avverrà il 27 di ogni mese

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 28, 2020, 10:02:26 PM
 #435


...

Si hai perfettamente ragione, non avevo fatto caso alla data e avevo dedotto che fosse come quello dei tron, anzi ora mi stai facendo venire il dubbio che anche quello dei tron scada i primi di febbraio, speriamo di no perchè ne avevo comprati tanti per farlo

Per quello di tron non saprei dirti se funziona allo stesso modo. Prova magari a ricercare su poloniex l'articolo della promozione per vedere se ci sono esempi simili.

In ogni caso, a meno che tron non sia crollato, ti basta rivendere per rientrare dell'investimento fatto. Però studia bene la scadenza perché nei giorni immediatamente successivi alla fine dello stake potrebbe esserci un calo fisiologico, quindi o vendi subito o magari ti tocca tenerli a lungo.

Eventualmente potresti provare a scrivere al loro supporto per avere chiarimenti. Io sono fuori da entrambe le promozioni perché ancora non mi fido di poloniex, dopo che mi hanno tenuto per un paio di anni con l'account bloccato. Forse in futuro...

per la promozione tron dice che i pagamenti sono bisettimanali, quindi credo proprio che valga per più tempo, ma vi saprò dire domani sera, perchè ultimo pagamento l'ho ricevuto il 15 gennaio, quindi domani sera sono passate due settimane
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 29, 2020, 01:36:57 AM
 #436

Vi avevo segnalato io lo stake di TRC20-UDST quindi vi chiedo scusa se avevo capito male, ma l'interesse dovrebbe essere solo fino al 3 febbraio. Io comunque ho depositato ieri e posso assicurare che non pagano ogni giorno, probabilmente solo a fine promozione
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 29, 2020, 02:38:12 AM
 #437

Vi avevo segnalato io lo stake di TRC20-UDST quindi vi chiedo scusa se avevo capito male, ma l'interesse dovrebbe essere solo fino al 3 febbraio. Io comunque ho depositato ieri e posso assicurare che non pagano ogni giorno, probabilmente solo a fine promozione

io stamattina ho depositato 500 tether su blockchain tron su poloniex, devo dire la verità ho scoperto un mondo, non avevo mai usato tether prima, 0 commissioni di depositi e prelievo e le transazioni sono davvero veloci, pttimo modo per spostare soldi tra exchange
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 29, 2020, 06:42:02 PM
 #438

Anche per oggi non mi ha accreditato niente di interessi TRC20-USDT quindi sono convinto che accrediterà tutto alla fine della promozione il 3 febbraio in una volta sola.provo a chiedere in chat, in genere risponde sempre qualche moderatore
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 29, 2020, 10:04:40 PM
 #439

Anche per oggi non mi ha accreditato niente di interessi TRC20-USDT quindi sono convinto che accrediterà tutto alla fine della promozione il 3 febbraio in una volta sola.provo a chiedere in chat, in genere risponde sempre qualche moderatore

Io non sto capendo più niente con poloniex, oggi avrebbe dovuto accreditarmi le stake dei tron depositati ad inizio gennaio, ma per ora ancora niente, sono stato stupido, avrei dovuto venderli ieri a 210 satoshi, ora hanno già perso il 5%
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
January 30, 2020, 06:31:30 PM
 #440

Anche per oggi non mi ha accreditato niente di interessi TRC20-USDT quindi sono convinto che accrediterà tutto alla fine della promozione il 3 febbraio in una volta sola.provo a chiedere in chat, in genere risponde sempre qualche moderatore

Io non sto capendo più niente con poloniex, oggi avrebbe dovuto accreditarmi le stake dei tron depositati ad inizio gennaio, ma per ora ancora niente, sono stato stupido, avrei dovuto venderli ieri a 210 satoshi, ora hanno già perso il 5%

Credo che l'accredito avvenga il 15 e l'ultimo giorno del mese quindi 30 o 31 (non l'ho letto da nessuna parte ma lo suppongo)

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!