Bitcoin Forum
May 07, 2024, 06:43:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37680 times)
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 24, 2018, 05:48:10 PM
 #181

Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?

Sì è successo a molti. E' per questo che la coda delle persone è ancora lunga e l'Assistenza "sembra" procedere a rilento. Chissà quanto lavoro...  Grin
se è un problema comune e dopo i miei 4 tentativi forse li processano come validi, me lo auguro perché compilare il form toglie le energie Smiley
Se sistemano il problema si potrà procedere speditamente.
Anche io ho avuto un sacco di problemi su ecoengine .. ora sono fermo su TIER2 alla richiesta della secret key per ENABLE 2 FACTOR AUTHENTICATION .. nessuno mi sa dire che fare??

Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715107413
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715107413

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715107413
Reply with quote  #2

1715107413
Report to moderator
1715107413
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715107413

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715107413
Reply with quote  #2

1715107413
Report to moderator
1715107413
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715107413

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715107413
Reply with quote  #2

1715107413
Report to moderator
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 24, 2018, 06:26:12 PM
 #182

Mi è stato chiesto da amici sull'estensione temporale del airdrop. Ecco il post del team:

Tieni presente che l'airdrop continua ancora e che dovresti sbrigarti a fare il KYC. Fai questi passi:

1. Installa Eidoo App
2. Registrati su icoengine.net, quindi conferma la registrazione e accedi
3. Cerca e clicca sulla scheda Identificazione nella tua pagina personale
4. Completa almeno il Livello 2 del KYC (Conosci il tuo cliente)

Alla fine riceverai i token gratuiti 10 giorni dopo la fine dell'ICO sull'indirizzo del portafoglio Eidoo specificato nel Livello 1

Attenzione che l'airdrop sarà fino ad un massimo di 1.000.000 UAC token totali

Ho provota più volte ad iscrivermi su icoengine per partecipare all' airdrop, 4 volte esattamente,
dopo aver compilato gli ultimi campi e cliccando send o fine, mi mostra un errore.
Ho anche provato a cambiare browser, poi sono ritornato a compilarlo con chrome, nulla sempre errore con allegato codice.
ho anche scritto al supporto ma per ora non mi hanno risposto. È copitato anche ad altri ?

Sì è successo a molti. E' per questo che la coda delle persone è ancora lunga e l'Assistenza "sembra" procedere a rilento. Chissà quanto lavoro...  Grin
se è un problema comune e dopo i miei 4 tentativi forse li processano come validi, me lo auguro perché compilare il form toglie le energie Smiley
Se sistemano il problema si potrà procedere speditamente.
Anche io ho avuto un sacco di problemi su ecoengine .. ora sono fermo su TIER2 alla richiesta della secret key per ENABLE 2 FACTOR AUTHENTICATION .. nessuno mi sa dire che fare??
io il 2FA l'ho impostato subito, credo mentre compilavo il tier 1 o ancora prima. prova dal tier 1 di nuovo impostando subito il 2fa.
secondo me hanno problemi con la piatta o sono subissati di richieste e gli va in palla
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 24, 2018, 07:55:01 PM
 #183

Vedo che è comune aver problemi con ecoengine. Da una parte fa piacere perchè credevo che fosse a causa della mia scara esperienza, e invece no .. anzi in realtà passare un intero pomeriggio a tentare di inserire le foto dei vari documenti che ecoengine chiedeva ma poi rifiutava, è stato tutto sommato istruttivo anche perchè ad un certo punto è apparso evidente che qualcosa nel sistema non andava. Quello che c'è da dire però è che speriamo che le cose si sistemino in fretta prima che sia troppo tardi, anche perchè ho potuto notare che in tutte le occasioni, tornando sul sito dopo aver salvato quanto precedentemente inserito, ho trovato tutto annullato e da rifare. E ciò è veramente orrendo!!  Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 24, 2018, 07:59:12 PM
 #184

Vedo che è comune aver problemi con ecoengine. Da una parte fa piacere perchè credevo che fosse a causa della mia scara esperienza, e invece no .. anzi in realtà passare un intero pomeriggio a tentare di inserire le foto dei vari documenti che ecoengine chiedeva ma poi rifiutava, è stato tutto sommato istruttivo anche perchè ad un certo punto è apparso evidente che qualcosa nel sistema non andava. Quello che c'è da dire però è che speriamo che le cose si sistemino in fretta prima che sia troppo tardi, anche perchè ho potuto notare che in tutte le occasioni, tornando sul sito dopo aver salvato quanto precedentemente inserito, ho trovato tutto annullato e da rifare. E ciò è veramente orrendo!!  Smiley

Purtroppo sì, ho sentito e letto di parecchie persone che si lamentavano del fatto di dover ripartire ogni volta da zero in caso di errori o di respinta della verifica.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 25, 2018, 06:20:03 AM
 #185

Stavo pensando che non sarebbe male mandare un Avatar nel luogo deputato alla partenza della ICO. Magari ci avviserebbe lui immediatamente e potremmo organizzarci di conseguenza.  Smiley E ancora di conseguenza non sarebbe nemmeno male che, se qualcuno conosce dove risiedono coloro che "dovrebbero" gestire ecoengine mandare anche lì Avatar a dare una occhiata in modo da stare tranquilli sull'esito della vicenda token!  Smiley A proposito di ecoengine mi sono anche accorto che è sbagliata la mia data di nascita in quello che sono riuscito a salvare, e faccio fatica a credere che sia mia responsabilità. Ho anche appena finito di compiere l'ennesimo tentativo di iscrizione senza successo. Ma in questo frangente, se perdiamo tutti i token gratuiti, è ecoengine che ci "rimborsa"??    Cheesy Cheesy Cheesy

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 25, 2018, 08:04:47 AM
 #186

Stavo pensando che non sarebbe male mandare un Avatar nel luogo deputato alla partenza della ICO. Magari ci avviserebbe lui immediatamente e potremmo organizzarci di conseguenza.  Smiley E ancora di conseguenza non sarebbe nemmeno male che, se qualcuno conosce dove risiedono coloro che "dovrebbero" gestire ecoengine mandare anche lì Avatar a dare una occhiata in modo da stare tranquilli sull'esito della vicenda token!  Smiley A proposito di ecoengine mi sono anche accorto che è sbagliata la mia data di nascita in quello che sono riuscito a salvare, e faccio fatica a credere che sia mia responsabilità. Ho anche appena finito di compiere l'ennesimo tentativo di iscrizione senza successo. Ma in questo frangente, se perdiamo tutti i token gratuiti, è ecoengine che ci "rimborsa"??    Cheesy Cheesy Cheesy

Bella idea. Sono comunque sereno che stanno sistemando gli inconvenienti, tanto sappiamo che capita spesso che ci siano problemi con verifiche, piattaforme,
app che non supportano il traffico, etc. Ormai ci siamo fatti le ossa noi del crypto world. Presto risolvono tutto
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 25, 2018, 08:14:15 AM
 #187

Stavo pensando che non sarebbe male mandare un Avatar nel luogo deputato alla partenza della ICO. Magari ci avviserebbe lui immediatamente e potremmo organizzarci di conseguenza.  Smiley E ancora di conseguenza non sarebbe nemmeno male che, se qualcuno conosce dove risiedono coloro che "dovrebbero" gestire ecoengine mandare anche lì Avatar a dare una occhiata in modo da stare tranquilli sull'esito della vicenda token!  Smiley A proposito di ecoengine mi sono anche accorto che è sbagliata la mia data di nascita in quello che sono riuscito a salvare, e faccio fatica a credere che sia mia responsabilità. Ho anche appena finito di compiere l'ennesimo tentativo di iscrizione senza successo. Ma in questo frangente, se perdiamo tutti i token gratuiti, è ecoengine che ci "rimborsa"??    Cheesy Cheesy Cheesy

Bella idea. Sono comunque sereno che stanno sistemando gli inconvenienti, tanto sappiamo che capita spesso che ci siano problemi con verifiche, piattaforme,
app che non supportano il traffico, etc. Ormai ci siamo fatti le ossa noi del crypto world. Presto risolvono tutto
Grazie Wolf ... voi "anziani" riuscte sempre a tranquillizzare noi neofiti Smiley Ormai mi sono talmente invaghito del progetto Ubiatar che sarei molto dispiaciuto di non poterne affrontare tutti gli aspetti e, nella mia miserevole condizione di essere umano, usufruire anche dei vantaggi che vengono proposti! :-)

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 25, 2018, 08:53:53 AM
 #188

Stavo pensando che non sarebbe male mandare un Avatar nel luogo deputato alla partenza della ICO. Magari ci avviserebbe lui immediatamente e potremmo organizzarci di conseguenza.  Smiley E ancora di conseguenza non sarebbe nemmeno male che, se qualcuno conosce dove risiedono coloro che "dovrebbero" gestire ecoengine mandare anche lì Avatar a dare una occhiata in modo da stare tranquilli sull'esito della vicenda token!  Smiley A proposito di ecoengine mi sono anche accorto che è sbagliata la mia data di nascita in quello che sono riuscito a salvare, e faccio fatica a credere che sia mia responsabilità. Ho anche appena finito di compiere l'ennesimo tentativo di iscrizione senza successo. Ma in questo frangente, se perdiamo tutti i token gratuiti, è ecoengine che ci "rimborsa"??    Cheesy Cheesy Cheesy

Bella idea. Sono comunque sereno che stanno sistemando gli inconvenienti, tanto sappiamo che capita spesso che ci siano problemi con verifiche, piattaforme,
app che non supportano il traffico, etc. Ormai ci siamo fatti le ossa noi del crypto world. Presto risolvono tutto
Grazie Wolf ... voi "anziani" riuscte sempre a tranquillizzare noi neofiti Smiley Ormai mi sono talmente invaghito del progetto Ubiatar che sarei molto dispiaciuto di non poterne affrontare tutti gli aspetti e, nella mia miserevole condizione di essere umano, usufruire anche dei vantaggi che vengono proposti! :-)

Anch'io quando non riesco a concludere i login o le iscrizioni mi sento impedito, poi a volte scopro che non è colpa mia e mi sollevo.
Comunque è nel loro interesse sistemare al più presto il problema, aldilà dell' airdrop, devono risolvere per poterci permettere di fare le ico,
in modo che loro possono raccogliere i fondi per finanziare i progetti, ed infine guadagnare.
Tranquillo che a Lugano stanno facendo le ore piccole Smiley
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 25, 2018, 10:03:18 AM
 #189

I progettisti di Eidoo hanno avuto un'intuizione pazzesca a suo tempo: costruire il punto di ingresso per il mondo crypto nella sua interezza e per ogni ambito. Quindi un wallet, un Exchange in futuro decentralizzato, una Carta di Debito e, appunto, l'ICO engine di cui stiamo parlando. E' nel loro totale interesse rendere usufruibile dalla maggior parte delle persone l'ingresso in questo porto. Tranquilli che se anche i tempi sono lunghi possiamo stare certi che stanno lavorando a più non posso.
Questa premessa vale non solo per la ICO di Ubiatar di prossima partenza (ed anche il relativo airdrop) ma vale per tutte le ICO che si sono appoggiate e si appoggeranno ad Eidoo per avere un vantaggio competitivo non indifferente.
fabi90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 252


View Profile
March 25, 2018, 12:00:05 PM
 #190

I progettisti di Eidoo hanno avuto un'intuizione pazzesca a suo tempo: costruire il punto di ingresso per il mondo crypto nella sua interezza e per ogni ambito. Quindi un wallet, un Exchange in futuro decentralizzato, una Carta di Debito e, appunto, l'ICO engine di cui stiamo parlando. E' nel loro totale interesse rendere usufruibile dalla maggior parte delle persone l'ingresso in questo porto. Tranquilli che se anche i tempi sono lunghi possiamo stare certi che stanno lavorando a più non posso.
Questa premessa vale non solo per la ICO di Ubiatar di prossima partenza (ed anche il relativo airdrop) ma vale per tutte le ICO che si sono appoggiate e si appoggeranno ad Eidoo per avere un vantaggio competitivo non indifferente.
Hai perfettamente ragione perchè questi Tier sono validi per tutte le ICO di Eidoo ICO Engine e per tutti i servizi che Eidoo lancerà nel prossimo futuro, incluso l’exchange ibrido.
Quindi va fatto una volta e poi non ci dobbiamo pensare più! Grin
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 25, 2018, 12:17:45 PM
 #191

Riprendendo le osservazioni sulle "qualità" di Ubiatar, credo sia il caso di sottolineare la possibilità, mi pare anche segnalata dalla Whitepaper, di offrirsi ad Organizzazioni no-profit! di qualsiasi tipo e genere. Le attività che queste Ong. svolgono, avvengono molto spesso in luoghi disagevoli a probabilmente raggiungibili on-line solo attraverso collegamenti satellitari ma comunque non impossibili. Forse in questo caso non è più necessario parlare di Avatar perché diventerebbe fondamentale l'utilizzo della tecnologia che Ubiatar mette a disposizione piuttosto che l'opportunità di un ingaggio Avatar. In un ospedale nel deserto, per fare un esempio, quello che è importante, suppongo, sia la facilità delle comunicazioni piuttosto che figure da ingaggiar in giro per il mondo. Diventerebbe, azzardo una ipotesi, per Ubiatar una funzione dedicata piuttosto che utilizzare le medesime modalità che vengono offerte per il turismo. In ogni caso di Organizzazioni no-profit ce ne sono di ogni tipo, ognuna con il bisogno di comunicazioni rapide ed economiche. Credo che, in molti casi. possano trovare in Ubiatar un vantaggio per la loro attività!

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 25, 2018, 01:30:31 PM
 #192

Riprendendo le osservazioni sulle "qualità" di Ubiatar, credo sia il caso di sottolineare la possibilità, mi pare anche segnalata dalla Whitepaper, di offrirsi ad Organizzazioni no-profit! di qualsiasi tipo e genere. Le attività che queste Ong. svolgono, avvengono molto spesso in luoghi disagevoli a probabilmente raggiungibili on-line solo attraverso collegamenti satellitari ma comunque non impossibili. Forse in questo caso non è più necessario parlare di Avatar perché diventerebbe fondamentale l'utilizzo della tecnologia che Ubiatar mette a disposizione piuttosto che l'opportunità di un ingaggio Avatar. In un ospedale nel deserto, per fare un esempio, quello che è importante, suppongo, sia la facilità delle comunicazioni piuttosto che figure da ingaggiar in giro per il mondo. Diventerebbe, azzardo una ipotesi, per Ubiatar una funzione dedicata piuttosto che utilizzare le medesime modalità che vengono offerte per il turismo. In ogni caso di Organizzazioni no-profit ce ne sono di ogni tipo, ognuna con il bisogno di comunicazioni rapide ed economiche. Credo che, in molti casi. possano trovare in Ubiatar un vantaggio per la loro attività!

Penso anch'io che verrebbero a crearsi settori ( della app, di usar e avatar ) molto specializzati, forse un domani sarà creato un Ubiatarplay per i settori
professionali e uno per quelli ricreativi, con funzioni differenti. Le possibilità di utilizzo sono estremamente ampie,
 e con il tempo saranno sicuramente arricchite dagli utilizzatori.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 25, 2018, 02:03:40 PM
Last edit: March 25, 2018, 02:16:45 PM by altero50
 #193

SONO RIUSCITO A FARE L'ISCRIZIONE AL LIVELLO 2 KYC DI ECOENGINE .... ORA FUNZIONA ...TEMPO 1,36 MINUTI CONTRO LE PRECENDENTI 4 ORE POMERIDIANE DI IERI ... ANDATE SUBITO ANCHE VOI!!!!  (MI scuso per il maiuscolo, in passato qualcuno mi chiese di non usarlo,ma la gioia è troppo grande, e se qualcuno mi vorrà dire che debbo toglierlo, bè lo farò, parola di Jr.Member )  Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 25, 2018, 03:48:27 PM
 #194

SONO RIUSCITO A FARE L'ISCRIZIONE AL LIVELLO 2 KYC DI ECOENGINE .... ORA FUNZIONA ...TEMPO 1,36 MINUTI CONTRO LE PRECENDENTI 4 ORE POMERIDIANE DI IERI ... ANDATE SUBITO ANCHE VOI!!!!  (MI scuso per il maiuscolo, in passato qualcuno mi chiese di non usarlo,ma la gioia è troppo grande, e se qualcuno mi vorrà dire che debbo toglierlo, bè lo farò, parola di Jr.Member )  Smiley

Eh eh Altero, mi hai spaccato l'udito!!! Ma per questa volta te la passiamo, le prime soddisfazioni nel mondo crypto non si possono reprimere!!! Cheesy Grin
Come volevasi dimostrare, basta non demoralizzarsi e si arriva al traguardo. Ora l'airdrop di Ubiatar non te lo toglie nessuno. (hai messo al sicuro il SEED del wallet Eidoo, vero? Roll Eyes )
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 25, 2018, 04:59:55 PM
 #195

ATTENZIONE: sono stati segnalati degli scammer che contattano via Telegram le persone interessate a questo progetto e propongono investimenti o contratti riservati. Si tratta di truffatori, fate molta attenzione! La data dell'ICO non è ancora stata confermata, pertanto occorre attendere notizie ufficiali!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 25, 2018, 05:57:19 PM
 #196

ATTENZIONE: sono stati segnalati degli scammer che contattano via Telegram le persone interessate a questo progetto e propongono investimenti o contratti riservati. Si tratta di truffatori, fate molta attenzione! La data dell'ICO non è ancora stata confermata, pertanto occorre attendere notizie ufficiali!



Infatti, occhio che bisogna sempre prendere le notizie dai canali ufficiali: siti web di cui si ha certezza, gruppi Telegram ufficiali, ecc.
Diffidare dalle offerte "in privato" dirette e provenienti da singoli individui.
In questo campo le truffe (scam) sono all'ordine del giorno.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 26, 2018, 08:09:48 AM
 #197

ATTENZIONE: sono stati segnalati degli scammer che contattano via Telegram le persone interessate a questo progetto e propongono investimenti o contratti riservati. Si tratta di truffatori, fate molta attenzione! La data dell'ICO non è ancora stata confermata, pertanto occorre attendere notizie ufficiali!



Infatti, occhio che bisogna sempre prendere le notizie dai canali ufficiali: siti web di cui si ha certezza, gruppi Telegram ufficiali, ecc.
Diffidare dalle offerte "in privato" dirette e provenienti da singoli individui.
In questo campo le truffe (scam) sono all'ordine del giorno.
Scam sempre in agguato, prestare attenzione a chi si danno i soldi ( coin ). A me piace questa economia che si autoregolamenta,
vero che di truffatori ce ne sono molti ma hanno anche vita breve perché la comunicazione tra la parte sana dell'ecosistema è rapida,
e gli scammers vengono isolati abbastanza presto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 26, 2018, 08:17:39 AM
 #198

ATTENZIONE: sono stati segnalati degli scammer che contattano via Telegram le persone interessate a questo progetto e propongono investimenti o contratti riservati. Si tratta di truffatori, fate molta attenzione! La data dell'ICO non è ancora stata confermata, pertanto occorre attendere notizie ufficiali!



Infatti, occhio che bisogna sempre prendere le notizie dai canali ufficiali: siti web di cui si ha certezza, gruppi Telegram ufficiali, ecc.
Diffidare dalle offerte "in privato" dirette e provenienti da singoli individui.
In questo campo le truffe (scam) sono all'ordine del giorno.
Scam sempre in agguato, prestare attenzione a chi si danno i soldi ( coin ). A me piace questa economia che si autoregolamenta,
vero che di truffatori ce ne sono molti ma hanno anche vita breve perché la comunicazione tra la parte sana dell'ecosistema è rapida,
e gli scammers vengono isolati abbastanza presto.

Certo, ma per molti che si possono salvare ci sono i primi che ci cascano perché ingenui o operanti a cuor leggero.
Il mondo delle crypto deve insegnarci una lezione fondamentale: esso è trustless (non ha bisogno di fiducia) appunto per risolvere uno degli attuali problemi fondamentali: la fiducia stessa. Infatti il motto è: "don't trust, verify!"
Ed anche per questo aspetto Ubiatar ci viene in aiuto: ci permette di verificare per mezzo di un Avatar ciò che noi stessi non potremmo controllare.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 26, 2018, 10:54:51 AM
Last edit: March 26, 2018, 11:35:19 AM by altero50
 #199

Pensierino di prima di pranzo. Supponiamo che quelli che potrebbero essere degli Usar, decidano un giorno di andare a fare un vero viaggio in giro da qualche parte del mondo, magari per lavoro. E che  debbano rimanere lontani da casa per alcune settimane o mesi. Perchè non usufruire di un Avatar al contrario? Controllare casa ogni tanto, rimandare a lei le immagini del giardino per vedere se è tutto a posto o se magari bisogna telefonare a Nicola (il giardiniere), per mettere a posto qualcosa. Se invece lui ha nostalgia di rivedere la sua automobile chiusa in garage e magari vuole verificare che quel documento che non si ritrova dietro l'ha dimenticato sul sedile posteriore. E se l'impianto fotovoltaico avesse smesso di produrre energia?? Cavolo! Chiamare subito i tecnici per riemettere tutto a posto. Si perdono i soldi degli incentivi alla produzione di energia se i pannelli smettono di funzionare. Ma le porte di garage e giardino chi le apre? Ma l'Avatar che diamine! In questo caso non è necessario che viva dall'altra parte del mondo, magari è un vicino di casa! Ci si può fidare!   Grin  

fabi90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 252


View Profile
March 26, 2018, 10:55:31 AM
 #200

Sto cercando di capire meglio il ruolo dell'avatar. Se ho capito bene la tariffa sarà totalmente a discrezione dell'avatar stesso. questo genererà una libera concorrenza sui servizi.
Inoltre, se ho capito bene, possono generare un flusso broadcast per richiamare attenzione sulla propria offerta in attesa di essere prenotati per una sessione unicast. Potremo quindi valuare gratuitamente tante offerte! Grin
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ... 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!