Bitcoin Forum
April 27, 2024, 03:55:11 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 »  All
  Print  
Author Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè?  (Read 28568 times)
f69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 175
Merit: 0


View Profile
January 26, 2018, 06:07:10 PM
 #461

Io sono per le cipolle, potrebbero regalarci delle belle soddisfazioni nei prossimi mesi...
1714190111
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714190111

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714190111
Reply with quote  #2

1714190111
Report to moderator
1714190111
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714190111

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714190111
Reply with quote  #2

1714190111
Report to moderator
The block chain is the main innovation of Bitcoin. It is the first distributed timestamping system.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714190111
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714190111

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714190111
Reply with quote  #2

1714190111
Report to moderator
1714190111
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714190111

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714190111
Reply with quote  #2

1714190111
Report to moderator
pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
January 26, 2018, 07:37:38 PM
 #462

Io sono per le cipolle, potrebbero regalarci delle belle soddisfazioni nei prossimi mesi...

condivido.
DeepOnions ha la miglior community in circolazione, stanno facendo un marketing spettacolare ed hanno una roadmap interessantissima.
Se devo fare la mia previsione, a fine del 2018 ce lo ritroveremo almeno a 100$
zeropoint89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 27, 2018, 05:35:15 PM
 #463

io personalmente sto accumulando un pò di bitcoinz e litecoinz entrambe equihash, in piu un buon progetto sembra essere navcoin
Ratio2112
Member
**
Offline Offline

Activity: 476
Merit: 12


View Profile
January 29, 2018, 08:37:43 AM
 #464

Io sono per le cipolle, potrebbero regalarci delle belle soddisfazioni nei prossimi mesi...

condivido.
DeepOnions ha la miglior community in circolazione, stanno facendo un marketing spettacolare ed hanno una roadmap interessantissima.
Se devo fare la mia previsione, a fine del 2018 ce lo ritroveremo almeno a 100$

Non ha solo una grande community, sta puntando anche su alcune features davvero interessanti: stanno arrivando gli wallet per Android e iOS, ci sarà VoteCentral che darà il comando alla comunità e DeepSend che renderà impossibile risalire a mittente e destinatario di una transazione (gli wallet di invio e ricezione non saranno collegati).
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
January 29, 2018, 08:49:33 AM
 #465

Io infatti tengo strette le mie (purtroppo poche) cipolle!

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
ignorans
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 14


View Profile
January 29, 2018, 01:58:04 PM
 #466

Ho appena investito qualcosa su deeponion, perché mi sembra un ottimo progetto.
Il prossimo della lista penso sarà Request Network.
Neo mi piacerebbe tantissimo ma non posso perché é fuori dalla mia portata... Purtroppo
Nav, EOS, universa e ark  devo ancora studiarli

NEO è ottimo ovviamente, ma forse un po' alto al momento. Ovviamente dipende anche dai tuoi obiettivi. Se hai un orizzonte di 2-3 anni qualunque punto d'ingresso è buono.

Tra le altre la mia preferita è NAV. Unisce l'anonimato di Monero, alta velocità di transazioni e bassissime fees. Cosa si vuole di più... E lo stacking è facilissimo, non necessita di tenere aperto il wallet tutto il tempo. my 2 cents
Ratio2112
Member
**
Offline Offline

Activity: 476
Merit: 12


View Profile
January 29, 2018, 04:03:48 PM
 #467

Ho appena investito qualcosa su deeponion, perché mi sembra un ottimo progetto.
Il prossimo della lista penso sarà Request Network.
Neo mi piacerebbe tantissimo ma non posso perché é fuori dalla mia portata... Purtroppo
Nav, EOS, universa e ark  devo ancora studiarli

NEO è ottimo ovviamente, ma forse un po' alto al momento. Ovviamente dipende anche dai tuoi obiettivi. Se hai un orizzonte di 2-3 anni qualunque punto d'ingresso è buono.

Tra le altre la mia preferita è NAV. Unisce l'anonimato di Monero, alta velocità di transazioni e bassissime fees. Cosa si vuole di più... E lo stacking è facilissimo, non necessita di tenere aperto il wallet tutto il tempo. my 2 cents
NavCoin è ottima, io facevo staking su un raspberry pi...
Eldest
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
February 23, 2018, 12:26:43 AM
 #468

Posso consigliare LWF, una nuova valuta DPoS che chiude la propria TEC fra poche ore https://www.lwf.io/it
roboadvisorcoin
Member
**
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 10

Daily AI cryptos forecasts


View Profile WWW
February 23, 2018, 04:02:29 PM
 #469

Il nostro token RAC è un'occasione da non farsi sfuggire,
http://www.robet.io/ è in rampa di lancio.

Scrivetemi privatamente per un codice promo per partecipare alla pre-sale.
Ovviamente i codici promo sono limitati.

kosherfactor
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 26, 2018, 07:28:01 AM
 #470

Crediamo che l'autenticazione biometrica sia il futuro della verifica online e digitale. Le metriche umane uniche hanno senso solo per essere utilizzate come metodo di autenticazione prioritaria diverso dal nostro attuale sistema "password". La biometria in sé non risolve il problema a nostro avviso. È l'attenta fusione delle principali piattaforme consumer con userdata accessibile in tempo reale che sembra essere la soluzione. In termini più semplici, essere in grado di autenticare qualsiasi sito Web o applicazione, cloud o locale su qualsiasi dispositivo, Apple, Windows o Android sarebbe la soluzione perfetta.

Il nostro team di sviluppo è sicuro di aver creato questa soluzione qui in Kosher Factor Network. Ragazzi, pensate che dal momento che la verifica biometrica si è dimostrata più sicura dei nostri attuali sistemi di "password", una moneta basata su Biometrics, Koss (Kosher Factor Authentication) sarebbe il prossimo grande altcoin?

Chiaramente, 2FA non sembra aver fatto un buon lavoro finora.

-Lessley P.
https://kosherfactor.network
lorevici (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 3


View Profile
June 21, 2018, 08:02:24 AM
 #471

RAGAZZI GRAZIE!!!! a più di un anno di distanza, posso solo ringraziarvi per i consigli!!!!!! soprattutto chi già dall anno scorso mi ha consigliato ETH a 10$.....  decret o comunque anche dash Cheesy. So di essere stato fortunato anche perchè un anno come quello passato non è detto che ritorni visto l imprevedibilità. Spero realmente con il cuore che qualcun altro abbia seguito i vostri consigli !!! Kiss

le monete su cui ho investito quest anno(Dicembre) sono

EOS -NEO- ONT-ICON....qualcosa su WEPOWER

I CONSIGLI DEGLI UTENTI PIù ANZIANI SONO SEMPRE BEN GRADITI

ps: vorrei cambiare il nome del post o meglio la data 2018  Grin   ....lo posso fare io o solo l'amministratore?? cordiali saluti a tutti
letibia80
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile WWW
June 21, 2018, 01:49:08 PM
 #472

RAGAZZI GRAZIE!!!! a più di un anno di distanza, posso solo ringraziarvi per i consigli!!!!!! soprattutto chi già dall anno scorso mi ha consigliato ETH a 10$.....  decret o comunque anche dash Cheesy. So di essere stato fortunato anche perchè un anno come quello passato non è detto che ritorni visto l imprevedibilità. Spero realmente con il cuore che qualcun altro abbia seguito i vostri consigli !!! Kiss

le monete su cui ho investito quest anno(Dicembre) sono

EOS -NEO- ONT-ICON....qualcosa su WEPOWER

I CONSIGLI DEGLI UTENTI PIù ANZIANI SONO SEMPRE BEN GRADITI

ps: vorrei cambiare il nome del post o meglio la data 2018  Grin   ....lo posso fare io o solo l'amministratore?? cordiali saluti a tutti

Spero che potremo rivivere un anno d'oro come quello scorso. Complimenti per le coin su cui hai investito, le migliori che potevi comprare. Ho sentito molti italiani parlare di Universa, sembra che in questo momento non sia molto conosciuta nel mondo cripto e solo all'inizio. Il prezzo è veramente basso e chissà che tu possa portare fortuna al progetto visto gli ottimi acquisti che hai fatto in passato Smiley
lorevici (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 3


View Profile
June 22, 2018, 08:55:26 AM
 #473

RAGAZZI GRAZIE!!!! a più di un anno di distanza, posso solo ringraziarvi per i consigli!!!!!! soprattutto chi già dall anno scorso mi ha consigliato ETH a 10$.....  decret o comunque anche dash Cheesy. So di essere stato fortunato anche perchè un anno come quello passato non è detto che ritorni visto l imprevedibilità. Spero realmente con il cuore che qualcun altro abbia seguito i vostri consigli !!! Kiss

le monete su cui ho investito quest anno(Dicembre) sono

EOS -NEO- ONT-ICON....qualcosa su WEPOWER

I CONSIGLI DEGLI UTENTI PIù ANZIANI SONO SEMPRE BEN GRADITI

ps: vorrei cambiare il nome del post o meglio la data 2018  Grin   ....lo posso fare io o solo l'amministratore?? cordiali saluti a tutti

Spero che potremo rivivere un anno d'oro come quello scorso. Complimenti per le coin su cui hai investito, le migliori che potevi comprare. Ho sentito molti italiani parlare di Universa, sembra che in questo momento non sia molto conosciuta nel mondo cripto e solo all'inizio. Il prezzo è veramente basso e chissà che tu possa portare fortuna al progetto visto gli ottimi acquisti che hai fatto in passato Smiley

ti ringrazio Smiley...ora raga do un occhiata ad Universa , vediamo un po' .... vi ringrazio . Fatemi sapere se io stesso creatore del thread , posso modificarlo....in 2018??
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
June 22, 2018, 11:27:50 AM
 #474

RAGAZZI GRAZIE!!!! a più di un anno di distanza, posso solo ringraziarvi per i consigli!!!!!! soprattutto chi già dall anno scorso mi ha consigliato ETH a 10$.....  decret o comunque anche dash Cheesy. So di essere stato fortunato anche perchè un anno come quello passato non è detto che ritorni visto l imprevedibilità. Spero realmente con il cuore che qualcun altro abbia seguito i vostri consigli !!! Kiss

le monete su cui ho investito quest anno(Dicembre) sono

EOS -NEO- ONT-ICON....qualcosa su WEPOWER

I CONSIGLI DEGLI UTENTI PIù ANZIANI SONO SEMPRE BEN GRADITI

ps: vorrei cambiare il nome del post o meglio la data 2018  Grin   ....lo posso fare io o solo l'amministratore?? cordiali saluti a tutti

Il problema è che a inizio 2017 dove entravi, entravi benissimo. Che fosse BTC o altcoins. Adesso la vedo diversamente. Probabilmente anche a inizio 2017 molti la vedevano diversamente. Rimane il fatto che adesso siamo molto lontani dai quasi 800 miliardi di marke cap di picco

letibia80
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile WWW
June 22, 2018, 11:46:52 AM
 #475

RAGAZZI GRAZIE!!!! a più di un anno di distanza, posso solo ringraziarvi per i consigli!!!!!! soprattutto chi già dall anno scorso mi ha consigliato ETH a 10$.....  decret o comunque anche dash Cheesy. So di essere stato fortunato anche perchè un anno come quello passato non è detto che ritorni visto l imprevedibilità. Spero realmente con il cuore che qualcun altro abbia seguito i vostri consigli !!! Kiss

le monete su cui ho investito quest anno(Dicembre) sono

EOS -NEO- ONT-ICON....qualcosa su WEPOWER

I CONSIGLI DEGLI UTENTI PIù ANZIANI SONO SEMPRE BEN GRADITI

ps: vorrei cambiare il nome del post o meglio la data 2018  Grin   ....lo posso fare io o solo l'amministratore?? cordiali saluti a tutti

Il problema è che a inizio 2017 dove entravi, entravi benissimo. Che fosse BTC o altcoins. Adesso la vedo diversamente. Probabilmente anche a inizio 2017 molti la vedevano diversamente. Rimane il fatto che adesso siamo molto lontani dai quasi 800 miliardi di marke cap di picco

Concordo con te, la strada è in salita. Le cifre e i volumi toccati a fine 2017 sono stati eccezionali. Difficilmente a breve saranno ritoccati e quindi anche l'aumento di valore delle altcoin saranno più contenuti.
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
June 22, 2018, 01:57:37 PM
 #476

Fatemi sapere se io stesso creatore del thread , posso modificarlo....in 2018??

Si edita il primo post e cambia il titolo.
I commenti precedenti restano così i prossimi saranno col titolo nuovo (o diverso se un utente modifica, vedi questo commento)

El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
June 24, 2018, 12:10:07 PM
 #477

RAGAZZI GRAZIE!!!! a più di un anno di distanza, posso solo ringraziarvi per i consigli!!!!!! soprattutto chi già dall anno scorso mi ha consigliato ETH a 10$.....  decret o comunque anche dash Cheesy. So di essere stato fortunato anche perchè un anno come quello passato non è detto che ritorni visto l imprevedibilità. Spero realmente con il cuore che qualcun altro abbia seguito i vostri consigli !!! Kiss

le monete su cui ho investito quest anno(Dicembre) sono

EOS -NEO- ONT-ICON....qualcosa su WEPOWER

I CONSIGLI DEGLI UTENTI PIù ANZIANI SONO SEMPRE BEN GRADITI

ps: vorrei cambiare il nome del post o meglio la data 2018  Grin   ....lo posso fare io o solo l'amministratore?? cordiali saluti a tutti

Complimenti, è sempre un piacere sapere di aver suggerito ottime coin, soprattutto se a guadagnare sono i membri del forum stesso! E' un po' il senso generale del forum, dare consigli, guide ed informazioni utili per far crescere la consapevolezza dell'utenza!

Universa la vedo molto attiva, il CEO Borodich è sempre in giro per il mondo a fare accordi. Ci ho investito qualcosina anche io.
hgsteknoloji
Member
**
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 11


View Profile
June 26, 2018, 07:31:06 AM
 #478

Nel 2017 è salito indiscriminatamente il 99% del mercato crypto... sicuramente investire su eth è stata un'ottima scelta, ma era davvero difficile non guadagnare, qualunque fosse stata la coin d'interesse...
Chi davvero è stato bravo e lungimirante è colui che ha venduto ad inizio gennaio, prima della caduta libera..

Ad oggi esistono moltissimi progetti tecnicamente validi, uno su tutti EOS. Il problema è che se ci troviamo in una fase bearish, non vale la pena investire anche sulla più promettente delle coin...

Occore attendere che BTC superi quota 6800 per superare questa fase negativa....

   ⚡⚡ PRiVCY ⚡⚡   ▂▃▅▆█ ✅ PRiVCY (PRIV) is a new PoW/PoS revolutionary privacy project ● ☞ ✅ Best privacy crypto-market! ● █▆▅▃▂
    Own Your Privacy! ─────────────────║ WebsiteGithub  |  Bitcointalk  |  Twitter  |  Discord  |  Explorer ║─────────────────
   ✯✯✯✯✯                 ✈✈✈[Free Airdrop - Starts 9th June]✅[Tor]✈✈✈ ║───────────║ Wallet ➢ ✓ Windows  |  ✓ macOS  |  ✓ Linux
Cantaath
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
June 26, 2018, 11:10:50 AM
 #479

Per quanto riguarda le ICO quest'anno la vedo nera, bisogna puntare solo su ICO forti come Quarkchain Edenchain o Fantom. Il resto va su exchange ad un prezzo inferiore di quello di vendita ICO!
Maicol792
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1010


View Profile
June 26, 2018, 12:06:27 PM
 #480

Per quanto riguarda le ICO quest'anno la vedo nera, bisogna puntare solo su ICO forti come Quarkchain Edenchain o Fantom. Il resto va su exchange ad un prezzo inferiore di quello di vendita ICO!

Io credo molto nel progetto multiversum cime ICO, mentre in DeCRED come possibile sviluppo progetto molto molto solido... credo questi due progetti avranno molto successo.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!