…...[cut]….
Comunque l'idea di "inondare" le MS non so se mi piace.
Mi piace l'idea di spendere i merits, meritando i post che ti piaccioni, indipendentemente da chi li scriva.
Poi darli a MS o ad utenti normali, non so quanto cambi (se dai il merit a me per farmi aumentare la "dote" perchè io possa meritare qualcun altro.. beh, allora merita tu direttamente!)
Lo dico contro il mio interesse, ma l'interesse "superemo" è la board, e non il sottoscritto (e se lo dico io che indosso un braccialetto che vibra ad ogni merit....)
Dicendo "inondare" ho usato un termine poco felice
ma dietro c'era un ragionamento ben preciso.
Spiego il tutto.
Se io do 2 merit a MisterX, egli a sua volta potrà darne 1 a qualcun altro (ammesso che sia una delle persone che li fa circolare, sappiamo che non tutti lo fanno).
Quindi 2 merit dati da me a MisterX generano 1 potenziale merit a cascata.
Se io i 2 merit li do a te (o a qualche altra MS):
1) per effetto dei miei tu ne farai circolare 1 a qualcun altro (ed è indubbio che tu lo farai visto che le MS non hanno interesse a trattenerli se no perderebbero lo status di MS dopo un po')
2) ma soprattutto nel semestre successivo, ammesso non venga modificata la formula che hai riportato prima, da questo merit che avrai rimesso in circolo ne riceverai 1 altro ogni mese, quindi 6 merit al semestre
3) questi 6 merit li rimetterai sempre in circolo (visto quanto detto al punto 1))
quindi nell'arco di un semestre i miei 2 merit dati a te avranno generato 1 + 6 merit (salvo le frazioni di merit potenzialmente derivanti dall'espansione della serie che si genera).
C'è una bella differenza rispetto al singolo merit che veniva generato dando i due a MisterX, giusto ?
Poi è ovvio che non ha senso dare merit solo alle MS, ma quando prima dicevo
…..avremmo tutti interesse a "inondarvi" di merit visto che anche i Vs. personali sarebbero conteggiati nel calcolo della ricarica e quindi poi li avreste da rimettere in circolo a beneficio di tutti.
mi riferivo proprio a questo calcolo, ed era quindi nell'interesse "supremo" della board, per rubarti l'espressione…