ponch85
|
|
November 13, 2014, 12:30:27 AM |
|
FATEVI GUIDARE DALL'UCCELLO! [/OT] OT = False OT = "NO"; .OT {opacity: 0} lool 10.000$ poi BOTTOM a 300$
|
|
|
|
mxmenga
|
|
November 13, 2014, 07:26:59 AM |
|
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
November 13, 2014, 08:29:40 AM |
|
Speriamo che stia partendo quel rally che mi aspettavo da un poco di tempo : dal mio punto di vista c'èra una bolla di Pump pronta ad esplodere, bisognava solo vedere chi avrebbe acceso la miccia. Comunque, nel momento in cui si fermerà, dovesse essere anche 1000 Dollari, ne susseguirà di nuovo un bel dump (che fa benissimo al mercato), l'importante è stabilire se il così detto "BOTTOM" era davvero 300 dollari e se questo valore si stabilizzerà su cifre più alte. Non ci sarà un altro GOX, su questo ne sono abbastanza certo. Il Ban della Cina c'e, il ban della russia Pure, insomma se stavolta sale di brutto ci sarà da ridere...........
se è un pump come quelli degli anni precedenti dovrebbe superare di molto i precedenti massimi. Ma troppe cose sono cambiate....
|
|
|
|
fabula
|
|
November 13, 2014, 09:01:52 AM |
|
Speriamo che stia partendo quel rally che mi aspettavo da un poco di tempo : dal mio punto di vista c'èra una bolla di Pump pronta ad esplodere, bisognava solo vedere chi avrebbe acceso la miccia. Comunque, nel momento in cui si fermerà, dovesse essere anche 1000 Dollari, ne susseguirà di nuovo un bel dump (che fa benissimo al mercato), l'importante è stabilire se il così detto "BOTTOM" era davvero 300 dollari e se questo valore si stabilizzerà su cifre più alte. Non ci sarà un altro GOX, su questo ne sono abbastanza certo. Il Ban della Cina c'e, il ban della russia Pure, insomma se stavolta sale di brutto ci sarà da ridere...........
se è un pump come quelli degli anni precedenti dovrebbe superare di molto i precedenti massimi. Ma troppe cose sono cambiate.... A me interessa solo la stabilita' del prezzo. Poi che sia 300 euro,500 o 900 poco importa. Solo cosi' potrei ipotizzare il btc come forma di investimento al posto del c/c bancario. Verso luglio-agosto il prezzo era stabile sui 470-490 euro e quasi ci avevo creduto che rimanesse cosi' per molto. Poi sono iniziati i pump-dump etc etc. Alla fine il btc non e' che il re delle altcoin. 1 mese viene pumpato,il mese dopo dumpato etc etc. Con la differenza che i pump e dump sono lenti,quindi e' piu' facile entrare/uscire al momento opportuno.
|
|
|
|
Amph
Legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
|
|
November 13, 2014, 09:02:07 AM |
|
in altre parole, se questa volta sale, non scenderà poi di tanto al prossimo dump
|
|
|
|
ciccas4
|
|
November 13, 2014, 11:20:51 AM |
|
Pump finito?!?!?
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
November 13, 2014, 11:25:46 AM |
|
in altre parole, se questa volta sale, non scenderà poi di tanto al prossimo dump Lo spero ma io ho sempre il terrore del periodo 2009-2011. Poco tempo fa con un 30K BTC di Dump hanno seminato il terrore. 30K BTC nel periodo 2009-2011 (no ricordo se si andasse ancora per CPU Mining) erano 600 Blocchi. Bisogna vedere se chi ha in mano il potere vuole distribuirlo. Per quel che ne sappiamo che dumpa 30K potrebbe ritrovarsene 35K dopo aver terminato il suo pumpNDump...... La distribuzione è il problema principale.....
|
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
November 13, 2014, 07:38:03 PM |
|
Artista mancato
|
|
|
|
dario.93
|
|
November 13, 2014, 07:42:51 PM |
|
Ahahahahaha bellissimo ! Lo vedrei bene in qualche museo di arte moderna. Belle le montagne russe di oggi, in analisi tecnica si saranno divertiti
|
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
November 14, 2014, 09:03:59 AM |
|
Ahahahahaha bellissimo ! Lo vedrei bene in qualche museo di arte moderna. Belle le montagne russe di oggi, in analisi tecnica si saranno divertiti ecco, qualcuno può postare un po' di analisi tecnica?
|
|
|
|
El Emperador
|
|
November 14, 2014, 03:14:00 PM |
|
A me interessa solo la stabilita' del prezzo. Poi che sia 300 euro,500 o 900 poco importa. Solo cosi' potrei ipotizzare il btc come forma di investimento al posto del c/c bancario.
Verso luglio-agosto il prezzo era stabile sui 470-490 euro e quasi ci avevo creduto che rimanesse cosi' per molto. Poi sono iniziati i pump-dump etc etc.
Alla fine il btc non e' che il re delle altcoin. 1 mese viene pumpato,il mese dopo dumpato etc etc. Con la differenza che i pump e dump sono lenti,quindi e' piu' facile entrare/uscire al momento opportuno.
Guarda fabula, penso esattamente la stessa cosa anch'io però ritengo anche che siamo in pochi ad avere quest'opinione... per la stragrande maggioranza degli utilizzatori il Bitcoin è solamente un mero strumento di speculazione o investimento a lungo termine. Non c'è nulla di male in questa mentalità chiariamoci, il profitto piace a tutti ... però credo che così facendo il Bitcoin venga quasi svuotato delle sue funzioni originarie, ovvero di essere un sistema di pagamento innovativo ed una moneta rivoluzionaria. Di conseguenza per quanto riguarda il prezzo quasi quasi mi sta bene che rimanga così basso, perché i Bitcoin vanno usati e spesi... con un prezzo enormemente alto ci ritroveremo ad utilizzare i Satoshi nelle nostre compravendite oppure a holdare tutti aspettando un nuovo aumento del prezzo.
|
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
November 14, 2014, 03:17:43 PM |
|
La stabilità del prezzo credo che sia scordabile per almeno qualche anno
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
November 14, 2014, 04:05:25 PM |
|
per essere usata come le normali monete fiat dovrebbe avere una capitalizzazione molto maggiore, con soli 21 milioni di monete bisogna fare compravendita di ben e servizi necessariemente con i satoshi.
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
Sampey
Legendary
|
|
November 14, 2014, 04:07:39 PM |
|
Se un BTC, anche un domani dovesse valere 100K Euro. Ci sarà sempre un potenziale early miners MOLTO Cattivo pronto a dumpare 30K Btc che avranno ovviamente un peso enorme. A me ha sempre preoccupato questo aspetto.
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
November 14, 2014, 04:16:57 PM |
|
Se un BTC, anche un domani dovesse valere 100K Euro. Ci sarà sempre un potenziale early miners MOLTO Cattivo pronto a dumpare 30K Btc che avranno ovviamente un peso enorme. A me ha sempre preoccupato questo aspetto.
Quello è il problema fondamentale a mio avviso. Ricordi il mega dump di poco tempo tempa su Bitstamp al prezzo di 300$? Vero è che il mercato si è divorato l'ordine di vendita in poche ore.
|
|
|
|
alch1mista
Sr. Member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
|
|
November 16, 2014, 06:01:49 PM |
|
ci ritroveremo ad utilizzare i Satoshi nelle nostre compravendite
una tragedia praticamente
|
Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
|
|
|
dario.93
|
|
November 16, 2014, 06:16:34 PM |
|
Basterebbe cambiare le unità di misura, che problema c'è
|
|
|
|
El Emperador
|
|
November 16, 2014, 08:55:08 PM |
|
una tragedia praticamente Beh, direi proprio di sì. Sai i suicidi...
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
November 16, 2014, 09:57:27 PM |
|
una tragedia praticamente Beh, direi proprio di sì. Sai i suicidi... L'undicesima piaga d'Egitto: i satoshi!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
asdlolciterquit
|
|
November 17, 2014, 08:42:37 AM |
|
Basterebbe cambiare le unità di misura, che problema c'è credo che fosse ironico
|
|
|
|
|