Bitcoin Forum
May 10, 2024, 11:01:49 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ... 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37684 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2018, 10:05:02 AM
Last edit: March 30, 2018, 05:37:15 PM by MarioV
 #241

Un pensiero. Considerato che la pubblicità, dentro certe regole, non può certo considerarsi una attività illegale, mi chiedo se gli Avatar potranno, in accordo con UbiatarPlay ed in armonia con le norme planetarie sull'argomento, occuparsi anche di pubblicizzare attività commerciali di qualsiasi genere finalizzate agli interessi agli acquisti che potranno avere gli Usar. Potrebbe essere ulteriore fonte di guadagno per Avatar e di (corretta) informazione per Usar. Che ne dite??

Stai pur sicuro che la moda degli "influencer" sarà recepita ed integrata da parte degli Avatar: questo lo davo già per scontato, ma bravo che hai portato alla luce anche questo aspetto. Wink
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715338909
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715338909

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715338909
Reply with quote  #2

1715338909
Report to moderator
1715338909
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715338909

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715338909
Reply with quote  #2

1715338909
Report to moderator
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 30, 2018, 10:55:25 AM
 #242

Ho potuto constatare, nei momenti in cui mi è capitato di parlare con amici (e pure amiche), di UbiatarPlay, di Avatar, di Usar, di ubiquità e di teletrasporto, di sentirmi rispondere in maniera direi piuttosto approssimativa: "Ma basta utilizzare Google Maps o qualsiasi applicazione che consenta la visualizzazione di luoghi lontani per avere la stessa cosa". Ecco, questo è un errore piuttosto comune che "squalifica" la specificità di Ubiatar Play ed è lontano dall'aver compreso la fondamentale differenza tra le due cose. In realtà nel mondo delle applicazioni dedicate ai luoghi di ogni parte del pianeta non esiste niente di simile alla proposta che fa il progetto di UbiatarPlay. Infatti non si tratta di ricevere in maniera passiva immagini di luoghi lontani provenienti da qualsiasi fonte dedicata, siano satelliti o webcam. L'ubiquità promessa dall'Avatar, in realtà è proprio in questa differenza. Quella che c'è tra osservare immagini come se fossero le "diapositivie vacanze" di un tempo, e quella di essere del tutto protagonisti di quel viaggio come se si fosse "presenti" sul luogo in una reale esperienza di teletrasporto!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2018, 04:15:51 PM
 #243

Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).
yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
March 30, 2018, 04:35:24 PM
 #244

Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 30, 2018, 05:37:11 PM
 #245

Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
Hanno posticipato la data di 1 mese, e ho letto anche le nuove regole. Per partecipare all' airdrop oltre alla registrazione KYC, bisogna
installare il wallet Eidoo e avere al suo interno almeno 0.01 ETH, e naturalmente avere attiva la app di Ubiatarplay.
 Si ricevono 130 UAC e non più 100. Domani riprovo a fare la verifica su Ico engine
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 30, 2018, 05:44:49 PM
 #246

Ho trovato anche questo altro sito che analizza e pubblica una visione riguardante la ICO di UbiatarPlay: https://icoholder.com/en/ubiatarplay-ico-18075
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
March 31, 2018, 08:11:25 AM
 #247

Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
Hanno posticipato la data di 1 mese, e ho letto anche le nuove regole. Per partecipare all' airdrop oltre alla registrazione KYC, bisogna
installare il wallet Eidoo e avere al suo interno almeno 0.01 ETH, e naturalmente avere attiva la app di Ubiatarplay.
 Si ricevono 130 UAC e non più 100. Domani riprovo a fare la verifica su Ico engine

ma allora sono completamente cambiate le regole, non sono i tempi dello snapshot? prima queste due cose (saldo e app attiva) non erano previsti, mi pare!

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
March 31, 2018, 09:23:10 AM
 #248

Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
Hanno posticipato la data di 1 mese, e ho letto anche le nuove regole. Per partecipare all' airdrop oltre alla registrazione KYC, bisogna
installare il wallet Eidoo e avere al suo interno almeno 0.01 ETH, e naturalmente avere attiva la app di Ubiatarplay.
 Si ricevono 130 UAC e non più 100. Domani riprovo a fare la verifica su Ico engine

ma allora sono completamente cambiate le regole, non sono i tempi dello snapshot? prima queste due cose (saldo e app attiva) non erano previsti, mi pare!


Magari hanno cambiato le regole per migliorare la qualità della partecipazione all' airdrop, però regalano più token.
A me personalmente interessa di più l'iscrizione a Ico engine, per partecipare a questa Ico e alle future proposte da Eidoo.
appena saranno finite le feste riprovo ad iscrivermi, adesso godiamoci la compagnia di amici e familiari a cui potremo mostrare Ubiatarplay.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 31, 2018, 09:23:47 AM
 #249

Azz, speravo che l'ICO iniziasse prima.
Dalle news ufficiali appena rilasciate inizierà il 9 maggio e terminerà l'8 giugno.

Fonte: https://blog.eidoo.io/ubiatar-ico-new-start-date-airdrop-updates

Anche lo snapshot per l'airdrop sarà: May 9th at 9:00 AM (CET).

Sono cambiate un po' le regole del airdrop. I dettagli qui https://bit.ly/2GkveA6
Hanno posticipato la data di 1 mese, e ho letto anche le nuove regole. Per partecipare all' airdrop oltre alla registrazione KYC, bisogna
installare il wallet Eidoo e avere al suo interno almeno 0.01 ETH, e naturalmente avere attiva la app di Ubiatarplay.
 Si ricevono 130 UAC e non più 100. Domani riprovo a fare la verifica su Ico engine

ma allora sono completamente cambiate le regole, non sono i tempi dello snapshot? prima queste due cose (saldo e app attiva) non erano previsti, mi pare!


A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2018, 09:31:44 AM
 #250

A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

Gli Ether (ETH) sono le coin della blockchain di Ethereum. Per spostare i token che si basano su tale blockchain sono necessarie tali coin. Per acquistare gli ETH ci si avvale di uno dei tanti "cambiamonete" chiamati Exchange.
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 31, 2018, 09:39:42 AM
 #251

A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

per avere gli ETH ti devi o affidare ad un exchange (tipo coinbase) oppure cerchi qualcuno sul forum che, a fronte di un corrispettivo in euro concordato ti dà 0.01 ETH. Secondo me viste le cifre (circa 4 euro..) è molto più pratica la seconda opzione.

BTCBTCBTC
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 31, 2018, 09:49:44 AM
 #252

A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

per avere gli ETH ti devi o affidare ad un exchange (tipo coinbase) oppure cerchi qualcuno sul forum che, a fronte di un corrispettivo in euro concordato ti dà 0.01 ETH. Secondo me viste le cifre (circa 4 euro..) è molto più pratica la seconda opzione.
Non lo metto in dubbio  Smiley molte grazie. Mi sai dire se i 100 VIO che ho avuto su Eidoo, che corrispondono a 0,081 ETH, possono in realtà sostituire gli 0,01 ETH necessari per avere i 130 UAC??

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 31, 2018, 10:16:50 AM
 #253

A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

per avere gli ETH ti devi o affidare ad un exchange (tipo coinbase) oppure cerchi qualcuno sul forum che, a fronte di un corrispettivo in euro concordato ti dà 0.01 ETH. Secondo me viste le cifre (circa 4 euro..) è molto più pratica la seconda opzione.
Non lo metto in dubbio  Smiley molte grazie. Mi sai dire se i 100 VIO che ho avuto su Eidoo, che corrispondono a 0,081 ETH, possono in realtà sostituire gli 0,01 ETH necessari per avere i 130 UAC??


Quando si fa lo snapshot si ha una risposta del ledger sui balance in ETH dei vari indirizzi quindi i token detenuti che hanno un controvalore in eth non valgono proprio perchè non vengono calcolati. Comunque se hai quella cifra potresti farti mandare qualche eth in meno, collegare il wallet eidoo ad etherdelta e convertirli, anche se ad ora non mi sembra che valgano quella cifra lì; stando agli ordini su etherdelta, 100 VIO corrispondono a 0.013 ETH.

BTCBTCBTC
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2018, 11:57:56 AM
Last edit: March 31, 2018, 12:18:28 PM by MarioV
 #254

A me risulta che la regola dell'app attiva era già richiesta precedentemente. Ricordo infatti di averla scaricata ed attivata. Anche per il wallet EIDOO stessa cosa. Io trovo cambiati invece i precedenti 100 UAC in 130 e gli 0,01 ETH che non erano previsti. A proposito,se qualcuno mi sa dire cosa devo fare per avere gli ETH mi fa veramente un favore. Grazie!

per avere gli ETH ti devi o affidare ad un exchange (tipo coinbase) oppure cerchi qualcuno sul forum che, a fronte di un corrispettivo in euro concordato ti dà 0.01 ETH. Secondo me viste le cifre (circa 4 euro..) è molto più pratica la seconda opzione.
Non lo metto in dubbio  Smiley molte grazie. Mi sai dire se i 100 VIO che ho avuto su Eidoo, che corrispondono a 0,081 ETH, possono in realtà sostituire gli 0,01 ETH necessari per avere i 130 UAC??


Se vuoi fare una cosa fatta bene ed in fretta senza incasinarti troppo la vita (ne avrai tutto il tempo) trova un conoscente dal vivo che ti venda il corrispettivo di 10 € (o meglio ancora 20 €, il perché lo capirai in seguito) in ETH e fattelo mandare sul quel tuo indirizzo Eidoo.
Ma basta con questo OT, meglio ritornare a parlare di Ubitar! Cheesy
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
March 31, 2018, 12:41:53 PM
Last edit: March 31, 2018, 02:16:57 PM by altero50
 #255

Due parole sulla tecnologia di UbiatarPlay. Il collegamento tra i due dispositivi di Avatar e di Usar avviene tramite un flusso standard bidimensionale in uscita dallo smartphone dell'Avatar. E' per via di questa sofisticata tecnologia che Usar avrà la possibilità di controllare il tipo di ripresa. Avatar sarà avvantaggiato nel rispondere in tempo reale a qualsiasi richiesta di inquadratura che Usar preferisca, panoramiche o primi piani, tutto ovviamente in "piano sequenza" e cioè in una trasmissione video ininterrotta, senza fermi di immagine, senza tremolii, di assoluta qualità. A questo punto c'è anche da sottolineare, ancora una volta che presto tale tecnologia sarà disponibile anche in Realtà Virtuale consentendo una immersione profonda, totale e continua nel paesaggio. Per cui se l'Avatar che avete ingaggiato è una bellissima ragazza, o un prestante ragazzo di Perth, nell'Australia Occidentale, voi sarete proprio lì con lei ... o con lui!  Smiley




MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 31, 2018, 08:23:07 PM
 #256

Altra news appena appresa nel canale Telegram:

La parte dell'Avatar dove inserire le proprie informazioni e descrivere le attività messe a disposizione (presumo il famoso Market) dovrebbe essere implementata ben prima della fine dell'ICO.
Non è stata ancora resa disponibile per dare modo agli utenti di metabolizzare UbiatarPlay un po' alla volta senza buttare troppa carne al fuoco correndo il rischio di generare confusione.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 02, 2018, 08:59:58 AM
 #257

Altra news appena appresa nel canale Telegram:

La parte dell'Avatar dove inserire le proprie informazioni e descrivere le attività messe a disposizione (presumo il famoso Market) dovrebbe essere implementata ben prima della fine dell'ICO.
Non è stata ancora resa disponibile per dare modo agli utenti di metabolizzare UbiatarPlay un po' alla volta senza buttare troppa carne al fuoco correndo il rischio di generare confusione.
Grazie. Questa è una informazione preziosa suppongo per chiunque voglia iniziare a fare pratica di Avatar e studiare il primo approccio. Saggia comunque la decisione di non precipitare troppo le cose per non incorrere in fenomeni tipo collo di bottiglia. Brava Ubiatar. Non solo nella fase creativa ma anche in quella gestionale.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2018, 04:06:25 PM
 #258

Allo stato attuale delle cose chi prova ad essere Usar tramite l'applicazione già disponibile ha la possibilità di scattare delle foto istantanee mentre guida l'Avatar.
Sono venuto a conoscenza che in futuro si potrà salvare anche lo streaming in filmati o, forse, gli stessi saranno disponibili nello spazio destinato all'esperienza dello Usar. Proprio questa parte la sto cercando di capire domandando nel gruppo ufficiale Ubiatar.
Non appena avrò informazioni più sicure le posterò qui per permettere di avere una visione più completa del progetto.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 02, 2018, 05:26:13 PM
Last edit: April 02, 2018, 05:41:02 PM by altero50
 #259

Allo stato attuale delle cose chi prova ad essere Usar tramite l'applicazione già disponibile ha la possibilità di scattare delle foto istantanee mentre guida l'Avatar.
Sono venuto a conoscenza che in futuro si potrà salvare anche lo streaming in filmati o, forse, gli stessi saranno disponibili nello spazio destinato all'esperienza dello Usar. Proprio questa parte la sto cercando di capire domandando nel gruppo ufficiale Ubiatar.
Non appena avrò informazioni più sicure le posterò qui per permettere di avere una visione più completa del progetto.
Quindi da quello che si comincia a capire, e se non erro, non solo si potranno, ad esempio, vedere spettacoli teatrali, avvenimenti sportivi o manifestazioni di ogni genere "in diretta" dall'intero globo terrestre mentre avvengono, ma addirittura si potrà registrarli o addirittura trovarli già belli e pronti nel sito UbiatarPlay e tenerli quindi per sempre con sé.
Ogni giorno si fa viva una nuova opportunità! Magnifico!

yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 02, 2018, 05:45:16 PM
 #260

Segnalo questo articolo in italiano scritto con un linguaggio per i non addetti ai lavori

https://www.solodownload.it/02042018/ubiatarplay-esplorazione-telepresenza-liberta-vita-interazione/9952

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 ... 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!