Bitcoin Forum
June 21, 2024, 08:18:48 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37718 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 17, 2018, 07:38:56 PM
 #661

Anche se dalle ferie, scrivo per sapere se ci sono sviluppi...
yesyoupump
Member
**
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 13


View Profile WWW
July 18, 2018, 05:48:38 AM
 #662

Anche se dalle ferie, scrivo per sapere se ci sono sviluppi...

Anche se sembra la comunicazione sia molto carente, la news che ho è che stanno distribuendo gli airdrop.
A me non è arrivato nulla.

▀▀▀▀▀▀     │      BRIDGEX NETWORK      │      LEND · BORROW · CONVERT · SEND     ▀▀▀▀▀▀
▄▄▄▄▄▄       Whitepaper     Telegram     Twitter     Medium     Facebook     LinkedIn       ▄▄▄▄▄▄
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
July 18, 2018, 08:25:45 AM
 #663

Anche se dalle ferie, scrivo per sapere se ci sono sviluppi...

A me è arrivato ieri l'airdrop. Per quanto riguarda il bounty non ci sono ancora notizie precise ma sono fiducioso che non tradiranno le aspettative di chi si è impegnato.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 20, 2018, 06:55:48 AM
 #664

A me non è arrivato nulla dell'airdrop... Sapete inoltre la data prevista per la distribuzione dei bounty?

L'invio degli airdrop è iniziato da qualche giorno, sono ancora in corso dato che molti non li hanno ancora ricevuti.

A me è arrivata la mail di richiesta ETH, ho risposto ma da una settimana non ho ricevuto più nulla, ne email di conferma, ne i token.

Sembra la Pubblica Amministrazione: hanno messo in piedi un impianto burocratico manuale dal quale ne usciranno con molto lavoro.

Veramente incredibile come un'azienda tecnologica sia riuscita a rendere sta roba così complicata. Moduli e tool online sarebbero stati così semplici e veloci. Tra l'altro la distribuzione procede col contagocce: https://ethplorer.io/address/0x4297a285db467eb779fcc45f69a169bd8dccd0e9#tab=tab-transfers&pageSize=100



Ma cosa sono tutti quegli invii di 0,50 UAC? Mi sono perso qualche informazione?
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 20, 2018, 03:20:03 PM
Last edit: July 20, 2018, 04:38:41 PM by Ale88
 #665

Se fosse per me, aspetterei anche un altro mese se avessi la certezza (sulla fiducia) che il valore del token non scenda sotto i 2 dollari e in questo periodo vuol dire veramente tanto. Staremo a vedere.
Perdonami ma non penso che tu abbia capito minimamente il discorso dei 2 dollari, sarebbe troppo bello se fosse come dici tu... Loro non manterranno nessun valore, soprattutto perché visto come hanno trattato la gente in chat sono pronto a scommettere che il 99% della gente dumperà, anche in perdita, non appena riceveranno i token comprati in ICO, quindi se varrà 50 centesimi sarà un miracolo...
Il discorso dei 2 dollari è relativo al prezzo che Ubiatar società pagherà per comprare i token di cui avranno bisogno loro, e avverrà tramite una WL sul loro sito, non su exchange, quindi il valore exchange non dipenderà mai da loro.

Ma ci sono informazioni aggiuntive su quello che sta succedendo ed il modo di operare? Perché nei canali Telegram la gente sembra sia un po' (molto) delusa...
Io faccio presente che ho appena scoperto di essere stato bannato per aver scritto un "spero di aver capito male" dopo aver letto che sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

EDIT: sono di nuovo in chat, ho risolto il problema con un admin, mi ha detto che non gli risultava, boh, strane coincidenze visto che quel post era il primo che facevo...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 20, 2018, 04:38:46 PM
 #666

Se fosse per me, aspetterei anche un altro mese se avessi la certezza (sulla fiducia) che il valore del token non scenda sotto i 2 dollari e in questo periodo vuol dire veramente tanto. Staremo a vedere.
Perdonami ma non penso che tu abbia capito minimamente il discorso dei 2 dollari, sarebbe troppo bello se fosse come dici tu... Loro non manterranno nessun valore, soprattutto perché visto come hanno trattato la gente in chat sono pronto a scommettere che il 99% della gente dumperà, anche in perdita, non appena riceveranno i token comprati in ICO, quindi se varrà 50 centesimi sarà un miracolo...
Il discorso dei 2 dollari è relativo al prezzo che Ubiatar società pagherà per comprare i token di cui avranno bisogno loro, e avverrà tramite una WL sul loro sito, non su exchange, quindi il valore exchange non dipenderà mai da loro.

Ma ci sono informazioni aggiuntive su quello che sta succedendo ed il modo di operare? Perché nei canali Telegram la gente sembra sia un po' (molto) delusa...
Io faccio presente che ho appena scoperto di essere stato bannato per aver scritto un "spero di aver capito male" dopo aver letto che sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

purtroppo anche io come Jgreg avevo capito male ed in effetti mi sembrava impossibile controllare il prezzo di una moneta in exchange. Quindi gli basterà scrivere "compriamo 1000 token a 2 $" e hanno mantenuto la promessa
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 20, 2018, 07:30:46 PM
 #667

[...] sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

Ho ricevuto il bounty per la campagna signature: non vi sembra un po' miserello in confronto a quanto avevano promesso inizialmente?
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 20, 2018, 08:11:13 PM
 #668

[...] sembra che non vogliano rendere pubblici i nuovi conteggi per il bounty per motivi di privacy. Ma quale privacy, quella dei nickname di un forum?!

Ho ricevuto il bounty per la campagna signature: non vi sembra un po' miserello in confronto a quanto avevano promesso inizialmente?
Io ho fatto 11 settimane di signature + 11 di Twitter, dovevo ricevere 2600 token, ne ho ricevuti 120!!!

In chat Ubiatar tutti si stanno lamentando, stanno distribuendo delle briciole e non vogliono rendere pubblici i nuovi conteggi, ogni volta che gli si chiede qualcosa continuano a dire che "stanno facendo i calcoli". CHE SCHIFO.

Cioè rendiamoci conto che la gente che ha scaricato una app in 10 secondi ha preso più di me per 3 mesi di lavoro tra forum e Twitter.
Ecco perché non vogliono rendere pubblici i calcoli, perché ci stanno fottendo tutti!
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
July 20, 2018, 09:31:40 PM
 #669

Sto leggendo la chat Ubiatar internazionale, ci stanno scammando tutti, stanno distribuendo solamente il 5% di quanto promesso per i bounty! Il CINQUE per cento! Nessun admin che risponde in chat da ore, tutti spariti, e non c'è modo di vedere i nuovi spreadsheet con le correzioni fatte dal team!

E la cosa assurda è che dicevano che hanno eliminato un sacco di cheater, quindi la ricompensa per ogni utente a posto sarebbe dovuta aumentare, invece l'hanno ridotta del 95%! Mai vista una cosa del genere!
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
July 21, 2018, 09:41:11 AM
 #670

Ho letto anche io tutte le (giuste) lamentele sulla chat Telegram. Spero vogliano ravvedersi e mantenere gli impegni presi perché una community che si lamenta su forum, social, playstore, ecc. potrebbe fare molto male ad un progetto che sembrava valido e serio. Per non dire che come italiani facciamo la solita figura dei cioccolatai.

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
July 21, 2018, 02:47:08 PM
 #671

Stanno facendo molte pressioni sulle scelte fatte da Ubiatar , speriamo cambi qualcosa ma dovremo comunque aspettare almeno fino a lunedi per avere delle risposte concrete!
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
July 21, 2018, 03:30:05 PM
 #672

Premetto che non devo avere niente da loro, ma non è che stanno pagando solo una piccola percentuale alla volta, per fare in modo che tutti quelli che hanno ricevuto il bounty non vadano subito a rivendere con conseguente dump appena entrato su exchange?

Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 21, 2018, 03:42:46 PM
 #673

Stanno facendo molte pressioni sulle scelte fatte da Ubiatar , speriamo cambi qualcosa ma dovremo comunque aspettare almeno fino a lunedi per avere delle risposte concrete!
Francamente a me questa cosa sembra assurda: hai una chat piena di gente incazzata nera che sta sputtanando il progetto da tutte le parti ma nessuno vuole perdere un'ora di riposo nel fine settimana per cercare di sistemare le cose? Complimenti al team Ubiatar per la professionalità e l'interesse nei confronti del loro stesso progetto, che a quanto pare non vale un piccolo straordinario per spiegare cosa stia succedendo. Io al posto loro starei li a rispondere 24/7, altro che fare gli orari da impiegato.

Premetto che non devo avere niente da loro, ma non è che stanno pagando solo una piccola percentuale alla volta, per fare in modo che tutti quelli che hanno ricevuto il bounty non vadano subito a rivendere con conseguente dump appena entrato su exchange?
Questa è la risposta che stanno dando, è sempre il solito copia-incolla: Dear all, Monday you will have a team available for all questions . I remind you that the token distribution started 2 days ago, so please keep calm, stop fud. On Monday you will be assist. Thank you

Ora, se fosse come dici tu, che è un invio parziale, una prova, tutto quello che vuoi, perché non scriverlo chiaramente ORA cosi almeno la gente viene rassicurata e si calma? Perché scrivere dal sabato che bisognerà aspettare 2 giorni per avere delle risposte? E poi tanto le risposte saranno delle non-risposte come sempre, gli admin di quella chat vanno avanti a forza di copia-incolla, non rispondono mai chiaramente alle domande, cercano solo di guadagnare tempo.

Ah, e visto come si stanno comportando e la poca serietà che stanno mostrando, a prescindere dal bounty, dall'exchange etc, secondo te il 99% della gente cosa farà ogni volta che avrà dei token? Li dumperà in tempo zero perché questo progetto ha una pessima comunicazione e 0 rispetto per la gente che ha investito con loro. Non andranno da nessuna parte, non so chi pensino di essere. Altro che 2 dollari, se i token varranno 30 centesimi sarà un miracolo.

Fino a quando dovevano prendere i soldi erano tutti li a rispondere alle domande in chat, finita la ICO spariti tutti  Roll Eyes
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
July 21, 2018, 04:11:12 PM
 #674

La mia impressione è che abbiano voluto partire in grande assoldando troppe persone (anche alle prime armi) che poi loro stessi hanno dovuto tagliare, forse perché le cose non sono andate come volevano loro.
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 21, 2018, 04:54:51 PM
Last edit: July 21, 2018, 07:56:08 PM by Ale88
 #675

La mia impressione è che abbiano voluto partire in grande assoldando troppe persone (anche alle prime armi) che poi loro stessi hanno dovuto tagliare
Però non vedo cosa c'entri tutto ciò col bounty, a loro quei token non costano nulla in un certo senso, li creano e basta.

Quote
forse perché le cose non sono andate come volevano loro.
Con i modi di fare che hanno non mi stupisco affatto, figurati che quando chiesi spiegazioni sul comportamento dato che, in quanto investitore non mi piaceva assolutamente essere lasciato in balia degli eventi senza sapere nulla, il CEO (quindi non un impiegato qualsiasi) mi disse che noi dovevamo stare zitti e buoni e lasciarli lavorare e che se e quando avrebbero avuto novità ce lo avrebbe detto. Oh ma con chi pensano di avere a che fare e chi pensano di essere questi qua?! E c'è ancora gente che si stupisce che abbiano raccolto delle briciole rispetto a quanto si aspettavano? Forse dovrebbe fare una ICO per le buone maniere...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
July 21, 2018, 07:29:15 PM
 #676

Che brutte cose che sto leggendo. Dopo un pò di assenza ho ricevuto anch'io la ricompensa per la campagna delle firme. Poca roba in verità.
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
July 21, 2018, 08:26:27 PM
 #677

Sono stato bannato dalla chat Telegram di Ubiatar perché ho espresso le mie idee, senza offendere nessuno. Incredibile. Non rispondono a nessuna domanda però per bannare si che sono attivi! Sono vergognosi, mai vista una cosa del genere, mi fanno schifo.

Ah, mi hanno pure cancellato i messaggi, quindi pure la censura ora!
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
July 22, 2018, 10:34:16 AM
 #678

Mi dispiace leggere di questa brutta situazione che si sta creando con la comunità. Cerchiamo di mantenere la calma sino a domani quando hanno promesso di dare risposte concrete e ufficiali. Certamente è abbastanza sorprendente quello che sta succedendo, e soprattutto la sottovalutazione di avere da qui in avanti un sacco di lamentele giustificate sul progetto...
Verde_Mantis
Member
**
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 52


View Profile
July 22, 2018, 04:17:44 PM
 #679

Comportamente SCHIFOSO da parte della manager della chat di Ubiatar, quella Raffaella, l'ho contattata per chiedere il motivo del mio ban e mi ha bloccato direttamente, senza neanche rispondere!!
Ale88
Legendary
*
Online Online

Activity: 2422
Merit: 2544


View Profile
July 22, 2018, 04:43:19 PM
 #680

Mi dispiace leggere di questa brutta situazione che si sta creando con la comunità. Cerchiamo di mantenere la calma sino a domani quando hanno promesso di dare risposte concrete e ufficiali.
Vediamo domani cosa diranno ma leggendo i post di Verde_Mantis, che dice che prima è stato bannato, poi gli hanno cancellato i messaggi (e in effetti mi sembra vero, ieri ho seguito parecchio la chat e quando sono rientrato mi sembrava che mancassero dei messaggi che avevo letto) e infine, cosa a mio avviso gravissima, la manager che lo blocca senza dare spiegazioni, palese segnale di malafede.

Quote
Certamente è abbastanza sorprendente quello che sta succedendo
Sorprendente? Davvero? Devo andare a riprendere i miei post di mesi fa quando avevo già fatto presente il comportamento molto sospetto (eufemismo) del CEO eni confronti del bounty? Non so perché ma io non sono assolutamente sorpreso fino ad ora, purtroppo. Come dicevo allora lo ripeto ora, spero vivamente di sbagliarmi e che Ubiatar si riveli una società che mantiene la parola data e che paghi correttamente gli utenti che l'hanno pubblicizzata per 3 mesi, e che al momento sono stati pagati meno delle persone che hanno perso 10 secondi per scaricare un'app.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!