sorrisoporcino
|
|
May 09, 2017, 06:56:03 AM |
|
Ma non aveva problemi il bitcoin? lol...
|
I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4578
The hacker spirit breaks any spell
|
|
May 09, 2017, 07:11:50 AM |
|
Ma non aveva problemi il bitcoin? lol... il bitcoin ormai ha, come ho gia detto, la massa critica é dura convincere la gente che sta dentro che ci sono "alternative" é lo stesso motivo per cui social alternativi, tecnologicamente migliori e con settaggi privacy seri non hanno mai scalzato facebook
|
|
|
|
TRF
|
|
May 09, 2017, 07:16:38 AM |
|
|
|
|
|
TRF
|
|
May 09, 2017, 07:19:49 AM |
|
Ma non aveva problemi il bitcoin? lol... il bitcoin ormai ha, come ho gia detto, la massa critica é dura convincere la gente che sta dentro che ci sono "alternative" é lo stesso motivo per cui social alternativi, tecnologicamente migliori e con settaggi privacy seri non hanno mai scalzato facebook Capisco e condivido il tuo discorso, ma solo in parte: nel mondo della finanza funziona ciò che produce valore, e benchè siamo tutti concordi che possano esistere alternative valide al BTC, sarà dura smuovere masse di investori per veicolarle altrove semplicemente perchè bisognerebbe , in tal caso, ripartire da zero.
|
|
|
|
lukax8
|
|
May 09, 2017, 07:42:00 AM |
|
Ma non aveva problemi il bitcoin? lol... ...e pensa se non li avesse i problemi!
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
May 09, 2017, 07:43:30 AM |
|
Che dite farà una correzione o continua a martellare così???
|
|
|
|
TRF
|
|
May 09, 2017, 07:50:59 AM |
|
Che dite farà una correzione o continua a martellare così???
Tecnicamente una correzione ci starebbe, ma mai darla per scontata, anche perchè vistà l'alta volatilità (7-8% mediamente) è probabile che già i tentativi di correzione siano stati assorbiti durante lo scorso fine settimana
|
|
|
|
Wolframio
|
|
May 09, 2017, 08:00:43 AM |
|
pazzesco... se penso che quando mi sono avvicinato al btc valeva 80-90€...!!! dovevo prenderne un vagone!!!
Ma con questi su e giù con un po' di fortuna si riesce a rientrare bene..! Anche se adesso siamo decisamente su!
|
"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4578
The hacker spirit breaks any spell
|
|
May 09, 2017, 08:08:04 AM |
|
Ma non aveva problemi il bitcoin? lol... il bitcoin ormai ha, come ho gia detto, la massa critica é dura convincere la gente che sta dentro che ci sono "alternative" é lo stesso motivo per cui social alternativi, tecnologicamente migliori e con settaggi privacy seri non hanno mai scalzato facebook Capisco e condivido il tuo discorso, ma solo in parte: nel mondo della finanza funziona ciò che produce valore, e benchè siamo tutti concordi che possano esistere alternative valide al BTC, sarà dura smuovere masse di investori per veicolarle altrove semplicemente perchè bisognerebbe , in tal caso, ripartire da zero. il mondo della finanza si piega in ogni caso alle logiche del consumatore punto la finanza é uno STRUMENTO non il fine
|
|
|
|
TRF
|
|
May 09, 2017, 08:11:15 AM |
|
Ma non aveva problemi il bitcoin? lol... il bitcoin ormai ha, come ho gia detto, la massa critica é dura convincere la gente che sta dentro che ci sono "alternative" é lo stesso motivo per cui social alternativi, tecnologicamente migliori e con settaggi privacy seri non hanno mai scalzato facebook Capisco e condivido il tuo discorso, ma solo in parte: nel mondo della finanza funziona ciò che produce valore, e benchè siamo tutti concordi che possano esistere alternative valide al BTC, sarà dura smuovere masse di investori per veicolarle altrove semplicemente perchè bisognerebbe , in tal caso, ripartire da zero. il mondo della finanza si piega in ogni caso alle logiche del consumatore punto la finanza é uno STRUMENTO non il fine E lo so che è uno strumento, ma alla fine il prezzo lo fanno i pesci grossi, "le balene". Quindi FINE e STRUMENTO si mescolano
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
May 09, 2017, 09:08:54 AM |
|
Non vanno a nanna sti giapponesi?
|
|
|
|
Wolframio
|
|
May 09, 2017, 09:37:42 AM |
|
Su OKCoin c'è un bel muro a 10.000 yuan..! Potrebbe essere un bel test quello credo..! Un po' come i 1000€ e i 1000$...!
|
"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
|
|
|
TRF
|
|
May 09, 2017, 09:51:23 AM |
|
Su OKCoin c'è un bel muro a 10.000 yuan..! Potrebbe essere un bel test quello credo..! Un po' come i 1000€ e i 1000$...!
La cosa affascinante di OKcoin è vedere come dal rapporto BTC\CNY - BTC\USD esca comunqe fuori uno yuan a 5.9 contro i 6.9
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
May 09, 2017, 02:22:21 PM |
|
Secondo voi quante % ci sono che torni a 1150-1200$?
|
|
|
|
Wolframio
|
|
May 09, 2017, 03:03:45 PM |
|
42..!
|
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
May 09, 2017, 03:18:27 PM |
|
42..!
Beh dai non male sempre se non è un level
|
|
|
|
MiSKLaCH
Sr. Member
Activity: 417
Merit: 253
I hate everyone, equally.
|
|
May 09, 2017, 03:37:11 PM |
|
42..!
Beh dai non male sempre se non è un level Ehm... https://goo.gl/7SDkuf
|
I hate everyone, equally.
|
|
|
sorrisoporcino
|
|
May 09, 2017, 04:07:49 PM |
|
|
|
|
|
Impros88
|
|
May 09, 2017, 05:28:44 PM |
|
io sono angrynerd88. Ho venduto proprio prima che iniziasse la salita, quando si era arrestato a quota 1200 per un po'. Manco a farlo apposta, il giorno dopo ha iniziato a salire. Ora sarei tentato di riacquistare, ma sono certo che appena compro rinizia a scendere. La Sfiga esiste, è reale.
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
|
|
May 09, 2017, 06:16:19 PM |
|
io sono angrynerd88. Ho venduto proprio prima che iniziasse la salita, quando si era arrestato a quota 1200 per un po'. Manco a farlo apposta, il giorno dopo ha iniziato a salire. Ora sarei tentato di riacquistare, ma sono certo che appena compro rinizia a scendere. La Sfiga esiste, è reale.
Non chiamarla...
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
|