Grand_Voyageur
|
|
December 25, 2014, 04:22:50 PM |
|
Si va a toccare il pavimento, attenti ai bulli una poltrona per due ogni anno a Natale per 20 anni............ ci ha inconsciamente plagiato +1anno, visto che anche ieri sera l'hanno fatto passare in TV.
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
December 26, 2014, 06:35:47 PM |
|
Dai una poltrona x due assolutamente da vedere ogni natale hehe Altrimenti che natale e'?? Hihi
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
December 27, 2014, 12:33:07 PM |
|
Dai una poltrona x due assolutamente da vedere ogni natale hehe Altrimenti che natale e'?? Hihi Un film un perchè... direbbero quelli della Gialappa's band. Uno dei migliori film con Eddie Murphy
|
|
|
|
diazepam666
|
|
December 31, 2014, 02:37:35 PM |
|
Dai una poltrona x due assolutamente da vedere ogni natale hehe Altrimenti che natale e'?? Hihi Un film un perchè... direbbero quelli della Gialappa's band. Uno dei migliori film con Eddie Murphy l'anno scorso lo visto per la prima volta
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
fusioncoins
|
|
December 31, 2014, 06:17:06 PM |
|
Possiamo dire 2014 miglio anno come espansione e peggiore come svalutazione?
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 31, 2014, 06:20:38 PM |
|
Più gente usa il bitcoin ( convertendolo in valuta FIAT) e più il prezzo tende a scendere verso il basso*, quindi se davvero vogliamo che sia largamente utilizzato non dobbiamo lamentarci del prezzo cosi basso. *O almeno è cosi che funziona.
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
December 31, 2014, 07:22:54 PM |
|
Ma se la domanda aumenta non dovrebbe essere il contrario e quindi aumentare il prezzo?
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
January 01, 2015, 10:08:50 AM |
|
Ma se la domanda aumenta non dovrebbe essere il contrario e quindi aumentare il prezzo?
Se ho capito il problema e' chi lo accetta e lo converte in fiat immediatamente, crea un abbondanza di BTC in vendita e quindi un calo del prezzo.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
January 01, 2015, 11:55:03 AM |
|
Ma non penso che facciano tutti così, una parte terrà i bitcoin, comunque anche se fosse così a me non sembra una cosa negativa, si arriverà ad un punto in cui la diffusione aumenterà così tanto che secondo me è inevitabile che il prezzo salga
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 01, 2015, 01:35:53 PM |
|
Ma non penso che facciano tutti così, una parte terrà i bitcoin, comunque anche se fosse così a me non sembra una cosa negativa, si arriverà ad un punto in cui la diffusione aumenterà così tanto che secondo me è inevitabile che il prezzo salga
Anche io credo che il prezzo salirà quando il prodotto sarà sufficientemente diffuso. A me non dispiacerebbe nascesse una economia parallela legata al BTC. La vedo dura ma adoro sognare ...
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 01, 2015, 03:35:25 PM |
|
chi ci crede li tiene, di sicuro risalirà. Avevo dimenticato su un vecchio wallet 30 dnote che valevano a marzo 3.000 satoshi, andando a guardare adesso il prezzo e arrivato a 3200 satoshi l'uno e ora ne valgono 90.000, stessa cosa sarà con i btc ci vuole solo tempo
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
January 01, 2015, 04:14:30 PM |
|
chi ci crede li tiene, di sicuro risalirà. Avevo dimenticato su un vecchio wallet 30 dnote che valevano a marzo 3.000 satoshi, andando a guardare adesso il prezzo e arrivato a 3200 satoshi l'uno e ora ne valgono 90.000, stessa cosa sarà con i btc ci vuole solo tempo
Il 2015 accresce le speranze!
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
January 01, 2015, 07:30:24 PM |
|
Per quanto mi riguarda per il momento il valore in dollari e molto basso rispetto al reale potenziale, e per il momento a me va anche bene cosi, in modo che possa accumulare abbastanza prima dell'eventuale pump
|
| | | │ | |
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
January 02, 2015, 10:35:02 AM |
|
Più gente usa il bitcoin ( convertendolo in valuta FIAT) e più il prezzo tende a scendere verso il basso*, quindi se davvero vogliamo che sia largamente utilizzato non dobbiamo lamentarci del prezzo cosi basso. *O almeno è cosi che funziona.Più che altro bisognerebbe fare in modo che chi accetta bitcoin non deve convertirli in FIAT subito. In questo modo il prezzo rimane stabile. Credo che i cali dei prezzi ultimamente di circa 1-2$ al giorno siano dovuti proprio a queste società che stanno accettando bitcoin per i pagamenti (vedi microsoft per esempio)
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
January 02, 2015, 11:08:09 AM |
|
(...) Più che altro bisognerebbe fare in modo che chi accetta bitcoin non deve convertirli in FIAT subito. (..)
Impraticabile e non corretto. Chi ha i BTC ci fa quello che vuole. Si potrebbe sperare che con i BTC incassati possa acquistare altri beni o servizi da vendere e quindi spostare l'economia dalla valuta fiat al btc ma temo possano insorgere anche problemi fiscali.
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
January 02, 2015, 01:50:40 PM |
|
(...) Più che altro bisognerebbe fare in modo che chi accetta bitcoin non deve convertirli in FIAT subito. (..)
Impraticabile e non corretto. Chi ha i BTC ci fa quello che vuole. Si potrebbe sperare che con i BTC incassati possa acquistare altri beni o servizi da vendere e quindi spostare l'economia dalla valuta fiat al btc ma temo possano insorgere anche problemi fiscali. però è questa la strada migliore per aumentarne il prezzo, si creerebbe un economia parallela alle valute fiat
|
| | | │ | |
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
January 03, 2015, 09:06:58 AM |
|
Stiamo per vedere di nuovo i 2xx?
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
January 03, 2015, 10:00:29 AM |
|
Penso che sia la stessa situazione che si è andata a creare il 5 ottobre, quando il prezzo scese a 297 dollari per poi risalire subito. Nel thread internazionale si fanno sempre più insistenti le voci di una probabile bull run per metà/fine gennaio. Non ho idea di cosa stia succedendo, l'unica cosa che vedo è che il market cap del BTC ha perso 100 milioni di $ solo stanotte, e l'unica cosa che mi viene da pensare è che qualche early adopter sta iniziando a monetizzare per investire/lasciare il giro. Non vorrei essere drastico, ma credo che se BTC non verrà più tradato dai cinesi, oppure non vi sarà un ETF (As soon as possible) io la vedo nera per i BTC. Il mercato è troppo poco liquido e gli occidentali più di tanto non vogliono spendere
|
|
|
|
ReDPoiSoN
|
|
January 03, 2015, 10:15:01 AM |
|
Penso che sia la stessa situazione che si è andata a creare il 5 ottobre, quando il prezzo scese a 297 dollari per poi risalire subito. Nel thread internazionale si fanno sempre più insistenti le voci di una probabile bull run per metà/fine gennaio. Non ho idea di cosa stia succedendo, l'unica cosa che vedo è che il market cap del BTC ha perso 100 milioni di $ solo stanotte, e l'unica cosa che mi viene da pensare è che qualche early adopter sta iniziando a monetizzare per investire/lasciare il giro. Non vorrei essere drastico, ma credo che se BTC non verrà più tradato dai cinesi, oppure non vi sarà un ETF (As soon as possible) io la vedo nera per i BTC. Il mercato è troppo poco liquido e gli occidentali più di tanto non vogliono spendere Le voci sono le ultime a cui credere.. Se fosse per quelle, ci sarebbe una bull run praticamente ogni giorno.. E invece.. Ho notato anche un incremento di mining parecchio consistente! Ci sarà un bell'aggiustamento della difficoltà.. E tanti bitcoin in più da dumpare per tentare di rientrare nell'investimento! Il bitcoin non morirà mai, questo è (quasi) certo, ma se dovesse crollare veramente tanto, chi è entrato a cifre ben più alte si troverebbe spiazzato.. Quello che non capisco è: chi ha migliaia di btc, o anche decine di migliaia, perchè permette questo? Alla fine i volumi sugli exchange sono niente, rispetto ai btc in circolo.. C'è un sacco di gente che potrebbe portare su il prezzo di parecchio avviando un bel rally.. Ed eventualmente rivendendo ben più in alto, con un ottimo profitto!
|
|
|
|
fabula
|
|
January 03, 2015, 01:21:49 PM |
|
Signori, ci siamo quasi. 1 dollaro e si va sottoi 300 dollari. Pronti con lo spumante?
|
|
|
|
|