babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
|
September 03, 2024, 10:00:06 AM Merited by fillippone (3) |
|
no non posta piu in sezione italia ma posta solo in gambling per altro non risponde e non da spiegazioni questo e' molto triste
grazie @fillippone a buon rendere, quando avro un merit te ne lascio un altro <3
|
|
|
|
giorgione
|
|
September 03, 2024, 12:05:42 PM |
|
Stavo già appoggiando la testa sul cuscino quando theymos mi ha ripostato ai miei doveri. E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list. .... Solo 5 membri questo mese! C'è poco da fare, essendo un'estrazione casuale.
Che cosa è la DT1? Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere; [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedbackDai ci rifaremo il prossimo mese, aspettate a me che cresco e poi ve faccio vedere. In ogni caso grazie fillippo' per questo tuo report, penso che ben pochi guardano quello di theymos
|
|
|
|
bastisisca
|
|
September 03, 2024, 02:42:08 PM |
|
Stavo già appoggiando la testa sul cuscino quando theymos mi ha ripostato ai miei doveri. E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list. --snip--
Grazie come sempre al top tu, tre metri sopra al cielo. Riguardo l'utente che non scrive nel forum italiano, come mai? Lo avete offeso oppure si annoia a scrivere qui: come si prova noia qua non lo so proprio, mi pare assolutamente impossibile ma il bello del mondo sta qua, non sai mai cosa possa succedere e cosa possa pensare la gente. Grazie +1 merit, quello che ho
|
|
|
|
| | | . Duelbits | | | | | █▀▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄▄▄▄ | TRY OUR
NEW UNIQUE GAMES! | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀DICE .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ███▀▀ ▀▀███ ███ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀████▀ ▀████▀ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ▄████▄ ▄████▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀▀▀▀ ▀▀▀▀ ███ ███▄▄ ▄▄███ ███████████████████████████████ | | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀MINES .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ████████████████████████▄▀▄████ ██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████ ████████████▀ █████▄▀████ █████ ██████████ █████▄▀▀▄██████ ███████▀ ▀████████████ █████▀ ▀██████████ █████ ██████████ ████▌ ▐█████████ █████ ██████████ ██████▄ ▄███████████ ████████▄▄ ▄▄█████████████ ███████████████████████████████ | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀PLINKO .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ █████████▀▀▀ ▀▀▀█████████ ██████▀ ▄▄███ ███ ▀██████ █████ ▄▀▀ █████ ████ ▀ ████ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ████ ████ █████ █████ ██████▄ ▄██████ █████████▄▄▄ ▄▄▄█████████ ███████████████████████████████ | | 10,000x MULTIPLIER | │ | | | | ▀▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄▄█ |
|
|
|
verdinio
|
|
September 03, 2024, 03:14:07 PM |
|
Dai ci rifaremo il prossimo mese, aspettate a me che cresco e poi ve faccio vedere. In ogni caso grazie fillippo' per questo tuo report, penso che ben pochi guardano quello di theymos
Ancora ammetto che devo studiare come funziona, sto posticipando dato che penso di essere troppo nuovo come utente per poter ambire a queste cose. Grazie fillippone
|
████████████████████ BitList ████████████████████ Real-Time Data Tracking Curated by The Community │││││││││││││ List #kycfree Websites │││││││││││││
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
September 03, 2024, 05:24:08 PM |
|
Ben cinque persone in DT1 potenza de fuego. Grazie fillippone per il tuo costante impegno e sopratutto per essere sul pezzo in questo modo. Theymos di chiama al telefono quando posta o hai qualche altro trick sotto la manica? Non so qualche asso di bitcoin, invece che di denari.
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16664
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
September 03, 2024, 09:21:04 PM |
|
Theymos di chiama al telefono quando posta o hai qualche altro trick sotto la manica?
Pensavo che fosse una cosa risaputa: #meritislife: how to be notified on a smartband of merits and mentionsQuesta l'ultima iterazione: This is the rendition on my infamous hairy wrist.
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
|
|
September 04, 2024, 08:54:36 AM Merited by fillippone (3) |
|
Ma quanto è grosso questo orologio, che modello è? Si era solo per ridere, ma la notte ti vibra a letto e ti alzi per fare le cose? Sei un pazzerello ma come potremmo fare senza di te. Io preferisco avere le mani libere, non amo molto gli orologi, nessun tipo!
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
September 04, 2024, 10:32:37 AM Merited by fillippone (3) |
|
non ho piu merit da dare purtroppo, ma io ho lo stesso xiaomi e devo dire che una volta che lo utilizzi non puoi piu farne a meno quel bot è una figata assurda, poi restare sempre aggiornato è proprio da me ormai questa è una seconda casa e come potrei separarmi ahah
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
September 04, 2024, 08:30:48 PM Last edit: September 04, 2024, 10:14:20 PM by fillippone Merited by Sg4j1n3ll0 (3) |
|
Ma quanto è grosso questo orologio, che modello è?
Dai però devo proprio dirvi tutto: è un link, basta che lo segui e scopri non solo che modello è, ma anche che ci sono altri pazzi come me che sul forum hanno adottato la medesima soluzione. Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria.
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2866
Catalog Websites
|
|
September 04, 2024, 11:12:21 PM |
|
Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria.
Dovrebbero aggiungere anche i demerit dopo questo
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
September 05, 2024, 08:46:44 AM Merited by fillippone (3) |
|
Dai però devo proprio dirvi tutto: è un link, basta che lo segui e scopri non solo che modello è, ma anche che ci sono altri pazzi come me che sul forum hanno adottato la medesima soluzione. Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria. io ce l'ho uguale praticamente identico e come dicevo sopra combinato con il bot è tipo una droga, assolutamente fantastico, devo dire che è un ottima cosa che consiglio a tutti, posterò anche il mio polso peloso ahaha è una cosa un pò strana però mi fà stare piu tranquillo pensare che non sono il solo ad adottare questa tecnica
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
September 05, 2024, 12:04:20 PM |
|
Dai però devo proprio dirvi tutto: è un link, basta che lo segui e scopri non solo che modello è, ma anche che ci sono altri pazzi come me che sul forum hanno adottato la medesima soluzione. Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria. io ce l'ho uguale praticamente identico e come dicevo sopra combinato con il bot è tipo una droga, assolutamente fantastico, devo dire che è un ottima cosa che consiglio a tutti, posterò anche il mio polso peloso ahaha è una cosa un pò strana però mi fà stare piu tranquillo pensare che non sono il solo ad adottare questa tecnica Beh, dopo questa confessione, che accolgo con gioia, fatti una foto al polso con la merit-band, postala nel thread che ho linkato sopra, così la aggiungo alla gallery. Diffondiamo la pazzia! Coinvolgiamo altri disagiati nella vita attaccati al forum 24/7.
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
|
|
September 05, 2024, 04:21:05 PM |
|
Dai però devo proprio dirvi tutto: è un link, basta che lo segui e scopri non solo che modello è, ma anche che ci sono altri pazzi come me che sul forum hanno adottato la medesima soluzione. Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria. Non avevo notato il link, faccio subito capo. Tu ci metti del tuo a demotivare le persone in ogni caso, se mi dici che ci sono solo polsi pelosi non mi pare una cosa invogliante. Non mi aspetto di trovare polsi da donna, dato che queste follie sono solo tipiche dei maschietti fissati come noi con forum e merits
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
September 05, 2024, 10:14:12 PM |
|
Dai però devo proprio dirvi tutto: è un link, basta che lo segui e scopri non solo che modello è, ma anche che ci sono altri pazzi come me che sul forum hanno adottato la medesima soluzione. Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria. Non avevo notato il link, faccio subito capo. Tu ci metti del tuo a demotivare le persone in ogni caso, se mi dici che ci sono solo polsi pelosi non mi pare una cosa invogliante. Non mi aspetto di trovare polsi da donna, dato che queste follie sono solo tipiche dei maschietti fissati come noi con forum e merits Beh, proprio tu dovresti conoscerlo quel thread. C'erano anche le istruzioni per collegare la merit band al tuo (defunto) bot: il famigerato Giammangiato_bot. Davvero tanta roba, ma capisco la manutenzione non fosse proprio agevole.
|
|
|
|
Sg4j1n3ll0
|
|
September 06, 2024, 07:07:41 AM |
|
Dai però devo proprio dirvi tutto: è un link, basta che lo segui e scopri non solo che modello è, ma anche che ci sono altri pazzi come me che sul forum hanno adottato la medesima soluzione. Troverete anche tanti altri polsi pelosi in galleria. io ce l'ho uguale praticamente identico e come dicevo sopra combinato con il bot è tipo una droga, assolutamente fantastico, devo dire che è un ottima cosa che consiglio a tutti, posterò anche il mio polso peloso ahaha è una cosa un pò strana però mi fà stare piu tranquillo pensare che non sono il solo ad adottare questa tecnica Beh, dopo questa confessione, che accolgo con gioia, fatti una foto al polso con la merit-band, postala nel thread che ho linkato sopra, così la aggiungo alla gallery. Diffondiamo la pazzia! Coinvolgiamo altri disagiati nella vita attaccati al forum 24/7. sicuramente lo farò subito, non avevo aperto il link ti dico la verità piu polsi pelosi per tutti ahaha comunque devo dire che è simile ad una droga essere in simbiosi con il forum h24 7 su 7 stavo vedendo che ce ne sono parecchi che hanno aderito alla pazzia ahaha
|
|
|
|
xenomorfo
|
|
September 06, 2024, 07:10:13 AM Merited by fillippone (3) |
|
sicuramente lo farò subito, non avevo aperto il link ti dico la verità piu polsi pelosi per tutti ahaha comunque devo dire che è simile ad una droga essere in simbiosi con il forum h24 7 su 7 stavo vedendo che ce ne sono parecchi che hanno aderito alla pazzia ahaha
Quanto siete schizzinosi, guardate che qualcuno in questo forum potrebbe gradire i polsi da maschio.. come la fate lunga.
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
|
|
September 06, 2024, 01:33:06 PM |
|
Beh, proprio tu dovresti conoscerlo quel thread. C'erano anche le istruzioni per collegare la merit band al tuo (defunto) bot: il famigerato Giammangiato_bot. Davvero tanta roba, ma capisco la manutenzione non fosse proprio agevole.
Certo certo, lo sai che sono un simpatico burlone. Non essendo un programmatore era faticoso sistemarlo e mantenerlo. A me era piaciuto talmente tanto maggiordomo, lo ricordi?, che quando smise di funzionare ne sentivo troppo la mancanza e quindi ho fatto da me. Chiaramente appena i veri professionisti si sono fatti sotto ho mollato.
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
|
|
September 24, 2024, 01:34:10 PM Last edit: October 13, 2024, 12:53:58 PM by fillippone |
|
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci. Si torna al solito, sono alla fine di una settimana infernale, e non so se avete notato una certa mancanza del vostro merit rascal dal forum, ma ho avuto un certo "da fare altrove" che mi ha tenuto lontano un pò più del solito dal mio amato forum. Oramai la formula sperimentale "leggera" è diventata solidamente consolidata. La forma "breve" mi permette di avere più tempo per post diversi, dato che il tempo dedicato alla rassegna mensile nel "vecchio formato" era oramai diventato ingestibile. Quindi solo dati nudi e crudi, pochi, o nessun commento, lasciando a voi l'idea di sviluppare la discussione nella direzione che più vi interessa! Colonna sonora (in loop) del post
[Meta] Andamento sezione italiana: agosto 2024
| | | Fig. 1. Andamento del mercato |
Situazione posts: Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]
| | | Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Post activity per local board during August 2024 Fig. 4. [Received Merits Subsection II]
|
| | Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
Merit shared per local board during August 2024
Giorno con più merits: 06/08/24 (56) Giorno con meno merits: 22/8/24 (2) Record: 134 settembre 2023 Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]
| TOP 10 MERITS RECEIVERS | | TOP10 MERIT SENDERS | | | | | | TOP Merit Receivers | | TOP Merit Senders | | Sent Merits | | Received Merits |
Fig. 9.[Merit flows nella board italiana]
|
| | Fig. 10. [Most Merited Post/Thread] |
1. [Meta] Andamento sezione italiana - RECAP LUGLIO 17 Merits 2. Re: [Meta] Andamento sezione italiana 15 Merits 3. Pavel Durov, fondatore e Ceo di Telegram, è stato arrestato a Parigi 10 Merits
|
| | Fig. 11. [Most Merited Post/Thread] |
Ricomparso Bitcoin Pump!
Strumenti usati per l'analisi di questo mese: Vi invito a curiosare un po' sui vari siti e thread: ognuno di loro fornisce informazioni diverse ed interessanti, anzi, se vedete qualcosa di interessante, e che vorreste vedere replicato in questa sede, fatemelo sapere. Proverò ad implementarlo.
Ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno contribuito, direttamente ed indirettamente, alla stesura di questo thread. Chiaramente gli errori sono miei, ed è incredibile la quantità di errori, typo ed incongruenze che trovo ogni mese, e che correggo di soppiatto. Vi prego di segnalarmele anche in questa, dato che per quanto mi impegni, trovo sempre qualcosa che è sfuggita. Mi raccomando, discutete e date feedback!
|
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
|
September 24, 2024, 06:26:00 PM |
|
I grafici al solito sono meravigliosi, grazie Anche se i tuoi commenti rendevano tutto molto piu' divertente devo dire. Puoi sempre commentare dopo dai, cosi' ci fai sapere cosa ne pensi a riguardo la situescion che si e' creata pare stiamo crescendo che dici?
|
|
|
|
Ultimo2
Member
Activity: 168
Merit: 89
|
|
September 24, 2024, 06:28:42 PM Merited by fillippone (3) |
|
Grande @fillippone, mitico! Ti mando dei merits virtuali. Complimenti per la cura dell'aggiornamento e per tutto il tempo che dedichi al forum!!
|
|
|
|
|