Pala_00 (OP)
|
|
May 05, 2014, 06:55:21 PM |
|
YACC - XXL - ITC (solo multipool)
...presentimenti... chissà quando però...
Non ci perderei più di tanta potenza comunque...
Ovviamente minarle adesso non conviene affatto... se non sai quando venderle e non sfrutti il momento e meglio che mini altro.
|
|
|
|
D4rkAng3l
Member
Activity: 112
Merit: 10
|
|
May 05, 2014, 09:16:47 PM |
|
Parzialmente OT: secondo voi sarebbe interessante una piattaforma dove gli utenti si registrano, segnano le valute in loro possesso e qualora tali valute raggiungano un valore prestabilito dall'utente lo avvertano (mandandogli una mail) che magari è il momento buono per vendere? Sarebbe utile nel caso di pump
|
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
May 05, 2014, 09:53:15 PM |
|
|
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
Merit: 1000
|
|
May 05, 2014, 09:54:57 PM |
|
sfruttati i drk questa volta
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
ibinsad
|
|
May 05, 2014, 10:26:56 PM |
|
Parzialmente OT: secondo voi sarebbe interessante una piattaforma dove gli utenti si registrano, segnano le valute in loro possesso e qualora tali valute raggiungano un valore prestabilito dall'utente lo avvertano (mandandogli una mail) che magari è il momento buono per vendere? Sarebbe utile nel caso di pump
Questo potrebbe essere interessante http://targetmoon.com
|
|
|
|
silvo
Full Member
Activity: 196
Merit: 100
8pool.dtdns.net OP
|
|
May 06, 2014, 08:38:34 AM |
|
Questo potrebbe essere interessante http://targetmoon.comquoto
|
█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
|
|
|
ibinsad
|
|
May 06, 2014, 08:09:15 PM |
|
sbaglio o appena esce una nuova moneta all'inizio, appena entrata in un exchange si vende a molto, poi subito tende a calare parecchio il valore sempre di più per poi trovare un equilibrio.. a parte quelle fortunate che vengono pompate di continuo.. Ho una marea di monete nuove che non valgono niente
|
|
|
|
Pala_00 (OP)
|
|
May 06, 2014, 08:36:27 PM |
|
E' normale... Chi ne ha già un pò cerca di vendere più alto possibile. Certe volte davvero a prezzi allucinanti.
Se poi è proprio la primissima volta che entra in un exchange non ne parliamo...
|
|
|
|
ibinsad
|
|
May 06, 2014, 08:57:06 PM |
|
E' normale... Chi ne ha già un pò cerca di vendere più alto possibile. Certe volte davvero a prezzi allucinanti.
Se poi è proprio la primissima volta che entra in un exchange non ne parliamo...
ho visto vendere a 3btc una moneta appena uscita, ma quello che l'ha comprata, si trova la stessa a 200 volte meno rispetto a quanto lha pagata, non capisco il senso.. proverò anch'io :-)
|
|
|
|
brutale2
Legendary
|
|
May 06, 2014, 09:01:55 PM |
|
Aggiungo che maggiore è l'hype creato e maggiori saranno i buy, con conseguente aumento (temporaneo) del valore all'ingresso su un exchange. Finora ho visto che di media ci sono due, massimo 3 pump&dump per la maggior parte delle monete. Più si va avanti e più si fa difficile, non crediate di diventare ricchi minando al lancio e conservare le monete all'infinito. La maggior parte delle alt sono create proprio per raggruppare un pò di btc. Segnalo una lieve crescita per Ripple, forse dovuta allo stop di ComputingForGood.
|
|
|
|
ibinsad
|
|
May 06, 2014, 09:08:06 PM |
|
Aggiungo che maggiore è l'hype creato e maggiori saranno i buy, con conseguente aumento (temporaneo) del valore all'ingresso su un exchange. Finora ho visto che di media ci sono due, massimo 3 pump&dump per la maggior parte delle monete. Più si va avanti e più si fa difficile, non crediate di diventare ricchi minando al lancio e conservare le monete all'infinito. La maggior parte delle alt sono create proprio per raggruppare un pò di btc. Segnalo una lieve crescita per Ripple, forse dovuta allo stop di ComputingForGood.
è vero maggiorparte sono dumpate alla grande e spariscono direi che in maggiorparte dei casi meglio fare instant sell e poi se convincono si ricomprano quando sono state dumpate dagli early adopter. Si riescono a vendere con escrow anche prima che entrino in un exchange?
|
|
|
|
braytz
|
|
May 06, 2014, 09:54:28 PM |
|
occhio ai cofeecoin,è stata lanciata ieri e già ha ricevuto una marea di attenzioni.
|
|
|
|
ibinsad
|
|
May 06, 2014, 10:16:21 PM |
|
occhio ai cofeecoin,è stata lanciata ieri e già ha ricevuto una marea di attenzioni. non ho più spazio nella signature peccato
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
May 06, 2014, 10:17:42 PM |
|
Cioè per acvere sti coffecoin basta mettere il codice in firma, inserendo l'indirizzo del mio wallet? E loro automaticamente mandano i coin?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
braytz
|
|
May 07, 2014, 08:57:24 AM |
|
così pare...aggiornano la lista dei richiedenti ogni tot di tempo (non so quanto).
ieri avevo messo l'indirizzo e stamattina alle 7 ho ricevuto le monetine.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
May 07, 2014, 12:47:20 PM |
|
Ho scritto un saluto nel topic internazionale e dopo 5 minuti me li hanno mandati
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
|
brutale2
Legendary
|
|
May 07, 2014, 04:16:54 PM |
|
Cinnicoin @ MintPal +50%
|
|
|
|
sguegliam
|
|
May 07, 2014, 04:24:07 PM |
|
Stanno salendo molto anche panda (pnd) su mintpal. Quanbdo li ho minati erano a 30 litoshi, ora ne ho venduti un pò a 85
|
|
|
|
Pikkio92
Member
Activity: 79
Merit: 10
|
|
May 07, 2014, 06:20:17 PM |
|
OT: Ma devo mettere nella firma per i coofeecoin il mio indirizzo btc?? quanti ne inviano di coofee?
|
|
|
|
|