Bitcoin Forum
April 25, 2024, 04:25:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... 1320 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 880459 times)
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
March 27, 2014, 09:33:26 AM
 #621

Lo strano è che questi produttori hanno comprato i miner con i tuoi soldi!! Questo è. Il problema Undecided


Ma scusa, non sono mica una ONLUS.:!

Loro devono guadagnarci a venderli, se no perchè lo dovrebbero fare? Per l'ideologia del bitcoin? non credo...

Considera che i signori di quella azienda li hanno una farm che gli frutta circa 450.000 dollari al giorno.. lo ammettono, ma è ovvio che sia così..

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
1714062335
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714062335

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714062335
Reply with quote  #2

1714062335
Report to moderator
1714062335
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714062335

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714062335
Reply with quote  #2

1714062335
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714062335
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714062335

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714062335
Reply with quote  #2

1714062335
Report to moderator
1714062335
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714062335

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714062335
Reply with quote  #2

1714062335
Report to moderator
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 27, 2014, 10:53:03 AM
 #622

Lo strano è che questi produttori hanno comprato i miner con i tuoi soldi!! Questo è. Il problema Undecided


Ma scusa, non sono mica una ONLUS.:!

Loro devono guadagnarci a venderli, se no perchè lo dovrebbero fare? Per l'ideologia del bitcoin? non credo...

Considera che i signori di quella azienda li hanno una farm che gli frutta circa 450.000 dollari al giorno.. lo ammettono, ma è ovvio che sia così..
Forse intende che con il preorder hanno i soldi e la sicurezza di non perderli, minano utilizzando uno strumento che di fatto decade di valore rapidamente (magari non fisicamente ma praticamente per come e' studiato BTC) e poi te lo rifilano quando non conviene piu' minare o conviene poco. DI fatto lo vendono per nuovo quando e' usato e quasi logoro.
Non ho soluzioni ma sicuramente qualcuno nella comunità troverà una soluzione a questo problema. Cambiare algoritmo SHA Huh

Waves mi piaceva ora non più.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
March 27, 2014, 11:02:37 AM
 #623

ma mi sa che vi state un pò sbagliando, a meno che non pretendiate che vi vendano un hardware non testato  Huh


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 27, 2014, 11:02:41 AM
 #624

Le macchine che mi sono arrivate da Knc, fin dal suo esordio, sono sempre state nuove e non usate.. casomai utilizzano la loro tecnologia per minare, ma non necessitano sicuramente l'utilizzo del prodotto fisico che spediranno ai clienti.

EDIT:


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 27, 2014, 11:09:32 AM
 #625

Le macchine che mi sono arrivate da Knc, fin dal suo esordio, sono sempre state nuove e non usate.. casomai utilizzano la loro tecnologia per minare, ma non necessitano sicuramente l'utilizzo del prodotto fisico che spediranno ai clienti.
Se ti vendo un regolo calcolatore nuovo dopo averlo utilizzato (non lui ma un modello identico) per fare calcoli solo dopo che ho gia' progettato (con i tuoi soldi del preorder) una bella calcolatrice faccio cosa buona e giusta? Non ho una risposta.

Waves mi piaceva ora non più.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 27, 2014, 02:56:10 PM
 #626

Non volevo polemizzare ma solo precisare

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
March 27, 2014, 05:17:25 PM
 #627

Secondo me c'è un po' di moralismo di troppo intorno alla storia dei preorder..!

Se loro mettono in vendita una cosa e qualcuno la compra hanno ragione e basta.:!

Inoltre ripeto, è specificato che loro usano una parte di ciò che producono per minare ma è assurdo pensare che usino le macchine che devono spedire ai clienti... hanno un datacenter di 5500m^2 pieno di asic, si ed è ovvio che ce l'abbiano, li fanno loro.:!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 27, 2014, 05:46:39 PM
 #628

... hanno un datacenter di 5500m^2 pieno di asic, si ed è ovvio che ce l'abbiano, li fanno loro.:!
Quello che mi preoccupa e' che a questo punto siamo passati dalle banche ai costruttori di hardware, chi impedisce a questo punto ad una intel, o altro costruttore, di progettare miner, tenerseli e fare il 90% del mining? A quel punto potrebbero affossare il progetto, fare un attacco al 50%+1 o autorizzare solo le transazioni che a loro vanno bene.
(spero di riuscire a spiegarmi ...)
Forse conviene investire in mining per evitarlo ma abbiamo le capacità/possibilità? Ossia: esiste un limite oltre il quale un hardware non puo' andare? Ha senso acquistare mining o un costruttore potrà sempre contare su costi di 1/1000 rispetto alla massa?

Waves mi piaceva ora non più.
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
March 28, 2014, 03:49:01 PM
 #629

Cambiate il titolo in bitcoin DUMP  Tongue
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
March 28, 2014, 04:20:00 PM
 #630

buy time  Cool

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
March 28, 2014, 08:39:35 PM
 #631

... hanno un datacenter di 5500m^2 pieno di asic, si ed è ovvio che ce l'abbiano, li fanno loro.:!
Quello che mi preoccupa e' che a questo punto siamo passati dalle banche ai costruttori di hardware, chi impedisce a questo punto ad una intel, o altro costruttore, di progettare miner, tenerseli e fare il 90% del mining? A quel punto potrebbero affossare il progetto, fare un attacco al 50%+1 o autorizzare solo le transazioni che a loro vanno bene.
(spero di riuscire a spiegarmi ...)
Forse conviene investire in mining per evitarlo ma abbiamo le capacità/possibilità? Ossia: esiste un limite oltre il quale un hardware non puo' andare? Ha senso acquistare mining o un costruttore potrà sempre contare su costi di 1/1000 rispetto alla massa?



Credo che guadagnino di più dando linfa al progetto non certo cercando di affossarlo... fanno girare milioni di dollari nel mondo bitcoin e questo è sicuramente un bene, dal punto di vista etico forse ci sarebbe qualcosa da rivedere se guardiamo la filosofia che stà dietro al btc..!!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
March 28, 2014, 10:17:46 PM
 #632

... hanno un datacenter di 5500m^2 pieno di asic, si ed è ovvio che ce l'abbiano, li fanno loro.:!
Quello che mi preoccupa e' che a questo punto siamo passati dalle banche ai costruttori di hardware, chi impedisce a questo punto ad una intel, o altro costruttore, di progettare miner, tenerseli e fare il 90% del mining? A quel punto potrebbero affossare il progetto, fare un attacco al 50%+1 o autorizzare solo le transazioni che a loro vanno bene.
(spero di riuscire a spiegarmi ...)
Forse conviene investire in mining per evitarlo ma abbiamo le capacità/possibilità? Ossia: esiste un limite oltre il quale un hardware non puo' andare? Ha senso acquistare mining o un costruttore potrà sempre contare su costi di 1/1000 rispetto alla massa?



Credo che guadagnino di più dando linfa al progetto non certo cercando di affossarlo... fanno girare milioni di dollari nel mondo bitcoin e questo è sicuramente un bene, dal punto di vista etico forse ci sarebbe qualcosa da rivedere se guardiamo la filosofia che stà dietro al btc..!!

Non saprei...  ma già nel mondo delle cripto-monetine Scrypt alcuni pressano per inforcarle a Scrypt-N in quanto è ASIC resistant...

Una vera moneta decentralizzata, estraibile da chiunque con un semplice PC, e senza concentrazioni monopolistiche, deve essere resistente ai chip ASIC, altrimenti diventa come le banconote fiat.

Per il bitcon forse è un po' tardi...  ormai è nelle mani di exchangers online (vedi MTGOX che deteneva nei propri forzieri bucati circa 1 milione di bitcoin), di produttori di chip ASIC, di grossi datacenter come ghash...

ormai il bitcoin dello spirito originario non ha più nemmeno l'odore... ed il Litecoin da quando sono usciti i gridseed, sta pure prendendo la stessa strada.
Facciamo pressioni sugli sviluppatori di Litecoin e Dogecoin affinchè inforchino su Scrypt-N
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 28, 2014, 10:32:23 PM
 #633

Non saprei...  ma già nel mondo delle cripto-monetine Scrypt alcuni pressano per inforcarle a Scrypt-N in quanto è ASIC resistant...

Per cambiare algoritmo ci va il 50% di potenza di calcolo? Se e' cosi' mi sa che non sia possibile a meno di fare investimenti enormi per poi buttare via tutto.

Una vera moneta decentralizzata, estraibile da chiunque con un semplice PC, e senza concentrazioni monopolistiche, deve essere resistente ai chip ASIC, altrimenti diventa come le banconote fiat.

Qui' temo ci sia il problema delle botnet.

Per il bitcon forse è un po' tardi...  ormai è nelle mani di exchangers online (vedi MTGOX che deteneva nei propri forzieri bucati circa 1 milione di bitcoin), di produttori di chip ASIC, di grossi datacenter come ghash...
ormai il bitcoin dello spirito originario non ha più nemmeno l'odore... ed il Litecoin da quando sono usciti i gridseed, sta pure prendendo la stessa strada.
Facciamo pressioni sugli sviluppatori di Litecoin e Dogecoin affinchè inforchino su Scrypt-N

Dove si trovano info sulle procedure per cambiare algoritmo?

Waves mi piaceva ora non più.
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
March 29, 2014, 12:15:50 AM
 #634

buy time  Cool
+1
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
March 29, 2014, 05:58:54 AM
Last edit: March 29, 2014, 06:51:45 AM by corsaro
 #635

Non saprei...  ma già nel mondo delle cripto-monetine Scrypt alcuni pressano per inforcarle a Scrypt-N in quanto è ASIC resistant...

Per cambiare algoritmo ci va il 50% di potenza di calcolo? Se e' cosi' mi sa che non sia possibile a meno di fare investimenti enormi per poi buttare via tutto.

Una vera moneta decentralizzata, estraibile da chiunque con un semplice PC, e senza concentrazioni monopolistiche, deve essere resistente ai chip ASIC, altrimenti diventa come le banconote fiat.

Qui' temo ci sia il problema delle botnet.

Per il bitcon forse è un po' tardi...  ormai è nelle mani di exchangers online (vedi MTGOX che deteneva nei propri forzieri bucati circa 1 milione di bitcoin), di produttori di chip ASIC, di grossi datacenter come ghash...
ormai il bitcoin dello spirito originario non ha più nemmeno l'odore... ed il Litecoin da quando sono usciti i gridseed, sta pure prendendo la stessa strada.
Facciamo pressioni sugli sviluppatori di Litecoin e Dogecoin affinchè inforchino su Scrypt-N

Dove si trovano info sulle procedure per cambiare algoritmo?


Un primissimo caso pratico di successo con cambio di algoritmo e passaggio da Scrypt a Scrypt-N (hardfork a Scrypt-N) è lo Spaincoin (SPA).
https://bitcointalk.org/index.php?topic=500511

Puoi chiedere al loro team per i dettagli tecnici esatti per far si che l'hardfork a Scrypt-N avvenga con successo.

In ogni caso i team di sviluppo di Litecoin e Dogecoin se resteranno fermi su algoritmo Scrypt, saranno destinate a fare la fine dei Bitcoin, con solo grossissimi datacenter e grossissimi dispositivi con chip  ASIC che resteranno ad estrarla in maniera proficua.  A questo punto, si prevede una rapida ascesa fra gli utenti domestici attivi nel mining con schede VGA e CPU, di Vertcoin et similia (rotocoin, execoin, gpucoin, spaincoin ..).

Le suddette monetine, come redditività nel mining, al momento in cui scrivo, sono già tutte superiori al Litecoin, anche se di pochissimo, ma ciò già denota la tendenza (nel paragonarle alle monete scrypt va ovviamente calcolato il 50% in meno di khs. Se ad esempio uso una scheda VGA da 1000 KHs per estrarre una moneta Scrypt, passando a protocollo Scrypt-N vanno considerati circa 450 KHs nel fare il paragone di redditività sul Litecoin)
http://www.coinwarz.com/cryptocurrency/?sha256hr=10.00&sha256p=500.00&sha256pc=0.1000&scrypthr=1000.00&scryptp=500.00&scryptpc=0.1000&scryptnhr=450.00&scryptnp=0.00&scryptnpc=0.0000&sha256c=false&scryptc=true&e=Coinbase

Molti di coloro che ci leggono lo avranno già visto, ma guardate che genere di mostri si preparano a inondare la rete p2p delle monentine con algoritmo Scrypt https://www.kncminer.com/categories/litecoin-mining-hardware
Roba da 250 Mhs...
asdosoasd
Member
**
Offline Offline

Activity: 92
Merit: 10


View Profile
March 29, 2014, 10:17:21 AM
 #636

Lo strano è che questi produttori hanno comprato i miner con i tuoi soldi!! Questo è. Il problema Undecided


Ma scusa, non sono mica una ONLUS.:!

Loro devono guadagnarci a venderli, se no perchè lo dovrebbero fare? Per l'ideologia del bitcoin? non credo...

Considera che i signori di quella azienda li hanno una farm che gli frutta circa 450.000 dollari al giorno.. lo ammettono, ma è ovvio che sia così..
Forse intende che con il preorder hanno i soldi e la sicurezza di non perderli, minano utilizzando uno strumento che di fatto decade di valore rapidamente (magari non fisicamente ma praticamente per come e' studiato BTC) e poi te lo rifilano quando non conviene piu' minare o conviene poco. DI fatto lo vendono per nuovo quando e' usato e quasi logoro.
Non ho soluzioni ma sicuramente qualcuno nella comunità troverà una soluzione a questo problema. Cambiare algoritmo SHA Huh
infatti! utilizzano i tuoi soldi per farne altri e poi per rifilarti un prodotto NUOVO ma cmq non più remunerativo come prima
questo lo so perchè un mio amico ha avuto sto problema e aspetta questo tipo di macchine da 4 mesi ormai ed ha perso le speranze

PS: pagato in toto e non solo un anticipo!! Sad

Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
March 29, 2014, 04:49:02 PM
 #637

Si però quando vai a pagare lo sai che non stà per arrivarti ma è un preorder e se stà aspettando il neptune la spedizione era prevista per il Q1/Q2 quindi se spediscono entro 3 mesi loro non sono dalla parte del torto.:!

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
ibinsad
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 616
Merit: 250


View Profile
March 29, 2014, 09:00:41 PM
 #638

Una vera moneta decentralizzata, estraibile da chiunque con un semplice PC, e senza concentrazioni monopolistiche, deve essere resistente ai chip ASIC, altrimenti diventa come le banconote fiat.

Qui' temo ci sia il problema delle botnet.


Per questo devono inserire dei sistemi anti botnet, per esempio, limitare i mh con i quali si può minare, rendere il miner interattivo che inizi a minare effettivamente dopo un periodo di tempo e una serie di controlli di geolocalizzazione, di captcha ecc..
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 30, 2014, 09:10:29 AM
 #639

Perché non date un occhiata ai NXT   Roll Eyes ....  è una ''moneta'' PoS , ma con anche la possibilità di "minarla" ( Sia script che sha-256)


Code:
stratum+tcp://hashrate.org:3008 -u YOUR_NXT_ADDRESS -p anything for Scrypt
stratum+tcp://hashrate.org:5008 -u YOUR_NXT_ADDRESS -p anything for SHA-256

Magari fateci un pensierino ....
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 30, 2014, 12:38:04 PM
 #640

Perché non date un occhiata ai NXT   Roll Eyes ....  è una ''moneta'' PoS , ma con anche la possibilità di "minarla" ( Sia script che sha-256)


Code:
stratum+tcp://hashrate.org:3008 -u YOUR_NXT_ADDRESS -p anything for Scrypt
stratum+tcp://hashrate.org:5008 -u YOUR_NXT_ADDRESS -p anything for SHA-256

Magari fateci un pensierino ....
Io stavo cercando di capire ethereum e sul 3d internazionale hanno nominato nxt che pare essere un prodotto simile.
Mi pare che tu abbia capito come funziona, possiamo discuterne per capire meglio come funziona?
Mi sa che questo pero' non e' il posto giusto. meglio aprire un 3d apposta o utilizzarne uno gia' fatto se esiste.

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 ... 1320 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!