Rikafip
Legendary
Activity: 2478
Merit: 7944
|
e rikafip mannaggia, cerca di riprenderti amico mio, senno fillippone vince sempre e si bulla di questo!
Che altro dire se non congratularmi con lui per avermi battuto ancora una volta! C’è però una buona notizia: la mia panoramica uscirà più tardi oggi. Chissà, magari la prossima volta sarò io a batterlo.
|
|
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
October 09, 2025, 08:02:21 PM Merited by fillippone (3) |
|
Come ho detto nel thread di Rikafip, vi si deve fare solo i complimenti, senza di voi questo forum e le local boards in particolare non sarebbero la stessa cosa, vi conosco poco ma è visibile a occhio nudo che fate un lavoro di cuore per questo posto Quindi complimenti fillippone e Rikafip
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2884
Merit: 20458
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
Ecco qui. Ho completato il post di questo mese e quello del mese scorso con i grafici di Rikafip. Ringraziamo il nostro amico dall'altra parte del mare Adriatico per il suo lavoro! Ci vediamo il mese prossimo!
|
|
|
|
|
banana33
|
 |
October 10, 2025, 07:01:12 AM Merited by babo (2), dollyamo (1) |
|
Ecco qui. Ho completato il post di questo mese e quello del mese scorso con i grafici di Rikafip. Ringraziamo il nostro amico dall'altra parte del mare Adriatico per il suo lavoro! Ci vediamo il mese prossimo!
grande grazie molte a tutte e due, come dice ace bisogna prendere il cappello e toglierlo difronte a cotanta generosità ed efficienza, addirittura il meta coinvolge il lavoro di due grandi come fillippone e rikafip bravissimi voi, credo e non penso di dire una cavolata, che siete di ispirazione per i giovani del forum, vedi ace che sta seguendo il vostro esempio!
|
|
|
|
|
dollyamo
|
grande grazie molte a tutte e due, come dice ace bisogna prendere il cappello e toglierlo difronte a cotanta generosità ed efficienza, addirittura il meta coinvolge il lavoro di due grandi come fillippone e rikafip bravissimi voi, credo e non penso di dire una cavolata, che siete di ispirazione per i giovani del forum, vedi ace che sta seguendo il vostro esempio!
ben detto, infatti io penso ormai di avere dei punti fissi nella vita. Le tasse, lo stipendio, purtroppo la morte e il post meta di fillippone. Possiamo dire che è una cosa che tutti i mesi sappiamo di trovare e questo non è affatto scontato. Grazie
|
|
|
|
|
giorgione
|
 |
October 10, 2025, 02:28:11 PM Merited by fillippone (3) |
|
noi come sempre qua ad aspettare il vostro lavoro, come ogni mese, capisco che ci sia molto lavoro da fare ma voi nonostante questo riuscite sempre ad essere puntuali, è incredibile quanto impegno mettete per rendere cosi bello il forum, complimenti a voi
|
|
|
|
Lillominato89
Legendary
Activity: 1372
Merit: 1246
|
 |
October 10, 2025, 07:35:15 PM Merited by fillippone (3) |
|
Arrivo in ritardo, ma meglio tardi che mai! Grande fillippone, come sempre ti si deve fare una statua. Addirittura adesso hai anche un adepto sotto la tua ala protettrice! Chissà cosa sarete in grado di fare tutti e due insieme! Aspetterò le novità che sembra dovreste introdurre, e sono sicuro che sarà qualcosa di unico
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
October 10, 2025, 08:52:30 PM Merited by fillippone (3) |
|
Tutto ciò che rende migliore un evento è anche l'attesa. L'attesa di vedere qualcosa di nuovo, e sono sicuro che vi piacerà! Io ho dato il mio contributo, tutto può essere ancora una volta stravolto e modificato! Spero di no sinceramente  Poi la parola finale rimane sempre a fillippone che sceglierà se mettere o no le statistiche che gli ho preparato, con anche i grafici 🫣
|
|
|
|
|
xenomorfo
|
 |
October 11, 2025, 06:50:25 AM Merited by fillippone (3) |
|
Tutto ciò che rende migliore un evento è anche l'attesa.
Bravo Ace sapevo che dietro in qualche modo ci stava il tuo zampino. Non so perchè ma avevo la sensazione che ci fossi tu dietro in qualche modo. Sicuramente sarà una cosa provo ad immaginare alla fillippone con il tuo contributo tecnologico, ne sono assciuramente sicura.
|
|
|
|
|
changaa
|
 |
October 11, 2025, 07:00:55 AM Merited by fillippone (3) |
|
Arrivo in ritardo, ma meglio tardi che mai! Grande fillippone, come sempre ti si deve fare una statua. Addirittura adesso hai anche un adepto sotto la tua ala protettrice! Chissà cosa sarete in grado di fare tutti e due insieme! Aspetterò le novità che sembra dovreste introdurre, e sono sicuro che sarà qualcosa di unico
Come si fa a diventare adepti di fillippone? Ho ancora tutti e due reni quindi se serve dare un rene ci sono! Scherzo ovviamente come potete ben capire e intuire. Anche io mi sono abituato al format, devo dire molto bello e utile infatti ho dato un bel merit al fillippone.
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
October 11, 2025, 08:54:08 AM Merited by fillippone (3) |
|
Tutto ciò che rende migliore un evento è anche l'attesa.
Bravo Ace sapevo che dietro in qualche modo ci stava il tuo zampino. Non so perchè ma avevo la sensazione che ci fossi tu dietro in qualche modo. Sicuramente sarà una cosa provo ad immaginare alla fillippone con il tuo contributo tecnologico, ne sono assciuramente sicura. Ancora il mio zampino non è stato messo, almeno per questo mese. Dal prossimo, se fillippone vorrà li può inserire! Nel frattempo è e rimane un tool che utilizzo io per controllare gli andamenti della board, non solo italiana ma di tutto il forum potrei condividere qualche foto ma poi svanisce l'effetto sorpresa
|
|
|
|
|
cande86
|
 |
October 11, 2025, 05:32:02 PM Merited by babo (1), *Ace* (1) |
|
anche io sono un pò in ritardo e infatti mi sono letto con calma in questo sabato tutte le novità nei grafici del post mensile di fillippone. Io anche sto aspettando con ansia le nuove modifiche che implementerà fillippone, ho notato che ultimamente c'è molto fermento nella sezione Italiana.
|
|
|
|
Lillominato89
Legendary
|
 |
October 11, 2025, 06:32:25 PM |
|
anche io sono un pò in ritardo e infatti mi sono letto con calma in questo sabato tutte le novità nei grafici del post mensile di fillippone. Io anche sto aspettando con ansia le nuove modifiche che implementerà fillippone, ho notato che ultimamente c'è molto fermento nella sezione Italiana. Aspettiamo e aspettiamo, anche io vorrei vedere le novità del Duo fillippace  Chissà! Si sta creando una certa aspettativa, io sono sicuro che sarà una ottima novità, ma se non vedo non posso certamente dare un giudizio a priori. Quindi *Ace* questo tuo tool che hai creato lo renderai disponibile per tutti? O lo terrai per te e fillippone?
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
October 12, 2025, 06:39:12 PM |
|
No per carità! Nessuna aspettativa per favore... Io ho dato un piccolo contributo e non so di certo se potrà essere di vostro gusto. Diciamo che ci sono statistiche che fino ad oggi non sono state proposte, sempre tenendo in conto numero di utenti attivi, post fatti, meriti ricevuti e inviati Questo è il massimo che posso dirvi attualmente. Prendetelo come un piccolo spoiler
|
|
|
|
|
giorgione
|
 |
October 13, 2025, 08:09:12 AM |
|
No per carità! Nessuna aspettativa per favore... Io ho dato un piccolo contributo e non so di certo se potrà essere di vostro gusto. Diciamo che ci sono statistiche che fino ad oggi non sono state proposte, sempre tenendo in conto numero di utenti attivi, post fatti, meriti ricevuti e inviati Questo è il massimo che posso dirvi attualmente. Prendetelo come un piccolo spoiler
ma quindi come è stato fatto tecnicamente, ora che hai svelato di piu sono curioso, che tecnologie hai utilizzato, ci sono delle cose tecniche che mi interessano molto, i dati sono stati estratti in qualche maniera ? sicuramente ci saranno delle cose molto interessanti, mi ci dovrei mettere anche io a fare qualche tool 
|
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
October 13, 2025, 11:05:55 AM |
|
ma quindi come è stato fatto tecnicamente, ora che hai svelato di piu sono curioso, che tecnologie hai utilizzato, ci sono delle cose tecniche che mi interessano molto, i dati sono stati estratti in qualche maniera ? sicuramente ci saranno delle cose molto interessanti, mi ci dovrei mettere anche io a fare qualche tool  I dati li prendo da ninjastic tramite chiamate API, che poi processo tramite operazioni statistiche. Nulla di particolarmente difficile, sono per lo più statistiche incentrate sui singoli utenti ( non tutti gli utenti in realtà se no il report diventava un papiro) Piuttosto che statistiche collettive. Non voglio spoilerare altro 
|
|
|
|
|
kennycryptoitalia
|
 |
October 13, 2025, 05:06:52 PM |
|
bravo fillippone, scusate la mia assenza ma ho avuto troppo da lavorare e arrivavo stanco la sera, ora cerco di rimettermi in pari, vi ho pensato ovviamente ma non avevo proprio le forze di leggere con il cervello squagliato
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2884
Merit: 20458
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
October 14, 2025, 06:58:54 AM |
|
Vabbè, *Ace* ha oramai spoilerato tutto. Avrei voluto usare il tool già il mese scorso, ma alcune difficoltà logistiche ne lo hanno impedito. Vedremo come andrà il mese prossimo, ma oramai ha alzato il livello dell’attesa ad un livello spasmodico. Vedremo come gestire le aspettative.
|
|
|
|
Lillominato89
Legendary
|
 |
October 14, 2025, 07:55:57 AM |
|
Vabbè, *Ace* ha oramai spoilerato tutto. Avrei voluto usare il tool già il mese scorso, ma alcune difficoltà logistiche ne lo hanno impedito. Vedremo come andrà il mese prossimo, ma oramai ha alzato il livello dell’attesa ad un livello spasmodico. Vedremo come gestire le aspettative.
Dai povero! Si è smazzato un bel po' per creare questo tool, capisci che potrebbe essere contento della sua creazione e vuole condividerla con noi! Che poi è uno spoiler non-spoiler Ci ha detto che sono statistiche, ma non ha detto il contenuto! Quindi sarà ancora una sorpresa per noi
|
|
|
|
|