Che vuoi che ti dica, sarà che mi sto rammollendo perché sono diventato papà da poco
Che bella notizia Ale88
Complimenti! Cosa ti ha portato la cicogna a casa? Un futuro stallone o una bella bimba?
In ogni caso per come la penso io non è importante il sesso del nuovo arrivato ma che stia bene e non abbia problemi.
Benvenuta/o al mondo e complimenti ancora a te
Prima di tutto augurissimi per il lieto evento e benvenuto nel club

Adesso noterai come veramente la tua vita sarà cambiata nel vero senso della parola e in modo totalmente bellissimo! Goditi ogni momento e ogni istante di vita di tuo figlio/a.
PS se hai ancora i capelli, preparati 🤣
Chiedi a Babo in caso il perché
auguri per il lieto evento
si tratta di un lui o una lei? questo ce lo puoi dire
il figlio/a cambia totalmente la vita, e si.. vero.. fa rammollire e nn poco, credo sia la prolattina maschile
occhio, fara crescere anche la panza
cmq a parte gli scherzi, e' vero che viene emesso un ormone, serve ad abbassare l'aggressivita verso i piccoletti che combinano guai
Bella notizia Ale88!
So sicuramente che l’infante sara fortunato, dato che avrà a disposizione il miglior pizzaiolo del forum!
Mannaggia, magari ora non avrai più tempo per le tue creazioni!
Ahah sogni di gloria per Fillippone!
Vado a preparare l’agar-agar ed il cheddar!
Auguri vivissimi per il tuo nuovo traguardo, ovvero diventare padre!
Ti ricordiamo con affetto di far apprendere sin da piccolo al nascituro di bitcoin e di tutto il suo ecosistema.
Spiegagli anche da piccolo come funziona il forum, cosí è già abituato.
Grazie mille di cuore a tutti, ragazzi, apprezzo davvero i vostri messaggi!

Rispondendo un po' a tutti: è una bambina, è nata da neanche una settimana, direi che al momento sembra che abbia i miei occhi ed il volto della mamma, quindi va benissimo così. Sarà una nuova fase della vita non solo per noi ma anche per gli altri due "bambini pelosi" che abbiamo, stanno ancora cercando di capire esattamente cos'è che abbiamo portato a casa

Ho parecchi capelli e spero davvero di riuscire a mantenerli perché ci tengo parecchio

Cercherò di pensare con largo anticipo al prossimo pizza contest, come avevo spiegato l'ultima volta bisogna cercare di capire quali pizze vengono più apprezzate, quindi forse bisogna limitare un poco la parte creativa e aggiungere più pragmatismo. Spero di avere tempo per riflettere durante questi 3 mesi e mezzo prima del contest.
Farò del mio meglio per provare a insegnarle tutto quello che ho appreso grazie a questo forum (leggasi grazie a voi) riguardo bitcoin, finanza personale, investimenti, etc etc. Il mio sogno sarebbe che possa dedicarsi a fare quello che davvero le piacerà fare nella vita senza dover guardare solamente lo stipendio. Vedremo cosa riuscirò a combinare