Bitcoin Forum
May 02, 2026, 04:44:06 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 30.2 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 [124] 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 »
  Print  
Author Topic: [Meta] Andamento sezione italiana  (Read 36391 times)
*Ace*
Sr. Member

Activity: 406
Merit: 766

View Profile
June 15, 2025, 07:21:24 PM
Merited by babo (1), Lillominato89 (1)

mi vergogno! prometto sempre di essere presente ma poi alla fine non ci sono mai e mi collego soltanto perchè ricevo la notifica del tag
non prometto più da adesso mi impegnerò a essere più presente

ho visto che c'è stato un contest, ma io posso votare? sono sempre un newbie

no! mi pare che il minimo richiesto per poter partecipare alla votazione sia avere almeno 50 merit, e tu sei ben lontano dall'averli. forse se starai più attivo sul forum potresti riuscirci ma la vedo dura
non demordere comunque, ogni anno fanno questo contest per celebrare il pizza day, quindi se sei bravo a fare le pizze potresti pure partecipare, più siamo e meglio è

Posso chiederti perché la vedi dura? Perché parlo poco di Bitcoin? O perché sono poco presente sul forum?
Ti ringrazio comunque per la risposta, sai per caso il giorno di chiusura delle votazioni?

La vedo dura perché scrivendo poco e non mi riferisco a Bitcoin ma proprio alla tua presenza qui sul forum è difficile che qualcuno possa darti dei merit per farti crescere di grado. Ci vuole tempo, pazienza e voglia di imparare.
Inoltre mi riferivo al "la vedo dura" proprio al fatto che le votazioni dureranno al massimo 15-20 giorni. Quindi praticamente dovresti guadagnare almeno 2 Merit al giorno per sperare di arrivare al minimo richiesto e poter votare. è difficilotto riuscirci!
Mi dispiace che lo stai vedendo come un messaggio scontroso, ma non era assolutamente il mio intento  Wink

No assolutamente, non l'ho inteso come un messaggio scontroso, forse mi sono posto in modo un po' fraintendibile ma in realtà era solo per capire il motivo perché sarebbe stato dura arrivare a 50 punti merit.
Ti ringrazio per la spiegazione, cercherò adesso di stare più presente e se c'è l'ha farò ad arrivare a 50 darò il mio voto se no sarà per il prossimo anno se verrà fatta nuovamente ☺️

Lillominato89
Legendary
*

Activity: 1372
Merit: 1246

View Profile WWW
June 16, 2025, 06:01:58 AM

~snip

No assolutamente, non l'ho inteso come un messaggio scontroso, forse mi sono posto in modo un po' fraintendibile ma in realtà era solo per capire il motivo perché sarebbe stato dura arrivare a 50 punti merit.
Ti ringrazio per la spiegazione, cercherò adesso di stare più presente e se c'è l'ha farò ad arrivare a 50 darò il mio voto se no sarà per il prossimo anno se verrà fatta nuovamente ☺️

Bene allora non rimane per noi sperare che ti si veda più spesso bazzicare qui in questo posto sperduto ma incantevole, a scambiare due chiacchiere! Capisco che adesso sia estate e fa caldo e il pensiero sia andare al mare, ma la sera un passaggio in forum lo si può fare  Wink
Tanto a fillippone lo trovi sempre, io ho il dubbio che lui in realtà sia un T1000, è impossibile che sia sempre attivo e pronto! Deve essere per forza un robot  Grin

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits PREDICT..
█████████████████████████
███████████▀▀░░░░▀▀██████
██████████░░▄████▄░░████
█████████░░████████░░████
█████████▄▀██████▀▄████
████████▀▀░░░▀▀▀▀░░▄█████
██████▀░░░░██▄▄▄▄████████
████▀░░░░▄███████████████
█████▄▄█████████████████
.
.WHERE EVERYTHING IS A MARKET..
█████
██
██

██
██
██████
Will Bitcoin hit $200,000
before January 1st 2027?

No @1.15         Yes @6.00    
█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
fillippone (OP)
Legendary
*

Activity: 2884
Merit: 20496

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
June 16, 2025, 06:18:41 AM
Merited by duesoldi (1)

Tanto a fillippone lo trovi sempre, io ho il dubbio che lui in realtà sia un T1000, è impossibile che sia sempre attivo e pronto! Deve essere per forza un robot  Grin

Macché T1000, quella è roba moderna. Io sono un T600. No, non è un errore, sono un modello addirittura precedente al T800 del primo film. Sono meno Smart, meno forte e meno resistente del cyborg dall’avvento austriaco che tutti conoscete.
E mi alimento a pizze.
Non a plutonio, a pizze.

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
giorgione
Hero Member

Activity: 728
Merit: 524

View Profile WWW
June 16, 2025, 07:51:52 AM

grande fillippone, ogni mese siamo sempre qua a spingere la board, è sempre un piacere partecipare attivamente al forum per renderlo un posto migliore, come sempre grazie a te per tutti gli schemi e grafici e di tutto il lavorone che fai per noi, è davvero un piacere stare qua con te  Cheesy

*Ace*
Sr. Member

Activity: 406
Merit: 766

View Profile
June 16, 2025, 08:35:28 AM

Macché T1000, quella è roba moderna. Io sono un T600. No, non è un errore, sono un modello addirittura precedente al T800 del primo film. Sono meno Smart, meno forte e meno resistente del cyborg dall’avvento austriaco che tutti conoscete.
E mi alimento a pizze.
Non a plutonio, a pizze.

E ti credo! Con le belle pizze che crei chiunque qui sarebbe sempre attivo, cosa ci metti di speciale per farle così belle e credo anche buonissime?
Come promesso cerco di essere più presente, mi sono posto l'obbiettivo di almeno 2 post al giorno se trovo l'argomento su cui inserirmi

duesoldi
Legendary
*

Activity: 2576
Merit: 2640

View Profile
June 16, 2025, 08:54:43 AM

Ma si ma si dai, qui bisogna sempre battagliare e mai arrendersi.
Devo dire che si, la personcina in questione rispondeva esattamente al detto che conosciamo tutti sulle rosse.
Il fillippone nazionale si è ben difeso.

Tra una rossa da "gestire" e una pizza da preparare il tempo sarà davvero poco! :-)

A proposito anche se non è il thread adatto: complimenti a tutti per le pizze che avete preparato!  @Ale88 non se se la tua sia buona ma è spettacolare! non oso pensare al tempo che avrai dovuto dedicarci....
xenomorfo
Sr. Member

Activity: 840
Merit: 387

View Profile
June 16, 2025, 08:58:20 AM
Merited by fillippone (3)

Dato che non sono l'unico a non difettare di buon gusto, ti invito, come tutti gli altri che verranno dopo, a votare nel concorso delle pizze!

Bravi, chi può ovviamente voti secondo i propri gusti, importante votare e far avere successo all'evento in questa maniera viene riproposto ogni anno ovviamente. Quindi non fate i grullini e votate tutti quanti.
La pizza è un bene di tutta l'intera umanità.

Lillominato89
Legendary
*

Activity: 1372
Merit: 1246

View Profile WWW
June 16, 2025, 08:58:37 AM

E mi alimento a pizze.
Non a plutonio, a pizze.

Allora tu sei un T-600 con endoscheletro e pelle sintetica? per la precisione in lattice! Ma sei più debole del t1000 e delle versioni 3000 e 5000.
Il mio preferito rimane comunque il t800 del primo film. Il t600 appare in Terminator salvation se non erro

.
.Duelbits PREDICT..
██████████░░▄████▄░░████
█████████▄▀██████▀▄████
█████▄▄█████████████████
.
█████
██
██

██
██
██████
before January 1st 2027?

█████
██
██

██
██
██████

CHECK MORE > 
pewboy
Sr. Member

Activity: 588
Merit: 255

View Profile
June 16, 2025, 09:11:23 AM

Ma si ma si dai, qui bisogna sempre battagliare e mai arrendersi.
Devo dire che si, la personcina in questione rispondeva esattamente al detto che conosciamo tutti sulle rosse.
Il fillippone nazionale si è ben difeso.

Sempre in ogni casi, never give up.
Grazie per l'aggiornamento

changaa
Full Member

Merit: 169

View Profile
June 16, 2025, 10:11:34 AM
Merited by verdinio (1)

ok alla fine ho votato anche per le pizze @fillippone, spero di non essere in ritardo
Grazie per l'aggiornamento meta, fa niente se in ritardo penso che ti starai godendo le vacanze.

cande86
Sr. Member

Merit: 276

View Profile
June 16, 2025, 11:39:09 AM
Merited by pewboy (1)

Macché T1000, quella è roba moderna. Io sono un T600. No, non è un errore, sono un modello addirittura precedente al T800 del primo film. Sono meno Smart, meno forte e meno resistente del cyborg dall?avvento austriaco che tutti conoscete.
E mi alimento a pizze.
Non a plutonio, a pizze.

Alimentato a pizze mi fa veramente molto ridere, un T600 altrettanto, ancora piu vecchio del T800 interpretato da Arnold.
Speriamo di non dover fronteggiare mai una cosa del genere ovviamente.
Come fai con i pezzi di ricambio? Ieri sera ho guardato il primo Transformers dopo aver letto il tuo commento e ti ho pensato trasformabile.

banana33
Sr. Member

Activity: 630
Merit: 264

View Profile
June 16, 2025, 12:08:23 PM
Merited by fillippone (3), babo (1)

questo report sarà studiato negli anni come testimonianza per le nuove generazioni di bitcoiner nel mondo, ahaha, abbiamo veramente un lavoro incredibile del nostro fillippone come ogni mese, ma non ti stanchi mai ? ma vedo che comunque mi devo impegnare di piu, lo farò Cheesy

verdinio
Sr. Member

Activity: 658
Merit: 270

View Profile
June 16, 2025, 02:32:50 PM

Macché T1000, quella è roba moderna. Io sono un T600. No, non è un errore, sono un modello addirittura precedente al T800 del primo film. Sono meno Smart, meno forte e meno resistente del cyborg dall?avvento austriaco che tutti conoscete.
E mi alimento a pizze.
Non a plutonio, a pizze.

adesso capiamo il perche di tutte quelle belle pizze che fai, tu e tanti altri qua dentro nella board italiana vi alimentate a pizze a quanto pare, visto i lavori che fate, grazie comunque del lavorono che fai ogni mese, riguardo alle pizze, darò il mio voto nei prossimi giorni, ci devo pensare bene
bastisisca
Hero Member

Activity: 1218
Merit: 918

not your keys not your coins

View Profile
June 16, 2025, 02:55:15 PM
Merited by fillippone (6), pewboy (1)

ulalà rossa di sera buon tempo si spera! eh bravo al nostro fillippone nazionale...

noto che a maggio abbiamo avuto una percentuale migliore sia per quanto riguarda i post che i merits rispetto al mese precedente (io no però perchè sono stato poco presente  Embarrassed )
rispetto all'anno precedente però si poteva fare meglio ma va bene cosi

ti segnalo qualche typo

Amici della board, fellow bitcoiners,  sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia, ma come potete immaginare, sono sato un pò impenganto ultimamente,
prima i typo erano molti di più, adesso sei migliorato.  Tongue

comunque grazie come sempre per il prezioso impegno che dai a questo forum

Grazie per l'aggiornamento Fillippone. Devo dire che come gruppo italiano stiamo crescendo come avevi ipotizzato tu, in fase bull ovviamente non cresce solo il prezzo di bitcoin ma anche i follower. Speriamo di mantenerne alcuni anche in fase bear.

giorgione
Hero Member

Activity: 728
Merit: 524

View Profile WWW
June 17, 2025, 06:50:55 AM

ulalà rossa di sera buon tempo si spera! eh bravo al nostro fillippone nazionale...

noto che a maggio abbiamo avuto una percentuale migliore sia per quanto riguarda i post che i merits rispetto al mese precedente (io no però perchè sono stato poco presente  Embarrassed )

ti segnalo qualche typo

Amici della board, fellow bitcoiners,  sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia, ma come potete immaginare, sono sato un pò impenganto ultimamente,

Grazie per l'aggiornamento Fillippone. Devo dire che come gruppo italiano stiamo crescendo come avevi ipotizzato tu, in fase bull ovviamente non cresce solo il prezzo di bitcoin ma anche i follower. Speriamo di mantenerne alcuni anche in fase bear.
si come sempre quando il prezzo cresce la madria cresce e tutti seguono l'andamento, e di conseguenza crescono anche i follower del forum, il che è un bene ma bisogna mantenere questo livello di crescita anche se capisco che non è facile trovare il tempo di stare sempre nel forum con tutti gli impegni quotidiani

dollyamo
Full Member

Activity: 546
Merit: 129

View Profile
June 18, 2025, 06:41:24 AM
Merited by fillippone (3), Ale88 (1), bastisisca (1)

questo report sarà studiato negli anni come testimonianza per le nuove generazioni di bitcoiner nel mondo, ahaha, abbiamo veramente un lavoro incredibile del nostro fillippone come ogni mese, ma non ti stanchi mai ? ma vedo che comunque mi devo impegnare di piu, lo farò Cheesy

T'immagini, fra 100 anni studieranno la dieta di fillippone e le tendenze che aveva come fosse storia.

xenomorfo
Sr. Member

Activity: 840
Merit: 387

View Profile
June 18, 2025, 08:04:12 AM

si come sempre quando il prezzo cresce la madria cresce e tutti seguono l'andamento, e di conseguenza crescono anche i follower del forum, il che è un bene ma bisogna mantenere questo livello di crescita anche se capisco che non è facile trovare il tempo di stare sempre nel forum con tutti gli impegni quotidiani

Ovviamente il prezzo che sale attira persone e curiosi, ovviamente e direi per fortuna. La nostra bravura deve essere nel trattenerli per altri motivi che non siano il prezzo, motivi che noi conosciamo ma che gli altri non conoscono. Dobbiamo spiegargli in modo facile il motivo per cui sono importanti.

verdinio
Sr. Member

Activity: 658
Merit: 270

View Profile
June 18, 2025, 10:14:57 AM

ti segnalo qualche typo

sicuramente gli impegni giornalieri portano via molto tempo, ma per me non è difficile trovare un pò di tempo da dedicare al forum, io lo vedo come una cosa rilassante, leggo e rispondo qualche volta, è molto rilassante in realtà e piacevole, tutti dovrebbero farlo
banana33
Sr. Member

Activity: 630
Merit: 264

View Profile
June 18, 2025, 02:11:48 PM
Merited by babo (1)

ti segnalo qualche typo

sicuramente gli impegni giornalieri portano via molto tempo, ma per me non è difficile trovare un pò di tempo da dedicare al forum, io lo vedo come una cosa rilassante, leggo e rispondo qualche volta, è molto rilassante in realtà e piacevole, tutti dovrebbero farlo

esatto anche io entro, leggo e faccio le mie cose, ovviamente tempo permettendo, concordo con te, molto rilassante, poi ovviamente fà sempre piacere essere presenti nel report di fillippone, comunque ci sono sezioni internazionali molto piu attive

changaa
Full Member

Merit: 169

View Profile
June 25, 2025, 06:41:14 AM
Merited by pewboy (1)

anche io leggo e spesso non rispondo, al momento non ho proprio tempo purtroppo
Vedo che bitcoin va bene e questo mi basta

Pages: « 1 ... 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 [124] 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 »
  Print  

Jump to: