Bitcoin Forum
May 13, 2024, 02:09:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37688 times)
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 30, 2018, 02:45:29 PM
 #461

"Una ICO che, PRIMA DEL LANCIO, organizza una conferenza con una parte espositiva di più di venti aziende ed organizzazioni che stanno GIA' entrando nel suo ecosistema?"

"Impossibile"

E' quello che molti dicono quando vengono a sapere dell' UbiatarPlay World Expo 2018 a Lugano il 4 Maggio.

Il resto della storia è qui:

https://www.facebook.com/UbiatarPlay/posts/561485924234279

UbiatarPlay World Expo 2018
#beeverywhere1-0

Prendi il tuo biglietto di ingresso su Eventbrite:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ubiatarplay-world-expo-2018-45552335261?aff=efbevent

Cerchiamo di diffondere la notizia: anche avere tanti Usar che seguono l'evento da lontano non sarebbe male per supportare nel migliore dei modi il progetto.
Leggevo ora sul thread internazionale che sarà disponibile uno streaming.
Ho sempre pensato che è una tecnologia dirompente, che facilmente attrae investitori importanti.
Le aziende che partecipano all'evento hanno sicuramente qualche idea pronta e dei modelli di business.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715609389
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715609389

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715609389
Reply with quote  #2

1715609389
Report to moderator
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 30, 2018, 03:50:29 PM
 #462

Grazie al broadcast di tracinax28, ho appena fatto un giro virtuale meraviglioso del Vittoriano a Roma. http://ubiatarplay.io/gorome per chi volesse andarci ora!


ti consiglio di insistere con i broadcast .. puoi trovare anche Firenze, Venezia e Mosca. Inutile dire tutti molto interessanti. Io provo a collegarmi ogni giorno e trovo sempre delle novità. Ultimamente addirittura sono "andato" a Firenze alla Galleria degli Uffizi. Inutile dire! Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 30, 2018, 04:10:05 PM
 #463

"Una ICO che, PRIMA DEL LANCIO, organizza una conferenza con una parte espositiva di più di venti aziende ed organizzazioni che stanno GIA' entrando nel suo ecosistema?"

"Impossibile"

E' quello che molti dicono quando vengono a sapere dell' UbiatarPlay World Expo 2018 a Lugano il 4 Maggio.

Il resto della storia è qui:

https://www.facebook.com/UbiatarPlay/posts/561485924234279

UbiatarPlay World Expo 2018
#beeverywhere1-0

Prendi il tuo biglietto di ingresso su Eventbrite:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ubiatarplay-world-expo-2018-45552335261?aff=efbevent

Cerchiamo di diffondere la notizia: anche avere tanti Usar che seguono l'evento da lontano non sarebbe male per supportare nel migliore dei modi il progetto.
Leggevo ora sul thread internazionale che sarà disponibile uno streaming.
Ho sempre pensato che è una tecnologia dirompente, che facilmente attrae investitori importanti.
Le aziende che partecipano all'evento hanno sicuramente qualche idea pronta e dei modelli di business.


Sì, lo aveva detto un pezzo grosso di Ubiatar nel gruppo Telegram. Penso che sarà un evento ricco di sorprese, da seguire sicuramente!
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 30, 2018, 05:20:48 PM
 #464

Giusto per vederlo scritto meglio di come avevo fatto io vi posto l'immagine della locandina:


Bello questo evento come ho letto ancora prima della ico. Ma è dedicato a Ubiatar o Ubiatar è insieme a qualcos'altro?
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 01, 2018, 05:41:00 AM
 #465

Adesso c'è molta attenzione per il prossimo meeting di Ubiatar Play del 4 maggio. Ovviamente! Debbo dire che il thread è stato sinora un buonissimo veicolo di importanti informazioni sul progetto che diventa sempre più rapidamente una certezza e che gli incontri che mi è capitato di fare non solo sono stati vicende di approfondimento su Avatar e Usar ma anche un arricchimento sulla materia generale di cui si occupa questo mondo che non conoscevo. Una esperienza assolutamente significativa capace, peraltro, di strapparti via dalle consuetudini per introdurti nel Pianeta Prossimo Venturo. Mica male eh! Grazie a tutti!! Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 01, 2018, 07:24:01 AM
 #466

Giusto per vederlo scritto meglio di come avevo fatto io vi posto l'immagine della locandina:


Bello questo evento come ho letto ancora prima della ico. Ma è dedicato a Ubiatar o Ubiatar è insieme a qualcos'altro?
Credo sia organizzato da Ubiatar Play e forse promosso anche dalla tecnologia Ubiatar, e mi sembra di capire che ci sono alcuni sponsor
che partecipano all' evento come probabili investitori perché interessati al servizio di Ubiatar Play.
Sicuramente ci sarà una bella e nutrita platea di persone e aziende che hanno interesse per l'utilizzo degli Avatar e Usar,
hanno sicuramente delle idee per sviluppare dei servizi supplementari a quelli che stiamo sperimentando in queste settima.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 01, 2018, 03:46:03 PM
Last edit: May 01, 2018, 03:56:36 PM by altero50
 #467

Concertone del 1° Maggio, in piazza San Giovanni. Presenta Ambra Angiolini assieme ad un altro di cui non ricordo il nome. Il Concertone (chissà se lo sanno i giovani in piazza) è indirizzato ad un certo tipo di pubblico e possiede una certa idea di società suggerita dalla Confedarazione dei Sindacali. Vabbè, ma che c'entra in questo thread vi chiederete voi? Come sarebbe che c'entra? - dico io - sarà pure che in Australia potrebbe esserci qualche nostalgico italiano che gli prende il desiderio di vedere il Concertone del 1° Maggio. E allora?? Oh! Finalmente ci siete arrivati!!  Smiley O in Australia è possibile vedere RAI3 in qualche modo, oppure quell'italiano ha bisogno di un Avatar. Solo mi chiedo, che Avatar supereroe potrebbe essere quello, visto che per avere un posto vicino al palco bisogna star lì dalle 6 del mattino??  Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 01, 2018, 06:39:31 PM
 #468

Concertone del 1° Maggio, in piazza San Giovanni. Presenta Ambra Angiolini assieme ad un altro di cui non ricordo il nome. Il Concertone (chissà se lo sanno i giovani in piazza) è indirizzato ad un certo tipo di pubblico e possiede una certa idea di società suggerita dalla Confedarazione dei Sindacali. Vabbè, ma che c'entra in questo thread vi chiederete voi? Come sarebbe che c'entra? - dico io - sarà pure che in Australia potrebbe esserci qualche nostalgico italiano che gli prende il desiderio di vedere il Concertone del 1° Maggio. E allora?? Oh! Finalmente ci siete arrivati!!  Smiley O in Australia è possibile vedere RAI3 in qualche modo, oppure quell'italiano ha bisogno di un Avatar. Solo mi chiedo, che Avatar supereroe potrebbe essere quello, visto che per avere un posto vicino al palco bisogna star lì dalle 6 del mattino??  Smiley
Pagare un'Avatar per vedere una mascherata sociocatocomunista mi sembrano soldi buttati Wink
battute a parte, anche questo può essere un buon utilizzo per chi non si può proprio muovere da casa, ma penso che i concerti,
andrebbero visti dal vivo, ma sono scelte personali.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 02, 2018, 03:42:57 AM
 #469

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace



Ho dato una guardata veloce alla seconda recensione: ho notato che punta al vecchio White Paper, quello che non è passato dalla revisione grafica, per intenderci.
Mi riprometto di rileggerli dopo con più calma.


Grazie per il feedback, molto apprezzato     Ho condiviso gli articoli nel forum ora, ma in realtà li ho scritti e poi pubblicati un pò di tempo fa.

Ho modificato il link al white paper in inglese, mentre in italiano è sempre lo stesso quello presente nel sito ufficiale al momento (contrassegnato Draft).

Sì, ti confermo che al momento la bellissima revisione grafica del White Paper 4.3 è solo in inglese. Il boss in persona mi ha appena risposto che anche quella in italiano verrà pubblicata a giorni. Ti consiglio di tenerla perciò d'occhio in modo da inserirla nelle tue recensioni immediatamente alla sua disponibilità.

Pubblicata nuova revisione del White Paper (versione 4.4) contestualmente anche in italiano: http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_ita_4.4.pdf
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 02, 2018, 08:13:41 AM
 #470

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace



Ho dato una guardata veloce alla seconda recensione: ho notato che punta al vecchio White Paper, quello che non è passato dalla revisione grafica, per intenderci.
Mi riprometto di rileggerli dopo con più calma.


Grazie per il feedback, molto apprezzato     Ho condiviso gli articoli nel forum ora, ma in realtà li ho scritti e poi pubblicati un pò di tempo fa.

Ho modificato il link al white paper in inglese, mentre in italiano è sempre lo stesso quello presente nel sito ufficiale al momento (contrassegnato Draft).

Sì, ti confermo che al momento la bellissima revisione grafica del White Paper 4.3 è solo in inglese. Il boss in persona mi ha appena risposto che anche quella in italiano verrà pubblicata a giorni. Ti consiglio di tenerla perciò d'occhio in modo da inserirla nelle tue recensioni immediatamente alla sua disponibilità.

Pubblicata nuova revisione del White Paper (versione 4.4) contestualmente anche in italiano: http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_ita_4.4.pdf
Trovo importante che verrà destinata al marketing, la fetta più consistente della Ico.
La maggior parte dei fondi raccolti con la ICO sarà investita in operazioni di marketing.
Una continua iniziativa di marketing & communication sarà finanziata da tali fondi, quanto meglio, e di conseguenza tanto più forte il cash flow risultante.
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
May 02, 2018, 08:26:22 AM
 #471

Ho dovuto cambiare cellulare e per via di una stupidata che ho fatto ho perso tutte le chat che avevo memorizzato. Ci sono novità relative al reservation contract per la ICO?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 02, 2018, 08:48:04 AM
Last edit: May 02, 2018, 11:23:32 AM by MarioV
 #472

Ho dovuto cambiare cellulare e per via di una stupidata che ho fatto ho perso tutte le chat che avevo memorizzato. Ci sono novità relative al reservation contract per la ICO?

Non mi sembra, ma poi controllo per sicurezza. Il Reservation Contract interessa a molti a quanto pare.

Confermato nel canale Telegram che in RC con 1 ETH si ricevono circa 436 UAC.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 02, 2018, 11:32:15 AM
 #473

Se qualcuno ha interesse a leggere i miei 2 articoli su Ubiatar e magari dirmi cosa ne pensa, vi lascio i link:

1. Review: Ubiatar: il potere del teletrasporto

2. Review approfondita: UbiatarPlay: il funzionamento del marketplace



Ho dato una guardata veloce alla seconda recensione: ho notato che punta al vecchio White Paper, quello che non è passato dalla revisione grafica, per intenderci.
Mi riprometto di rileggerli dopo con più calma.


Grazie per il feedback, molto apprezzato     Ho condiviso gli articoli nel forum ora, ma in realtà li ho scritti e poi pubblicati un pò di tempo fa.

Ho modificato il link al white paper in inglese, mentre in italiano è sempre lo stesso quello presente nel sito ufficiale al momento (contrassegnato Draft).

Sì, ti confermo che al momento la bellissima revisione grafica del White Paper 4.3 è solo in inglese. Il boss in persona mi ha appena risposto che anche quella in italiano verrà pubblicata a giorni. Ti consiglio di tenerla perciò d'occhio in modo da inserirla nelle tue recensioni immediatamente alla sua disponibilità.

Pubblicata nuova revisione del White Paper (versione 4.4) contestualmente anche in italiano: http://ubiatarplay.io/wp-content/uploads/2018/04/ubiatarplay_whitepaper_ita_4.4.pdf
Vista la WhitePaper in italiano rivisitata (cosa molto importante per il sottoscritto)  Smiley. Molto bella ma vedo anche che è definita "BOZZA" .. suppongo voglia dire che ne avremo un'altra presto!!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 02, 2018, 12:08:53 PM
 #474

Copio/incollo dal gruppo Telegram, hanno appena postato:



Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando è stato fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.


by Fabio Rizzardi
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 02, 2018, 03:46:03 PM
 #475

Ma la notizia dell'esistenza di Ubiatar Play è arrivata nelle redazioni dei giornali? O in quelle dei radiogiornali? O in quelle dei videogiarnali? Inutile precisare il perchè di queste domanda  Smiley infatti sono pleonastiche. Il significato è che gli utilizzatori tra i più avvantaggiati dall'esistenza degli avatar sparsi per il mondo secondo me, sono proprio i fornitori di notizie i quali potranno chiedere di trovarsi in moltissimi posti del mondo mentre sta succedendo un fatto senza spostare troupe o quant'altro. Semprechè, ovviamente, gli avatar interessati siano professionalmente preparati anche a dare risposte e video completi. Ma pussono bastare, ai giornalisti, alle redazioni, anche rapide occhiate che descrivano nel dettaglio la situazione e la notizia. Giusto?

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 02, 2018, 04:35:22 PM
 #476

Copio/incollo dal gruppo Telegram, hanno appena postato:



Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando è stato fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.


by Fabio Rizzardi
Tra pocosi parte, bene attendevo delle date definitive, mancano 5 giorni e non sono molti.
Appetibile lo sconto del 10% direi che non è affatto male e se si entra con una cifra ragionevole si ha un' ottimo ritorno fin da subito.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 02, 2018, 05:43:35 PM
 #477

Copio/incollo dal gruppo Telegram, hanno appena postato:



Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando è stato fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.


by Fabio Rizzardi
Tra pocosi parte, bene attendevo delle date definitive, mancano 5 giorni e non sono molti.
Appetibile lo sconto del 10% direi che non è affatto male e se si entra con una cifra ragionevole si ha un' ottimo ritorno fin da subito.

Ovviamente la mia curiosità va dapprima alla raccolta totale tramite RC, e poi successivamente alla visione di come procederà l'ICO vera e propria. Penso assisteremo ad una mega-raccolta tramite RC da utenti italiani mentre poi nell'ICO potremmo vedere quanto ci mettono gli esteri. Mie impressioni.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
May 02, 2018, 06:54:22 PM
 #478

Comincio a pensare che quando chiuderà questo thread mi mancherà qualcosa ... mi rifarò approfondendo ancora le "capacità" del marketplace di UbiatarPlay e magari, anche raccogliendo il consiglio di alcuni amici, e cioè pensare seriamente a fare qualche attività da avatar. Da queste parti, tutti gli anni, si fa, sulla spiaggia dove è realmente avvenuto, la riproduzione fedele dello sbarco americano ad Anzio durante la II Guerra Mondiale. Divise ed armi originali del periodo e le mosse delle truppe vengono fedelmente riprodotte da chi partecipa come "attore" all'avvenimento. Interesse garantito per molti ambienti USA e nel mondo!  Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
May 03, 2018, 06:25:45 AM
 #479

Copio/incollo dal gruppo Telegram, hanno appena postato:



Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando è stato fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.


by Fabio Rizzardi
Tra pocosi parte, bene attendevo delle date definitive, mancano 5 giorni e non sono molti.
Appetibile lo sconto del 10% direi che non è affatto male e se si entra con una cifra ragionevole si ha un' ottimo ritorno fin da subito.

Ovviamente la mia curiosità va dapprima alla raccolta totale tramite RC, e poi successivamente alla visione di come procederà l'ICO vera e propria. Penso assisteremo ad una mega-raccolta tramite RC da utenti italiani mentre poi nell'ICO potremmo vedere quanto ci mettono gli esteri. Mie impressioni.
Lo credo anch'io che andrà molto bene, è un progetto con grande visibilità e un ottimo marketing.
Molte persone stanno provando la App Ubiatar Play da diverso tempo, in queste settimane si sono prodigati in tanti con buoni risultati,
anche se deve ancora migliorare la qualità delle immagini e alcune funzioni in app, direi che hanno un ottimo prodotto.
Tra pochi giorni assisteremo al meeting di Lugano e sono convinto che usciranno delle belle sorprese.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 03, 2018, 07:01:35 AM
 #480

Copio/incollo dal gruppo Telegram, hanno appena postato:



Cari amici, con grande piacere vi comunichiamo ufficialmente  le date del nostro RC UBIATAR . Il Reservation Contract inizierà il 7 Maggio e terminerà il giorno 8, una durata complessiva di SOLI 2 GIORNI, vi ricordiamo inoltre che é previsto uno SCONTO 10%  per i sottoscrittori.

Per gli utenti di questa chat, sono previste inoltre queste due agevolazioni:
1) RIVALUTAZIONE DEI VOSTRI ETH: la società, sicura del proprio business, si è resa disponibile a valutare gli Eth donati in RC o ICO al prezzo di quando è stato fatto il presale cioè 793.75 $/Eth
2) alla fine della ICO, quando verranno distribuiti i Token, la società si impegnerà a comprare sul mercato gli UAC necessari per pagare gli avatar al prezzo della ICO, cioè 2$.


by Fabio Rizzardi
Tra pocosi parte, bene attendevo delle date definitive, mancano 5 giorni e non sono molti.
Appetibile lo sconto del 10% direi che non è affatto male e se si entra con una cifra ragionevole si ha un' ottimo ritorno fin da subito.

Ovviamente la mia curiosità va dapprima alla raccolta totale tramite RC, e poi successivamente alla visione di come procederà l'ICO vera e propria. Penso assisteremo ad una mega-raccolta tramite RC da utenti italiani mentre poi nell'ICO potremmo vedere quanto ci mettono gli esteri. Mie impressioni.
[...]
Tra pochi giorni assisteremo al meeting di Lugano e sono convinto che usciranno delle belle sorprese.



Esatto, vale la pena ricordare che è domani, se non avete ancora prenotato i biglietti gratuiti per andarci fatelo ora (avrete anche il pranzo offerto Grin). Ci sarà comunque la possibilità di seguire da remoto.




                   UbiatarPlay - World Expo 2018

                  EVENTO A LUGANO - 4 MAGGIO

       Lac Lugano Arte Cultura di Lugano, fronte lago


Evento libero per conoscere UbiatarPlay, saranno presenti tutte le oltre 60 persone che stanno attualmente lavorando al progetto. Più di 20 aziende spiegheranno come intendono utilizzare Ubiatar per il loro business.

Pagina informativa su Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/231632854054286

Prenotazione del biglietto gratuito presso Eventbride: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ubiatarplay-world-expo-2018-45552335261?aff=efbevent
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!