babo
Legendary
Activity: 4326
Merit: 5620
si vis pacem, para bellum
|
 |
February 09, 2025, 04:45:07 PM Merited by fillippone (3) |
|
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci. Al secondo giorno utile mi metto al lavoro. I lavori "sotto il cofano" proseguono lentamente, e quindi farò affidamento sulla mia proverbiale efficienza! Come ricordate dal mese scorso, continuano i festeggiamenti:
~~~~
Al prossimo mese @Rikafip!
Bravo anche questo mese hai battuto Rikafip! Stai tenendo alto l'orgoglio italico Per il resto la sezione mi pare in ottima forma
|
|
|
|
|
cande86
|
 |
February 09, 2025, 04:48:40 PM Merited by fillippone (3) |
|
Complimenti per la tua costanza Fillippone, bisogna prendere esempio dai migliori.
|
|
|
|
|
giorgione
|
 |
February 10, 2025, 08:06:32 AM Merited by fillippone (3) |
|
ed eccoci qua, sinceramente non pensavo che sarei mai finito li nella top tra i grandi nomi del forum, e sinceramente questa cosa mi sta gasando tantissimo, un ringraziamento a te fillippone per tutto il lavoro che fai ogni mese con costanza, portandoci sempre dati nuovi e aggiornati, sei il meglio 
|
|
|
|
babo
Legendary
|
 |
February 10, 2025, 09:35:45 AM |
|
no dico, la cosa bella e interessante e' che finalmente abbiamo una top50 con almeno 50 persone da qualche mese questo considerando quanto e' vecchio il forum, come concetto, direi che e' un gran traguardo tuttavia potrebbe essere pompato dal pump vedremo se regge anche in bear market
|
|
|
|
|
xenomorfo
|
 |
February 10, 2025, 10:29:57 AM |
|
Fillippone, volevo segnalarti vicino al grafico flow come si chiama, insomma quello tipo tanti fili di una torta, appare alla fine un /url] così non so se sia un refuso o voluto, penso sia un errore. Te lo segnalo sapendo che sei un perfettino e che hai piacere a fare tutto in modo perfetto.
|
|
|
|
|
changaa
|
 |
February 10, 2025, 10:36:06 AM |
|
Grazie per il mitico post mensile fillippone, come si dice: a buon rendere.
|
|
|
|
|
banana33
|
 |
February 10, 2025, 10:52:31 AM |
|
sei un grande filippone, riguardo a me speriamo di crescere ed aiutare a far crescere sempre di piu la sezione italiana, anche se molte volte è difficile competere con gli altri sub forum delle altre sezioni internazionali, è davvero difficile, ma ce la faremo
|
|
|
|
hopenotlate
Legendary
Activity: 4018
Merit: 1303
|
 |
February 10, 2025, 07:26:02 PM |
|
A dispetto della mia longevità sul forum non mi sono mai interessato attivamente al sistema trust e vorrei il vostro aiuto per capire cosa sia cambiato nel mio trust score tra questo post di LoyceV e questo della settimana successiva nel quale il mio trust score è passato da 2 a 4 Penso di non sbagliare se affermo che i trust che altri utenti hanno lasciato sul mio profilo sono sempre gli stessi, cosa c'è di diverso?
|
| EARNBET | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ | ███████▄▄███████████ ████▄██████████████████ ██▄▀▀███████████████▀▀███ █▄████████████████████████ ▄▄████████▀▀▀▀▀████████▄▄██ ███████████████████████████ █████████▌████▀████████████ ███████████████████████████ ▀▀███████▄▄▄▄▄█████████▀▀██ █▀█████████████████████▀██ ██▀▄▄███████████████▄▄███ ████▀██████████████████ ███████▀▀███████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ |
▄▄▄ ▄▄▄███████▐███▌███████▄▄▄ █████████████████████████ ▀████▄▄▄███████▄▄▄████▀ █████████████████████ ▐███████████████████▌ ███████████████████ ███████████████████ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
| King of The Castle $200,000 in prizes | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ | 62.5% | RAKEBACK BONUS |
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2884
Merit: 20496
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
February 10, 2025, 11:11:02 PM |
|
Penso di non sbagliare se affermo che i trust che altri utenti hanno lasciato sul mio profilo sono sempre gli stessi, cosa c'è di diverso?
I feedback sono i medesimi, ma è cambiato il mese, quindi i trust score aumentano, dato che hai due trust positivi da condras e yahoo (DT1) ed è passato un mese, hai aumentato il punteggio di 1 per entrambi, quindi sei passato da 2 a 4 nel trust score. Se guardi il mio trust score, vedi che anche nel mio caso cambia quando cambia il mese. è spiegato qui: [Explained] How Trust Score is calculated
|
|
|
|
hopenotlate
Legendary
|
 |
February 11, 2025, 08:37:56 AM |
|
Penso di non sbagliare se affermo che i trust che altri utenti hanno lasciato sul mio profilo sono sempre gli stessi, cosa c'è di diverso?
I feedback sono i medesimi, ma è cambiato il mese, quindi i trust score aumentano, dato che hai due trust positivi da condras e yahoo (DT1) ed è passato un mese, hai aumentato il punteggio di 1 per entrambi, quindi sei passato da 2 a 4 nel trust score. Se guardi il mio trust score, vedi che anche nel mio caso cambia quando cambia il mese. è spiegato qui: [Explained] How Trust Score is calculatedMa come avrai potuto notare il feedback di Yahoo risale al 2021 e quello di Condoras al 2023 quindi il tetto massimo dei 10 mesi di calcolo che vengono menzionati in quel post e trascorso già da parecchio tempo mentre il mio trust score è cambiato solo ora, quindi continuo a non capire Pensavo più che avesse a che fare con il fatto che qualcuno mi potesse avermi inserito nella sua trust list ( ma non ricordo come eventualmente si possa verificare) o magari qualcuno che già mi aveva inserito nella sua TL sia stato "promosso" in dt2 o dt1. O sono fuori strada?
|
| EARNBET | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ | ███████▄▄███████████ ████▄██████████████████ ██▄▀▀███████████████▀▀███ █▄████████████████████████ ▄▄████████▀▀▀▀▀████████▄▄██ ███████████████████████████ █████████▌████▀████████████ ███████████████████████████ ▀▀███████▄▄▄▄▄█████████▀▀██ █▀█████████████████████▀██ ██▀▄▄███████████████▄▄███ ████▀██████████████████ ███████▀▀███████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ |
▄▄▄ ▄▄▄███████▐███▌███████▄▄▄ █████████████████████████ ▀████▄▄▄███████▄▄▄████▀ █████████████████████ ▐███████████████████▌ ███████████████████ ███████████████████ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
| King of The Castle $200,000 in prizes | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ | 62.5% | RAKEBACK BONUS |
|
|
|
babo
Legendary
|
 |
February 11, 2025, 08:43:41 AM |
|
il sistema di trust non e' proprio semplice da capire in ogni caso, da come ho capito io, dipende da chi e' DT1 e quindi il trust cambia di mese in mese se yahoo non e' nella DT1 list allora il suo trust "non vale" e idem cambia in base a chi hai tu nella tua trustlist
|
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Activity: 3010
Merit: 2631
|
 |
February 18, 2025, 06:06:00 PM |
|
Scusate... lo posto qui, ma non sono se è pertinente... mi segnalano questa roba qui: https://suno.com/song/1b83c074-59f2-44a4-954b-4237141a18c6mi son perso una puntata di qualcosa ?
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
hopenotlate
Legendary
|
 |
February 18, 2025, 08:14:52 PM |
|
 Top di gamma, masterpiece assoluto, meritava di stare sul palco Sanremo preformata da qualcuno con la maschera di anonymous. Qualcuno con le giuste competenze la dovrebbe iscrivere sulla blockchain come file audio o anche solo come messaggio!!!
|
|
|
|
|
giorgione
|
 |
February 20, 2025, 09:06:02 AM Merited by fillippone (3) |
|
ahaha ma che cos'è ? ma dillo che è una tua invenzione, comunque questa cosa dell'intelligenza artificiale ci sta sfuggendo di mano, io dico che se tutti ci mettessimo a scrivere un pezzo sicuramente faremo soldi, non sò se come dice lui sarebbe da mandare a sanremo ma è davvero simpatica ahah
|
|
|
|
fillippone (OP)
Legendary
Activity: 2884
Merit: 20496
Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.
|
 |
February 20, 2025, 01:39:41 PM |
|
Scusa, ma CHI ti segnala? Quella roba era stata pubblicata proprio in questo thread. Allora io faccio tanta fatica (quasi nessuno aveva poi cliccato anche sull'immagine sopra) e nessuno se ne accorge. Ps. le recensioni ai tempi erano state meno entusiastiche.
|
|
|
|
babo
Legendary
|
 |
February 20, 2025, 02:52:52 PM |
|
Ps. le recensioni ai tempi erano state meno entusiastiche.
hey tu  ogni tanto logga anche su altcoinz
|
|
|
|
Paolo.Demidov
Legendary
Activity: 3010
Merit: 2631
|
 |
February 20, 2025, 05:34:06 PM Merited by fillippone (3) |
|
Scusa, ma CHI ti segnala? Quella roba era stata pubblicata proprio in questo thread. Allora io faccio tanta fatica (quasi nessuno aveva poi cliccato anche sull'immagine sopra) e nessuno se ne accorge. Ps. le recensioni ai tempi erano state meno entusiastiche. L'uomo Del Monte Intercettazioni canore... ( cit. altissima )
|
In conformità ai principi del bipensiero, non ha importanza che la guerra ci sia davvero o che essendoci, la vittoria, sia impossibile. Lo scopo della guerra non è la vittoria ma la continuità.  ...|... ...۞...|...òǥ778Ⱦ877ǥó...|...۞... ...|...
|
|
|
|
*Ace*
|
 |
February 24, 2025, 12:35:27 PM Merited by fillippone (2) |
|
Scusate, non so se è giusto scrivere qui, ma ho una domanda da porre. Come mai ho una diciamo limitazione nel scrivere i messaggi? Cioè ogni volta che scrivo un nuovo messaggio e dopo ne vorrei scrivere un altro mi dice che devo aspettare 360 secondi per poter scrivere nuovamente, non so qualcuno mi ha segnalato come spammer? Ho sbagliato qualcosa?
|
|
|
|
|
cande86
|
 |
February 24, 2025, 03:18:09 PM Merited by fillippone (3) |
|
Scusate, non so se è giusto scrivere qui, ma ho una domanda da porre. Come mai ho una diciamo limitazione nel scrivere i messaggi? Cioè ogni volta che scrivo un nuovo messaggio e dopo ne vorrei scrivere un altro mi dice che devo aspettare 360 secondi per poter scrivere nuovamente, non so qualcuno mi ha segnalato come spammer? Ho sbagliato qualcosa?
Credo il motivo sia dato dal fatto che il tuo rank è newbie. Appena scali di rank allora cambia.
|
|
|
|
babo
Legendary
|
 |
February 25, 2025, 08:07:50 AM Merited by fillippone (3) |
|
Esatto Ace, essendo che sei newbie puoi postare ogni 360 secondi questa modifica e' stata introdotta tempo fa per scoraggiare chi farmava account oggi allo stato attuale non ha forse molto senso, dato che senza merit non puoi farmare account, pero io la manterrei comunque, cosi i newbie hanno piu tempo per pensare cosa scrivere
|
|
|
|
|