Bitcoin Forum
April 23, 2024, 06:52:18 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 ... 1320 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 880318 times)
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 12, 2015, 09:08:03 AM
 #2381

DISINTERESSARSI del PREZZO !

perdonami ma questa opzione non esiste,
ti capisco, ma vale solo per chi ne ha pochi e non ha fatto due anni a farsi due maroni così col trading per metterli via e deve/vuole continuare a farlo
l'unica opzione è capire le dinamiche che stanno dietro, perchè non penso che chi sta vendendo adesso lo stia facendo a caso
ci sono dei motivi che io non sono capace di comprendere e infatti da mo trado su alt e non btc che è sicuro più difficile al momento,
resta il fatto che anche se adozione e transazioni vanno bene, le infrastrutture che gravitano intorno al btc sono penose, nel migliore dei casi dilettantistiche o in malafede
mi taccio che è meglio sulla foundation internazionale
e cmq l'ambiente in generale del btc ha attirato infiniti scammer e avidi che non fanno altro che far scappare utenti, non a caso e penso che anche qui nel forum si noti, gente nuova ne arriva col contagocce
confermo che ci credo, infatti sto eliminando altre opzioni lavorative che avevo per continuare a fare questo per la quasi totalità del mio tempo, ma sto qui con antenne alzate e ditino pronto, non ho per niente voglia di fare come l'ultimo dei giapponesi a combattere gli americani nella giungla negli anni 60,
se un giorno il tutto starà per finire ci terrei a capirlo un po' prima

quoto gbianchi ma appoggio quello che fai, è bello unire l'utile al dilettevole  Wink, chi come me ha continuamente collaborazioni e scontri, con agenzia delle entrate, banche ed istituti di riscossione, può sostenere che bitcoin è più di un mezzuccio per far soldi o mantenersi lo spasso, è una speranza che il sistema di corruzione dei popoli sia costretto a cambiare, perché qui sul pianeta btc solo le persone causano problemi, per come è struttrata la sequenza del protocollo(non sono informatico, perdonate le minkiate), l'unica variabile che impazzisce è proprio l'essere umano, detto questo il prezzo è relativo al fatto che siamo abituati ad usare la valuta fiat, o i dobloni, btc potrebbe anche essere usato come unità di misura per altri tipi di monete, tutto può essere, l'importante è accettarlo ed usarlo

BE YOUR OWN BANK
1713898338
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713898338

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713898338
Reply with quote  #2

1713898338
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713898338
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713898338

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713898338
Reply with quote  #2

1713898338
Report to moderator
cicciobtc
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 1001



View Profile
January 12, 2015, 10:37:21 AM
 #2382

Abbattuto anche il muro dei 260 (258$ fonte btc-e)  oh my god  Shocked

In tutto il 2014 non si è mai visto un valore cosi basso...

.FORTUNE.JACK.
      ▄▄███████▄▄
   ▄████▀▀ ▄ ██████▄
  ████ ▄▄███ ████████
 █████▌▐███▌ ▀▄ ▀█████
███████▄██▀▀▀▀▄████████
█████▀▄▄▄▄█████████████
████▄▄▄▄ █████████████
 ██████▌ ███▀████████
  ███████▄▀▄████████
   ▀█████▀▀███████▀
      ▀▀██████▀▀
         
         █
...FortuneJack.com                                             
...THE BIGGEST BITCOIN GAMBLING SITE
       ▄▄█████████▄▄
    ▄█████████████████▄
  ▄█████████████████████▄
 ▄██
█████████▀███████████▄
██████████▀   ▀██████████
█████████▀       ▀█████████
████████           ████████
████████▄   ▄ ▄   ▄████████
██████████▀   ▀██████████
 ▀██
█████████████████████▀
  ▀██
███████████████████▀
    ▀█████████████████▀
       ▀▀█████████▀▀
#JACKMATE
WIN 1 BTC
▄█████████████████████████▄
███████████████████████████
███████████████████████████
██████████▀█████▀██████████
███████▀░░▀░░░░░▀░░▀███████
██████▌░░░░░░░░░░░░░▐██████
██████░░░░██░░░██░░░░██████
█████▌░░░░▀▀░░░▀▀░░░░▐█████
██████▄░░▄▄▄░░░▄▄▄░░▄██████
████████▄▄███████▄▄████████

███████████████████████████
███████████████████████████
▀█████████████████████████▀
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 12, 2015, 11:06:17 AM
 #2383



quoto gbianchi ma appoggio quello che fai, è bello unire l'utile al dilettevole  Wink, chi come me ha continuamente collaborazioni e scontri, con agenzia delle entrate, banche ed istituti di riscossione, può sostenere che bitcoin è più di un mezzuccio per far soldi o mantenersi lo spasso, è una speranza che il sistema di corruzione dei popoli sia costretto a cambiare, perché qui sul pianeta btc solo le persone causano problemi, per come è struttrata la sequenza del protocollo(non sono informatico, perdonate le minkiate), l'unica variabile che impazzisce è proprio l'essere umano, detto questo il prezzo è relativo al fatto che siamo abituati ad usare la valuta fiat, o i dobloni, btc potrebbe anche essere usato come unità di misura per altri tipi di monete, tutto può essere, l'importante è accettarlo ed usarlo

 si ma è difficile, io capisco il ragionamento di gbianchi,

è che cavolo ci ho investito un pezzo di vita in sto mondo, non di soldi,  perchè ho iniziato con i btc che avevo vinto su seals, ma di tempo, infinito tempo che mai vorrei veder sprecato...

sto cercando di mantenere razionalità, non essere tifoso a tutti i costi tenendo ben in considerazione la moltitudine di cose di questo mondo che non vanno

cmq lo vediamo anche oggi, c'è una pressione in vendita notevole e imo non sono dei sell random, ma organizzati con dietro una logica, perchè nel momento di debolezza di stamp si sono fermati per poi riprendere una volta risolto il problema... però come ho già detto non sono assolutamente in grado di capirne la strategia




"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
January 12, 2015, 01:28:18 PM
 #2384

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
January 12, 2015, 02:07:30 PM
 #2385

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?

Sì, da un lato è vero, ma sono anche convinto che chi ha tanti soldi, non disdegni altri soldi!

Quello che vorrei capire è quanto costa oggi produrre un bitcoin? Lasciamo stare un piccolo minatore in un garage in Italia, parliamo di grosse farm in giro per il mondo: riescono ancora a fare un profitto a questi livelli? O vendere a 270$ significa vendere in perdita? Chi mi sa rispondere? Grazie
trinidad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 254


View Profile
January 12, 2015, 02:13:22 PM
 #2386

Avere 100000$ o averne 1000000$ passa una gran differenza ! Meglio per tutti un 0 in più piuttosto che in meno anche se hai un wallet stragonfio .

https://imgur.com/nnvwiJm



Signature:

Code:


 ██                        ██  
 ████                    ████  
 █████              ██  █████  
 █████            ████  █████  
 █████           █████  █████  
 █████  ██       █████  █████  
 █████  ████      ████  █████  
 █████  █████       ██  █████  
 █████  █████           █████  
 █████  ████            █████  
 █████  ██              █████  
 ████                    ████  
 ██                        ██  
Mintlayer



      ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀







Asset Tokenization and DEX



▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀








████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████▀▀  ███████████
███████████▌ ▐██████████████
██████  ▀         ▀  ███████
██████               ███████
██████    ██   ██    ███████
██████▌              ███████
███████    ▄   ▄    ▄███████
████████▄   ▀▀▀   ▄█████████
██████████▄     ▄███████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
██████▀███████▀   ▀▀▀▄█████
█████▌  ▀▀███▌       ▄█████
█████▀               ██████
█████▄              ███████
██████▄            ████████
███████▄▄        ▄█████████
██████▄       ▄████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████

████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████
█████████████████▀▀  ███████
█████████████▀▀      ███████
█████████▀▀   ▄▄     ███████
█████▀▀    ▄█▀▀     ████████
█████████ █▀        ████████
█████████ █ ▄███▄   ████████
██████████████████▄▄████████
████████████████████████████
████████████████████████████
████████████████████████████

███████████████████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
███████████ ▀██████████████
███████████   ▀████████████
███████████     ▀██████████
███████████       ▀████████
███████████      ▄█████████
███████████    ▄███████████
███████████  ▄█████████████
███████████▄███████████████
███████████████████████████
███████████████████████████
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 12, 2015, 02:30:08 PM
 #2387

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?


cioè,


non li hanno venduti a 1000 e vendono adesso?

va bene facciamo che è così,

e perchè nel momento che chiude stamp, si fermano tutti, il prezzo risale e di nuovo tutti insieme ricominciano a vendere appena stamp risolve il problema?


quello che voglio dire è che noi siamo stati abituati in questi anni a movimenti del btc con forte ipercomprato e ipervenduto in cui l'emotività era uno degli elementi primari

al momento se prendiamo gli ultimi accadimenti non c'è stata emotività, il prezzo è sceso prima dell'hack, durante la chiusura di stamp non c'è stato il minimo panic selling

siamo di fronte ad un momento nuovo,  in cui non c'è panic sell è un movimento lento, razionale e continuo di pressione in sell

talmente razionale da fermarsi per non generare  panic sell e poi riprendere


però va beh mi sto ripetendo...

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 12, 2015, 02:44:50 PM
 #2388

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?


cioè,


non li hanno venduti a 1000 e vendono adesso?

va bene facciamo che è così,

e perchè nel momento che chiude stamp, si fermano tutti, il prezzo risale e di nuovo tutti insieme ricominciano a vendere appena stamp risolve il problema?


quello che voglio dire è che noi siamo stati abituati in questi anni a movimenti del btc con forte ipercomprato e ipervenduto in cui l'emotività era uno degli elementi primari

al momento se prendiamo gli ultimi accadimenti non c'è stata emotività, il prezzo è sceso prima dell'hack, durante la chiusura di stamp non c'è stato il minimo panic selling

siamo di fronte ad un momento nuovo,  in cui non c'è panic sell è un movimento lento, razionale e continuo di pressione in sell

talmente razionale da fermarsi per non generare  panic sell e poi riprendere


però va beh mi sto ripetendo...
da un pò penso la stessa cosa, la situazione è troppo strana.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 12, 2015, 03:31:22 PM
 #2389

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?


cioè,


non li hanno venduti a 1000 e vendono adesso?

va bene facciamo che è così,

e perchè nel momento che chiude stamp, si fermano tutti, il prezzo risale e di nuovo tutti insieme ricominciano a vendere appena stamp risolve il problema?


quello che voglio dire è che noi siamo stati abituati in questi anni a movimenti del btc con forte ipercomprato e ipervenduto in cui l'emotività era uno degli elementi primari

al momento se prendiamo gli ultimi accadimenti non c'è stata emotività, il prezzo è sceso prima dell'hack, durante la chiusura di stamp non c'è stato il minimo panic selling

siamo di fronte ad un momento nuovo,  in cui non c'è panic sell è un movimento lento, razionale e continuo di pressione in sell

talmente razionale da fermarsi per non generare  panic sell e poi riprendere


però va beh mi sto ripetendo...
da un pò penso la stessa cosa, la situazione è troppo strana.

La quiete prima della tempesta? Io vedo una perdita in parecchie direzioni tutte a perdere: LTC, NMC, BTC tutti che perdono da mesi valore rispetto a BTC e rispetto a USD, non so se c'e' qualche valuta in controtendenza.
Aspetto 5 USD/BTC e compro :-)
EDIT: la cosa strana e' la velocità che torna a salire dell'8% mi pare tanto ... c'e' fiducia nel progetto!

Waves mi piaceva ora non più.
balladofjpeg
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 305
Merit: 277


View Profile
January 12, 2015, 03:46:50 PM
 #2390

EDIT: la cosa strana e' la velocità che torna a salire dell'8% mi pare tanto ... c'e' fiducia nel progetto!

cosa intendi con questo 8%?
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 12, 2015, 03:51:44 PM
 #2391

Penso si riferisca all'aumento di difficoltà

nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 12, 2015, 03:54:53 PM
 #2392

Ma appunto, aumenta la difficoltà, aumentano i servizi, le transazioni giornaliere aumentano quasi ogni giorno e il prezzo scende?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 12, 2015, 04:03:43 PM
 #2393

Ma appunto, aumenta la difficoltà, aumentano i servizi, le transazioni giornaliere aumentano quasi ogni giorno e il prezzo scende?
Manipolazione come il prezzo del petrolio tenuto basso per chi sa quale scopo secondario. Va bene se non accusano gli attentatori di Parigi di aver acquistato armi con BTC ...

Waves mi piaceva ora non più.
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 13, 2015, 04:26:50 AM
 #2394

Crollo notturno fino a 241$ (per adesso).

diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
January 13, 2015, 05:26:27 AM
 #2395

su btc-e è arrivato a 211, ieri ho comprato a 230  Angry

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
January 13, 2015, 07:56:41 AM
 #2396

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?


cioè,


non li hanno venduti a 1000 e vendono adesso?




Li hanno venduti anche a 1000.

Voi mi direte e perchè non li hanno venduti tutti a 1000? Perchè il volume non glielo permetteva, non li avrebbero piazzati tutti a 1000.

Sicuramente a 1000$ ne avranno venduti più che potevano, però poi finiti gli acquirenti disposti a comprare a 1000$ il prezzo ha iniziato lentamente a scendere, sono rimasti gli acquirenti disposti a comprare a 999$ poi quelli a 998$, ora sono rimasti solo quelli disposti a comprare a meno di 300$.

Certo che avrebbero preferito piazzarli tutti a 1000!

Ma dato che ne hanno talmente tanti che nemmeno immaginate sicuramente stanno pensando:

"eh va bè ai prezzi più alti abbiamo venduto e ci andò di stra-lusso, ma anche adesso che riusciamo a venderne alcuni a 300$ non ci va mica male, anzi...quindi approfittiamone e vendiamo"

Eh ragioante sul fatto che non li vendono tutti in un colpo ma un po alla volta: cercando di piazzare tutti quelli che il volume al prezzo del momento gli consente di vendere.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 13, 2015, 08:26:37 AM
 #2397

Potrebbe esserci un interesse al prezzo basso per ripagare le recenti truffe nell'exchanger. Se ha valuta fiat di riserva e ha buco btc se il prezzo scende acquista btc e ripaga il debito.
Sarebbe lodevole come iniziativa.

Waves mi piaceva ora non più.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 13, 2015, 08:32:09 AM
 #2398

Ma ragazzi non c'è molto da capire...c'è chi ha vagonate di bitcoin minate quando con un pc ti facevi 1000 btc al giorno...cazzo gli frega a loro se ne vendono un pò a 1000$ l'uno piuttosto che 100$ l'uno?


cioè,


non li hanno venduti a 1000 e vendono adesso?




Li hanno venduti anche a 1000.

Voi mi direte e perchè non li hanno venduti tutti a 1000? Perchè il volume non glielo permetteva, non li avrebbero piazzati tutti a 1000.

Sicuramente a 1000$ ne avranno venduti più che potevano, però poi finiti gli acquirenti disposti a comprare a 1000$ il prezzo ha iniziato lentamente a scendere, sono rimasti gli acquirenti disposti a comprare a 999$ poi quelli a 998$, ora sono rimasti solo quelli disposti a comprare a meno di 300$.

Certo che avrebbero preferito piazzarli tutti a 1000!

Ma dato che ne hanno talmente tanti che nemmeno immaginate sicuramente stanno pensando:

"eh va bè ai prezzi più alti abbiamo venduto e ci andò di stra-lusso, ma anche adesso che riusciamo a venderne alcuni a 300$ non ci va mica male, anzi...quindi approfittiamone e vendiamo"

Eh ragioante sul fatto che non li vendono tutti in un colpo ma un po alla volta: cercando di piazzare tutti quelli che il volume al prezzo del momento gli consente di vendere.



Secondo me vi fate troppe pippe oppure siete aspiranti registi di successo. Basta verificare i balances degli address in top1000 per vedere che la maggior parte dei BTC sono ancora al loro posto.

Sono gli early ed i miners a dumpare, non i "vecchi" che continuano, imperterriti, a credere nel progetto e ad holdare a più non posso.




FaSan
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 13, 2015, 08:54:46 AM
 #2399

Più che altro, la notizia è questa, non diamo sempre la colpa agli early miner: http://www.coindesk.com/cex-io-halts-cloud-mining-service-due-low-bitcoin-price/

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
January 13, 2015, 09:25:47 AM
 #2400

Più che altro, la notizia è questa, non diamo sempre la colpa agli early miner: http://www.coindesk.com/cex-io-halts-cloud-mining-service-due-low-bitcoin-price/


se fai pagare i costi di manutenzione in $ alla fine i polli finiscono ed a furia di perdere se ne vanno..... un saluto ai manipolatori simpaticoni di cex che a sua volta sono stati manipolati....... Grin

c'è sempre puzza di cex quando scende la difficoltà, grazie a ghash.io

 è una mia opinione da "regista", ma credo sia giusto così, avevano troppo nelle loro mani e come ho scritto su, se estrai btc e ti paghi il lavoro in $ la gente prima o poi si stanca e va via......

BE YOUR OWN BANK
Pages: « 1 ... 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 [120] 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 ... 1320 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!