Bitcoin Forum
March 28, 2024, 11:18:29 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 ... 1314 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 878666 times)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 20, 2013, 07:06:50 PM
 #221

No no, in BTC al momento nessun limite. Hanno invece introdotto da pochi giorni un limite per prelievi EUR e USD pari a 1000 al giorno.



FaSan
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1711624709
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1711624709

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1711624709
Reply with quote  #2

1711624709
Report to moderator
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 20, 2013, 07:12:23 PM
 #222

Quindi diciamo che sono un "pò" furbetti utilizzando questa frase in ogni pagina del sito

Attention Users: All withdrawals and deposits require account verification.

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 20, 2013, 07:18:33 PM
 #223

Quindi diciamo che sono un "pò" furbetti utilizzando questa frase in ogni pagina del sito

Attention Users: All withdrawals and deposits require account verification.




Io mi sono deciso a fare la verifica per ritirare EUR, ma sono in attesa di verifica da oltre una settimana. Immagino che con il caos di questi giorni siano stati un pò "impegnati"  Grin
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
November 20, 2013, 07:35:54 PM
 #224

No ma io mi riferivo alla questione BTC.
La frase, se non ho capito male dovrebbe essere :

Attention Users: All FIAT withdrawals and deposits require account verification.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 20, 2013, 07:42:51 PM
 #225

No ma io mi riferivo alla questione BTC.
La frase, se non ho capito male dovrebbe essere :

Attention Users: All FIAT withdrawals and deposits require account verification.


Ah bè.. magari qualcuno ci casca  Wink
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3052
Merit: 2592



View Profile
November 20, 2013, 09:34:47 PM
 #226

raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
ervalvola
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 669
Merit: 500


View Profile
November 20, 2013, 10:23:22 PM
 #227

MI poteva andare peggio, ma l'altro ieri notte, per colpa dell'insonnia, ho perso circa 600$ in mezz'ora movimentando solo 3 BTC..........................
Praticamente tra me è il trader vincente c'era uno sfasamento di pi greca mezzi (e se volete fare battute fatele pure)... da manuale: compravo alto e vendevo basso!  Cool

Ma avete visto le ONDE sull'order book di BItstamp!?!?!?!
Strana nottata! Strana nottata!!!
Grin Grin Grin Grin Grin

Voto questo post come il migliore della discussione!

Grazie! Vale come piccola consolazione!  Cheesy

golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
November 21, 2013, 12:13:03 AM
 #228

raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

io vedo sempre 30$ di differenza...


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3052
Merit: 2592



View Profile
November 21, 2013, 12:25:55 AM
 #229

raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

io vedo sempre 30$ di differenza...

adesso si !

quando l'ho scritto erano (per la prima volta a mia memoria) uguali...
e sono stati uguali per quasi un'ora.

poi si sono differenziati come al solito ... bah misteri della vita

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
November 21, 2013, 01:05:26 AM
 #230

raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

io vedo sempre 30$ di differenza...

adesso si !

quando l'ho scritto erano (per la prima volta a mia memoria) uguali...
e sono stati uguali per quasi un'ora.

poi si sono differenziati come al solito ... bah misteri della vita

Sì vero e molta gente ha sfruttato l'occasione per dire addio per sempre a gox.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
November 21, 2013, 05:26:28 AM
 #231



quando l'ho scritto erano (per la prima volta a mia memoria) uguali...
e sono stati uguali per quasi un'ora.

poi si sono differenziati come al solito ... bah misteri della vita

succede più spesso di quel che si pensa, x es nella primissima mattinata di oggi ho intravisto bitstamp in vantaggio x un pugno di dollari

probabilmente tra non molto sarà il nuovo standard di riferimento

drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 21, 2013, 11:30:41 AM
 #232

ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
November 21, 2013, 11:41:25 AM
 #233

ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

In realtà questo è esattamente quello che dovresti fare  Grin
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3052
Merit: 2592



View Profile
November 21, 2013, 11:47:56 AM
 #234

ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

non credo sia l'atteggiamento giusto... se ti basi su sentito dire, su "voi cosa ne pensate"
e robe simili, sei gia' in procinto di perdere dei soldi e ti consiglio di lasciar perdere.

Devi farti delle convinzioni, TUE, ed avere le palle di seguirle nei momenti
in cui tutto sembra andare a rotoli...  a prescindere da quello che ti dicono gli altri.

se vuoi fare trading, guardati i grafici, fatti delle ideee TUE e seguile con perseveranza.
https://blockchain.info/it/charts

meglio ancora, se vuoi fare un investimento a lungo termine, cerca di capire i fondamenti di Bitcoin,
e se ti piacciono le basi e pensi che possa essere un concetto rivoluzionario e che possa funzionare,
comprane un po' e tinili  in portafoglio a prescindere dalle variazioni di breve periodo.




GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
November 21, 2013, 12:16:30 PM
 #235

ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

non credo sia l'atteggiamento giusto... se ti basi su sentito dire, su "voi cosa ne pensate"
e robe simili, sei gia' in procinto di perdere dei soldi e ti consiglio di lasciar perdere.

Devi farti delle convinzioni, TUE, ed avere le palle di seguirle nei momenti
in cui tutto sembra andare a rotoli...  a prescindere da quello che ti dicono gli altri.

se vuoi fare trading, guardati i grafici, fatti delle ideee TUE e seguile con perseveranza.
https://blockchain.info/it/charts

meglio ancora, se vuoi fare un investimento a lungo termine, cerca di capire i fondamenti di Bitcoin,
e se ti piacciono le basi e pensi che possa essere un concetto rivoluzionario e che possa funzionare,
comprane un po' e tinili  in portafoglio a prescindere dalle variazioni di breve periodo.

tutto vero, però è anche vero che ora il prezzo è molto alto e uno che è entrato da poco in questo mondo è preoccupato di spendere minimo 500€.

Certo però che prima di metterne anche 100 dovresti informarti bene sull'argomento, farti delle stime e un "piano di investimento" Cheesy


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 21, 2013, 09:34:20 PM
 #236

ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

non credo sia l'atteggiamento giusto... se ti basi su sentito dire, su "voi cosa ne pensate"
e robe simili, sei gia' in procinto di perdere dei soldi e ti consiglio di lasciar perdere.

Devi farti delle convinzioni, TUE, ed avere le palle di seguirle nei momenti
in cui tutto sembra andare a rotoli...  a prescindere da quello che ti dicono gli altri.

se vuoi fare trading, guardati i grafici, fatti delle ideee TUE e seguile con perseveranza.
https://blockchain.info/it/charts

meglio ancora, se vuoi fare un investimento a lungo termine, cerca di capire i fondamenti di Bitcoin,
e se ti piacciono le basi e pensi che possa essere un concetto rivoluzionario e che possa funzionare,
comprane un po' e tinili  in portafoglio a prescindere dalle variazioni di breve periodo.

tutto vero, però è anche vero che ora il prezzo è molto alto e uno che è entrato da poco in questo mondo è preoccupato di spendere minimo 500€.

Certo però che prima di metterne anche 100 dovresti informarti bene sull'argomento, farti delle stime e un "piano di investimento" Cheesy


ah non vi ho detto: ho già investito due volte, in due modi diversi, e cifre molto diverse: la prima volta circa 1300 euro ed ho guadagnato con la famosa bolla (ma non molto, perchè per paura sono uscito subito), la seconda volta circa 5000 con la sola idea di fare un buon arbitraggio sicuro e farmi i soldi facili, ed in teoria ne avevo fatti un po' (non tanti), ma poi con il cambio (in più fasi, usando okpay) euro-dollaro svantaggiosissimo che mi hanno applicato, più varie tariffe assurde nel bonifico internazionale e del tutto inspiegabili, ci ho rimesso centinaia di euro, oltre ad aver rimangiato i miei pochi guadagni. Da allora ho sospeso tutto per qualche mese. Insomma questo per dirvi che non sono esperto essendo entrato in questo mondo circa ad aprile ma neanche un neofita totale. Ho delle idee di investimento, ma a quanto ho capito la prassi stravolge tutto e niente è come pensavi, per questo chiedevo un consulto, una dritta, a qualcuno con anni di esperienza più di me.
Per esempio, il mio intuito mi diceva di non investire quando stava a 150-200-300, perchè la bolla era prossima ed inevitabile secondo me, ed invece ora siamo a 700 dollari. La mia idea sarebbe aspettare che si abbassi il prezzo per investire, ma qui non si abbassa, non so quanto riuscirò a pazientare, con il conto di bitstamp tutto carico. A proposito, è sicuro tenere parecchi soldi bloccati su bitstamp, per settimane o mesi?
drtruman
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 21, 2013, 09:36:08 PM
 #237

ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

In realtà questo è esattamente quello che dovresti fare  Grin

no grazie  Grin

Non lo sai il detto: chi la fa l'aspetti?
il_minatore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 292
Merit: 250



View Profile
November 22, 2013, 08:21:22 AM
 #238

prevedo un bel rialzo questo week end  Grin

e poi lunedì/martedì  giù di nuovo  Grin
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
November 22, 2013, 09:39:23 AM
 #239

io direi più il contrario, staremo a vedere nel week Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Psychotron
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 146
Merit: 100


View Profile
November 22, 2013, 09:42:32 AM
 #240

Ho la sfera di cristallo in manutenzione, appena torna vi dirò la mia Cheesy
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 ... 1314 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!