Bitcoin Forum
May 14, 2024, 02:18:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [105] 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 ... 1323 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 881455 times)
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
December 03, 2014, 09:41:32 PM
 #2081

Per ora il mercato non ne ha risentito ne in modo positivo ne in modo negativo.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 04, 2014, 10:08:51 AM
 #2082

Sicuramente crescerà, stiamo parlando di HW e ditte che lo producono.
Le ditte si superano a vicenda e si adeguano ai nuovi standard. Poco più di 1 anno fa avere una USB Erupter da 333MH era da fighi, ora se non hai 1 TH non ci provi neanche.

Se BTC non morirà, per come la vedo io, la difficoltà aumenterà per sempre.

A questo punto è quello che spero. Più la difficoltà diventa alta, più è difficile ottenere btc, più salirà il prezzo (in teoria)
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 04, 2014, 10:21:48 AM
 #2083

Ed è qua che ci si sbaglia.
La difficoltà è strettamente legata alla potenza dell'hardware e la potenza dell'hardware rappresenta solamente un'evoluzione tecnologica.

Mi spiego :

Ai tempi del CPU MIning, chiunque avrebbe potuto creare una farm CPU, una Pool CPU
Idem per l'era GPU

Il rapporto Difficoltà/Potenza è da considerarsi costante sui 10 minuti del blocco e sulla ricompensa (intesa all'interno di un'era di 4 anni).

Così come il prezzo dell'hardware tende a stabilizzarsi su 3 fascie di prezzo : Utente Home (solitamente perdi soldi), Utente Home "Spinto" (Sei borderline, dipende dalle tue capacità), Farm (salvo incidenti e ricezione dell'hardware in tempi brevi, dovresti fare ROI)

Le 3 fascie si shiftano con l'evoluzione, la USB Erupter appena uscita era almeno da Home "Spinto" (Potevi ancora minare di GPU a livello HOME), poi passò subito ad Home. Ora se la buchiamo possiamo considerarla un simpatico portachiavi.


Data la terna  costo (praticamente costante) + potenza (in aumento) + difficoltà (in aumento), la ricompensa e il ROI sarebbero sempre stati uguali, soprattutto per chi entra nel gioco in quel preciso momento.

Un altro discorso (l'unico aspetto che scoraggia varamente) è chi si trova in mezzo al passaggio evolutivo dell'hardware e che quindi si trova con dei ferri vecchi pagati migliaia di euro che non servono a niente. E se no ha fatto ROI, è tutta perdita.

Io Pagai un 40GH/s 2.5 BTC e feci il mio ROI sulle monete sha256 alternative.
Oggi con 2.5 BTC ti prendi un miner da qualche Tera e le tue possibilità di ROI sono addirittura diminuite (perchè sha256 alternative ne escono poche, ma questo è un altro aspetto).
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 04, 2014, 10:32:49 AM
 #2084

secondo me la difficolta dovrebbe aumentare secondo le legge di moore, in quanto aumenta seguendo la potenza dell'hardware.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 04, 2014, 10:36:01 AM
 #2085

secondo me la difficolta dovrebbe aumentare secondo le legge di moore, in quanto aumenta seguendo la potenza dell'hardware.

In realtà  l'attuale sistema della difficoltà può anche andare bene , il vero problema che solo da poco si sta iniziando ad insinuare in tutti noi è la "distribuzione" . Troppi bitcoin in mano solo a poche persone, satoshi avrebbe dovuto calcolare meglio la ricompensa dei blocchi strutturata nel tempo...
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 04, 2014, 10:37:33 AM
 #2086

secondo me la difficolta dovrebbe aumentare secondo le legge di moore, in quanto aumenta seguendo la potenza dell'hardware.

In realtà  l'attuale sistema della difficoltà può anche andare bene , il vero problema che solo da poco si sta iniziando ad insinuare in tutti noi è la "distribuzione" . Troppi bitcoin in mano solo a poche persone, satoshi avrebbe dovuto calcolare meglio la ricompensa dei blocchi strutturata nel tempo...

Sempre sostenuto.
Bisogna anche capire però se non ci sono delle "dietrologie" a cui non abbiamo pensato.
Siamo sicuri che chi ha minato dal 2009 al 2010 non sia un team che si arricchirà ma non farà neanche cazzate?
Quanti BTC sono effettivamente persi nel nulla?

Ci sono troppe domande......
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 04, 2014, 10:40:37 AM
 #2087

secondo me la difficolta dovrebbe aumentare secondo le legge di moore, in quanto aumenta seguendo la potenza dell'hardware.

In realtà  l'attuale sistema della difficoltà può anche andare bene , il vero problema che solo da poco si sta iniziando ad insinuare in tutti noi è la "distribuzione" . Troppi bitcoin in mano solo a poche persone, satoshi avrebbe dovuto calcolare meglio la ricompensa dei blocchi strutturata nel tempo...

Sempre sostenuto.
Bisogna anche capire però se non ci sono delle "dietrologie" a cui non abbiamo pensato.
Siamo sicuri che chi ha minato dal 2009 al 2010 non sia un team che si arricchirà ma non farà neanche cazzate?
Quanti BTC sono effettivamente persi nel nulla?

Ci sono troppe domande......

Il frutto del mining di "satoshi" è ancora li , poteva "dumparne" un po durante lo scorso pump ma non l'ha fatto... Quindi :

-O non gli interessano i soldi,
-O ha perso gran parte delle priv. key , (ma ne dubito)
-O oppure non è più in vita.

Per i ristanti miners che hanno fatto mining a difficoltà pressoché  bassa, non so che idee abbiano in mente...
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 04, 2014, 10:56:09 AM
 #2088

il problema degli early miners con il tempo dovrebbe scomparire, piano piano la distribuzione dei bitcoin sarà più equa, ci vorranno anni si ma è l'unico percorso logico possibile, per quanto riguarda satoshi nakamoto non si può dire niente, paradossalmente la teoria più probabile è che sia morto, a meno che non crediamo che non sia mai esistito.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 04, 2014, 11:04:57 AM
 #2089

Ma perchè dovrebbe essere morto, poveraccio  Grin Grin
Teoricamente fino al momento in cui hanno trovato il "falso" Satoshi nakamoto era vivo, quindi meno di 1 anno fa.
Al tempo scrisse sul suo profilo "I'm not dorian nakamoto".

Io invece penso che nakamoto non sia mai esistito come persona, ma sia solo il nome del team.
Idea non fù mai migliore : far sparire il padre per far diventare (sopratutto a livello psicologico) BTC un'entità autonoma "del popolo".

Qualunque altra moneta/progetto risponde sempre a dei DEV (alcune monete solo per una questione etica, altre per una questione tecnica) ed è questo che mette BTC su un altro piano.
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
December 04, 2014, 11:05:38 AM
 #2090

tenete sempre conto che la speculazione guarda solo "a convenienza" certi fattori e certi avvenimenti


mi permetto di credere che il prezzo sia fasullo e tenuto basso apposta, indipendentemente se un early adopter molla 30k BTC come è già successo, c'è un'altra parte che li compra anche se il prezzo crolla poi all'improvviso risale o magari riscende, la speculazione serve proprio a questo, come deterrente per chi si avvicina oggi a questo mondo, i rally ne sono una prova, personalmente mi permettono di rosicchiare qualche frazione giornalmente e come me credo che tanti fuori dai giochi del mining usino queste tecniche per accumulare..... a meno che non si offrono beni e servizi


l'altra tecnica è truffare.....  Wink

BE YOUR OWN BANK
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 04, 2014, 11:08:11 AM
 #2091

Prezzo basso = maggiore possibilità di entrata.
Io non so cosa sarebbe successo se la bolla dei 1000 dollari non fosse stata tale e si fosse passati a cifre superiori.
Siamo sicuri che tante startup sarebbero partite?
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
December 04, 2014, 11:13:04 AM
 #2092



Io invece penso che nakamoto non sia mai esistito come persona, ma sia solo il nome del team.
Idea non fù mai migliore : far sparire il padre per far diventare (sopratutto a livello psicologico) BTC un'entità autonoma "del popolo".

Qualunque altra moneta/progetto risponde sempre a dei DEV (alcune monete solo per una questione etica, altre per una questione tecnica) ed è questo che mette BTC su un altro piano.

+1

Prezzo basso = maggiore possibilità di entrata.
Io non so cosa sarebbe successo se la bolla dei 1000 dollari non fosse stata tale e si fosse passati a cifre superiori.
Siamo sicuri che tante startup sarebbero partite?

non ho scritto che è un male   Wink  è solo un mezzo da capire come funziona e tiene lontano tanti furbetti del quartiere, sono d'accordo appena toccherà 1000 se li toccherà molti "convinti" cercheranno di riempirsi le tasche di $......

la differenza è chi se lo studia prima di fare qualcosa, riesce a costruire(beni servizi start up etc)... forse  Grin chi invece fa le cose ad muzzum e cozza direttamente convinto di essere gordon gekko è poi costretto a "deviare" su altre tecniche imho

BE YOUR OWN BANK
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 04, 2014, 11:18:56 AM
 #2093



Io invece penso che nakamoto non sia mai esistito come persona, ma sia solo il nome del team.
Idea non fù mai migliore : far sparire il padre per far diventare (sopratutto a livello psicologico) BTC un'entità autonoma "del popolo".

Qualunque altra moneta/progetto risponde sempre a dei DEV (alcune monete solo per una questione etica, altre per una questione tecnica) ed è questo che mette BTC su un altro piano.

+1

Prezzo basso = maggiore possibilità di entrata.
Io non so cosa sarebbe successo se la bolla dei 1000 dollari non fosse stata tale e si fosse passati a cifre superiori.
Siamo sicuri che tante startup sarebbero partite?

non ho scritto che è un male   Wink  è solo un mezzo da capire come funziona e tiene lontano tanti furbetti del quartiere, sono d'accordo appena toccherà 1000 se li toccherà molti "convinti" cercheranno di riempirsi le tasche di $......

la differenza è chi se lo studia prima di fare qualcosa, riesce a costruire(beni servizi start up etc)... forse  Grin chi invece fa le cose ad muzzum e cozza direttamente convinto di essere gordon gekko è poi costretto a "deviare" su altre tecniche imho

Secondo me non toccherà più i 1k dollari , almeno non prima dei due prossimi halving del block reward ( forse anche solo dal prossimo 25BTC >> 12,5BTC).
Melupira89
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 252


BIM BUM...... SCAM!!!


View Profile
December 04, 2014, 11:21:10 AM
 #2094



Io invece penso che nakamoto non sia mai esistito come persona, ma sia solo il nome del team.
Idea non fù mai migliore : far sparire il padre per far diventare (sopratutto a livello psicologico) BTC un'entità autonoma "del popolo".

Qualunque altra moneta/progetto risponde sempre a dei DEV (alcune monete solo per una questione etica, altre per una questione tecnica) ed è questo che mette BTC su un altro piano.

+1

Prezzo basso = maggiore possibilità di entrata.
Io non so cosa sarebbe successo se la bolla dei 1000 dollari non fosse stata tale e si fosse passati a cifre superiori.
Siamo sicuri che tante startup sarebbero partite?

non ho scritto che è un male   Wink  è solo un mezzo da capire come funziona e tiene lontano tanti furbetti del quartiere, sono d'accordo appena toccherà 1000 se li toccherà molti "convinti" cercheranno di riempirsi le tasche di $......

la differenza è chi se lo studia prima di fare qualcosa, riesce a costruire(beni servizi start up etc)... forse  Grin chi invece fa le cose ad muzzum e cozza direttamente convinto di essere gordon gekko è poi costretto a "deviare" su altre tecniche imho

Secondo me non toccherà più i 1k dollari , almeno non prima dei due prossimi halving del block reward ( forse anche solo dal prossimo 25BTC >> 12,5BTC).

vedi?!? te sei uno che prima se l'è studiato e poi c'ha dato dentro.....(licenza poetica Grin)

oppure ai rumors che paypal farà pagare in BTC tutto ciò che è commerciabile su ebay.....

BE YOUR OWN BANK
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
December 04, 2014, 11:23:10 AM
 #2095



Io invece penso che nakamoto non sia mai esistito come persona, ma sia solo il nome del team.
Idea non fù mai migliore : far sparire il padre per far diventare (sopratutto a livello psicologico) BTC un'entità autonoma "del popolo".

Qualunque altra moneta/progetto risponde sempre a dei DEV (alcune monete solo per una questione etica, altre per una questione tecnica) ed è questo che mette BTC su un altro piano.

+1

Prezzo basso = maggiore possibilità di entrata.
Io non so cosa sarebbe successo se la bolla dei 1000 dollari non fosse stata tale e si fosse passati a cifre superiori.
Siamo sicuri che tante startup sarebbero partite?

non ho scritto che è un male   Wink  è solo un mezzo da capire come funziona e tiene lontano tanti furbetti del quartiere, sono d'accordo appena toccherà 1000 se li toccherà molti "convinti" cercheranno di riempirsi le tasche di $......

la differenza è chi se lo studia prima di fare qualcosa, riesce a costruire(beni servizi start up etc)... forse  Grin chi invece fa le cose ad muzzum e cozza direttamente convinto di essere gordon gekko è poi costretto a "deviare" su altre tecniche imho

Secondo me non toccherà più i 1k dollari , almeno non prima dei due prossimi halving del block reward ( forse anche solo dal prossimo 25BTC >> 12,5BTC).

vedi?!? te sei uno che prima se l'è studiato e poi c'ha dato dentro.....(licenza poetica Grin)

oppure ai rumors che paypal farà pagare in BTC tutto ciò che è commerciabile su ebay.....

Ehehe grazie , ma basta solo un po di logica e si possono fare un sacco di cose.   Per il fatto di paypal , io avevo capito che se esso avesse iniziato ad accettare/usare bitcoin  ebay si "scorporava".
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 04, 2014, 11:29:02 AM
 #2096



Io invece penso che nakamoto non sia mai esistito come persona, ma sia solo il nome del team.
Idea non fù mai migliore : far sparire il padre per far diventare (sopratutto a livello psicologico) BTC un'entità autonoma "del popolo".

Qualunque altra moneta/progetto risponde sempre a dei DEV (alcune monete solo per una questione etica, altre per una questione tecnica) ed è questo che mette BTC su un altro piano.

+1

Prezzo basso = maggiore possibilità di entrata.
Io non so cosa sarebbe successo se la bolla dei 1000 dollari non fosse stata tale e si fosse passati a cifre superiori.
Siamo sicuri che tante startup sarebbero partite?

non ho scritto che è un male   Wink  è solo un mezzo da capire come funziona e tiene lontano tanti furbetti del quartiere, sono d'accordo appena toccherà 1000 se li toccherà molti "convinti" cercheranno di riempirsi le tasche di $......

la differenza è chi se lo studia prima di fare qualcosa, riesce a costruire(beni servizi start up etc)... forse  Grin chi invece fa le cose ad muzzum e cozza direttamente convinto di essere gordon gekko è poi costretto a "deviare" su altre tecniche imho

Secondo me non toccherà più i 1k dollari , almeno non prima dei due prossimi halving del block reward ( forse anche solo dal prossimo 25BTC >> 12,5BTC).
Secondo me invece ci sarà un pump molto presto in cui si sfonderà di molto il muro psicologico dei 1000 dollari, non ho competenze specifiche in economia sia chiaro, ma a me questa sembra la quiete prima della tempesta, guardando i dati della blockchain si può vedere che le transazioni aumentano di giorno in giorno e questo secondo me è  ottimo, indica che il btc si sta sviluppando sempre di più. La capitalizzazione poi è troppo bassa per permettere di utilizzare il bitcoin per compravendita in grande

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
December 04, 2014, 04:21:53 PM
 #2097

giusto per chi sta sul pezzo con trading btc e derivati...

http://www.usmarshals.gov/assets/2014/dpr-bitcoins/
 
i timing dell'asta fbi sono chiusura ore 20.00 italiane di oggi

comunicazione del vincitore ore 23.00 di domani

nel frattempo qualcuno potrebbe muoversi con info insider


boh io mi aspetto che il btc prenda una direzione decisa, spero sia in su come l'altra volta

ovviamente se dovesse partire tutte le alt a grossa capitalizzazione, come al solito, potrebbero risentire  nello scambio btc ovviamente

quindi potrebbe venire fuori parecchio movimento in generale

se dopo asta dovesse proseguire nel range delle ultime settimane, senza prendere una direzione precisa in su e in giù, boh sarei davvero sorpreso




"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Giany82
Member
**
Offline Offline

Activity: 73
Merit: 10


View Profile
December 04, 2014, 05:50:39 PM
 #2098

se il proprietario decide di vendere tutti questi btc in un colpo solo ? il prezzo torna a centessimi ?
lui sarà qualche early miner o qualche rico investitore ?

https://blockchain.info/address/1JoktQJhCzuCQkt3GnQ8Xddcq4mUgNyXEa
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
December 04, 2014, 05:58:17 PM
 #2099

Ma perchè uno dovrebbe essere così idiota da farsi un'asta e vendere tutto??
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 04, 2014, 10:13:43 PM
 #2100


Secondo me non toccherà più i 1k dollari , almeno non prima dei due prossimi halving del block reward ( forse anche solo dal prossimo 25BTC >> 12,5BTC).


Pure io penso che nel 2016 ci sarà un pump della madonna  Cheesy
Sia perché si dimezzerà la ricompensa, ma sia anche perché sarà molto più conosciuto nella società ed accettato tra i commercianti ecc.
Cerchiamo di pensare più a lungo termine, che siamo veramente agli inizi!
Il 2016 sarà l'anno del boom definitivo Smiley

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Pages: « 1 ... 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 [105] 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 ... 1323 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!