Bitcoin Forum
April 25, 2024, 09:43:34 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 [113] 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 ... 1320 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 880419 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
January 04, 2015, 04:51:45 PM
 #2241

allora non la volete capire, il supporto è chiaro, 133 usd!

cioè, da 275 a 133 non ci sono altri supporti in mezzo?
1714038214
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038214

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038214
Reply with quote  #2

1714038214
Report to moderator
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714038214
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038214

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038214
Reply with quote  #2

1714038214
Report to moderator
1714038214
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714038214

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714038214
Reply with quote  #2

1714038214
Report to moderator
balladofjpeg
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 306
Merit: 277


View Profile
January 04, 2015, 04:57:46 PM
 #2242

a me sembra chiaro quello in zona 200-230
poi magari sarò smentito
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
January 04, 2015, 05:01:58 PM
 #2243

In tutta sincerità la vedo dura arrivare a 133$ in così poco tempo.. Sicuramente siamo in downtrend, ma ce ne vogliono di bitcoin venduti per arrivare fin giù lì.. Vedo molto più facilmente un 230$ - 240$..

Qualcuno di voi sta ancora tenendo dei bitcoin comprati a 1000+ dollari?
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 04, 2015, 05:46:27 PM
 #2244

prendetemi per pazzo ma io appena posso compro  Grin

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
balladofjpeg
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 306
Merit: 277


View Profile
January 04, 2015, 06:17:06 PM
 #2245

Quote
prendetemi per pazzo ma io appena posso compro  Grin

con quali motivazioni?
perchè ora e non a 230 o a 130 o meno?
pensi che questo sia il fondo?
ricordiamo che tanti dicevano mai più sotto i 300
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
January 04, 2015, 06:20:35 PM
 #2246



Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 04, 2015, 06:22:01 PM
 #2247

è più una sensazione, penso comunque che questo prezzo sia solo passeggero è che ci sono buone possibilità di ripresa nel medio lungo

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
lemming78
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
January 04, 2015, 06:56:16 PM
 #2248

195 e 138.
balladofjpeg
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 306
Merit: 277


View Profile
January 04, 2015, 07:03:21 PM
 #2249

grazie luca, quindi pensi si vada a sbattere lì?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 04, 2015, 07:09:21 PM
 #2250

Ci risiamo.. Io sinceramente non me la sento di rischiare, quando salirà per un po' allora comprerò! Adesso non ne vale la pena, troppo pericoloso!


Ecco, è proprio questo il motivo per cui il valore scende invece di salire. Finchè ci saranno persone che non vedono oltre al proprio naso, la discesa è assicurata. Non è che sale per forza di inerzia o per qualche bacchettata magica. Il valore sale quando c'è gente compra.

Oddio, io sono abbastanza felice di questa discesa, che porterà solo situazioni positive. Ovvero diminuzione dei miners e della relativa difficoltà, allontanamento dei grossi speculatori, maggiore distribuzione della coin. Per chi ha comprato a soglie alte posso solo consigliare di non disperare troppo, da non farsi prendere dalla tremarella e di continuare ad holdare Wink





FaSan
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
January 04, 2015, 07:22:45 PM
 #2251

Ci risiamo.. Io sinceramente non me la sento di rischiare, quando salirà per un po' allora comprerò! Adesso non ne vale la pena, troppo pericoloso!


Ecco, è proprio questo il motivo per cui il valore scende invece di salire. Finchè ci saranno persone che non vedono oltre al proprio naso, la discesa è assicurata. Non è che sale per forza di inerzia o per qualche bacchettata magica. Il valore sale quando c'è gente compra.

Oddio, io sono abbastanza felice di questa discesa, che porterà solo situazioni positive. Ovvero diminuzione dei miners e della relativa difficoltà, allontanamento dei grossi speculatori, maggiore distribuzione della coin. Per chi ha comprato a soglie alte posso solo consigliare di non disperare troppo, da non farsi prendere dalla tremarella e di continuare ad holdare Wink





FaSan

Guarda, detto proprio chiaramente, io "gioco" con il Bitcoin all'unico scopo di fare profitto. Non sento un amore nei confronti di questo prodotto che mi spinga a perderci pur di non dumparlo.. Io sono un pesce piccolo, minuscolo, e non posso fare niente per muovere il mercato. In mia opinione i pesci piccoli possono soltanto cercare di trarre il massimo profitto dai movimenti dei grandi giocatori. La "gente che compra" non sono io che non vedo oltre al mio naso, ma sono persone con disponibilità decisamente maggiore della mia e di quella di molti altri qui.. Io mi accontento delle briciole, e cerco di sfruttare al massimo l'andamento del mercato. Non dimentichiamo che stiamo parlando di una moneta che ad oggi è solo un prodotto altamente speculativo, e ha bisogno di fare ancora passi da gigante prima di essere presa seriamente in considerazione come moneta! Certo, auguro al Bitcoin un futuro più che roseo, ma non sto certo qui a guardare diminuire il mio investimento di giorno in giorno senza fare nulla!
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 04, 2015, 07:40:09 PM
 #2252

Ci risiamo.. Io sinceramente non me la sento di rischiare, quando salirà per un po' allora comprerò! Adesso non ne vale la pena, troppo pericoloso!


Ecco, è proprio questo il motivo per cui il valore scende invece di salire. Finchè ci saranno persone che non vedono oltre al proprio naso, la discesa è assicurata. Non è che sale per forza di inerzia o per qualche bacchettata magica. Il valore sale quando c'è gente compra.

Oddio, io sono abbastanza felice di questa discesa, che porterà solo situazioni positive. Ovvero diminuzione dei miners e della relativa difficoltà, allontanamento dei grossi speculatori, maggiore distribuzione della coin. Per chi ha comprato a soglie alte posso solo consigliare di non disperare troppo, da non farsi prendere dalla tremarella e di continuare ad holdare Wink





FaSan
I grossi speculatori a mio modo di vedere sono inevitabili nel mondo bitcoin e non solo, se il btc avrà successo nel modo come lo intendiamo noi quindi affiancandosi alle monete fiat, il valore deve inevitabilmente salire, e anche di molto, una capitalizzazione che va dai  3 ai 5 miliardi non è nulla, quindi gli speculatori non andranno mai via.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 04, 2015, 07:48:53 PM
 #2253

Per chi gli interessa solo la speculazione potrà non interessargli in quanto che siano bitcoin o cacca di maiale l'importante è trarne profitto.
Invece per chi, come me, lo utilizza per la sue straordinarie e indiscutibili caratteristiche, era un successo è un successo e continuerà ad essere un successo.
Nessuno potrà fermarlo e, per quanto mi riguarda, lo utilizzerò sempre per qualsiasi acquisto, ben felice di tagliare fuori banche e istituti di credito. Chiunque lo utilizza come me sta già sostituendo la valuta fiat.   Kiss

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
January 04, 2015, 07:52:41 PM
 #2254

Per chi gli interessa solo la speculazione potrà non interessargli in quanto che siano bitcoin o cacca di maiale l'importante è trarne profitto.
Invece per chi, come me, lo utilizza per la sue straordinarie e indiscutibili caratteristiche, era un successo è un successo e continuerà ad essere un successo.
Nessuno potrà fermarlo e, per quanto mi riguarda, lo utilizzerò sempre per qualsiasi acquisto, ben felice di tagliare fuori banche e istituti di credito. Chiunque lo utilizza come me sta già sostituendo la valuta fiat.   Kiss


Tanta stima, ma non posso basare la mia economia su un qualcosa che perde un terzo del potere di acquisto in 24 ore!
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 04, 2015, 07:56:14 PM
 #2255

Questo succede perche ancora il bitcoin è in fase embrionale, ci vorrà tempo prima che si affermi, spero non tanto ma credo abbastanza.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 04, 2015, 08:04:42 PM
 #2256

Ci risiamo.. Io sinceramente non me la sento di rischiare, quando salirà per un po' allora comprerò! Adesso non ne vale la pena, troppo pericoloso!


Ecco, è proprio questo il motivo per cui il valore scende invece di salire. Finchè ci saranno persone che non vedono oltre al proprio naso, la discesa è assicurata. Non è che sale per forza di inerzia o per qualche bacchettata magica. Il valore sale quando c'è gente compra.

Oddio, io sono abbastanza felice di questa discesa, che porterà solo situazioni positive. Ovvero diminuzione dei miners e della relativa difficoltà, allontanamento dei grossi speculatori, maggiore distribuzione della coin. Per chi ha comprato a soglie alte posso solo consigliare di non disperare troppo, da non farsi prendere dalla tremarella e di continuare ad holdare Wink





FaSan

Guarda, detto proprio chiaramente, io "gioco" con il Bitcoin all'unico scopo di fare profitto. Non sento un amore nei confronti di questo prodotto che mi spinga a perderci pur di non dumparlo.. Io sono un pesce piccolo, minuscolo, e non posso fare niente per muovere il mercato. In mia opinione i pesci piccoli possono soltanto cercare di trarre il massimo profitto dai movimenti dei grandi giocatori. La "gente che compra" non sono io che non vedo oltre al mio naso, ma sono persone con disponibilità decisamente maggiore della mia e di quella di molti altri qui.. Io mi accontento delle briciole, e cerco di sfruttare al massimo l'andamento del mercato. Non dimentichiamo che stiamo parlando di una moneta che ad oggi è solo un prodotto altamente speculativo, e ha bisogno di fare ancora passi da gigante prima di essere presa seriamente in considerazione come moneta! Certo, auguro al Bitcoin un futuro più che roseo, ma non sto certo qui a guardare diminuire il mio investimento di giorno in giorno senza fare nulla!



Non sono affatto daccordo. Che il bitcoin sia un "prodotto altamente speculativo" lo pensi tu e quei 4 speculatori che ci girano intorno. Io lo vedo in maniera completamente diversa e la speculazione è per me soltanto un effetto collaterale.

Per il resto un milione di piccoli speculatori fanno di più di un singolo "grosso". E riguardo al tuo naso, continui a non vedere oltre... non sò dove vivi tu, ma nel mondo dove vivo io non ti regala niente nessuno, e qui non è così diverso. Ti sei dato tempi troppo piccoli per sperare di diventar ricco.

Questa è una buona opportunità per tutti, per chi ha comprato a prezzo alto per ridurre il rischio, per le new entry che posso entrare senza esporsi troppo, per chi crede nel progetto e vuole investire ancora.



FaSan
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 04, 2015, 08:38:22 PM
 #2257

Se torna a 5 USD e non si scoprono bug nel protocollo ne compro qualcuno ...

Waves mi piaceva ora non più.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 04, 2015, 08:40:59 PM
 #2258

Se torna a 5 USD e non si scoprono bug nel protocollo ne compro qualcuno ...
non ti sembra troppo? io aspetterei 2 dollari per sicurezza  Grin

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 04, 2015, 08:41:34 PM
 #2259

 Cheesy Cheesy Cheesy

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
January 04, 2015, 09:18:25 PM
 #2260

Ci risiamo.. Io sinceramente non me la sento di rischiare, quando salirà per un po' allora comprerò! Adesso non ne vale la pena, troppo pericoloso!


Ecco, è proprio questo il motivo per cui il valore scende invece di salire. Finchè ci saranno persone che non vedono oltre al proprio naso, la discesa è assicurata. Non è che sale per forza di inerzia o per qualche bacchettata magica. Il valore sale quando c'è gente compra.

Oddio, io sono abbastanza felice di questa discesa, che porterà solo situazioni positive. Ovvero diminuzione dei miners e della relativa difficoltà, allontanamento dei grossi speculatori, maggiore distribuzione della coin. Per chi ha comprato a soglie alte posso solo consigliare di non disperare troppo, da non farsi prendere dalla tremarella e di continuare ad holdare Wink





FaSan

Guarda, detto proprio chiaramente, io "gioco" con il Bitcoin all'unico scopo di fare profitto. Non sento un amore nei confronti di questo prodotto che mi spinga a perderci pur di non dumparlo.. Io sono un pesce piccolo, minuscolo, e non posso fare niente per muovere il mercato. In mia opinione i pesci piccoli possono soltanto cercare di trarre il massimo profitto dai movimenti dei grandi giocatori. La "gente che compra" non sono io che non vedo oltre al mio naso, ma sono persone con disponibilità decisamente maggiore della mia e di quella di molti altri qui.. Io mi accontento delle briciole, e cerco di sfruttare al massimo l'andamento del mercato. Non dimentichiamo che stiamo parlando di una moneta che ad oggi è solo un prodotto altamente speculativo, e ha bisogno di fare ancora passi da gigante prima di essere presa seriamente in considerazione come moneta! Certo, auguro al Bitcoin un futuro più che roseo, ma non sto certo qui a guardare diminuire il mio investimento di giorno in giorno senza fare nulla!



Non sono affatto daccordo. Che il bitcoin sia un "prodotto altamente speculativo" lo pensi tu e quei 4 speculatori che ci girano intorno. Io lo vedo in maniera completamente diversa e la speculazione è per me soltanto un effetto collaterale.

Per il resto un milione di piccoli speculatori fanno di più di un singolo "grosso". E riguardo al tuo naso, continui a non vedere oltre... non sò dove vivi tu, ma nel mondo dove vivo io non ti regala niente nessuno, e qui non è così diverso. Ti sei dato tempi troppo piccoli per sperare di diventar ricco.

Questa è una buona opportunità per tutti, per chi ha comprato a prezzo alto per ridurre il rischio, per le new entry che posso entrare senza esporsi troppo, per chi crede nel progetto e vuole investire ancora.



FaSan


Non ho mai pensato di diventare "ricco" con il bitcoin, infatti non ne ho mai comprati tramite €uro! Tutto ciò che sono riuscito a raccimolare proviene da qualche litecoin minato ai tempi delle schede video, qualche Burst ai tempi degli hard disk, e tanto trading.. E' più curiosità e gioco che altro! Forse non mi sono espresso bene. Io riconosco che la tecnologia Bitcoin sia quanto di più innovativo si possa immaginare nel suo genere, ma i tempi non sono ancora maturi per una stabilità! E il fatto che sia altamente speculativo non lo penso io e quei 4 speculatori, lo dicono i grafici.

Ma fammi capire, tu preferisci tenere i tuoi bitcoin durante un andamento del genere, e perdere costantemente potere di acquisto, piuttosto che dumparli e ricomprarne di più?
Pages: « 1 ... 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 [113] 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 ... 1320 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!