Bitcoin Forum
May 06, 2024, 10:50:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
Author Topic: HydraCoin - Bitcoin Mining Pool (Beta APRE!)  (Read 15804 times)
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 25, 2011, 07:41:10 AM
Last edit: June 27, 2011, 08:25:41 AM by EraTroN
 #1

Ciao a Tutti, scrivo questo Post per darvi un'anteprima del primo Pool tutto Made in Italy.

Vi lascio uno screen della Home Page Attuale, sperando di ricevere commenti/critiche costruttive magari per migliorare la piattaforma.
Attualmente la piattaforma è sotto Test, sto eseguendo un ultimo HotFix, così evitiamo brutte sorprese Wink
Altra cosa che ho introdotto nella piattaforma è il Sistema di Backup Automatizzato, che eseguirà un nuovo Backup Globale/Utente ogni ora.


Screen Home Page - Attuale
http://img835.imageshack.us/img835/9105/hydracoin.png

Screen Pannello Utente - Attuale
http://img803.imageshack.us/img803/1797/hydracoin2.png

Commentate Pure Wink

PS: Il pool aprirà alla fine dell'ultimo HotFix in programma (Stimato per la Giornata di Domani), non sarà aperto un nuovo topic, ma vi invito a seguire direttamente la discussione esistente.
1715035846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715035846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715035846
Reply with quote  #2

1715035846
Report to moderator
"Bitcoin: the cutting edge of begging technology." -- Giraffe.BTC
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715035846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715035846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715035846
Reply with quote  #2

1715035846
Report to moderator
1715035846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715035846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715035846
Reply with quote  #2

1715035846
Report to moderator
1715035846
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715035846

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715035846
Reply with quote  #2

1715035846
Report to moderator
Crazy rider89
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 223
Merit: 100


View Profile
June 25, 2011, 07:57:33 AM
 #2

Veramente ben fatto  Shocked

una cosa però, non mi convince quel "Azioni a vita" e "Non validi a vita", colpa di google traslate?

If I helped you, offer me a coffe:  1PMt1YawEdZ4M8TpvGKMY9iNjsTbEuQgoD
████████BEST BOOKMAKERS: https://nitrogensports.eu/, https://www.betcoinsports.com, https://www.directbet.eu████████
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 25, 2011, 08:04:45 AM
 #3

Veramente ben fatto  Shocked

una cosa però, non mi convince quel "Azioni a vita" e "Non validi a vita", colpa di google traslate?

No no, certamente sarà colpa delle "ore piccole" che ho fatto negli ultimi giorni xD comunque grazie della segnalazione, sarà corretto quanto prima Wink
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 25, 2011, 11:12:51 AM
 #4

Il layout e la grafica sono veramente ben curati. In quanto a features, mi pare ci sia già tutto! Mi pare di capire che sia una pool a 0 fee fisse con percentuale di donazione volontaria?

Immagino che "Azioni" sarebbero le shares... Mi pare poco chiaro, personalmente lascerei shares o qualcosa tipo "unità di lavoro".

ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 25, 2011, 12:29:05 PM
 #5

Ciao a Tutti, scrivo questo Post per darvi un'anteprima del primo Pool tutto Made in Italy.

Vi lascio uno screen della Home Page Attuale, sperando di ricevere commenti/critiche costruttive magari per migliorare la piattaforma.
Attualmente la piattaforma è sotto Test, sto eseguendo un ultimo HotFix, così evitiamo brutte sorprese Wink
Altra cosa che ho introdotto nella piattaforma è il Sistema di Backup Automatizzato, che eseguirà un nuovo Backup Globale/Utente ogni ora.


Screen Home Page - Attuale
http://img835.imageshack.us/img835/9105/hydracoin.png

Screen Pannello Utente - Attuale
http://img803.imageshack.us/img803/1797/hydracoin2.png

Commentate Pure Wink

PS: Il pool aprirà alla fine dell'ultimo HotFix in programma (Stimato per la Giornata di Domani), non sarà aperto un nuovo topic, ma vi invito a seguire direttamente la discussione esistente.

non capisco se è una cosa tua personale o si vuole aggiungere al progetto della community che si sta creando qui.. non abbiamo ancora nessuno che gestisca il pool italiano.. se vuoi, c'è la discussione apposita, così saremmo già a cavallo..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
RockDJ
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 100



View Profile
June 26, 2011, 10:10:36 AM
 #6

Grande EraTron!!! Veramente bellissimo!!

Come partecipante alla costruzione della community italiana spero davvero che il tuo lavoro possa diventare parte integrante del nuovo progetto!

Facci sapere quando sarà pronto!

EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 26, 2011, 07:17:37 PM
 #7

Grazie a Tutti per i commenti e risposte, se mi informate meglio o mi date l'url dove documentarmi meglio sul progetto della community posso documentarmi e vedere se rientrerebbe nei miei "piani", ad ogni modo comunico che l'ultimo HotFix è stato introdotto con successo, adesso sto valutando un ultima opzione:
Quella di integrare un sistema IDS (Versione del 2008 - http://www.youtube.com/watch?v=RtI9QcyqCPA) nell'engine del portale stesso, solo per avere uno  strumento di protezione in più, contro attacchi interni/esterni alla rete e il furto dei dati.

Quindi comunico che l'apertura ufficiale del sito è confermata per domani ore 18:00 Circa, Seguite questo Topic per avere l'indirizzo del sito. Wink
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 26, 2011, 08:03:32 PM
 #8

Grazie a Tutti per i commenti e risposte, se mi informate meglio o mi date l'url dove documentarmi meglio sul progetto della community posso documentarmi e vedere se rientrerebbe nei miei "piani", ad ogni modo comunico che l'ultimo HotFix è stato introdotto con successo, adesso sto valutando un ultima opzione:
Quella di integrare un sistema IDS (Versione del 2008 - http://www.youtube.com/watch?v=RtI9QcyqCPA) nell'engine del portale stesso, solo per avere uno  strumento di protezione in più, contro attacchi interni/esterni alla rete e il furto dei dati.

Quindi comunico che l'apertura ufficiale del sito è confermata per domani ore 18:00 Circa, Seguite questo Topic per avere l'indirizzo del sito. Wink

guarda le info sulla community sono sparse qui su questo forum, siamo gli stessi utenti di questo forum (la sezione italiana) che stiamo mettendo su un CMS (con news, guide, servizi e strumenti) riguardante i Bitcoin a livello italiano.. volevamo mettere su anche un pool tutto italiano ma non sapevamo come fare.. a sto punto dato che tu già lo hai saremmo un bel po avanti.. in pratica sarebbe il pool ufficiale della community..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 08:26:28 AM
 #9

ATTENZIONE:
HydraCoin (Beta) Apre i Battenti! lo trovate all'indirizzo: http://www.hydracoin.com -
In caso di problemi e/o Bug contattatemi tramite l'apposita pagina "Contattaci".
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 08:32:24 AM
 #10

quanto è brutta (per me eh..) sta frase: "In alternativa potrai anche Giocare in Borsa su Tutti i Mercati Internazionali di Bitcoin."

io sono contro il gioco in borsa, potrebbe essere secondo me la rovina dei bitcoin.. speriamo non accada.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 08:33:56 AM
 #11

quanto è brutta (per me eh..) sta frase: "In alternativa potrai anche Giocare in Borsa su Tutti i Mercati Internazionali di Bitcoin."

io sono contro il gioco in borsa, potrebbe essere secondo me la rovina dei bitcoin.. speriamo non accada.

Non sapendo cosa scrivere per riempire quel div , ho scritto diciamo così "a *a**o", però in alternativa se ti va puoi consigliarmi qualcosa te sistemando quella frase al quanto scarna xD
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 08:37:09 AM
 #12

quanto è brutta (per me eh..) sta frase: "In alternativa potrai anche Giocare in Borsa su Tutti i Mercati Internazionali di Bitcoin."

io sono contro il gioco in borsa, potrebbe essere secondo me la rovina dei bitcoin.. speriamo non accada.

Non sapendo cosa scrivere per riempire quel div , ho scritto diciamo così "a *a**o", però in alternativa se ti va puoi consigliarmi qualcosa te sistemando quella frase al quanto scarna xD

mmmh boh xD effettivamente al momento la gente sembra attratta solo da quello.. e chi mina lo fa in buona parte per quello.. quindi in una mining pool è difficile scrivere altro.. =P

cmq buona fortuna. (io ho 29Mh/s quindi non mi vedrai purtroppo.. non mino + =P)

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 08:41:56 AM
 #13

tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 08:45:25 AM
 #14

tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)

si, teniamoci in contatto..

(ma quindi il tuo è un pool scopo lucro? non è 0 fee? Cheesy)

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 08:48:04 AM
 #15

tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)

si, teniamoci in contatto..

(ma quindi il tuo è un pool scopo lucro? non è 0 fee? Cheesy)

beh io spero nelle donazioni (che onestamente mai ho ricevuto da italiani anche per altri siti ma sempre da esteri, il fee è per la precisione dello 0.002%) quindi non credo di "prendere molto" ma giusto le spese per il server e altro, dato che più avanti ho in mente di introdurre un Mercato e una specie di Conto Personale con API e tutto il resto... quindi credo che lo 0.002% sia accettabile...
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 08:51:20 AM
 #16

tranquillo dai, starò a vedere cosa succede in questi giorni, nel mentre se ti va possiamo tenerci in contatto magari per approfondire meglio il discorso della community ecc, se serve aiuto per il pen testing e altro sono disponibile (quando libero da altri impegni) a dare una mano, sperando che il business italiano si muova un pò, dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere -.- tantè che sto optando per andare a Londra e *ancu*o a tutto sto schifo di sistema... (Scusate l'Off-Topic)

si, teniamoci in contatto..

(ma quindi il tuo è un pool scopo lucro? non è 0 fee? Cheesy)

beh io spero nelle donazioni (che onestamente mai ho ricevuto da italiani anche per altri siti ma sempre da esteri, il fee è per la precisione dello 0.002%) quindi non credo di "prendere molto" ma giusto le spese per il server e altro, dato che più avanti ho in mente di introdurre un Mercato e una specie di Conto Personale con API e tutto il resto... quindi credo che lo 0.002% sia accettabile...

ah ok, era il disorso di prima ad avermi sviato xD

"dato che sto tentando il tutto per fare qualcosa dato che in questo stato (italia) non si riesce più a sopravvivere"

pensavo ci volessi campare con sto pool xD

cmq per il mercato vuoi partire da 0? O.o

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 08:53:31 AM
 #17

si, credo proprio di si anche se non per il momento alla fine basta studiarsi il protocollo, e si mette su una piattaforma "sicura" io sto molto attento su questo tema dato che anni fa lavoravo in quel settore del bug hunting e pen testing, vedremo prima cosa succede con il pool, se va come sperato si implementano altre soluzioni.
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 09:00:42 AM
 #18

si, credo proprio di si anche se non per il momento alla fine basta studiarsi il protocollo, e si mette su una piattaforma "sicura" io sto molto attento su questo tema dato che anni fa lavoravo in quel settore del bug hunting e pen testing, vedremo prima cosa succede con il pool, se va come sperato si implementano altre soluzioni.

occhio in quanto i mercati possono incorrere in magagne legali se i politici si svegliano, ne parlavamo giusto ieri.. per la legge italiana un mtgox.com sarebbe illegale in quanto cambia valuta direttamente, mentre un bitmarket.eu no in quanto media tra le parti.. tra l'altro quelli di bitmarket avevano promesso di rilasciare il codice open.. mi sa che gli mando una mail per sapere "quando" Smiley

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
MrEHQE
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 100


https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724


View Profile WWW
June 27, 2011, 10:43:44 AM
 #19

Ma per connettersi con minerd?

Open Bazaar strore: ob://QmTAueKBGV5QnNwmwpmhAVKfCvxxsQsT4CTnSsnKuacGug/store
steemit blog:
https://steemit.com/@mrehqe
EraTroN (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 11:20:43 AM
 #20

Ma per connettersi con minerd?

Indirizzo Miniera: it1.hydracoin.com:8337

Entra nel tuo Account su http://www.hydracoin.com e utilizza le credenziali che troverai al primo accesso sul tuo pannello personale (Username.Worker | Password)
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!