Bitcoin Forum
July 02, 2024, 03:21:24 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
Author Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY  (Read 37723 times)
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 24, 2018, 09:03:10 AM
 #421

Sto scrivendo mentre sono collegato con una (bellissima) Avatar di Mosca. Mi sta mostrando un parco all'interno del quale è possibile vedere alcune memorie dell'Unione Sovietica.Molto interessante. Ma quello che è interessantissimo è che la qualità delle immagini è molto molto molto migliore di quelle che finora ho potuto avere da Avatar italiani!! Perchè?Huh

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 24, 2018, 02:13:10 PM
 #422

Sto scrivendo mentre sono collegato con una (bellissima) Avatar di Mosca. Mi sta mostrando un parco all'interno del quale è possibile vedere alcune memorie dell'Unione Sovietica.Molto interessante. Ma quello che è interessantissimo è che la qualità delle immagini è molto molto molto migliore di quelle che finora ho potuto avere da Avatar italiani!! Perchè?Huh
Magari ha un device migliore e la connessione in quel paese è superiore. Secondo me, almeno in questi primi esperimenti,
dovrebbero indicare sullo schermo dell' Usar il modello di devices e il tipo di segnale, per facilitare le scelte degli Usar,
e per permettere ad Ubiatar Play di raccogliere dati in tal senso. Forse viene già fatto ma credo che può servire.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 24, 2018, 05:27:15 PM
 #423

Io vivo nei pressi del mare. A circa 600 metri dalla spiaggia. In questi giorni il tempo è bellissimo da queste parti, e con il ponte del 25 aprile la mia cittadina va riempiendosi di gente affamata di aria e di sole. La spiaggia è già piena di gente che prende il sole e qualcuno piuttosto audace fa anche il bagno. I resti dell'antico porto di Nerone sono frequentatissimi da appassionati di arte, storia e cultura. Le strade profumano dei piatti di pesce freschissimo cucinato nei ristoranti alcuni dei quali molto o molto ben frequentati.
Non manca niente.
Solo un Avatar!!
 Grin

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 24, 2018, 06:42:03 PM
Last edit: April 25, 2018, 01:48:05 AM by MarioV
 #424

Io vivo nei pressi del mare. A circa 600 metri dalla spiaggia. In questi giorni il tempo è bellissimo da queste parti, e con il ponte del 25 aprile la mia cittadina va riempiendosi di gente affamata di aria e di sole. La spiaggia è già piena di gente che prende il sole e qualcuno piuttosto audace fa anche il bagno. I resti dell'antico porto di Nerone sono frequentatissimi da appassionati di arte, storia e cultura. Le strade profumano dei piatti di pesce freschissimo cucinato nei ristoranti alcuni dei quali molto o molto ben frequentati.
Non manca niente.
Solo un Avatar!!
 Grin

Altero, fallo tu! Così puoi dare la possibilità anche ad altri Usar di godere di quelle bellezze! 😁
E tu potresti prendere confidenza con la APP verificando il grado di recepimento dei comandi. 😬
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 25, 2018, 07:17:25 AM
 #425

Io vivo nei pressi del mare. A circa 600 metri dalla spiaggia. In questi giorni il tempo è bellissimo da queste parti, e con il ponte del 25 aprile la mia cittadina va riempiendosi di gente affamata di aria e di sole. La spiaggia è già piena di gente che prende il sole e qualcuno piuttosto audace fa anche il bagno. I resti dell'antico porto di Nerone sono frequentatissimi da appassionati di arte, storia e cultura. Le strade profumano dei piatti di pesce freschissimo cucinato nei ristoranti alcuni dei quali molto o molto ben frequentati.
Non manca niente.
Solo un Avatar!!
 Grin

Altero, fallo tu! Così puoi dare la possibilità anche ad altri Usar di godere di quelle bellezze! 😁
E tu potresti prendere confidenza con la APP verificando il grado di recepimento dei comandi. 😬
Dalla tua descrizione vivi in un posto bellissimo, ci sono anche resti archeologici oltre al mare.
Anch'io ho una forte attrazione verso il mare e confido di aver fatto 2 tuffi nell'acqua gelida domenica, e mi unisco alla richiesta di Mario,
fai l'Avatar dalla spiaggia che questi sono i giorni più belli per essere in spiaggia, senza le orde umane Grin
Ieri ho visto le riprese dell' Avatar alla factory della Porsche, bella emozione anche quella.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 25, 2018, 10:04:23 AM
Last edit: April 25, 2018, 12:41:32 PM by MarioV
 #426

Una visita alla Porsche da parte di Ubiatar: https://www.youtube.com/watch?v=SMHtAA53Yjo
Eh sì, perché sentivo che Ubiatar vorrebbe stravolgere anche il concetto di "When Lambo?" in "When Porsche?"  Cheesy
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 25, 2018, 11:26:50 AM
 #427

Una visita alla Porche da parte di Ubiatar: https://www.youtube.com/watch?v=SMHtAA53Yjo
Eh sì, perché sentivo che Ubiatar vorrebbe stravolgere anche il concetto di "When Lambo?" in "When Porsche?"  Cheesy
ahhahh Grin  a me sinceramente piace più la porsche come linea, forse la lambo è più potente, ha prestazione migliore,
però mi attrae più la Porsche e il suo suono. Sinceramente non mi intendo di macchine sportive, non l'ho mai avuta,
e farsi il giro della Porsche mi ha fatto provare un brivido.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 25, 2018, 11:58:14 AM
 #428

Io vivo nei pressi del mare. A circa 600 metri dalla spiaggia. In questi giorni il tempo è bellissimo da queste parti, e con il ponte del 25 aprile la mia cittadina va riempiendosi di gente affamata di aria e di sole. La spiaggia è già piena di gente che prende il sole e qualcuno piuttosto audace fa anche il bagno. I resti dell'antico porto di Nerone sono frequentatissimi da appassionati di arte, storia e cultura. Le strade profumano dei piatti di pesce freschissimo cucinato nei ristoranti alcuni dei quali molto o molto ben frequentati.
Non manca niente.
Solo un Avatar!!
 Grin

Altero, fallo tu! Così puoi dare la possibilità anche ad altri Usar di godere di quelle bellezze! 😁
E tu potresti prendere confidenza con la APP verificando il grado di recepimento dei comandi. 😬
Dalla tua descrizione vivi in un posto bellissimo, ci sono anche resti archeologici oltre al mare.
Anch'io ho una forte attrazione verso il mare e confido di aver fatto 2 tuffi nell'acqua gelida domenica, e mi unisco alla richiesta di Mario,
fai l'Avatar dalla spiaggia che questi sono i giorni più belli per essere in spiaggia, senza le orde umane Grin
Ieri ho visto le riprese dell' Avatar alla factory della Porsche, bella emozione anche quella.
Ci ho pensato molte volte a dir la verità di fare anche un pò di Avatar .. ma mi manca il tempo .. comunque è una idea che mi attira molto e considerando le diverse attrattive che ci sono qui dove vivo non sarebbe per  niente male. Vedrò di approfondire!!  Smiley

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 26, 2018, 05:25:56 AM
 #429

Io vivo nei pressi del mare. A circa 600 metri dalla spiaggia. In questi giorni il tempo è bellissimo da queste parti, e con il ponte del 25 aprile la mia cittadina va riempiendosi di gente affamata di aria e di sole. La spiaggia è già piena di gente che prende il sole e qualcuno piuttosto audace fa anche il bagno. I resti dell'antico porto di Nerone sono frequentatissimi da appassionati di arte, storia e cultura. Le strade profumano dei piatti di pesce freschissimo cucinato nei ristoranti alcuni dei quali molto o molto ben frequentati.
Non manca niente.
Solo un Avatar!!
 Grin

Altero, fallo tu! Così puoi dare la possibilità anche ad altri Usar di godere di quelle bellezze! 😁
E tu potresti prendere confidenza con la APP verificando il grado di recepimento dei comandi. 😬
Dalla tua descrizione vivi in un posto bellissimo, ci sono anche resti archeologici oltre al mare.
Anch'io ho una forte attrazione verso il mare e confido di aver fatto 2 tuffi nell'acqua gelida domenica, e mi unisco alla richiesta di Mario,
fai l'Avatar dalla spiaggia che questi sono i giorni più belli per essere in spiaggia, senza le orde umane Grin
Ieri ho visto le riprese dell' Avatar alla factory della Porsche, bella emozione anche quella.
Ci ho pensato molte volte a dir la verità di fare anche un pò di Avatar .. ma mi manca il tempo .. comunque è una idea che mi attira molto e considerando le diverse attrattive che ci sono qui dove vivo non sarebbe per  niente male. Vedrò di approfondire!!  Smiley
Dai Altero che ci mostri alcuni paesaggi suggestivi delle tue parti perché finora abbiamo visto alcune città, molto belle,
vorrei vedere altre cose se possibile. Anche per avere altri feedback da una persona attenta e precisa come te.
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 26, 2018, 09:02:26 AM
 #430

In questo momento a Mosca la temperatura è a 1°. Piove!
Come faccio a sapere queste cose? Perché me le ha dette un minuto fa, beccata in random broadcast ancora una volta, l'Avatar di Mosca che, da un autobus, stava riprendendo il traffico pazzesco di Mosca! I finestrini bagnati di pioggia non hanno comunque vietato di vedere che la strada che stavano percorrendo aveva 12 corsie. Si avete capito bene ... sei per un senso di marcia e sei per l'altro tanto per dare una vaga idea delle dimensioni di questa capitale!!  Sebbene la qualità delle riprese, per via della poca luce, non fosse delle migliori, l'emozione di "essere a Mosca" e chiacchierare con una sua (molto carina) abitante non è stato poca cosa!! Provare per credere.

yeswepump (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
April 26, 2018, 01:30:10 PM
 #431

Un altro bell'articolo è appena apparso su
https://cointelegraph.com/news/blockchain-project-to-give-users-telepresence-anywhere-via-live-streams-they-can-control
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 26, 2018, 02:29:36 PM
 #432

Quel sito mi piace per come disegnano le vignette. E' uno stile un pò particolare che attira la mia attenzione Kiss
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 26, 2018, 02:37:04 PM
Last edit: April 26, 2018, 02:56:42 PM by altero50
 #433

Poco fa ho tentato un esperimento Avatar con mia moglie Usar  Smiley in seguito ad alcune istanze di alcune persone che alimentano questo thread mi sono voluto far carico di questa esperienza e forte del mio Iphone e di Skype, me ne sono andato alla Villa di Nerone per constatare cosa sarebbe venuto fuori se fossi veramente un Avatar. Certo il collegamento per le vie "ordinarie" senza la tecnologia Ubiatar, ho potuto constatare, che non è la stessa cosa però, insomma, quel che è venuto fuori come indicazione potrebbe servire a qualcosa. E ho potuto infatti accertare che sarebbe assolutamente una cosa possibile. Quello che resta da considerare sono i tempi dell'eventuale offerta da inserire nel marketplace che è, in realtà, la cosa più difficile da fare anche perchè se prendi un impegno del genere non puoi più, dopo, creare delusione in qualsiasi "Usar" interessato! Giusto vero??  Smiley

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 26, 2018, 02:53:27 PM
 #434

Poco fa ho tentato un esperimento Avatar con mia moglie Usar  Smiley in seguito ad alcune istanze di alcune persone che alimentano questo thread mi sono voluto far carico di questa esperienza e forte del mio Iphone e di Skype, me ne sono andato alla Villa di Nerone per constatare cosa sarebbe venuto fuori se fossi veramente un Avatar. Certo il collegamento per le vie "ordinarie" senza la tecnologia Ubiatar, ho potuto constatare, che non è la stessa cosa però, insomma, quel che è venuto fuori come indicazione potrebbe servire a qualcosa. E ho potuto infatti constatare che sarebbe assolutamente una cosa possibile. Quello che resta da considerare sono i tempi dell'eventuale offerta da inserire nel marketplace che è, in realtà, la cosa più difficile da fare anche perchè se prendi un impegno del genere non puoi più, dopo, creare delusione in qualsiasi "Usar" interessato! Giusto vero??  Smiley

Scommetto che tua moglie ti ha indicato di andare ad inquadrare gli estintori per vedere se fossero presenti le date degli ultimi controlli di legge.
Oppure ti ha fatto inquadrare le lucette lampeggianti e di buon funzionamento dell'impianto antincendio?  Grin Grin Grin
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 26, 2018, 03:03:29 PM
 #435

Poco fa ho tentato un esperimento Avatar con mia moglie Usar  Smiley in seguito ad alcune istanze di alcune persone che alimentano questo thread mi sono voluto far carico di questa esperienza e forte del mio Iphone e di Skype, me ne sono andato alla Villa di Nerone per constatare cosa sarebbe venuto fuori se fossi veramente un Avatar. Certo il collegamento per le vie "ordinarie" senza la tecnologia Ubiatar, ho potuto constatare, che non è la stessa cosa però, insomma, quel che è venuto fuori come indicazione potrebbe servire a qualcosa. E ho potuto infatti constatare che sarebbe assolutamente una cosa possibile. Quello che resta da considerare sono i tempi dell'eventuale offerta da inserire nel marketplace che è, in realtà, la cosa più difficile da fare anche perchè se prendi un impegno del genere non puoi più, dopo, creare delusione in qualsiasi "Usar" interessato! Giusto vero??  Smiley

Scommetto che tua moglie ti ha indicato di andare ad inquadrare gli estintori per vedere se fossero presenti le date degli ultimi controlli di legge.
Oppure ti ha fatto inquadrare le lucette lampeggianti e di buon funzionamento dell'impianto antincendio?  Grin Grin Grin
Mia moglie non è italiana, è russa. Ciononostante ne sa più di me di ogni italica vicenda compresa quella che da queste parti Nerone non è considerato l'incendiario di cui volle la politica romana, ma un buon imperatore senza troppe ombre e qualche luce! La paura principale di mia moglie è che passando anche dalle Terme di Nerone mi potessi fare qualche strana idea su certe abitudini di quel passato!!  Smiley cosa alla quale non faccio minimamente attenzione. Le ho detto!! Grin Grin Grin Grin Grin

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
April 27, 2018, 05:59:23 AM
 #436

Poco fa ho tentato un esperimento Avatar con mia moglie Usar  Smiley in seguito ad alcune istanze di alcune persone che alimentano questo thread mi sono voluto far carico di questa esperienza e forte del mio Iphone e di Skype, me ne sono andato alla Villa di Nerone per constatare cosa sarebbe venuto fuori se fossi veramente un Avatar. Certo il collegamento per le vie "ordinarie" senza la tecnologia Ubiatar, ho potuto constatare, che non è la stessa cosa però, insomma, quel che è venuto fuori come indicazione potrebbe servire a qualcosa. E ho potuto infatti constatare che sarebbe assolutamente una cosa possibile. Quello che resta da considerare sono i tempi dell'eventuale offerta da inserire nel marketplace che è, in realtà, la cosa più difficile da fare anche perchè se prendi un impegno del genere non puoi più, dopo, creare delusione in qualsiasi "Usar" interessato! Giusto vero??  Smiley

Scommetto che tua moglie ti ha indicato di andare ad inquadrare gli estintori per vedere se fossero presenti le date degli ultimi controlli di legge.
Oppure ti ha fatto inquadrare le lucette lampeggianti e di buon funzionamento dell'impianto antincendio?  Grin Grin Grin
Mia moglie non è italiana, è russa. Ciononostante ne sa più di me di ogni italica vicenda compresa quella che da queste parti Nerone non è considerato l'incendiario di cui volle la politica romana, ma un buon imperatore senza troppe ombre e qualche luce! La paura principale di mia moglie è che passando anche dalle Terme di Nerone mi potessi fare qualche strana idea su certe abitudini di quel passato!!  Smiley cosa alla quale non faccio minimamente attenzione. Le ho detto!! Grin Grin Grin Grin Grin
Molte volte le donne ne sanno più di noi, la mia compagna che ha studiato al liceo classico mi ha raccontato alcune cose sulle abitudini
dei patrizzi ( si dice così ? ) romani e degli imperatori che non conoscevo. Comunque è divertente e intrigante usare Ubiatar Play, non c'é dubbio.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
April 27, 2018, 06:40:44 AM
 #437

Una visita alla Porsche da parte di Ubiatar: https://www.youtube.com/watch?v=SMHtAA53Yjo
Eh sì, perché sentivo che Ubiatar vorrebbe stravolgere anche il concetto di "When Lambo?" in "When Porsche?"  Cheesy
Bello il video che ho guardato anche se un pò lunghetto. Diciamo che se fossero state fatte vedere più registrazioni di quello che si vedeva tramite smartphone che non riprese con la telecamera avrebbe fatto più effetto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 27, 2018, 03:24:11 PM
 #438


                   UbiatarPlay - World Expo 2018

                  EVENTO A LUGANO - 4 MAGGIO

       Lac Lugano Arte Cultura di Lugano, fronte lago


Evento libero per conoscere UbiatarPlay, saranno presenti tutte le oltre 60 persone che stanno attualmente lavorando al progetto. Più di 20 aziende spiegheranno come intendono utilizzare Ubiatar per il loro business.

Pagina informativa su Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/231632854054286

Prenotazione del biglietto gratuito presso Eventbride: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ubiatarplay-world-expo-2018-45552335261?aff=efbevent
altero50
Member
**
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 11


View Profile
April 27, 2018, 04:36:42 PM
 #439


                   UbiatarPlay - World Expo 2018

                  EVENTO A LUGANO - 4 MAGGIO

       Lac Lugano Arte Cultura di Lugano, fronte lago


Evento libero per conoscere UbiatarPlay, saranno presenti tutte le oltre 60 persone che stanno attualmente lavorando al progetto. Più di 20 aziende spiegheranno come intendono utilizzare Ubiatar per il loro business.

Pagina informativa su Facebook dell'evento: https://www.facebook.com/events/231632854054286

Prenotazione del biglietto gratuito presso Eventbride: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ubiatarplay-world-expo-2018-45552335261?aff=efbevent
Ancora un avvenimento che dimostra la volontà di dare grande spazio al progetto. Notizia molto interessante e gran desiderio di partecipare. Chissà se sarà possibile!!

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
April 27, 2018, 04:38:08 PM
 #440

Nel canale Telegram era stato dato l'annuncio di un RC (Reserved Contract) della durata di soli 2 giorni per il 7-8 maggio. Non ci sono ancora i dettagli ma appena sapremo qualcosa lo riporteremo qui.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!