fabula
|
|
June 07, 2014, 05:25:00 PM |
|
Secondo me sono proprio questa moltitudine di algoritmi che uccidono il mercato. Troppo variegato. Gli scrypt torneranno a essere i piu' profittevoli. Dai, prima lo scrypt-n, poi il jane, poi l'x11, neanche 2 mesi ed ecco lo script x13. Tra altri 2 mesi faranno magari l'x15,poi l'x650 etc etc. Piu' una moneta e' difficile da minare e piu' prende valore. Parlo dei big come bitcoin e litecoin. Per tutte le altre di solito si verifica il contrario. Piu' e' difficile estrarla e piu' minatori escono uccidendola. Sentivo parlare di queste cose anche quando immisero i primi asic per bitcoin(le pennette da 336 mh) sul mercato. Ahh....sono la rovina del bitcoin. Il bitcoin morira'. Mannaggia ai produttori. Poi la storia ci ha insegnato altro. guarda, ti faccio vedere un grafico, dove praticamente si vede chiaramento come il LITECOIN sia crollato di brutto. In pratica siamo passati dall'epoca d'oro del Novembre 2013 - Gennaio 2014, quando la facevano da padroni solo le GPU per estrarre LTC, quando LTC aveva una capitalizzazione di mercato di quasi 1 miliardo di dollari.... oggi invece abbiamo una capitalizzazione di mercato di poco più di 300 milioni di dollari e i gridseed ASIC la fanno da padroni. In pratica il mercato non ha proprio preso bene l'immissione sul mercato di tutta questa potenza di calcolo in mano a pochi eletti, in quanto prima il LTC era la moneta scelta dalle masse. Adesso lo scettro passerà al DRK ? Questo non lo so, in quanto al momento drk ha una capitalizzazione di quasi 50 milioni di dollari, ma è in ascesa... Vedremo... ma secondo me più dispositivi asic venderanno, più soldi perderà il mercato LITECOIN... A meno che facciano il miracolo prima di farlo morire e lo inforkino su x11 Ottimo ragionamento. Ma non condivido appieno. Tralasciando il mondo crypto user. A breve il mercato implementera' le crypto. Quando ebay e paypal e anche facebook implementeranno i bitcoin(tanto per parlare di 3 mostri sacri),pensi non mettera' anche i suoi fratelli minori di maggior successo come litecoin e doge? Pensi mettera' i darkcoin e i blackcoin? Ne dubito. Non sono monete per il "volgo", sono monete per smanettoni come noi. A quel punto sai quanti si interesseranno al mondo delle cryptovalute e vorranno cominciare a minare. E compreranno migliaia di asic pronti all'uso con la difficolta' alle stelle ma anche il prezzo salira' dei vari litecoin e dogecoin. Lo scenario sara' il seguente: -Ebay e paypal accetteranno bitcoin,litecoin,dogecoin(e vedrete che lo faranno entro un anno). -Tutti vorranno minarle. Niente di piu' semplice. Basta comprare un asic gia' pronto all'uso,attaccarlo e via. -Tutti contenti. Produttori, portali(che prenderanno una fee). -Non penso che si possa dire al comune mortale: Per minare litecoin dovrai comprarti una scheda video,installare sdk,driver,scaricare l'ultima versione mod per minare gli x13,fatti il .bat,montare un rig etc etc etc. Comunque, tra un anno ci rileggeremo questi post e uno di noi potra' dire: Avevi ragione!
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
June 07, 2014, 05:47:04 PM |
|
Secondo me sono proprio questa moltitudine di algoritmi che uccidono il mercato. Troppo variegato. Gli scrypt torneranno a essere i piu' profittevoli. Dai, prima lo scrypt-n, poi il jane, poi l'x11, neanche 2 mesi ed ecco lo script x13. Tra altri 2 mesi faranno magari l'x15,poi l'x650 etc etc. Piu' una moneta e' difficile da minare e piu' prende valore. Parlo dei big come bitcoin e litecoin. Per tutte le altre di solito si verifica il contrario. Piu' e' difficile estrarla e piu' minatori escono uccidendola. Sentivo parlare di queste cose anche quando immisero i primi asic per bitcoin(le pennette da 336 mh) sul mercato. Ahh....sono la rovina del bitcoin. Il bitcoin morira'. Mannaggia ai produttori. Poi la storia ci ha insegnato altro. guarda, ti faccio vedere un grafico, dove praticamente si vede chiaramento come il LITECOIN sia crollato di brutto. In pratica siamo passati dall'epoca d'oro del Novembre 2013 - Gennaio 2014, quando la facevano da padroni solo le GPU per estrarre LTC, quando LTC aveva una capitalizzazione di mercato di quasi 1 miliardo di dollari.... oggi invece abbiamo una capitalizzazione di mercato di poco più di 300 milioni di dollari e i gridseed ASIC la fanno da padroni. In pratica il mercato non ha proprio preso bene l'immissione sul mercato di tutta questa potenza di calcolo in mano a pochi eletti, in quanto prima il LTC era la moneta scelta dalle masse. Adesso lo scettro passerà al DRK ? Questo non lo so, in quanto al momento drk ha una capitalizzazione di quasi 50 milioni di dollari, ma è in ascesa... Vedremo... ma secondo me più dispositivi asic venderanno, più soldi perderà il mercato LITECOIN... A meno che facciano il miracolo prima di farlo morire e lo inforkino su x11 Ottimo ragionamento. Ma non condivido appieno. Tralasciando il mondo crypto user. A breve il mercato implementera' le crypto. Quando ebay e paypal e anche facebook implementeranno i bitcoin(tanto per parlare di 3 mostri sacri),pensi non mettera' anche i suoi fratelli minori di maggior successo come litecoin e doge? Pensi mettera' i darkcoin e i blackcoin? Ne dubito. Non sono monete per il "volgo", sono monete per smanettoni come noi. A quel punto sai quanti si interesseranno al mondo delle cryptovalute e vorranno cominciare a minare. E compreranno migliaia di asic pronti all'uso con la difficolta' alle stelle ma anche il prezzo salira' dei vari litecoin e dogecoin. Lo scenario sara' il seguente: -Ebay e paypal accetteranno bitcoin,litecoin,dogecoin(e vedrete che lo faranno entro un anno). -Tutti vorranno minarle. Niente di piu' semplice. Basta comprare un asic gia' pronto all'uso,attaccarlo e via. -Tutti contenti. Produttori, portali(che prenderanno una fee). -Non penso che si possa dire al comune mortale: Per minare litecoin dovrai comprarti una scheda video,installare sdk,driver,scaricare l'ultima versione mod per minare gli x13,fatti il .bat,montare un rig etc etc etc. Comunque, tra un anno ci rileggeremo questi post e uno di noi potra' dire: Avevi ragione! si fare previsioni è difficilissimo. In ogni caso staremo a vedere... Il mondo nostro degli smanettoni, non ha un buon rapporto con i dispositivi ASIC. Qualche ASIC ovviamente ce l'ho, più che altro per curiosità.... ma a me piace molto di più montare una scheda madre, installare i driver, mettere ubuntu, compilarmi il miner sph-sgminer, etc... E poi smontare tutto e possibilmente rivendermi le schede video per compramene altre di più potenti.. con i dispositivi ASIC tutto questo è impossibile...
|
|
|
|
minsch
Newbie
Activity: 26
Merit: 0
|
|
June 07, 2014, 05:57:25 PM |
|
consigli su cosa puntare 1 bitcoin intero?
|
|
|
|
sguegliam
|
|
June 07, 2014, 06:21:20 PM |
|
Io ti consiglio di tenerti il bitcoin, è più sicuro
|
|
|
|
FaSan
|
|
June 07, 2014, 06:23:01 PM |
|
Sia BC che DRK sono ai minimi termini, potrebbe essere un momento buono per comprare. Da considerare anche le Mint che sono in ribasso, ma non comprerei sopra i 3 sat FaSan
|
|
|
|
Horifatto
|
|
June 07, 2014, 07:06:19 PM |
|
Io vedo bene i cinni e sto aspettando il pump da 3 giorni. (sto rischiando un bel po'... infatti mi sto cagando addosso!!) Puoi anche diversificare il rischio... Fare all in su una moneta sola è rischioso se non si hanno dei dati più o meno attendibili.. L'importante è pensare prima quanto si è disposti a perdere e rispettare la tabella di marcia ( bisogna saper perdere in pratica ).
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
June 07, 2014, 07:15:49 PM |
|
Stessa cosa di Horifatto, pure io ho puintato (quasi) tutto sui cinni, speriamo bene
|
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
June 07, 2014, 07:28:59 PM |
|
io non ho puntato nulla, quindi tranquilli, avrete il vostro pump.
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
Horifatto
|
|
June 07, 2014, 07:32:13 PM |
|
io non ho puntato nulla, quindi tranquilli, avrete il vostro pump. Io ho paura di www.faiilcontratiodibitta.com ahahah Dai cazzo che lo pigliamo invece stavolta! Io ci credo! Abbiamo le stesse probabilità di vincere il mondiale!
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
June 07, 2014, 08:02:12 PM |
|
Horifatto quello non sono io, si chiama lottoitaliano, non ci azzecca una mazza con me. I cinni non so manco che sono, io vado fedele ai miei lol coin
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Horifatto
|
|
June 07, 2014, 08:20:21 PM |
|
Horifatto quello non sono io, si chiama lottoitaliano, non ci azzecca una mazza con me. I cinni non so manco che sono, io vado fedele ai miei lol coin Ahahah scusami ! Ho cenato con una bottiglia di rosso da 14 gradi ahhah buona serata a tutti
|
|
|
|
Cesare1985
|
|
June 07, 2014, 09:03:36 PM |
|
Ragazzi ho 1 bitcoin e mezzo sui cinni... Ave Maria piena di grazia il Signore è con te....
|
|
|
|
borgobio
|
|
June 07, 2014, 09:21:31 PM |
|
Ragazzi ho 1 bitcoin e mezzo sui cinni... Ave Maria piena di grazia il Signore è con te....
tu sei benedetta fra le donna e benedetto il frutto del tuo seno gesu...ahahaha
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
June 07, 2014, 09:27:25 PM |
|
Horifatto per la cronaca, ne ho azzeccata una, anche se per caso. Un mesetto fa avevo preso 1 milione di batcoin a 4 litoshi, oggi li ho venduti a 10 Ho guadagnato pochissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione?
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
June 07, 2014, 10:32:16 PM |
|
Horifatto per la cronaca, ne ho azzeccata una, anche se per caso. Un mesetto fa avevo preso 1 milione di batcoin a 4 litoshi, oggi li ho venduti a 10 Ho guadagnato pochissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione? pochissimo hai piu che raddoppiato, poi che tu abbia investito poco è un'altro fatto
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
Horifatto
|
|
June 07, 2014, 11:14:28 PM |
|
Forse ci siamo! #CINNI
|
|
|
|
borgobio
|
|
June 07, 2014, 11:53:04 PM |
|
compro cinni a 14000, vado in bagno al mio ritorno stanno sui 12000...bestemmione allucinante everywere
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
June 08, 2014, 12:25:16 AM |
|